Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    uhm...io mi ritengo una seghina, comunque...
    Non mi vanterei nemmeno se facessi prestazioni decenti...ma queste proprio non lo sono...Non posso assolutamente essere considerato FORTE.

Però posso dire che il mio squat è davvero profondo e la tecnica di esecuzione è sempre la priorità.

Secondo me, un individuo nella media che ce la mette davvero tutta DEVE riuscire a fare 5 colpi controllati e continuativi con 150% del proprio peso su panca piana...Squat col 200% e Stacco col 250%, e Lento avanti col 100%.
    A quel punto merita i complimenti.
    Il fisico non è male ... e le foto non rendono spesso giustizia ai risultati reali ...

Le gambe sono il tuo punto forte Gabel ... sono oltre che muscolose molto ben definite ...

Per il resto ... ogni tanto qualche complimento concediamocelo dai
    Last edited by buzzy84; 18-08-09, 22:41.

Comment

• Font Size
      Gabel, che ne pensi di queste affermazioni che ho letto su di un altro forum?

"e x i piu coraggiosi un bel 10x10 di pressa 45° in super serie con leg extension e poi contrazione in isometria come da gara per gambe 20°,recupero 1 minuto e cos' via fino a completare 10 serie in cui il carico è sempre lo stesso. Se non vi viene il vomito o siete tom Platz o avete usato dei pesi da checche isteriche.
      Il metodo è usato da Francis Benfatto ,movimenti lenti e max escursione del movimento. Il bello è che nn so perchè per come per quale motivo il mattino dopo vi vedete già i quadricipiti belli tagliati,cosa che solitamente dopo aver fatto gambe è difficile vedere.
      L'ho provato anche sui tric con french press con Ez in super serie con spinte ai cavi,auguri "

E uno le rispondeva:
      "Io ho provato l'8x8 di squat in super serie con leg extension ad esaurimento + isomentrica finale. Da vomitare..."

E lei:

"però hai visto che pompaggio e che bella separazione muscolare!!!!!
      io sono una donna e nelle donne è difficile vedere le vene sulle gambe a meno che no siano hard e...,ma ieri in sotto pelle affioravano e non mi è mai successo.
      Il discorso del 10x10 l'aveva spiegato Benfatto nel seminario tenuto rpima dell'Ercole farnese a Torino,oltre i vantaggi sopra elencati,sembra che poi quando si passi alle rip pesanti di forza, si resti soprpresi dai carichi usati.vedremo."

Comment

• Font Size
        uhm...io mi ritengo una seghina, comunque...
        Non mi vanterei nemmeno se facessi prestazioni decenti...ma queste proprio non lo sono...Non posso assolutamente essere considerato FORTE.

Però posso dire che il mio squat è davvero profondo e la tecnica di esecuzione è sempre la priorità.

Secondo me, un individuo nella media che ce la mette davvero tutta DEVE riuscire a fare 5 colpi controllati e continuativi con 150% del proprio peso su panca piana...Squat col 200% e Stacco col 250%, e Lento avanti col 100%.
        A quel punto merita i complimenti.
        Bello stimolo per quest inverno.
        Devo però imparare a fare squat e stacco , non so da chi e di chi fidarmi
        Per la panca punto a fare i 140 per Natale e pesare non piu di 90Kg
        Last edited by Iena R1; 19-08-09, 11:43.

Comment

• Font Size
          Originally posted by emino76 View Post
          Gabel, che ne pensi di queste affermazioni che ho letto su di un altro forum?

"e x i piu coraggiosi un bel 10x10 di pressa 45? in super serie con leg extension e poi contrazione in isometria come da gara per gambe 20?,recupero 1 minuto e cos' via fino a completare 10 serie in cui il carico ? sempre lo stesso. Se non vi viene il vomito o siete tom Platz o avete usato dei pesi da checche isteriche.
          Il metodo ? usato da Francis Benfatto ,movimenti lenti e max escursione del movimento. Il bello ? che nn so perch? per come per quale motivo il mattino dopo vi vedete gi? i quadricipiti belli tagliati,cosa che solitamente dopo aver fatto gambe ? difficile vedere.
          L'ho provato anche sui tric con french press con Ez in super serie con spinte ai cavi,auguri "

E uno le rispondeva:
          "Io ho provato l'8x8 di squat in super serie con leg extension ad esaurimento + isomentrica finale. Da vomitare..."

E lei:

"per? hai visto che pompaggio e che bella separazione muscolare!!!!!
          io sono una donna e nelle donne ? difficile vedere le vene sulle gambe a meno che no siano hard e...,ma ieri in sotto pelle affioravano e non mi ? mai successo.
          Il discorso del 10x10 l'aveva spiegato Benfatto nel seminario tenuto rpima dell'Ercole farnese a Torino,oltre i vantaggi sopra elencati,sembra che poi quando si passi alle rip pesanti di forza, si resti soprpresi dai carichi usati.vedremo."
          diomio.
          quanta merda.
          a parte che ? antiscientifico ma...
          ma no dai, ma me lo fai anche commentare?
          Spazzatura.
          E lo sarebbe anche per Poliquinn, che allena gente risaputamente farcita di steroidi.

Comment

• Font Size
            Siccome anch'io sono convinto del fatto che sia una c@zz@t@ grossa come una casa, ma è una cosa ce sento a pelle, senza le tue nozioni specifiche, siccome i due personaggi autori delle affermazioni spesso salgono in cattedra denigrando chi "nn è come loro", chiedevo a te lumi per poi controbattere e vedere cosa dicevano.
            Purtroppo è un intranet e nn puoi avere il piacere di insultarli in diretta....

Comment

• Font Size
              diomio.
              quanta merda.
              a parte che ? antiscientifico ma...
              ma no dai, ma me lo fai anche commentare?
              Spazzatura.
              E lo sarebbe anche per Poliquinn, che allena gente risaputamente farcita di steroidi.
              Quindi gabel sconsigli il suo metodo ed in particolare il libro "i principi di poliquin" ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by buzzy84 View Post
                Quindi gabel sconsigli il suo metodo ed in particolare il libro "i principi di poliquin" ?
                ho letto anche io quel libro un paio di mesi fa, non ? di certo un libro tecnicissimo... per? mi faceva morire perch? ? tutto scritto in gergo! ad esempio: allenamento per braccia BOVINE... come rendere i polpacci ENORMI! pettorali come CUSCINI!! ecc

Comment

• Font Size
                  Originally posted by buzzy84 View Post
                  Sconsiglio ci? che ha postato Emino76.Poliquinn ha un buon background tecnico.E ALCUNE cose che propone non sono assolutamente male.Anche per un natural.
                  Ma comunque lui si rivolge ad atleti d'elite...

Comment

• Font Size
                    per Vale e Neeko:

riporto dall'altro post

gi? ne avevo sentito parlare ma non mi ero mai informato molto:

cosa ne pensate?sembrerebbe essere in linea con le recenti teorie nutrizionistiche against the two enemies: zucchero e carni rosse

potrebbe per? essere adattata a un bber,data la provenienza proteica e (forse) la bassa quantit?? (Vale sa di cosa parlo )

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Anima998 View Post
                      per Vale e Neeko:

riporto dall'altro post

gi? ne avevo sentito parlare ma non mi ero mai informato molto:

cosa ne pensate?sembrerebbe essere in linea con le recenti teorie nutrizionistiche against the two enemies: zucchero e carni rosse

potrebbe per? essere adattata a un bber,data la provenienza proteica e (forse) la bassa quantit?? (Vale sa di cosa parlo )
                      mumble mumble...
                      l'idea non ? male...ma da qui a vederla applicabile con successo su un bb'r Non so...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by CBREVO View Post
                        Complimentoni a Gabel, secondo me hai fatto passi da gigante, ora devo dirti che mi piaci...

Ah, vorrei un consiglio...

Visto che da quest'anno macino km in bici, ora ne ho sulle gambe circa 1500 da inizio luglio, vorrei sapere se mi conviene fare esercizi di palestra per le gambe o rimandare tutto nel periodo invernale per il potenziamento...

Tutto il resto del corpo lo alleno come sempre, ma per le gambe ho smesso visto che avevo paura fosse controproducente...
                        ? una domanda molto intelligente, poi ti rispondo.
                        Sto aspettando la risposta...

Comment

• Font Size
                          mumble mumble...
                          l'idea non ? male...ma da qui a vederla applicabile con successo su un bb'r Non so...
                          why?dici che bisognerebbe aumentare a dismisura le pro dalle carni bianche?

o che bisogna darci dentro con gli integratori?

e ancora...come verrebbero visti gli integratori,visto che vengono tenuti lontano dalla tavola i prodotti industriali?

ps: ? anche colpa del caldo..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Anima998 View Post
                            why?dici che bisognerebbe aumentare a dismisura le pro dalle carni bianche?

o che bisogna darci dentro con gli integratori?

e ancora...come verrebbero visti gli integratori,visto che vengono tenuti lontano dalla tavola i prodotti industriali?

ps: ? anche colpa del caldo..
                            Dico che adesso me lo leggo con attenzione tutto.
                            Bisogna anche capire che tipo di lavorazione "industriale" i Kousminiani demonizzino...e perch?.Magari l'ultrafiltrazione non ? tra quelli...e quindi le pro in polvere non sarebbero un problema.
                            Poi lo sai.Nel bb gli integratori non sono fondamentali...per i Mcrobertiani l'unico integratore ? il multivitaminicomultiminerale.
                            per il resto solo alimenti "interi".
                            In effetti, anch'io trovo che le pro in polvere siano una buona aggiunta solo per quanto riguarda la praticit?...quanto a risultati muscolari...mah...se sei metodico ed organizzato e non devi stare attento alla caloria di troppo, la Domenica in un'ora ti puoi preparare le 10 porzioni di qualche pietanza da consumare durante la settimana. Sui vecchi numeri di Hardgainer adoravo la rubrica "Il sollevatore buongustaio" e quando facevo "massa" mi portavo al lavoro la pasta ai 4 formaggi o le fajitas potenziate di cui avevo trovato la ricetta sulla mitica rivista...Anche ora che restringo i carbo, con un po' di inventiva e i contenitori Tupperware si pu? far tutto.Se poi mamma d? una mano...meglio ancora

Comment

• Font Size
                              Dico che adesso me lo leggo con attenzione tutto.
                              Bisogna anche capire che tipo di lavorazione "industriale" i Kousminiani demonizzino...e perch?.Magari l'ultrafiltrazione non ? tra quelli...e quindi le pro in polvere non sarebbero un problema.
                              Poi lo sai.Nel bb gli integratori non sono fondamentali...per i Mcrobertiani l'unico integratore ? il multivitaminicomultiminerale.
                              per il resto solo alimenti "interi".

vero... per? magari per coloro ai quali una sovralimentazione o una dieta ipocalorica fatta da elementi solidi crea qualche problema?come fare?

personalmente (vabb?,riconosco di essere un cao a parte) preferisco(nonch?,assimilo di pi?) un 300 ml di cocktail proteico a un pollo(quello di campagna,non quello allevato in batterie ) o qualsiasi altra roba solida

In effetti, anch'io trovo che le pro in polvere siano una buona aggiunta solo per quanto riguarda la praticit?...quanto a risultati muscolari...mah...se sei metodico ed organizzato e non devi stare attento alla caloria di troppo, la Domenica in un'ora ti puoi preparare le 10 porzioni di qualche pietanza da consumare durante la settimana. Sui vecchi numeri di Hardgainer adoravo la rubrica "Il sollevatore buongustaio" e quando facevo "massa" mi portavo al lavoro la pasta ai 4 formaggi o le fajitas potenziate di cui avevo trovato la ricetta sulla mitica rivista...Anche ora che restringo i carbo, con un po' di inventiva e i contenitori Tupperware si pu? far tutto.Se poi mamma d? una mano...meglio ancora
                              questa mi manca!!!

qual'? il segreto di questa famosa pasta ai 4 formaggi?

Comment

• Font Size
                                quello che gira in troppe palestre...

gironzolando per caso in un famoso forum del nostro settore(infarcito di gentaglia,sebbene alcuni si salvino ampiamente)

ho trovato questo....mi piacerebbe sapere cosa ne pensate
                                (in fondo dico la mia)

marted? 18 agosto 2009

VORREI MA NON POSSO..!

Sappiate che la gente vi guarda..sempre e costantemente.Un corpo grosso e scolpito non passa inosservato..sia che vi troviate in spiaggia.. al supermercato.. o alla fiera di bagnacavallo..ridente paesino della romagna..!

E anche da vestiti..il corpo di un vero uomo si nota sempre.La gente notoriamente e' invidiosa..populista...egoista..sono caratteristiche prettamente umane, nulla di strano.
                                Quando una donna vede che una sua simile ha dei glutei perfetti in genere, prima di ammettere che lo stato pietoso del suo posteriore e' essenzialmente una sua colpa...trova mille scuse per giustificare la superiorita' fisica dell' "altra"..!

Ma quella non fa un tubo tutto il giorno..io lavoro..!
                                Quella avra' i soldi e va tutti i giorni a fare massaggi..!
                                Avra' fatto la liposuzione..non vedi che e' tutta rifatta..?
                                Avra' un bel sedere ma non e' detto che a letto sia chissa' che cosa..

e via di seguito con commenti del genere,..patetici tentativi di sopportare il proprio stato fisico, probabilmente poco florido o devastato.

Con gli uomini accade la medesima cosa.
                                Dato che la stragrande maggioranza dell'umanita'..non ha addominali scolpiti..braccia possenti..diciamo in generale un fisico da vero uomo..e' perfettamente nornale che alla vista di un BB che cammina con passo imperioso..sicuro di se'..con una grande autostima..scatta la rabbia..l'invidia.

" Ma quello e' gonfio..fa schifo..sara' pure impotente..drogato..puah..!"

Pura invidia.Sono gli stessi che poi prima o poi si mettono a dieta..provano a sbuffare in palestra per fare gli addominali a tartaruga...si guardano allo specchio improvvisando improbabili pose da BB..vorrebbero..MA NON POSSONO..!

La strada da percorerre e' troppo dura per loro..non hanno gli occhi della tigre e non sognano i corpi di Ken il guerriero o di Levrone..sono miseramente mediocri..o peggio sotto mediocri..
                                E rimarrano tali! Mai e poi mai potranno ambire ed avere un corpo degno di un vero uomo.Condannati dalla loro ignavia..inettitudine..abulia fisica e spirituale..a loro basta una poltrona..una birra e la TV..ogni tanto qualche banale rapporto sessuale..ecco..sono sazi di vita.
                                Noi BB...veri BB hard.core.. non possiamo accontentarci di simili banalita'..noi vogliamo il corpo come una Ferrari e non la Fiat 600..vogliamo inondarci di dopamina e posare davanti allo specchio e agli attoniti spettatori...noi SIAMO guerrieri del ferro..indomiti e onnipotenti..e ci eleviamo aldisopra della umanita'..con buona pace degli invidiosi e di chi pensa:

VORREI..MA NON POSSO...

THIS IS IT!

? triste leggere certe cose imho.....
                                uno lo dovrebbe fare PER SE STESSO in primis....come una continua lotta CONTRO I TUOI LIMITI....
                                e invece...ancora la triste storia....io con gli altri...io spacco gli altri...

se fossi iscritto gli risponderei...

CHI CA.ZZO ti credi di essere?...sicuramente avrai un ottimo fisico...
                                beh...ringrazia qualcuno del piano superiore...chi sei per dare giudizi pesanti agli altri...quando non sai proprio niente....
                                ma ti sei mai fatto un giro in qualche reparto??credi che la gente l? dentro abbia meno forza mentale di te????o non ci mette ALMENO il doppio dell'impegno??

ma lo sai che basta un mese di virus intestinale per mandare all'aria quello che hai fatto in un anno???
                                il brutto ? che queste concezioni vanno diffondendosi sempre di pi?

ps: se i ragazzi vogliono,lo tolgano pure

Comment

X
                                Working...
                                X