Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2341
    Cosi ad occhio di direi che hai un fisico quasi perfettamente proporzionato...molto bello..
    Giusto!!!...unica cosa le spalle che in tutto il contesto sembra stonino un po ma è cosi un impressione mia magari

    Comment


    • Font Size
      #2342
      Originally posted by JaR View Post
      Cosi ad occhio di direi che hai un fisico quasi perfettamente proporzionato...molto bello..
      Giusto!!!...unica cosa le spalle che in tutto il contesto sembra stonino un po ma ? cosi un impressione mia magari
      Il peggio sono i bicipiti, seguiti dal petto e dalle spalle...
      Ma non posso migliorare le spalle se non aumento le calorie.E non posso aumentare le calorie senza allargare il giro-vita, perdendo cos? l'armon?a faticosamente inseguita...

      Comment


      • Font Size
        #2343
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Il peggio sono i bicipiti, seguiti dal petto e dalle spalle...
        Ma non posso migliorare le spalle se non aumento le calorie.E non posso aumentare le calorie senza allargare il giro-vita, perdendo cos? l'armon?a faticosamente inseguita...
        Ma infatti ? perfetto cosi

        Comment


        • Font Size
          #2344
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          quale spalla? dell'arto dominante?
          Quella pi? alta ? la spalla sinistra e non sono mancino.

          Comment


          • Font Size
            #2345
            Originally posted by Giorma85 View Post
            Quella pi? alta ? la spalla sinistra e non sono mancino.
            per parecchi motivi potresti ritrovarti una maggiore ipertrof?a(o comunque iperfunzionalit?) a sx, se ? la parte debole.Se ? pi? debole, quando fai esercizi ove usi le braccia contemporaneamente, sar? la parte che sforza di pi? e magari rimane contratta...e paradossalmente potrebbe anche sviluppare una maggior ipertrof?a.Io ho tutto pi? sviluppato a sinistra, anche i coglioni (ma non credo che centri qualcosa)...ed ? la mia parte debole...comunque non ? un difettone irrisolvibile...Il tuo fisio conosce Mezi?res?Posturale?

            Comment


            • Font Size
              #2346
              Eccomi tornato dalle ferie....
              Due sett senza allenarmi, mi son voluto proprio rilassare.
              E' che forse ho esagerato con il relax....

              Comment


              • Font Size
                #2347
                Squat: 5 x 60, 5 x 80 , 2 x 5 con 107,250.

                Stacco alla rumena(con il "mille-e-uno"): 14 reps con 92 kg in 2'e35"

                Calf seduto

                Comment


                • Font Size
                  #2348
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  per parecchi motivi potresti ritrovarti una maggiore ipertrof?a(o comunque iperfunzionalit?) a sx, se ? la parte debole.Se ? pi? debole, quando fai esercizi ove usi le braccia contemporaneamente, sar? la parte che sforza di pi? e magari rimane contratta...e paradossalmente potrebbe anche sviluppare una maggior ipertrof?a.Io ho tutto pi? sviluppato a sinistra, anche i coglioni (ma non credo che centri qualcosa)...ed ? la mia parte debole...comunque non ? un difettone irrisolvibile...Il tuo fisio conosce Mezi?res?Posturale?
                  Grazie della spiegazione gabel
                  Per quanto riguarda il metodo Mezieres sentir? la fisioterapista

                  Comment


                  • Font Size
                    #2349
                    Spacchi di brutto Gabel!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #2350
                      Originally posted by buzzy84 View Post
                      Spacchi di brutto Gabel!!!!!
                      uhm...io mi ritengo una seghina, comunque...
                      Non mi vanterei nemmeno se facessi prestazioni decenti...ma queste proprio non lo sono...Non posso assolutamente essere considerato FORTE.

                      Per? posso dire che il mio squat ? davvero profondo e la tecnica di esecuzione ? sempre la priorit?.

                      Secondo me, un individuo nella media che ce la mette davvero tutta DEVE riuscire a fare 5 colpi controllati e continuativi con 150% del proprio peso su panca piana...Squat col 200% e Stacco col 250%, e Lento avanti col 100%.
                      A quel punto merita i complimenti.

                      Comment


                      • Font Size
                        #2351
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        uhm...io mi ritengo una seghina, comunque...
                        Non mi vanterei nemmeno se facessi prestazioni decenti...ma queste proprio non lo sono...Non posso assolutamente essere considerato FORTE.

                        Per? posso dire che il mio squat ? davvero profondo e la tecnica di esecuzione ? sempre la priorit?.

                        Secondo me, un individuo nella media che ce la mette davvero tutta DEVE riuscire a fare 5 colpi controllati e continuativi con 150% del proprio peso su panca piana...Squat col 200% e Stacco col 250%, e Lento avanti col 100%.
                        A quel punto merita i complimenti.
                        Con queste percentuali io dovrei fare all'incirca:
                        5 x 110kg panca
                        5 x 145kg di squat
                        5 x 180kg di stacco
                        5 x 72/75kg di lento

                        c'? molto da lavorare.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #2352
                          Originally posted by Giorma85 View Post
                          Con queste percentuali io dovrei fare all'incirca:
                          5 x 110kg panca
                          5 x 145kg di squat
                          5 x 180kg di stacco
                          5 x 72/75kg di lento

                          c'? molto da lavorare.....
                          nessuna fretta...con calma ci si arriva buon lavoro

                          Comment


                          • Font Size
                            #2353
                            Originally posted by frecciazzurra View Post
                            nessuna fretta...con calma ci si arriva buon lavoro
                            Grazie anche a te

                            Comment


                            • Font Size
                              #2354
                              Originally posted by Giorma85 View Post
                              Con queste percentuali io dovrei fare all'incirca:
                              5 x 110kg panca
                              5 x 145kg di squat
                              5 x 180kg di stacco
                              5 x 72/75kg di lento

                              c'? molto da lavorare.....
                              Ovviamente io nn parlo della massa che queste prestazioni possono regalare...
                              Potrebbe essere tanta o poca...Dico solo che bisogna comunque aumentare la propria forza per poter esigere rispetto.
                              Le leve e la lunghezza degli arti possono rendere un sollevamento difficile ed un altro una pura formalit?...dipende...Insomma se fate i chin up con il 50% del vostro peso attaccato alla cintura potete perdonarvi se su panca fate solo 125% x 5...Se nello squat vi si alzano i talloni se scendete in parallelo con il 100% del vostro peso corporeo ma alzate il 250% allo stacco non dovete troppo crucciarvi...

                              Comment


                              • Font Size
                                #2355
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                Ovviamente io nn parlo della massa che queste prestazioni possono regalare...
                                Potrebbe essere tanta o poca...Dico solo che bisogna comunque aumentare la propria forza per poter esigere rispetto.
                                Le leve e la lunghezza degli arti possono rendere un sollevamento difficile ed un altro una pura formalit?...dipende...Insomma se fate i chin up con il 50% del vostro peso attaccato alla cintura potete perdonarvi se su panca fate solo 125% x 5...Se nello squat vi si alzano i talloni se scendete in parallelo con il 100% del vostro peso corporeo ma alzate il 250% allo stacco non dovete troppo crucciarvi...
                                Quoto...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X