Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1981
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Lo devo ancora aprire.Lo posso vedere solo tramite internet!
    ah okkeyyyyyyyyyyyyyyyyyy la prossima volta allora te lo mando "online direttamente"

    Comment


    • Font Size
      #1982
      Originally posted by Iena R1 View Post
      nfatti son sui 90kili , uffi , i miei amici al lago prima che mi togliessi la maglietta si aspettavano chissa cosa e invece... son sempre il panciottino di sempre!
      si...ma dopo che non ti si vedono gli addominali....fagli vedere come cambi la ruota senza usare il crick!!!

      Comment


      • Font Size
        #1983
        Originally posted by freddy.bike View Post
        guarda, avendo llavorato sia in cantiere che in ufficio ti posso assicurare, perlomeno nei miei casi, ? molto pi? facile mangiare in un cantiere che in un ufficio.
        Concordo, poi in cantiere mangiano tutti. In ufficio al massimo la pausa caff?.

        Comment


        • Font Size
          #1984
          allora gabel... ho fatto la prova dell'hipoxi
          posso dire che non mi ha convinto?
          non so forse era poco convincente la tipa... troppo vaga.. non so

          dice che in media con 12 sedute si ottengono dai 2 ai 4cm in meno di giro.. peccato che non abbia specificato di cosa.. fianchi? pancia? cervello? boh
          io dico.. dipender? anche da quanto grasso ha uno no? uno in sovrappeso di 20kg avr? anche pi? roba da bruciare di uno che ne ha tipo 5?

          ha poi detto che i risultati sono duraturi, che non riprendi quello che hai perso come nelle diete drastiche, perch? qui perdi proprio il grasso (ma non peso)

          quello che poi mi ha lasciato ancora pi? perplessa sono le due regole da seguire nelle 8 ore successive al trattamento: niente attivit? fisica e soprattutto niente carboidrati/zuccheri (nemmeno cibi zuccherini o il classico cucchiaino di zucchero nel caff?)
          per carit? ? sicuramente uno stimolo in pi? a mangiar bene 3 sere a settimana ma non ? che ? tutto qui il punto?

          ora.. non vorrei pagare 200 euro per farmi ste 12 sedute di 30 minuti in cui pedalo e il macchinario in sostanza fa poco e niente e il risultato ? dato principalmente dalla dieta... anche perch? la cyclette ce l'ho gi? compresa nell'abbonamento alla palestra volendo

          boh son perplessa

          nel frattempo i corsi con la pedana vibrante continuano alla grande

          Comment


          • Font Size
            #1985
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Mitico Marco...Ti alleni per il cunnilinguo in apnea?
            beh non male

            Comment


            • Font Size
              #1986
              io sinceramente da quello che dici quei 200 euro me li giocherei diversamente.. ma valentino sicuramente saprà darti il consiglio migliore

              Comment


              • Font Size
                #1987
                Originally posted by Mr. Q View Post
                io sinceramente da quello che dici quei 200 euro me li giocherei diversamente.. ma valentino sicuramente sapr? darti il consiglio migliore
                e contando che non ? che mi avanzano e non so che farci.... me li tengo volentieri se son soldi sprecati

                anche perch? sinceramente non ? che sono poi cos? inguardabile

                oggi ho visto che pure la corvaglia c'ha la cellulite.. tz?

                Comment


                • Font Size
                  #1988
                  Originally posted by ladyduke View Post
                  e contando che non ? che mi avanzano e non so che farci.... me li tengo volentieri se son soldi sprecati

                  anche perch? sinceramente non ? che sono poi cos? inguardabile

                  oggi ho visto che pure la corvaglia c'ha la cellulite.. tz?
                  lady se posso aiutarti ho pi? di una conoscente estetista... ...le macchine fanno qualcosina ma se fossi in te 200eurozzi nn li spenderei... mandaci un'amica a far da cavia

                  Comment


                  • Font Size
                    #1989
                    Originally posted by ladyduke View Post
                    allora gabel... ho fatto la prova dell'hipoxi
                    posso dire che non mi ha convinto?
                    non so forse era poco convincente la tipa... troppo vaga.. non so

                    dice che in media con 12 sedute si ottengono dai 2 ai 4cm in meno di giro.. peccato che non abbia specificato di cosa.. fianchi? pancia? cervello? boh
                    io dico.. dipenderà anche da quanto grasso ha uno no? uno in sovrappeso di 20kg avrà anche più roba da bruciare di uno che ne ha tipo 5?

                    ha poi detto che i risultati sono duraturi, che non riprendi quello che hai perso come nelle diete drastiche, perchè qui perdi proprio il grasso (ma non peso)

                    quello che poi mi ha lasciato ancora più perplessa sono le due regole da seguire nelle 8 ore successive al trattamento: niente attività fisica e soprattutto niente carboidrati/zuccheri (nemmeno cibi zuccherini o il classico cucchiaino di zucchero nel caff&#232
                    per carità è sicuramente uno stimolo in più a mangiar bene 3 sere a settimana ma non è che è tutto qui il punto? MADDAIII???

                    ora.. non vorrei pagare 200 euro per farmi ste 12 sedute di 30 minuti in cui pedalo e il macchinario in sostanza fa poco e niente e il risultato è dato principalmente dalla dieta... anche perchè la cyclette ce l'ho già compresa nell'abbonamento alla palestra volendo

                    boh son perplessa

                    nel frattempo i corsi con la pedana vibrante continuano alla grande
                    VAi di pedana vibrante e dacci dentro, altro che hipoxi.Sebbene come ti ho detto, si basi su una teorìa valida.Il metabolismo cellulare e la sua eccitabilità.
                    MA appunto, come ho detto, il dimagrimento target non esiste in natura.Non c'è hipoxi che tenga.

                    3 sere a settimana in cui salti i carbo sono già un bel passo avanti verso il mutamento del tuo metabolismo.Ossìa il corpo comincia a capire che può anche cibarsi dei grassi come carburante...il trucco sta soprattutto lì.E già, ti assicuro, che la mattina ti troverai molto, ma molto più asciutta nei punti giusti.All'inizio è solo ritenzione idrica in meno...ma col tempo(presupponendo uno stile di vita attivo e il mantenimento di un regolare regime di esercizio fisico) comicerai davvero a perdere il poco adipe che si annida solitamente ove ne hai più recettori.Di solito per le bimbe sui glutei...e sulle gambe.
                    Last edited by gabelbrucken; 13-07-09, 20:35.

                    Comment


                    • Font Size
                      #1990
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      VAi di pedana vibrante e dacci dentro, altro che hipoxi.Sebbene come ti ho detto, si basi su una teor?a valida.Il metabolismo cellulare e la sua eccitabilit?.
                      MA appunto, come ho detto, il dimagrimento target non esiste in natura.Non c'? hipoxi che tenga.

                      3 sere a settimana in cui salti i carbo sono gi? un bel passo avanti verso il mutamento del tuo metabolismo.Oss?a il corpo comincia a capire che pu? anche cibarsi dei grassi come carburante...il trucco sta soprattutto l?.E gi?, ti assicuro, che la mattina ti troverai molto, ma molto pi? asciutta nei punti giusti.All'inizio ? solo ritenzione idrica in meno...ma col tempo(presupponendo uno stile di vita attivo e il mantenimento di un regolare regime di esercizio fisico) comicerai davvero a perdere il poco adipe che si annida solitamente ove ne hai pi? recettori.Di solito per le bimbe sui glutei...e sulle gambe.


                      gabel ma io nn capisco ma le proteine come fanno a farti star su.. io sto male vado in crisi ipoglicemica dopo un p?.. roba ke davvero sto male eh..

                      Comment


                      • Font Size
                        #1991
                        Originally posted by ladyduke View Post
                        e contando che non ? che mi avanzano e non so che farci.... me li tengo volentieri se son soldi sprecati

                        anche perch? sinceramente non ? che sono poi cos? inguardabile

                        oggi ho visto che pure la corvaglia c'ha la cellulite.. tz?
                        Anche la Corna! e ieri al DeVille ragazze "pulite" in tal senso ce n'erano davvero poche.
                        Lo so perch? quando ho sparato la cazzata:<<Indovino la vostra et? guardandovi le ginocchia>>sono stato accerchiato da sgallettate che volevano che indovinassi la loro et? dalle pliche crurali...e quindi mi son fatto un po' di cultura in fatto di cellulite brianzola.

                        Comment


                        • Font Size
                          #1992
                          Originally posted by Isa.xox View Post
                          gabel ma io nn capisco ma le proteine come fanno a farti star su.. io sto male vado in crisi ipoglicemica dopo un p?.. roba ke davvero sto male eh..
                          Non sono le proteine, sono i grassi a tenerti s?.Bene e senza sbalzi.Gli sbalzi glicemici li danno solo , appunto i glucidi.Oss?a i carbo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #1993
                            vedi che allora ho fatto bene a prendere tempo 3 sere a settimana non sono una gran rinuncia ma un ottimo compromesso.. Devo comprarmi quel libro

                            Comment


                            • Font Size
                              #1994
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Non sono le proteine, sono i grassi a tenerti s?.Bene e senza sbalzi.Gli sbalzi glicemici li danno solo , appunto i glucidi.Oss?a i carbo.
                              ma io grassi non ne ho gabellino...peso 49.. da dove li prendo? se ad esempio mangio la carne e i fagiolini e la frutta.. nn arrivo a sera ... sono pure svenuta in palestra tempo fa.. a causa di sta dieta del cavolo

                              Comment


                              • Font Size
                                #1995
                                Originally posted by ladyduke View Post
                                vedi che allora ho fatto bene a prendere tempo 3 sere a settimana non sono una gran rinuncia ma un ottimo compromesso.. Devo comprarmi quel libro
                                Se non lo trovi dimmelo che te lo procuro io!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X