Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Dex View PostForse nella Giralda di Siviglia no....... x? sopra un idrogenatore a 90 Bar di Idrogeno (praticamente una bomba), SI!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Stacco da terra(ogni ripetizione da terra) : 5 x 57 kg
5 x 77 kg
5 x 97 kg
Calf in piedi: 20 reps
Calf su un piede : 15 reps
Calf su un piede con 15 kg di zavorra : 2 x 10
Stacco da terra a gambe tese alla rumena: 2 x 10 con 87 kg
alzate laterali busto a 90? : 1 x 10
shrugs posteriori con bilancere da 50mm caricato a 50,5 kg: 2 x 8
reverse crunch : 2 x 8
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostStacco da terra(ogni ripetizione da terra) : 5 x 57 kg
5 x 77 kg
5 x 97 kg
Calf in piedi: 20 reps
Calf su un piede : 15 reps
Calf su un piede con 15 kg di zavorra : 2 x 10
Stacco da terra a gambe tese alla rumena: 2 x 10 con 87 kg
alzate laterali busto a 90? : 1 x 10
shrugs posteriori con bilancere da 50mm caricato a 50,5 kg: 2 x 8
reverse crunch : 2 x 8
perch? per me, fosse scritto in arabo, sarebbe uguale
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by pimky View Postcapite perch? non vi seguo????
perch? per me, fosse scritto in arabo, sarebbe uguale
Nessuna teoria.Solo nomi che hanno un significato per chi mastica ghisa da un po'.
? interessante semmai sapere quanto produttivo sia lo stacco da terra se ben eseguito.Un esercizio-globale, che migliora la postura, che rinforza la schiena, che lavora duramente i glutei e quel muscolo della parte posteriore della coscia che ? cos? sexy sulle femminucce...
? un esercizio che da solo vale un allenamento intero.
Il reverse crunch ? un esercizio di tipo avanzato per gli addominali.
IL calf in piedi o su un piede non ? nient'altro che un elevazione sulle punte per migliorare il trofismo del polpaccio...se ben sviluppato su una donna fa sembrare pi? fine la caviglia
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostBeh, ma questi sono dei promemoria personali.? solo quello che ? stato fatto nel mio allenamento di oggi.
Nessuna teoria.Solo nomi che hanno un significato per chi mastica ghisa da un po'.
? interessante semmai sapere quanto produttivo sia lo stacco da terra se ben eseguito.Un esercizio-globale, che migliora la postura, che rinforza la schiena, che lavora duramente i glutei e quel muscolo della parte posteriore della coscia che ? cos? sexy sulle femminucce...
? un esercizio che da solo vale un allenamento intero.
Il reverse crunch ? un esercizio di tipo avanzato per gli addominali.
IL calf in piedi o su un piede non ? nient'altro che un elevazione sulle punte per migliorare il trofismo del polpaccio...se ben sviluppato su una donna fa sembrare pi? fine la caviglia
per? oggi ? domenica e lo sport non ? contemplato
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by pimky View Postcos? ? pi? chiaro
per? oggi ? domenica e lo sport non ? contemplato
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postper me ? contemplato lo sport, lo sgarro alimentare(pasta al rag? e tante piccole focaccine unte e nel pomeriggio voglio mangiarmi un bel Cornetto algida) e quattro salti in balera.
il massimo della mia attivit? fisica alla domenica ? un tuffo in piscina....ma poi mica nuoto...mi sdraio a prendere il sole
Comment
-
Gioved?, dopo un mese e mezzo di inattivit? eccetto qualche sporadico salto in piscina, sono tornato in palestra..siamo a met? domenica e ho ancora dolori, forse perch? ho rimesso praticamente gli stessi pesi di quando ero allenato..
Appena uscito dallo spogliatoio mi sono fatto una barretta iper-protein; a cena 2 uova occhio di bue, filetto di sgombro, 1etto d stracchino pane e olio. All'una di notte un flauti all'albicocca e 140gr di montana.
Il giorno dopo a colazione mezzo litro di latte con nesquik in polvere e cereali; a merenda rio mare tonno alla messicana 140g e un bicchiere di latte; a pranzo 2 hotdog con ketchup e un wurstel a parte; merenda con 2 albicocche, fetta di formaggio e un altro wurstel; cena con filetto persico patate pomodorini pane e olio; alle 2 di notte un piatto di pasta all'amatriciana, 0,5l di birra bianca e a casa un'altra montana da 140gr.
Ieri, a parte la colazione che ? sempre la stessa, dico solo 6etti di lasagne a pranzo e grigliata di carne alla sera..
Ecco questo mi pare un chiaro esempio di dieta low carbs..
Comment
-
Originally posted by Fede343 View PostGioved?, dopo un mese e mezzo di inattivit? eccetto qualche sporadico salto in piscina, sono tornato in palestra..siamo a met? domenica e ho ancora dolori, forse perch? ho rimesso praticamente gli stessi pesi di quando ero allenato..
Appena uscito dallo spogliatoio mi sono fatto una barretta iper-protein; a cena 2 uova occhio di bue, filetto di sgombro, 1etto d stracchino pane e olio. All'una di notte un flauti all'albicocca e 140gr di montana.
Il giorno dopo a colazione mezzo litro di latte con nesquik in polvere e cereali; a merenda rio mare tonno alla messicana 140g e un bicchiere di latte; a pranzo 2 hotdog con ketchup e un wurstel a parte; merenda con 2 albicocche, fetta di formaggio e un altro wurstel; cena con filetto persico patate pomodorini pane e olio; alle 2 di notte un piatto di pasta all'amatriciana, 0,5l di birra bianca e a casa un'altra montana da 140gr.
Ieri, a parte la colazione che ? sempre la stessa, dico solo 6etti di lasagne a pranzo e grigliata di carne alla sera..
Ecco questo mi pare un chiaro esempio di dieta low carbs..
oddio..poi merenda con tonno e latte...
Comment
-
-
Diciamo che mando gi? di tutto e anche senza un ordine, ? sempre stato cos?..
Nonostante questo sono 74kg per 187cm..st? puntando ai 75! Domani gabel metto una foto cos? mi dai un parere..
Tra l'altro la terza volta che sono andato in piscina ho fatto 80 vasche da 50metri..in 2 sessioni di tre quarti d'ora con pausa di mezz'ora e per provare sono arrivato a 3 quarti di vasca sempre da 50m in apnea..mi s? che sono pi? portato per il nuoto.. certo che dire 160 vasche da 25m fa pi? effetto..!
Comment
-
Originally posted by Fede343 View PostDiciamo che mando gi? di tutto e anche senza un ordine, ? sempre stato cos?..
Nonostante questo sono 74kg per 187cm..st? puntando ai 75! Domani gabel metto una foto cos? mi dai un parere..
Tra l'altro la terza volta che sono andato in piscina ho fatto 80 vasche da 50metri..in 2 sessioni di tre quarti d'ora con pausa di mezz'ora e per provare sono arrivato a 3 quarti di vasca sempre da 50m in apnea..mi s? che sono pi? portato per il nuoto.. certo che dire 160 vasche da 25m fa pi? effetto..!
Comment
X
Comment