Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)
Collapse
X
-
Originally posted by gabelbrucken View Posthai gi? provato i termogenici?
spezzare l'aerobica in pi? momenti della giornata?(anche senza aumentarla)
pose isometriche per 5 minuti pi? volte durante la giornata?
Passare da Low a 30gr con ricarica da 100 settimanale?
Spezzare l'aerobica mi viene complicato, gi? trovare tempo libero per 2 volte la sett ? complicato, per 2 volte lo stesso giorno ? quasi impossibile...
Le pose nn le hop mai provate, magari inizio da quelle....
Pi? o meno i 30gr con rcarica ? quello che sto facendo....
Ah, dopo quasi 2 mesi di Full Body, le ultime 2 sett alternando il tipo di WO, ho iniziato a prendere "confidenza" ed i pesi salgono...
Adesso devo cercare di sentire "l'intensit?"...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by emino76 View PostI termogenici li avevo provati tempo fa, nn ero in low carbs, ma nn mi sembrava avessero fatto qualche cosa di "importante"...
Spezzare l'aerobica mi viene complicato, gi? trovare tempo libero per 2 volte la sett ? complicato, per 2 volte lo stesso giorno ? quasi impossibile...
Le pose nn le hop mai provate, magari inizio da quelle....
Pi? o meno i 30gr con rcarica ? quello che sto facendo....
Ah, dopo quasi 2 mesi di Full Body, le ultime 2 sett alternando il tipo di WO, ho iniziato a prendere "confidenza" ed i pesi salgono...
Adesso devo cercare di sentire "l'intensit?"...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostAttenzione.Ricorda che il fullbody prevede il riscaldamento prima di tutti gli esercizi e poi una serie "ufficiale" di ognuno SENZA un vero recupero tra uno e l'altro.I pesi, dopo un mesetto, incredibilmente salgono, anche se hai il cuore a 1000. Se ci incontriamo ti presto " Judgemente day - The workout of your life", una VHS di Ian Duckett.
Mi spiego: riscaldo il petto e faccio panza piana. Poi scaldo quadricipiti e faccio la leg extension, ecc, ecc....
Diciamo che all'inizio ero stato un poco cauto con i pesi perch?p nn sapevo come arrivavo alla fine...
Guarda, vorrei volentieri incontrarti (? da un po'0 che lo dico, ma ce la far?), e vorrei provare un allenamento con te per capire qualcosa in pi?... (ovviamente dietro compenso, ? il tuo lavoro alla fine...)
Comment
-
ho bisogno di un consiglio e non posso rileggermi 1000 pagine
devo stare lontano dalla palestra x 2 settimane, quindi vorrei qualche consiglio per allenarmi in circa 15/20 minuti al giorno senza vere le attrezzature.
Grazie.
PS x slapshot: meno male che ci sei tu che trombi pure x me
Comment
-
Originally posted by pimky View Postno no..ho un metabolismo pi? che normale!!!
semplicemente non ho la voglia e la pazienza di studiare cosa/quanto/come/quando mangiare...
piuttosto mi mangio un mc chicken e corro 40 minuti
sto estremizzando ovviamente
per? sostanzialmente ? vero che non ho voglia di concentrarmi troppo sull'alimentazione
io non sono assolutamente per la vita di rinunce
ma mi piace leggere questo post per vedere quanta passione/costanza ci mettono gli ometti quando si "fissano"
io personalmente vorrei cercare di "migliorare" un pochino l'alimentazione... magari cambiando qualcosina, senza per? stravolgere completamente le mie abitudini, porta dei miglioramenti
per quello penso prender? il libro consigliato da vale.. chiss? mai che invece di mangiare alla sera pasta sette giorni su sette riesco a fare un 50% prendendo qualche spunto
anche perch? come ha detto giustamente Mr. Q abbiamo tutti obiettivi diversi ed ? bello poter trovare nuovi spunti
tipo ora che vale mi ha detto che la pedana vibrante serve eccome sono ancora pi? felice di aver deciso di seguire sto corso... che tra l'altro a differenza degli altri non mi annoia e non mi pesa nemmeno
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by ladyduke View Postcome ti capisco
io non sono assolutamente per la vita di rinunce
ma mi piace leggere questo post per vedere quanta passione/costanza ci mettono gli ometti quando si "fissano"
io personalmente vorrei cercare di "migliorare" un pochino l'alimentazione... magari cambiando qualcosina, senza per? stravolgere completamente le mie abitudini, porta dei miglioramenti
per quello penso prender? il libro consigliato da vale.. chiss? mai che invece di mangiare alla sera pasta sette giorni su sette riesco a fare un 50% prendendo qualche spunto
anche perch? come ha detto giustamente Mr. Q abbiamo tutti obiettivi diversi ed ? bello poter trovare nuovi spunti
tipo ora che vale mi ha detto che la pedana vibrante serve eccome sono ancora pi? felice di aver deciso di seguire sto corso... che tra l'altro a differenza degli altri non mi annoia e non mi pesa nemmeno
Nello stesso piatto vedi almeno 3 alternative...
Grazie mamma!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by BO View Postho bisogno di un consiglio e non posso rileggermi 1000 pagine
devo stare lontano dalla palestra x 2 settimane, quindi vorrei qualche consiglio per allenarmi in circa 15/20 minuti al giorno senza vere le attrezzature.
Grazie.
PS x slapshot: meno male che ci sei tu che trombi pure x me
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Post+/- 30 grammi die. La mia ? una Zero carbs.
in percentuale ? il nulla.
Una volta la settimana faccio un pasto da 100gr di carbs(di carbo NON di pasta...vien fuori un bel piattone) e quando mi alleno li reintegro DURANTE l'allenamento...circa 15gr extra rispetto al computo dei 30...
Insomma ? da provare.... visto che sempre di pi? se ne parla bene.
Una cosa gabel... visti i dolori post massaggio decontratturante, consigliresti dei miorilassanti tipo sirdalud o muscoril? Oggi glielo chiedo alla mia fisioterapista. IN passato per un problema simile mi fecero assumere se nn ricordo male il muscoril per rilassarmi la muscolatura.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Giorma85 View PostAccidenti....Pensavo che allenandoti cmq una parte anche se minore di carbo (in percentuale) rispetto a proteiene e grassi tu l'assumessi giornalmente...
Insomma ? da provare.... visto che sempre di pi? se ne parla bene.
Una cosa gabel... visti i dolori post massaggio decontratturante, consigliresti dei miorilassanti tipo sirdalud o muscoril? Oggi glielo chiedo alla mia fisioterapista. IN passato per un problema simile mi fecero assumere se nn ricordo male il muscoril per rilassarmi la muscolatura.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by BO View Postke vuol dire?
che la domanda e' troppo facile per te?
se puoi darmi un consiglio ti ringrazio
Nel pomeriggio ti scrivo,nella speranza che qualcuno mi preceda.
Nel caso non ce la facessi, ti d? il mio numero e ti spiego a voce.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostNon penso che quei dolori siano dati da muscoli contratti/non rilassati...dato che il massaggio dovrebbe decontratturare...secondo me sono solo i "microtraumi" dello scollamento...
Speriamo che questo piccolo calvario finisca presto.
GRAZIE!
Comment
X
Comment