Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1906
    Originally posted by Giorma85 View Post
    Vale una domanda visto che sto leggendo sempre pi? articoli sulla dieta in cui i carbo sono "vietati" volevo sapere a quanto ammontano i low carbo nella tua alimentazione. Cio? in percentuale quanti carbo assumi. Te lo chiedo per avere un idea poi ognuno di noi ? diverso...
    +/- 30 grammi die. La mia ? una Zero carbs.
    in percentuale ? il nulla.
    Una volta la settimana faccio un pasto da 100gr di carbs(di carbo NON di pasta...vien fuori un bel piattone) e quando mi alleno li reintegro DURANTE l'allenamento...circa 15gr extra rispetto al computo dei 30...

    Comment


    • Font Size
      #1907
      ehi, ho scoperto che tutte le ditte di integratori,per vendere in Italia devono rifare tutte le etichette.VIETATO fare promesse o mettere immagini troppo "bodybuilder hardcore".Niente catene spezzate, niente termini tipo Anabolic(sebbene anabolismo non sia nulla di vietato in s? e per s?...? solo il contrario di catabolismo), niente fulmini e saette.
      Il mio amico Nicola del Vitamin Store ? incaxxato nero...

      Comment


      • Font Size
        #1908
        mamma mia come siete "scientifici" in questo post

        io mi accontento dei miei corsi + tapis roulant + pedana vibrante..

        Comment


        • Font Size
          #1909
          oh ma come è sta cosa che l'estate è alle porte e di botto il post si riempie di ragazze dubbiose??? ahahahahhaa

          Comment


          • Font Size
            #1910
            Originally posted by Mr. Q View Post
            oh ma come ? sta cosa che l'estate ? alle porte e di botto il post si riempie di ragazze dubbiose??? ahahahahhaa
            io non ho nessun dubbio...ma sto post ? sempre in prima pagina quindi gli ho dato una lettura veloce

            ...ma tranquillo che io vado avanti per la mia strada...troppo complicato seguirvi in questo studio dell'alimentazione pro "gonfiaggio"

            Comment


            • Font Size
              #1911
              Originally posted by pimky View Post
              io non ho nessun dubbio...ma sto post ? sempre in prima pagina quindi gli ho dato una lettura veloce

              ...ma tranquillo che io vado avanti per la mia strada...troppo complicato seguirvi in questo studio dell'alimentazione pro "gonfiaggio"

              Beh, adesso a parte Mr.Q (RESPEKT) sono tutti in "sgonfiaggio".

              Comment


              • Font Size
                #1912
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Beh, adesso a parte Mr.Q (RESPEKT) sono tutti in "sgonfiaggio".
                beh...non mi sembra proprio cos?... se per sgonfiaggio intendi perdere qualche kg di troppo...non credo serva una cos? sofisticata pianificazione dell'alimentazione..

                tant'? che infatti io i risultati per esempio li sto vedendo...dopo qualche mese di palestra.. e ti assicuro che i miei (molteplici ) cocktail del week end e qualche "pasticcio" qua e l? non mi hanno abbandonato

                Comment


                • Font Size
                  #1913
                  Originally posted by pimky View Post
                  io non ho nessun dubbio...ma sto post ? sempre in prima pagina quindi gli ho dato una lettura veloce

                  ...ma tranquillo che io vado avanti per la mia strada...troppo complicato seguirvi in questo studio dell'alimentazione pro "gonfiaggio"

                  PimkY innanzitutto mi presento.. piacere Marco..

                  per il resto... la mia voleva essere solo una battuta

                  e se posso essere onesto ti dico che a mio avviso fai male a "snobbare" (come termine prendilo con le pinze) questo post
                  anche perch? qui tendenzialmente si ? per "le cose pi? semplic possibili" e non per le cose complicate...

                  Comment


                  • Font Size
                    #1914
                    Originally posted by Mr. Q View Post
                    PimkY innanzitutto mi presento.. piacere Marco..

                    per il resto... la mia voleva essere solo una battuta

                    e se posso essere onesto ti dico che a mio avviso fai male a "snobbare" (come termine prendilo con le pinze) questo post
                    anche perch? qui tendenzialmente si ? per "le cose pi? semplic possibili" e non per le cose complicate...
                    piacere.. Barbara

                    guarda che scherzavo anche io

                    comunque non lo snobbo... ma non saprei contribuire... mi affido al "fai da te" e per ora funziona

                    Comment


                    • Font Size
                      #1915
                      Originally posted by pimky View Post
                      beh...non mi sembra proprio cos?... se per sgonfiaggio intendi perdere qualche kg di troppo...non credo serva una cos? sofisticata pianificazione dell'alimentazione..

                      tant'? che infatti io i risultati per esempio li sto vedendo...dopo qualche mese di palestra.. e ti assicuro che i miei (molteplici ) cocktail del week end e qualche "pasticcio" qua e l? non mi hanno abbandonato
                      beh credo che il risultato che tu cerchi e quello che pu? cercare chess? Gabel.. piuttosto che frecciazzurra siano ben diversi... non credo che a te creerebbe problemi perdere un po' di massa magra (muscoli) mentre perdi la massa grassa) loro cercano di contenere tale perdita... inoltre (ma qui mi lancio nell' ipotesi perch? non sono preparato abbastanza) credo che la percentuale di grasso coroporeo alla quale loro puntano sia ben diversa da quella a cui punti tu

                      Comment


                      • Font Size
                        #1916
                        Originally posted by pimky View Post
                        beh...non mi sembra proprio cos?... se per sgonfiaggio intendi perdere qualche kg di troppo...non credo serva una cos? sofisticata pianificazione dell'alimentazione..

                        tant'? che infatti io i risultati per esempio li sto vedendo...dopo qualche mese di palestra.. e ti assicuro che i miei (molteplici ) cocktail del week end e qualche "pasticcio" qua e l? non mi hanno abbandonato
                        perdere peso ? una cosa assurdamente semplice e aritmetica.
                        Se kcal introdotte < kcal consumate si perde peso.
                        se l'ammontare dei tuoi pasticci(vorrei proprio vederli lasagne e nutella?) e dei tuoi cocktail ? comunque inferiore a ci? che consumi con il tuo metabolismo basale ? attivit?, si perde peso.
                        se per? azzecchi la giusta percentuale di macronutrienti(giusta per te) allora perdi grasso e non solo peso generico + acqua.
                        Il difficile sta l?.
                        Poi magari tu hai il metabolismo tipo forno crematorio...e io tipo ghiacciaia...ovvio che dobbiamo regolarci diversamente.

                        Comment


                        • Font Size
                          #1917
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          perdere peso ? una cosa assurdamente semplice e aritmetica.
                          Se kcal introdotte < kcal consumate si perde peso.
                          se l'ammontare dei tuoi pasticci(vorrei proprio vederli lasagne e nutella?) e dei tuoi cocktail ? comunque inferiore a ci? che consumi con il tuo metabolismo basale ? attivit?, si perde peso.
                          se per? azzecchi la giusta percentuale di macronutrienti(giusta per te) allora perdi grasso e non solo peso generico + acqua.
                          Il difficile sta l?.
                          Poi magari tu hai il metabolismo tipo forno crematorio...e io tipo ghiacciaia...ovvio che dobbiamo regolarci diversamente.
                          no no..ho un metabolismo pi? che normale!!!
                          semplicemente non ho la voglia e la pazienza di studiare cosa/quanto/come/quando mangiare...

                          piuttosto mi mangio un mc chicken e corro 40 minuti

                          sto estremizzando ovviamente

                          per? sostanzialmente ? vero che non ho voglia di concentrarmi troppo sull'alimentazione

                          Comment


                          • Font Size
                            #1918
                            Originally posted by pimky View Post
                            piacere.. Barbara

                            guarda che scherzavo anche io

                            comunque non lo snobbo... ma non saprei contribuire... mi affido al "fai da te" e per ora funziona
                            si si infatti io volevo intendere pi? che snobbare... giudicare dalla copertina...

                            ti spiego meglio...

                            in questo post gravitano... ed hanno gravitato i pi? diversi pensieri

                            dai "cavalli di razza" come pu? essere Loris

                            ai "grandi saggi" come Gabel e Neeko

                            agli utenti ben documentati come anima

                            a chi ha anni di palestra alle spalle...

                            a chi si ? cimentato in questo mondo da poco (e questo ? il mio caso) e ha scoperto in questo post un angolo in cui confrontarsi e imparare cose nuove

                            a chi passa per chiedere consigli su dolorini e doloretti...

                            insomma le pi? svariate tipologie di persona

                            tutto questo per dire che sarebbe oltremodo riduttivo pensare che questo post sia solo per i maciste (anche perch? nel qual caso io non potrei parteciparvi )

                            Comment


                            • Font Size
                              #1919
                              Originally posted by Mr. Q View Post
                              si si infatti io volevo intendere pi? che snobbare... giudicare dalla copertina...

                              ti spiego meglio...

                              in questo post gravitano... ed hanno gravitato i pi? diversi pensieri

                              dai "cavalli di razza" come pu? essere Loris

                              ai "grandi saggi" come Gabel e Neeko

                              agli utenti ben documentati come anima

                              a chi ha anni di palestra alle spalle...

                              a chi si ? cimentato in questo mondo da poco (e questo ? il mio caso) e ha scoperto in questo post un angolo in cui confrontarsi e imparare cose nuove

                              a chi passa per chiedere consigli su dolorini e doloretti...

                              insomma le pi? svariate tipologie di persona

                              tutto questo per dire che sarebbe oltremodo riduttivo pensare che questo post sia solo per i maciste (anche perch? nel qual caso io non potrei parteciparvi )

                              capito

                              allora qualche volta passer? da qui dai

                              Comment


                              • Font Size
                                #1920
                                Originally posted by pimky View Post
                                capito

                                allora qualche volta passer? da qui dai
                                e scoprirai che un kebap potrebbe essere meglio di un Mc Chicken...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X