Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1891
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    La teor?a c'?.
    Ha il suo senso.Ricorda la traxator o vacuumterapia...tra l'altro una delle poche terap?e che la fisiatra del S.Carlo ammetteva funzionasse
    Come ogni cosa per?, dura fintanto che la fai.
    Puoi farla anche in modo casereccio a dire il vero.COn la ginnastica vascolare a precedere il training .
    buono a sapersi

    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Comunque se ti costa MENO del linfo puoi provarla certamente.
    intendi i massaggi linfodrenanti o cosa?

    Originally posted by gabelbrucken View Post
    MA se davvero vuoi stupirti, se soffri di "piedigonfiosi "ribadisco l'approccio low carbs.E te lo dico perch? ho visto come lavorano i centri specializzati in Svizzera...
    caviglie e ginocchia pi? che piedi.. cmq ci prover?

    Comment


    • Font Size
      #1892
      Domenica ho sentito un po' di fastidio alla spalla facendo la panca a presa stretta. Cos?:

      Dip largo: 5 a corpo libero, 5 + 10kg di zavorra, 5 + 15 kg di zavorra

      Chin up supinato : 5 a corpo libero , 5 + 10 kg di zavorra, 5 + 22,5 kg di zavorra

      Handstand push up su parallele basse: 3 complete, 3 complete

      Military press manubri (in piedi ) : 5 x 20kg

      Shrugs posteriori con 50 kg : 6 reps.

      Rematore manubrio : 5 x 32kg, 8 x 20 kg

      Comment


      • Font Size
        #1893
        Originally posted by ladyduke View Post
        buono a sapersi


        intendi i massaggi linfodrenanti o cosa?
        caviglie e ginocchia pi? che piedi.. cmq ci prover?
        s? intendo , se l'hipoxy ti costa meno del massaggio linfod. , puoi provare.Ripeto, la teor?a regge.Sappi che nemmeno degli ultrasuoni e del lser esiste EVIDENZA SCIENTIFICA.Fai tu il conto...

        Ginnastica vascolare intendo ovviamente con gli impacchi freddo/caldo, ma forse gi? lo sapevi, mi sembri "enough over the piece"

        Comment


        • Font Size
          #1894
          Originally posted by ladyduke View Post
          buono a sapersi


          intendi i massaggi linfodrenanti o cosa?


          caviglie e ginocchia pi? che piedi.. cmq ci prover?
          Didier Thompson, il guru del linfo ci disse:<<Voil? nous sommes en trein de parler d'une tipique femme italienne>>

          Comment


          • Font Size
            #1895
            gabel, tu per quanto tempo tieni lo stesso allenamento?

            Comment


            • Font Size
              #1896
              Originally posted by GabryWRC View Post
              gabel, tu per quanto tempo tieni lo stesso allenamento?
              &#232; una bellissima domanda.
              Diciamo che lo stesso allenamento pu&#242; essere produttivo ...uhm...con poche modifiche...diciamo CINQUANTADUE SETTIMANE...

              Dipende da te.
              Finch&#232; funziona, non mi pongo il problema.Fai conto che tra massa e definizione ho fatto aggiustamenti molto limitati...mantenendo immutabile e immutato il nucleo del workout.

              Gli esercizi li cambio quando O il carico non aumenta pi&#249;, su nessun range di ripetizione o subentrano problemi articolari(vedi il mio post precedente...dolore alla spalla facendo panca a presa stretta).

              L'allenamento non &#232; mai esattamente uguale, ma il canovaccio &#232; quello.

              Durante l'anno, a seconda delle fluttuazioni metaboliche/ormonali alterno :

              il Full body ogni 4-5 gg.(quando il testosterone &#232; al minimo e quando sonoimpegnato col lavoro)

              2 allenamenti diversi con una discreta sovrapposizione ogni 3-4 gg:
              A : panca piana , chin up , Squat , Leg Curl
              B : Lento avanti , rematore , Stacco da terra


              split routine da 2 v a settimana :
              A : tronco
              B :arti inferiori


              split routine da 3 v a settimana :
              prima settimana
              A: tronco
              B: gambe
              A: tronco

              seconda settimana:
              B
              A
              B
              Last edited by gabelbrucken; 09-07-09, 12:45.

              Comment


              • Font Size
                #1897
                Vale nn mi sembra di aver mai letto niente (qui sul topic) riguardo ad allenamenti combinati con elettrostimolazione. Cosa ne pensi?
                Ovviamente sono io il primo a dire che se uno spera di avere muscoli solo stando attaccati ad una macchina &#232; un folle ma mi chiedevo se ci fossero dei benefici a farlo interagire con il programma di allenamento con i pesi o con gli allenamenti aerobici. Vorrei sentire un tuo parere...

                Comment


                • Font Size
                  #1898
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Didier Thompson, il guru del linfo ci disse:<<Voil? nous sommes en trein de parler d'une tipique femme italienne>>
                  traduzione please

                  Comment


                  • Font Size
                    #1899
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    s? intendo , se l'hipoxy ti costa meno del massaggio linfod. , puoi provare.Ripeto, la teor?a regge.Sappi che nemmeno degli ultrasuoni e del lser esiste EVIDENZA SCIENTIFICA.Fai tu il conto...

                    Ginnastica vascolare intendo ovviamente con gli impacchi freddo/caldo, ma forse gi? lo sapevi, mi sembri "enough over the piece"
                    veramente non sono affatto ferrata
                    il termine vacuum l'ho letto per la prima volta ieri sera

                    per i linfo ho una ragazza veramente brava a farli solo che ora che mi sono trasferita non riesco pi? ad andarci (90km tra andata e ritorno per un massaggio mi sembrano tantini)
                    peccato perch? i risultati erano decisamente tangibili anche se, come hai scritto tu prima, bisogna continuare a farli altrimenti appena smetti ? come non aver fatto nulla
                    diciamo per? che danno una bella mano... e una botta di morale

                    ora chiamo in palestra e mi informo sul prezzo dell'hipoxy

                    Comment


                    • Font Size
                      #1900
                      Originally posted by ladyduke View Post
                      traduzione please
                      <<Ecco qua, stiamo parlando della tipica donna italiana>> riferendosi ai problemi di caviglie e ginocchia gonfie.

                      Dopodich? megacazziatone a tutte le colleghe che si erano avvicinate all'insalata di mais del buffet:<<l?-bas vous voyez des petites boules jaunes de cellulite...Vous ne voudrez pas les manger, n'est-ce pas?>>

                      Comment


                      • Font Size
                        #1901
                        &#232; che i carboidrati sono troppo buoni

                        per&#242; il mais non mi piace

                        Comment


                        • Font Size
                          #1902
                          Originally posted by ladyduke View Post
                          ? che i carboidrati sono troppo buoni

                          per? il mais non mi piace
                          Prova il low carbs e scoprirai che puoi farne a meno.... O meglio, puoi tranquillamente mangiarne 1/5 senza risentirne.
                          Ascoltando il buon Gabel, con la low carbs (ed un poco di impegno) son passato da 104kg a Gennaio a 93kg a giugno.

                          Gabel, vorrei scendere sotto i 90, come posso fare? a 93kg ho "murato"...

                          Comment


                          • Font Size
                            #1903
                            si si.. vedo di recuperare il libro
                            chiss&#224; come sar&#224; contento diego

                            cmq dubito di non sentire la mancanza di pasta pizza & co
                            Last edited by ladyduke; 09-07-09, 18:10.

                            Comment


                            • Font Size
                              #1904
                              Originally posted by emino76 View Post
                              Prova il low carbs e scoprirai che puoi farne a meno.... O meglio, puoi tranquillamente mangiarne 1/5 senza risentirne.
                              Ascoltando il buon Gabel, con la low carbs (ed un poco di impegno) son passato da 104kg a Gennaio a 93kg a giugno.

                              Gabel, vorrei scendere sotto i 90, come posso fare? a 93kg ho "murato"...
                              Vale una domanda visto che sto leggendo sempre pi? articoli sulla dieta in cui i carbo sono "vietati" volevo sapere a quanto ammontano i low carbo nella tua alimentazione. Cio? in percentuale quanti carbo assumi. Te lo chiedo per avere un idea poi ognuno di noi ? diverso...

                              Comment


                              • Font Size
                                #1905
                                Originally posted by emino76 View Post
                                Prova il low carbs e scoprirai che puoi farne a meno.... O meglio, puoi tranquillamente mangiarne 1/5 senza risentirne.
                                Ascoltando il buon Gabel, con la low carbs (ed un poco di impegno) son passato da 104kg a Gennaio a 93kg a giugno.

                                Gabel, vorrei scendere sotto i 90, come posso fare? a 93kg ho "murato"...
                                hai gi? provato i termogenici?
                                spezzare l'aerobica in pi? momenti della giornata?(anche senza aumentarla)
                                pose isometriche per 5 minuti pi? volte durante la giornata?

                                Passare da Low a 30gr con ricarica da 100 settimanale?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X