Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Domenica ho sentito un po' di fastidio alla spalla facendo la panca a presa stretta. Cos?:
Dip largo: 5 a corpo libero, 5 + 10kg di zavorra, 5 + 15 kg di zavorra
Chin up supinato : 5 a corpo libero , 5 + 10 kg di zavorra, 5 + 22,5 kg di zavorra
Handstand push up su parallele basse: 3 complete, 3 complete
Military press manubri (in piedi ) : 5 x 20kg
Shrugs posteriori con 50 kg : 6 reps.
Rematore manubrio : 5 x 32kg, 8 x 20 kg
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by ladyduke View Postbuono a sapersi
intendi i massaggi linfodrenanti o cosa?
caviglie e ginocchia pi? che piedi.. cmq ci prover?
Ginnastica vascolare intendo ovviamente con gli impacchi freddo/caldo, ma forse gi? lo sapevi, mi sembri "enough over the piece"
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by GabryWRC View Postgabel, tu per quanto tempo tieni lo stesso allenamento?
Diciamo che lo stesso allenamento può essere produttivo ...uhm...con poche modifiche...diciamo CINQUANTADUE SETTIMANE...
Dipende da te.
Finchè funziona, non mi pongo il problema.Fai conto che tra massa e definizione ho fatto aggiustamenti molto limitati...mantenendo immutabile e immutato il nucleo del workout.
Gli esercizi li cambio quando O il carico non aumenta più, su nessun range di ripetizione o subentrano problemi articolari(vedi il mio post precedente...dolore alla spalla facendo panca a presa stretta).
L'allenamento non è mai esattamente uguale, ma il canovaccio è quello.
Durante l'anno, a seconda delle fluttuazioni metaboliche/ormonali alterno :
il Full body ogni 4-5 gg.(quando il testosterone è al minimo e quando sonoimpegnato col lavoro)
2 allenamenti diversi con una discreta sovrapposizione ogni 3-4 gg:
A : panca piana , chin up , Squat , Leg Curl
B : Lento avanti , rematore , Stacco da terra
split routine da 2 v a settimana :
A : tronco
B :arti inferiori
split routine da 3 v a settimana :
prima settimana
A: tronco
B: gambe
A: tronco
seconda settimana:
B
A
BLast edited by gabelbrucken; 09-07-09, 12:45.
Comment
-
Vale nn mi sembra di aver mai letto niente (qui sul topic) riguardo ad allenamenti combinati con elettrostimolazione. Cosa ne pensi?
Ovviamente sono io il primo a dire che se uno spera di avere muscoli solo stando attaccati ad una macchina è un folle ma mi chiedevo se ci fossero dei benefici a farlo interagire con il programma di allenamento con i pesi o con gli allenamenti aerobici. Vorrei sentire un tuo parere...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Posts? intendo , se l'hipoxy ti costa meno del massaggio linfod. , puoi provare.Ripeto, la teor?a regge.Sappi che nemmeno degli ultrasuoni e del lser esiste EVIDENZA SCIENTIFICA.Fai tu il conto...
Ginnastica vascolare intendo ovviamente con gli impacchi freddo/caldo, ma forse gi? lo sapevi, mi sembri "enough over the piece"
il termine vacuum l'ho letto per la prima volta ieri sera
per i linfo ho una ragazza veramente brava a farli solo che ora che mi sono trasferita non riesco pi? ad andarci (90km tra andata e ritorno per un massaggio mi sembrano tantini)
peccato perch? i risultati erano decisamente tangibili anche se, come hai scritto tu prima, bisogna continuare a farli altrimenti appena smetti ? come non aver fatto nulla
diciamo per? che danno una bella mano... e una botta di morale
ora chiamo in palestra e mi informo sul prezzo dell'hipoxy
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by ladyduke View Posttraduzione please
Dopodich? megacazziatone a tutte le colleghe che si erano avvicinate all'insalata di mais del buffet:<<l?-bas vous voyez des petites boules jaunes de cellulite...Vous ne voudrez pas les manger, n'est-ce pas?>>
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Post? che i carboidrati sono troppo buoni
per? il mais non mi piace
Ascoltando il buon Gabel, con la low carbs (ed un poco di impegno) son passato da 104kg a Gennaio a 93kg a giugno.
Gabel, vorrei scendere sotto i 90, come posso fare? a 93kg ho "murato"...
Comment
-
Originally posted by emino76 View PostProva il low carbs e scoprirai che puoi farne a meno.... O meglio, puoi tranquillamente mangiarne 1/5 senza risentirne.
Ascoltando il buon Gabel, con la low carbs (ed un poco di impegno) son passato da 104kg a Gennaio a 93kg a giugno.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by emino76 View PostProva il low carbs e scoprirai che puoi farne a meno.... O meglio, puoi tranquillamente mangiarne 1/5 senza risentirne.
spezzare l'aerobica in pi? momenti della giornata?(anche senza aumentarla)
pose isometriche per 5 minuti pi? volte durante la giornata?
Passare da Low a 30gr con ricarica da 100 settimanale?
Comment
X
Comment