...non riesco a trovare degli alimenti semplici che facciano al caso mio...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Iena R1 View PostIo mi porto proprio il tonno per merenda in ufficio
Non ci posso credere che portarsi a limenti interi in ufficio sia un problema...SEmmai sono quelli che lavorano in cantiere ad avere problemi...che devono mangiare su una turca in un prefabbricato...di nascosto.Na-na-na.Chi lavora in ufficio è privilegiato.
al massimo ti porti uno shaker con già dentro il gainer , aggiungi l'acqua e via.Due shake al giorno e sei a posto.Last edited by gabelbrucken; 07-07-09, 10:18.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Squat: 5 x 5 alla Reg Park... 5 x 60, 5 x 80 , 5 x 101, 5 x 101, 5 x 101
Tra ogni serie di squat facevo :
alzate a L sdraiato sul fianco con 4 kg scarsi, circa 10 reps lente (non s-s)
Calf su un piede ...prime serie corpo libero le ultime 2 con 10 kg di zavorra
Shrug posteriore con bilancere da 50mm caricato 40,5 kg
trattenute statiche ad una mano del bilancere da 50mm (40,5 kg)...circa 30 secondi scarsi
Alla fine ho fatto un reverse crunch senza ammazzarmi.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostInfatti...
Non ci posso credere che portarsi a limenti interi in ufficio sia un problema...SEmmai sono quelli che lavorano in cantiere ad avere problemi...che devono mangiare su una turca in un prefabbricato...di nascosto.Na-na-na.Chi lavora in ufficio ? privilegiato.
al massimo ti porti uno shaker con gi? dentro il gainer , aggiungi l'acqua e via.Due shake al giorno e sei a posto.
ma una dietina della giornata proprio non si trova? una pi? o meno valida e che non sia piena di integratori vari possibilmente.
grazie .-)
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostInfatti...
Non ci posso credere che portarsi a limenti interi in ufficio sia un problema...SEmmai sono quelli che lavorano in cantiere ad avere problemi...che devono mangiare su una turca in un prefabbricato...di nascosto.Na-na-na.Chi lavora in ufficio ? privilegiato.
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postguarda, avendo llavorato sia in cantiere che in ufficio ti posso assicurare, perlomeno nei miei casi, è molto più facile mangiare in un cantiere che in un ufficio.
Poi in bagno a sciaquare forchetta e scatoletta che avvolgo nel foglio e getto nel cestino.
La simmenthal è anche piu comoda volendo in quanto è asciuttaLast edited by Iena R1; 07-07-09, 12:07.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by freddy.bike View Postbeh ma il tonno non ? proprio cos? agevole da mangiare, dovrei portarmi dietro le posate, trovare un posto dove poggiarmi (non ? cos? facile da trovare qui da noi credimi) per mangiare stando attento a non ungere visto abbiamo in giro un mare di lavori (studio grafico)... diciamo che il tonno ? un p? estremo e cercavo consigli su prodotti naturali pi? "agevoli" da assumere.
ma una dietina della giornata proprio non si trova? una pi? o meno valida e che non sia piena di integratori vari possibilmente.
grazie .-)
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Iena R1 View PostIo non l ho neanche mai visto un bilancere da 50mm , che scopo ha di essere cosi grosso?
2: scopo allenante: allena DURAMENTE la presa, sia negli eserczi di spinta che , eventualmente , di trazione.
3: scopo psicologico: ha un aspetto CATTIVISSIMO e pesa, scarico , 33 kg senza collari olimpionici da 700 grammi l'uno...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostDai ci penso un po' s?...Montana comunque vende la Montana Power con tovagliolino e forchettina incorporata....NOn unge ed ? buona di brutto...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by freddy.bike View Postsenza impegno Gabel, la mia dieta ? solo una richiesta di aiuto perch? non ci capisco pi? nulla a furia di mettere insieme nozioni, ho solo deciso di fidarmi dei miei colleghi biker palestrati :-)... senza troppo sbattimento, senn? mi basta che mi indirizzi su un sito chiaro e valido dove prendere spunti (se esiste..)
Sai, NON esiste una dieta valida per tutti.
Devi sperimentare, partendo per? da questi principi:
-privilegia alimenti interi di origine animale
-disdegna i carboidrati raffinati
-scegli cereali non lavorati
-se vuoi crescere (e hai uno stile di vita ATTIVO)mantieni un apporto sbilanciato verso i carboidrati...Diciamo 50 carbo, 30 pro, 20 grassi (insaturi)
-mangia ogni 3 ore
-fai 5 pasti al giorno
Capisci? mi vien da ridere a dirti COSA mangiare...Devi imparare TU cosa ? contenuto ,e DOVE.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Post
Dai, tanto tra due pagine ci richiudono il topic.
Sai, NON esiste una dieta valida per tutti.
Devi sperimentare, partendo però da questi principi:
-privilegia alimenti interi di origine animale
-disdegna i carboidrati raffinati
-scegli cereali non lavorati
-se vuoi crescere (e hai uno stile di vita ATTIVO)mantieni un apporto sbilanciato verso i carboidrati...Diciamo 50 carbo, 30 pro, 20 grassi (insaturi)
-mangia ogni 3 ore
-fai 5 pasti al giorno
Capisci? mi vien da ridere a dirti COSA mangiare...Devi imparare TU cosa è contenuto ,e DOVE.
è un pò come regolare le sospensioni, si è meglio partire da un set up di base giusto per avere un idea di partenza e poi da li si fanno prove a seconda dei risultati ottenuti o delle necessità personali.
ultimamente sto imparando a leggere le tabelle dei valori nutrizionali :-)Last edited by freddy.bike; 07-07-09, 12:49.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Post1: scopo fisioterapico/preventivo: aiuta a prevenire epicondiliti ed infiammazioni tendinee varie
2: scopo allenante: allena DURAMENTE la presa, sia negli eserczi di spinta che , eventualmente , di trazione.
3: scopo psicologico: ha un aspetto CATTIVISSIMO e pesa, scarico , 33 kg senza collari olimpionici da 700 grammi l'uno...
Son convinto che se mi metto a far panca con quello da 25 perdo 5kg , mi da un idea di pesantezza esagerata.
Ma magari ? l incontrario
Comment
X
Comment