Originally posted by Dex
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
le foto prima di incontare la ghisa
Intanto, poichè me le avete chieste , vi posto le foto di quando non avevo ancora cominciato ad allenarmi con i pesi.
Magro, gobbo, con la pancetta e i manigliozzi...e le braccia lunghe quanto le gambe.Last edited by gabelbrucken; 06-07-09, 20:12.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View PostComincio dalla prima domanda e ti dico...
PER QUALE MOTIVO NUOTI? Prestazione? Ipertrof?a? Dimagrimento?
Se lo fai per le prime 2 ragioni DEVI mangiare prima e dopo.
A base di cosa devono essere? L'ho gi? detto rispondendo a JOHNNY.
Distratto, distratto!!!
spero che con la fine degli esami riesco a trovare un p? di tempo per la bici... l'ultima volta ho fatto 21 km in 55 minuti ma ora sono almeno 3 settimane che non mi distruggo le palle sul sellino!!
e per le altre domande una rispostina me la merito anche se sono distratto??
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by CattivikR1 View Postallora ho ripreso a nuotare perch? mi piace in palestra non sono molto motivato in acqua invece mi sento a casa! devo togliere un p? di grasso e mettere massa sono 1.87 x 87 kg diciamo che ho la pancetta... quando riesco faccio un p? di bici ma non con costanza dato che fra lavoro (2), studio, fidanzata mi resta giusto il tempo per dormire uan volta ogni 3 giorni
spero che con la fine degli esami riesco a trovare un p? di tempo per la bici... l'ultima volta ho fatto 21 km in 55 minuti ma ora sono almeno 3 settimane che non mi distruggo le palle sul sellino!!
e per le altre domande una rispostina me la merito anche se sono distratto??
carboidrati complessi e proteine a rilascio graduale nel PRE
carboidrati semplici e proteine a rilascio rapido nel post workout
Per quanto riguarda la prima parte...Se sei fuori forma fare entrambe le cose ? fattibile...altrimenti rien ? faire.
Nuoti anche con quegli aggeggi tipo pinne per le mani? Usi il galleggiante per le gambe per usare solo le braccia? Potrebbero essere delle valide aggiunte al programma. Io per la mia mentalit? imposterei la seduta di nuoto con "serie e ripetizioni"...e variando gli "esercizi" per usare pi? muscoli che tecnica.SE VOGLIO porre l'accento sulla muscolatura coinvolta.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postmasseeeeeee
carboidrati complessi e proteine a rilascio graduale nel PRE
carboidrati semplici e proteine a rilascio rapido nel post workout
Per quanto riguarda la prima parte...Se sei fuori forma fare entrambe le cose ? fattibile...altrimenti rien ? faire.
Nuoti anche con quegli aggeggi tipo pinne per le mani? Usi il galleggiante per le gambe per usare solo le braccia? Potrebbero essere delle valide aggiunte al programma. Io per la mia mentalit? imposterei la seduta di nuoto con "serie e ripetizioni"...e variando gli "esercizi" per usare pi? muscoli che tecnica.SE VOGLIO porre l'accento sulla muscolatura coinvolta.
per quanto riguarda il discorso cerotti che "curano" le contratture?? e per le braccine della zita??
Comment
-
ma gabel se uno ? molto magro ha speranza di diventare ben messo?
o ci sn casi di costituzione dove uno non potr? mai metter su pi? di tot?
cmq nn per esser pi? chiara nn mi piace il fisico un p? troppo tonico..
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/8.$plit/C_0_articolo_336420_listatakes_itemTake_1_immagine take.jpg
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by CattivikR1 View Postsi uso a volte le palette ma solo quando facciamo tecnica per il resto, si andiamo a serie... 2x100mt 2x200 e cos? via... di solito faccio 2x400 + 2x200 + 2x100 con rispettivamente 30/20/10 secondi di riposo fra 1 serie 1 altra...
per quanto riguarda il discorso cerotti che "curano" le contratture?? e per le braccine della zita??
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Isa.xox View Postma gabel se uno ? molto magro ha speranza di diventare ben messo?
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/8.$plit/C_0_articolo_336420_listatakes_itemTake_1_immagine take.jpg
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Isa.xox View Postma gabel se uno ? molto magro ha speranza di diventare ben messo?
ma ? questa foto?
Comment
X
Comment