Originally posted by Dex
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View PostDevi imparare a MANGIARE. Si impara come ad allenarsi.La stessa cosa.
Chi davvero VUOLE risultati comincia a bere un mezzo bicchiere di latte tra i pasti e nel giro di un anno impara a berne 4 litri al giorno, addestrando il proprio corpo ad utilizzare la lattasi...Se non ce la fai, la compri in farmacia.
Non entro nemmeno nel merito dell'allenamento.Sei PALESEMENTE in deficit calorico.
...bhe ma guarda che per buttar giu roba calorica non mi sembra tutto sto problema... ...forse nella MIA giornata non so dove buttarcela...
...praticamente mi consigli di "ingrassare" la mia alimentazione col latte?
...la lattasi non so cos'?...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostDex...Come hai fatto a cavartela?Perch? ti sei fatto vivo solo ora? Mi hai fatto stare in pensiero. Mi sarebbe piaciuto averti al mio fianco a Little Bighorn...Ci vediamo per unacervogia tiepida sul Rubicone? Mando un sms anche a Brenno, Attila e Annibale.Saran contenti di vederti.
Adesso cmq ho un p? di tempo libero se vuoi andiamo a fare una WE con Quatermain che ? un p? che non torno alle miniere del vecchio Salomone!
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostS?, l'allenamento coi pesi rende belle e femminili.Non temere di diventare un mostro mascolino...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by JOHNNY View Post...bhe ma guarda che per buttar giu roba calorica non mi sembra tutto sto problema... ...forse nella MIA giornata non so dove buttarcela...
S?, mancano le calor?e.
Non ti sembra un problema? Let's do it! Vedrai che aumentare le calorie giornaliere fino a 3500/4000 (il minimo per chi ? sottopeso come te) non ? cos? facile.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by JOHNNY View Post...bhe ma guarda che per buttar giu roba calorica non mi sembra tutto sto problema... ...forse nella MIA giornata non so dove buttarcela...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View Postusare il latte ? un esempio...serve anche a spiegarti la GRADUALITA' nel fare le cose.Se parti in tromba con 4 lt di latte die ti caghi addosso e basta.
S?, mancano le calor?e.
Non ti sembra un problema? Let's do it! Vedrai che aumentare le calorie giornaliere fino a 3500/4000 (il minimo per chi ? sottopeso come te) non ? cos? facile.
...il difficile ? trovare gli alimenti giusti per aumentare le calorie... ...senza scadere nel grasso ....e nei piatti infiniti di pasta....
Comment
-
Raga i grassi sono fondamentali!!! Sono i costituenti principali per la produzione ormonale e per la costruzione delle pareti cellulari e non ultimo sono METABOLICAMENTE NEUTRI!! Cioè non scatenano la produzione di ormoni come i carbo o le proteine (insulina e glucagone).
Correggimi pure Vale se sparo minchiate!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by JOHNNY View Post...bhe adesso causa proteine ...bevo pi? di mezzo litro al giorno di latte... ...scremato...
...il difficile ? trovare gli alimenti giusti per aumentare le calorie... ...senza scadere nel grasso ....e nei piatti infiniti di pasta....
Burro d'arachidi, latticini, fiocchi di latte, parmigiano, mascarpone impastato con proteine al cacao e magari un biscotto secco e due dita di latte, 80-100 gr di caprino schiacciato con pepe e olio, una bella tortilla con striscioline di pollo saltato e peperoni verde e guacamole, zucchine con uova strapazzate, uova sode con maionese, filetti di sgombro...Son tutte alternative...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Dex View PostRaga i grassi sono fondamentali!!! Sono i costituenti principali per la produzione ormonale e per la costruzione delle pareti cellulari e non ultimo sono METABOLICAMENTE NEUTRI!! Cio? non scatenano la produzione di ormoni come i carbo o le proteine (insulina e glucagone).
Correggimi pure Vale se sparo minchiate!
Ecco...REPETITA IUVANT:..Raga, leggete bene.
Comment
X
Comment