Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1756
    Originally posted by Dex View Post
    E' vero, quella volta il tuo consiglio mi fu molto prezioso!
    Dex...Come hai fatto a cavartela?Perch? ti sei fatto vivo solo ora? Mi hai fatto stare in pensiero. Mi sarebbe piaciuto averti al mio fianco a Little Bighorn...Ci vediamo per unacervogia tiepida sul Rubicone? Mando un sms anche a Brenno, Attila e Annibale.Saran contenti di vederti.

    Comment


    • Font Size
      #1757
      Originally posted by Isa.xox View Post
      NON ? ke mi fidi troppo del tipo in palestra.. tu cosa mi faresti fare come allenamento?
      Esercizi a corpo libero da marines, kickboxing di quella seria, esercizi col kettlebell , e poco altro.
      Sarai meglio di J.Lo in Via dall'Incubo...

      Comment


      • Font Size
        #1758
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Devi imparare a MANGIARE. Si impara come ad allenarsi.La stessa cosa.
        Chi davvero VUOLE risultati comincia a bere un mezzo bicchiere di latte tra i pasti e nel giro di un anno impara a berne 4 litri al giorno, addestrando il proprio corpo ad utilizzare la lattasi...Se non ce la fai, la compri in farmacia.

        Non entro nemmeno nel merito dell'allenamento.Sei PALESEMENTE in deficit calorico.

        ...bhe ma guarda che per buttar giu roba calorica non mi sembra tutto sto problema... ...forse nella MIA giornata non so dove buttarcela...

        ...praticamente mi consigli di "ingrassare" la mia alimentazione col latte?

        ...la lattasi non so cos'?...

        Comment


        • Font Size
          #1759
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Dex...Come hai fatto a cavartela?Perch? ti sei fatto vivo solo ora? Mi hai fatto stare in pensiero. Mi sarebbe piaciuto averti al mio fianco a Little Bighorn...Ci vediamo per unacervogia tiepida sul Rubicone? Mando un sms anche a Brenno, Attila e Annibale.Saran contenti di vederti.
          Ho perso secoli a fare da tutore a Carlo Magno e al suo sacro romano impero..... Poi anche Napoleone ha voluto qualche dritta...... sai com'?..... appena me ne sono andato ha fatto la cazzata a Waterloo..... sti giovinotti!!

          Adesso cmq ho un p? di tempo libero se vuoi andiamo a fare una WE con Quatermain che ? un p? che non torno alle miniere del vecchio Salomone!

          Comment


          • Font Size
            #1760
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            S?, l'allenamento coi pesi rende belle e femminili.Non temere di diventare un mostro mascolino...
            anche perch? (se non mi sbaglio) di norma le ragazze hanno una carica di testosterone cos? bassa che ? "chimicamente impossibile" che possano diventare "grosse"

            Comment


            • Font Size
              #1761
              Originally posted by JOHNNY View Post
              ...bhe ma guarda che per buttar giu roba calorica non mi sembra tutto sto problema... ...forse nella MIA giornata non so dove buttarcela...

              ...praticamente mi consigli di "ingrassare" la mia alimentazione col latte?

              ...la lattasi non so cos'?...
              usare il latte ? un esempio...serve anche a spiegarti la GRADUALITA' nel fare le cose.Se parti in tromba con 4 lt di latte die ti caghi addosso e basta.

              S?, mancano le calor?e.
              Non ti sembra un problema? Let's do it! Vedrai che aumentare le calorie giornaliere fino a 3500/4000 (il minimo per chi ? sottopeso come te) non ? cos? facile.

              Comment


              • Font Size
                #1762
                Originally posted by Mr. Q View Post
                anche perch? (se non mi sbaglio) di norma le ragazze hanno una carica di testosterone cos? bassa che ? "chimicamente impossibile" che possano diventare "grosse"
                Bravo Marco.

                Comment


                • Font Size
                  #1763
                  Originally posted by JOHNNY View Post
                  ...bhe ma guarda che per buttar giu roba calorica non mi sembra tutto sto problema... ...forse nella MIA giornata non so dove buttarcela...

                  ...praticamente mi consigli di "ingrassare" la mia alimentazione col latte?

                  ...la lattasi non so cos'?...
                  Lattasi ? un enzima prodotto dalle pareti dell'intestino serve x digerire il latte..... se nn lo produci.... non digerisci il latte praticamente....

                  Comment


                  • Font Size
                    #1764
                    Originally posted by Dex View Post
                    Lattasi ? un enzima prodotto dalle pareti dell'intestino serve x digerire il latte..... se nn lo produci.... non digerisci il latte praticamente....
                    Grazie Dex.

                    Comment


                    • Font Size
                      #1765
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      usare il latte ? un esempio...serve anche a spiegarti la GRADUALITA' nel fare le cose.Se parti in tromba con 4 lt di latte die ti caghi addosso e basta.

                      S?, mancano le calor?e.
                      Non ti sembra un problema? Let's do it! Vedrai che aumentare le calorie giornaliere fino a 3500/4000 (il minimo per chi ? sottopeso come te) non ? cos? facile.
                      ...bhe adesso causa proteine ...bevo pi? di mezzo litro al giorno di latte... ...scremato...

                      ...il difficile ? trovare gli alimenti giusti per aumentare le calorie... ...senza scadere nel grasso ....e nei piatti infiniti di pasta....

                      Comment


                      • Font Size
                        #1766
                        a me non piacciono molto ad esempio le braccia della hunziker.. nn volgio essere così soda..

                        Comment


                        • Font Size
                          #1767
                          Raga i grassi sono fondamentali!!! Sono i costituenti principali per la produzione ormonale e per la costruzione delle pareti cellulari e non ultimo sono METABOLICAMENTE NEUTRI!! Cioè non scatenano la produzione di ormoni come i carbo o le proteine (insulina e glucagone).

                          Correggimi pure Vale se sparo minchiate!

                          Comment


                          • Font Size
                            #1768
                            Originally posted by Isa.xox View Post
                            a me non piacciono molto ad esempio le braccia della hunziker.. nn volgio essere cos? soda..
                            Isa fai altri esempi......... qui le braccia della Hunziker non ce le ha presenti nessuno.....................

                            Comment


                            • Font Size
                              #1769
                              Originally posted by JOHNNY View Post
                              ...bhe adesso causa proteine ...bevo pi? di mezzo litro al giorno di latte... ...scremato...

                              ...il difficile ? trovare gli alimenti giusti per aumentare le calorie... ...senza scadere nel grasso ....e nei piatti infiniti di pasta....
                              che significa "scadere nel grasso" ? I grassi insaturi sono buono e benefici...

                              Burro d'arachidi, latticini, fiocchi di latte, parmigiano, mascarpone impastato con proteine al cacao e magari un biscotto secco e due dita di latte, 80-100 gr di caprino schiacciato con pepe e olio, una bella tortilla con striscioline di pollo saltato e peperoni verde e guacamole, zucchine con uova strapazzate, uova sode con maionese, filetti di sgombro...Son tutte alternative...

                              Comment


                              • Font Size
                                #1770
                                Originally posted by Dex View Post
                                Raga i grassi sono fondamentali!!! Sono i costituenti principali per la produzione ormonale e per la costruzione delle pareti cellulari e non ultimo sono METABOLICAMENTE NEUTRI!! Cio? non scatenano la produzione di ormoni come i carbo o le proteine (insulina e glucagone).

                                Correggimi pure Vale se sparo minchiate!
                                Macch? correggimi...son qui che mi masturbo leggendoti!!!
                                Ecco...REPETITA IUVANT:..Raga, leggete bene.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X