Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ps.
    della tua dieta non sono convinto nemmeno ora.....anche perchè costringere il corpo a cercare energia "forzatamente" dai grassi la reputo una cosa anche poco salutare....naturalmente dopo aver parlato con medici.
    e poi
    sinceramente dalle mie foto che hai visto, credo di aver raggiunto più definizione io di te....ed ho 200gr di CO al giorno.

però la vorrei provare anche io un anno!!!!!!!mi incuriosisce!

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post
      hai ragione
      ma purtroppo ? come se fosse una reazione a catena in stile "bomba atomica"

tu hai messo le foto ed avevi una ragione
      far vedere i risultati di una dieta

ma tutti quelli che ti hanno seguito?!?!?!
      ? questo che, sinceramente, non mi ? piaciuto!
      adesso il topic prende al piega del "anche io anche io anche io", come ha fatto alpinestar!!!!

invece prima era qualcosa di meramente e prettamente tecnico.qualcosa di "noioso" per chi non appassionato di pesi nel vero senso della parola!

in questo modo, si ? dato la possibilit? a gente come "qualcuno" che, non essendo intervenuto mai, fa solo un post per mettere una sua foto e pavoneggiarsi dei complimenti degli altri....

? questo che non mi piace da 10 pag ad ora.

ma no dai, era gi? intervenuto.Ci aveva spiegato che la vita "no stress" aiuta.
      Anima998 hai sentito?

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        ma no dai, era gi? intervenuto.Ci aveva spiegato che la vita "no stress" aiuta.
        Anima998 hai sentito?
        aaaaaaaaaaaaaaaaaaa
        allora..........
        quasi come te che scrivi N volte in un giorno in poche parole..

Comment

• Font Size
          ps.
          della tua dieta non sono convinto nemmeno ora.....anche perchè costringere il corpo a cercare energia "forzatamente" dai grassi la reputo una cosa anche poco salutare....naturalmente dopo aver parlato con medici.
          e poi
          sinceramente dalle mie foto che hai visto, credo di aver raggiunto più definizione io di te....ed ho 200gr di CO al giorno.

però la vorrei provare anche io un anno!!!!!!!mi incuriosisce!
          Certo...ma tu non hai idea di quanto faccia cagare io quando NON sono a dieta.Tu sei già asciutto in partenza...

Tiè, 31/3 con le luci ad aiutare... :

Last edited by gabelbrucken; 03-07-09, 19:32.

Comment

• Font Size
            Durante la dieta con le luci CONTRO
            Last edited by gabelbrucken; 03-07-09, 19:39.

Comment

• Font Size
              hai ragione, anche se st'anno mi sono appannato tantissimo pure io...
              infatti la definizione mia è passata da 6 settimanne a 10!!!!!

quando pensi di finire tu. quando pensi che raggiungerai i risult di "tiraggio" come ti aspetti?
              e quando pensi di rimetterti ad alimentazione "normale"?

Comment

• Font Size
                hai ragione, anche se st'anno mi sono appannato tantissimo pure io...
                infatti la definizione mia ? passata da 6 settimanne a 10!!!!!

quando pensi di finire tu. quando pensi che raggiungerai i risult di "tiraggio" come ti aspetti?e quando pensi di rimetterti ad alimentazione "normale"?
                Uhm...devo ancora integrare il CLA ed aumentare l'aerobico a 45 minuti 3 v a settimana.Inoltre ho anocra margine per tagliare le calore...Boh...per Agosto dovrei essere giusto.
                Alimentazione normale? e quando mai lo ? stata?

Comment

• Font Size
                  dai
                  normale nel senso che prendi CO, la pizza, il tiramisà (quando capita eheh)

cmq
                  come tempistica siamo nella stessa barca!
                  l'anno scorso ero arrivato a fine luglio....adesso "forse" per ferragosto!

Comment

• Font Size
                    Mi spiace se non posso intervenire spesso
                    pultroppo il mio lavoro di Tradigman mi tiene sempre occupato
                    Volevo mettere altre foto,ma non le mettero' piu' visto che non sono accette perche' disturbano la psike

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ALPINESTARS View Post
                      Volevo mettere altre foto,ma non le mettero' piu' visto che non sono accette perche' disturbano la psike
                      ? un paese libero...
                      disturbano solo gli insicuri.

Comment

• Font Size
                        no dai mettile
                        ma sarebbemeglio che tu ci dicessi altro
                        in che fase sei, come ti alleni, da come sei partito, come integri ecc

se poi ci fai una foto vicino la tua r1.....chi altro potrebbe mettere in dubbio la tua onest?
                        sarebbe una rivincita verso tutti no?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          questi toni comunque non mi piacciono.Alpinestars non sta facendo una gara e noi non siamo i giudici n? gli addetti al test delle urine.
                          Sottolineo che ci sono fisici natural superiori a quello di Alpinestars.Non sono tantissimi, ma ci sono.Quindi A. non ? per forza un "baro".
                          Inoltre se gareggia e/o ha gareggiato sarebbe stato sciocco o ingenuamente idelista a NON doparsi. Dato che c'? pi? doping in un H/P che al Due Torri(al Due Torri ci sono genetiche migliori...hanno bisogno di meno doping in proporzione allo sfigato che il boss della palestra XXX manda allo sbaraglio ad un Norditalia Nabba.)
                          Quindi il doping c'? dappertutto.
                          Non sta a noi giudicare o insinuare nulla.Ho letto i suoi interventi precedenti.Un'idea io e Neeko ce la siamo fatta. AD ogni modo, se ci si allena di merda e si mangia peggio, non c'? doping che tenga.Quella ? la scusa/accusa dei natural che non hanno voglia di soffrire e spalano merda sui dopati che si fanno il kulo.
                          C'? da dire che da dopato ALMENO la fatica e i rischi della dieta vengono minimizzati...Ho visto G.F. mangiarsi una Saint Honor? intera in pieno tiraggio per tenere a bada GH e insulina...
                          No aspetta ... mica ho giudicato ne puntato il dito dai ... per? ... neppure di fronte ad una foto cos? eloquente bisognerebbe omettere di dire che tipo di BB si ? ... poi la gente (come me!) si f? degli stereotipi sbagliati ...

Io ripeto tanto di cappellA al fisico di Alpinestar ... ? esagerato! Quei bicipiti in contrazione saranno senzaltro qualcosa di mostruoso ... quindi Alpinestar se vuoi mettere altre foto ben venga. Senza contare la definizione ... sono due cose che per un natural difficilmente si vedranno insieme IMHO (poi magari dico una cazzata ...)

Sia chiaro che non voglio fare quello bacchettone del forum/della situazione semplicemente dico solo ... visto che siamo fra persone adulte e vaccinate diamo la "ricetta" completa e non solo una parte dicendo tutto no ?!

Quanto al discorso alimentazione ti quoto ... per? c'? un per? ... l'ex propietario, della mia palestra , ex agonista, che di professione fa il rappresentate, che ha un'alimentazione di merda etc. etc. e che ha sempre fatto gli esercizi in malo modo ha sempre e comunque avuto un fisico esagerato 8 spanne sopra il miglior natural ... poi nin zo se ? l'eccezione ... s? solo che 1.72 cm (come me) per 95 Kg di muscolo puro con una definizione da vedere le fibre separarsi .... sticazzi ....

Vabe ho cazzeggiato anche troppo scusate ... torno alla mia notizia.
                          Di ritorno dalla palestra vi comunico che ... ce l'ho fatta ... sono tornato a fare il centone in panca (un colpo) 3 colpi con 90 Kg e viavia.
                          Sono piccole cose ... ma sono contento

Lamps

Comment

• Font Size
                            Ehiiiiiiii che permaloso che sei

Dai su non tirartela (si scherza ovviamente)

E postane altre ... ti chiedevo solo una cosa ... mica per fare il bacchettone ma solo per curiosit? ... se non vuoi rispondere non c'? problema ... per il resto le tue foto sono solo ben accette ...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by buzzy84 View Post
                              No aspetta ... mica ho giudicato ne puntato il dito dai ... per? ... neppure di fronte ad una foto cos? eloquente bisognerebbe omettere di dire che tipo di BB si ? ... poi la gente (come me!) si f? degli stereotipi sbagliati ...

Io ripeto tanto di cappellA al fisico di Alpinestar ... ? esagerato! Quei bicipiti in contrazione saranno senzaltro qualcosa di mostruoso ... quindi Alpinestar se vuoi mettere altre foto ben venga. Senza contare la definizione ... sono due cose che per un natural difficilmente si vedranno insieme IMHO (poi magari dico una cazzata ...)

Sia chiaro che non voglio fare quello bacchettone del forum/della situazione semplicemente dico solo ... visto che siamo fra persone adulte e vaccinate diamo la "ricetta" completa e non solo una parte dicendo tutto no ?!

Quanto al discorso alimentazione ti quoto ... per? c'? un per? ... l'ex propietario, della mia palestra , ex agonista, che di professione fa il rappresentate, che ha un'alimentazione di merda etc. etc. e che ha sempre fatto gli esercizi in malo modo ha sempre e comunque avuto un fisico esagerato 8 spanne sopra il miglior natural ... poi nin zo se ? l'eccezione ... s? solo che 1.72 cm (come me) per 95 Kg di muscolo puro con una definizione da vedere le fibre separarsi .... sticazzi ....

Vabe ho cazzeggiato anche troppo scusate ... torno alla mia notizia.
                              Di ritorno dalla palestra vi comunico che ... ce l'ho fatta ... sono tornato a fare il centone in panca (un colpo) 3 colpi con 90 Kg e viavia.
                              Sono piccole cose ... ma sono contento

Lamps
                              Essere un ex-agonista non significa aver smesso di usare anabolizzanti.
                              Complimenti per il centone.
                              ah, ovviamente ero contrario al tono/frase ma non te lo stavo dicendo "duramente" o con seriet?.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mr. Q View Post
                                STACCO 1x15x55 1x10x65 1x7x75

LENTO AV MAN 1x10x11 1x7x13 1x4x15

LAT MACHINE PRONAZ PRESA LARGA 1x12x54,5 1x7x64,5 1x4x72

CRUNCH INVERSO 3 x morte

HYPER EXTENSION DORSO 3x15x10

CURL MANUBRI 3x6x11

STACCO 1x15x56 1x10x66 1x7x76

LENTO AV MAN 1x10x11 1x7x13 1x4x15

LAT MACHINE PRONAZ PRESA LARGA 1x12x55 1x7x65 1x5x72

CRUNCH INVERSO 3 x morte

HYPER EXTENSION DORSO 3x12x15

CURL MANUBRI 2x4x11 (ero stra stra scarico)

per il discorso foto!!!!

spero nessuno sia cos? pazzo da credere che le abbia messe su per un discorso di... io ce l'ho pi? lungo di voi...
                                anche perch?... senn? le avrei messe senza mutande!!!

ricordo la mia domanda sull'analisi della mia struttura....

e su un commentino da qualcuno che ci capisce qualcosa sulla prova plicometrica comparata alla vecchia!!!

Comment

X
                                Working...
                                X