Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Li ha gi? riportati Giorma85...
    Sono entrato in coma diabetico solo a leggere la sua dieta.
    Mi devono essere sfuggiti perch? nn li trovo....

Comment

• Font Size
      Li ha gi? riportati Giorma85...
      Sono entrato in coma diabetico solo a leggere la sua dieta.
      why?
      carbo a bomba sprezzando ogni tipo di low c?

ah...ieri ho parlato con una dietista(ho approfittato perch? dovevo accompagnare chi sai )

si ? scritta 3 fogli di appunti mentre parlavo della mia alimentazione chiedendo consigli..
      ha detto che entro marted? mi invier? un piano alimentare adatto alle mie esigenze e al mio stato di salute....gi? immagino che dovr? correggerlo pesantemente

ma vorrei sottoporlo al tuo giudizio...

ah...gli ho detto che non mi farei problemi a fare cicli di polveri e poco altro solido...non sono il tipo che non sa resistere o che si fa tentare....naaa....
      ormai per me l'alimentazione ? un mezzo...il piacere viene moolto dopo...

ps: attento con le foto dal balcone...se hai tra i vicini qualche individuo di sesso femminile potrebbe aspettarti dietro la porta...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Anima998 View Post
        why?
        carbo a bomba sprezzando ogni tipo di low c?

ah...ieri ho parlato con una dietista(ho approfittato perch? dovevo accompagnare chi sai )

si ? scritta 3 fogli di appunti mentre parlavo della mia alimentazione chiedendo consigli..
        ha detto che entro marted? mi invier? un piano alimentare adatto alle mie esigenze e al mio stato di salute....gi? immagino che dovr? correggerlo pesantemente

ma vorrei sottoporlo al tuo giudizio...

ah...gli ho detto che non mi farei problemi a fare cicli di polveri e poco altro solido...non sono il tipo che non sa resistere o che si fa tentare....naaa....
        ormai per me l'alimentazione ? un mezzo...il piacere viene moolto dopo...

ps: attento con le foto dal balcone...se hai tra i vicini qualche individuo di sesso femminile potrebbe aspettarti dietro la porta...
        per carit?...nessun disprezzo...semplicemente ? un alimentazione da campioni.Le percentuali di macronutrienti non erano scorrette anzi...semplicemente erano bilanciate per un individuo NON nella media e con due pancreas.

Comment

• Font Size
          e con due pancreas.

il secondo lo trovo nei vitamin store o on-line su iafstore???

Comment

• Font Size
            Inervengo per dire due cose.

Vorrei in primis fare i miei complimenti a Gabel, considerando che spesso le foto non rendono giustizia al soggetto ripreso ... (quindi dal vivo dovresti essere ancora meglio!!)

E secondo ... Alpinestar sii sincero ? Nessun aiutino ?
            Io so già qual'è la risposta esatta
            Last edited by buzzy84; 03-07-09, 14:47.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Anima998 View Post
              Il problema semmai comincia quando attira vicini di sesso maschile... :giulius:

Comment

• Font Size
                Originally posted by ALPINESTARS View Post
                Ecco il mio fisico da tennista

Un saluto che scappo a mare
                Beh cmq Alpinestars complimenti veramente.....

Perch? non metti altre foto? Non avrai fatto solo quella no?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by buzzy84 View Post
                  Inervengo per dire due cose.

Vorrei in primis fare i miei complimenti a Gabel, considerando che spesso le foto non rendono giustizia al soggetto ripreso ... (quindi dal vivo dovresti essere ancora meglio!!)
                  Io so gi? qual'? la risposta esatta
                  Non sono uno di quelli che dice:<<ah, ma ora ho 5 punti percentuali di meno di grasso e 3 kg di muscoli in pi? rispetto alla foto>> o <<ho avuto una settimana di diarrea e in questa foto avevo perso 5 kg>>
                  Sono esattamente come in foto...a volte ritenzione pi?, ritenzione meno...dipende anche da come dormo e mangio...semmai posso dire che non poso mai pompato.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by buzzy84 View Post
                    Io so gi? qual'? la risposta esatta
                    Originally posted by Dex View Post
                    Beh cmq Alpinestars complimenti veramente.....

Perch? non metti altre foto? Non avrai fatto solo quella no?
                    questi toni comunque non mi piacciono.Alpinestars non sta facendo una gara e noi non siamo i giudici n? gli addetti al test delle urine.
                    Sottolineo che ci sono fisici natural superiori a quello di Alpinestars.Non sono tantissimi, ma ci sono.Quindi A. non ? per forza un "baro".
                    Inoltre se gareggia e/o ha gareggiato sarebbe stato sciocco o ingenuamente idelista a NON doparsi. Dato che c'? pi? doping in un H/P che al Due Torri(al Due Torri ci sono genetiche migliori...hanno bisogno di meno doping in proporzione allo sfigato che il boss della palestra XXX manda allo sbaraglio ad un Norditalia Nabba.)
                    Quindi il doping c'? dappertutto.
                    Non sta a noi giudicare o insinuare nulla.Ho letto i suoi interventi precedenti.Un'idea io e Neeko ce la siamo fatta. AD ogni modo, se ci si allena di merda e si mangia peggio, non c'? doping che tenga.Quella ? la scusa/accusa dei natural che non hanno voglia di soffrire e spalano merda sui dopati che si fanno il kulo.
                    C'? da dire che da dopato ALMENO la fatica e i rischi della dieta vengono minimizzati...Ho visto G.F. mangiarsi una Saint Honor? intera in pieno tiraggio per tenere a bada GH e insulina...

Comment

• Font Size
                      alpinestar

vedo che dal BAN del forum "siculo" l'arte della modestia &#232; ancora lontana anni luce da te.

appena fai un topic con pi&#249; di tre parole (cosa semi impossibile vedendo i tuoi messaggi) fai scatenare sempre un finimondo!!!!

dantronde l'hai scritto pure in firma no???
                      "fatevi un p&#242; di occhi!!!"

come mi hanno sempre detto:" chi nasce rotondo non pu&#242; morire quadrato!
                      Last edited by dj crush; 03-07-09, 18:51.

Comment

• Font Size
                        ps.
                        sinceramente leggevo con piacere questo topic...
                        ma come ogni topic inerente alla palestra st&#224; diventando il solito "luogo dove ognuno mostra il suo per vedere chi lo ha pi&#249; lungo!"

magari la vedo male e, realmente, non &#232; cos&#236;...
                        ma la compilation di foto non mi piacciono quando si parla in maniera specifica di allenamento-integrazione.alimentazione

infatti io le mie foto leho messe solo per cercare di risolvere un mio problema dato ceh potevo far affidamento su un esperto come gabel.....ma poi le ho tolte immediatamente!

sinceramente il topic mi &#232; scaduto!
                        sempre un parere personale...espresso educatamente.quindi preferirei i toni rimanessero tali!
                        Last edited by dj crush; 03-07-09, 19:02.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dj crush View Post
                          ps.
                          sinceramente leggevo con piacere questo topic...
                          ma come ogni topic inerente alla palestra st&#224; diventando il solito "luogo dove ognuno mostra il suo per vedere chi lo ha pi&#249; lungo!"

magari la vedo male e, realmente, non &#232; cos&#236;...
                          ma la compilation di foto non mi piacciono quando si parla in maniera specifica di allenamento-integrazione.alimentazione

infatti io le mie foto leho messe solo per cercare di risolvere un mio problema dato ceh potevo far affidamento su un esperto come gabel.....ma poi le ho tolte immediatamente!
                          sinceramente il topic mi &#232; scaduto!

Solo perch&#232; ti obbligava la tua ragazza!
                          Comunque hai proprio sbagliato indirizzo, per quanto mi riguarda.
                          Le mie foto sono su Facebook, da qui le posso anche togliere.
                          In attesa di quesiti interessanti...

Rifletti sul fatto che grazie alle foto di Alpinestars abbiamo potuto approfondire un argomento spinoso.
                          Inoltre...il body building comunque &#232; immagine.Se fosse un topic solo per Powerlifter dopo aver letto 100 pagine di pesi sollevati dagli altri, un filmatino non l'avresti voluto vedere?
                          Le mie foto sono importanti perch&#232; dimostrano il lavoro dietetico fatto con una dieta "estrema" secondo canoni convenzionali, oss&#236;a la metabolica...che tu stesso mi contestasti.
                          Last edited by gabelbrucken; 03-07-09, 19:05.

Comment

• Font Size
                            Solo perch? ti obbligava la tua ragazza!
                            Comunque hai proprio sbagliato indirizzo, per quanto mi riguarda.
                            Le mie foto sono su Facebook, da qui le posso anche togliere.
                            In attesa di quesiti interessanti...
                            ma va
                            secondo te la mia ragazza veniva qui a controllare???
                            gi? mi insegue con il macete quando esco dal camerino mezzo nudo!!!!

cmq
                            avevi ragione quando dicevi che avevo il fisico da "fighetto"
                            in paragone a te tu risulti essere molto pi? BB!!!!
                            comply anche da parte mia

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dj crush View Post
                              ma va
                              secondo te la mia ragazza veniva qui a controllare???
                              gi? mi insegue con il macete quando esco dal camerino mezzo nudo!!!!

cmq
                              avevi ragione quando dicevi che avevo il fisico da "fighetto"
                              in paragone a te tu risulti essere molto pi? BB!!!!
                              comply anche da parte mia
                              ho aggiunto una cosina.

Comment

• Font Size
                                hai ragione
                                ma purtroppo &#232; come se fosse una reazione a catena in stile "bomba atomica"

tu hai messo le foto ed avevi una ragione
                                far vedere i risultati di una dieta

ma tutti quelli che ti hanno seguito?!?!?!
                                &#232; questo che, sinceramente, non mi &#232; piaciuto!
                                adesso il topic prende al piega del "anche io anche io anche io", come ha fatto alpinestar!!!!

invece prima era qualcosa di meramente e prettamente tecnico.qualcosa di "noioso" per chi non appassionato di pesi nel vero senso della parola!

in questo modo, si &#232; dato la possibilit&#224; a gente come "qualcuno" che, non essendo intervenuto mai, fa solo un post per mettere una sua foto e pavoneggiarsi dei complimenti degli altri....

&#232; questo che non mi piace da 10 pag ad ora.

Comment

X
                                Working...
                                X