Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1411
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    vabbè...se beviamo tanto e tutto in una botta, i tessuti sui dilatano...è normale...se sei sempre a stomaco pieno la pancia è dilatata, non si scappa...
    Chiedete a grazio85 gli esercizi per il vacuum; li aveva descritti molto bene...
    purtroppo i normali crunch non bastano in questo caso.
    what are them??mai sentiti.....
    a me capita praticamente sempre(anche se non mangio per 11 ore-provato-)...conosci il mio peso quindi puoi immaginarti la cosa ( )

    ergo= sotto la mia pelle addominale fina as un manto di catrame dell'A1
    ho un retto addominale duro come la roccia non perchè lo alleno...semlicemente perchè è sempre in tensione...
    Last edited by Anima998; 24-06-09, 07:49.

    Comment


    • Font Size
      #1412
      Originally posted by Anima998 View Post
      what are them??mai sentiti.....
      a me capita praticamente sempre(anche se non mangio per 11 ore-provato-)...conosci il mio peso quindi puoi immaginarti la cosa ( )

      ergo= sotto la mia pelle addominale fina as un manto di catrame dell'A1
      ho un retto addominale duro come la roccia non perch? lo alleno...semlicemente perch? ? sempre in tensione...
      sempre pronto alla rissa...
      beh, non mangiare per 11 ore perch? dovrebbe sgonfiarti? Vedi i bambini del Biafra...?

      Comment


      • Font Size
        #1413
        Originally posted by Anima998 View Post
        what are them??mai sentiti.....
        a me capita praticamente sempre(anche se non mangio per 11 ore-provato-)...conosci il mio peso quindi puoi immaginarti la cosa ( )

        ergo= sotto la mia pelle addominale fina as un manto di catrame dell'A1
        ho un retto addominale duro come la roccia non perch? lo alleno...semlicemente perch? ? sempre in tensione...
        sono gli esercizi per il TRASVERSO...No, derapare con una Dodge non ha niente a che vedere con l'addome...

        Hai mai visto qualche foto di Frank Zane?Lui era un esperto di vacuum....
        nell'addome aveva una caverna!!!

        Comment


        • Font Size
          #1414
          GABEL SONO CURIOSO DI SAPERE UN TUO PARERE SUL MIO CORPO!!!ovviamente ben vengano le critiche!!!
          Last edited by Williams1; 24-06-09, 08:03.

          Comment


          • Font Size
            #1415
            Originally posted by williams View Post
            GABEL SONO CURIOSO DI SAPERE UN TUO PARERE SUL MIO CORPO!!!ovviamente ben vengano le critiche!!!
            catrojaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

            ma te sei un culturista non un palestrato

            Comment


            • Font Size
              #1416
              Originally posted by williams View Post
              GABEL SONO CURIOSO DI SAPERE UN TUO PARERE SUL MIO CORPO!!!ovviamente ben vengano le critiche!!!
              Complimenti williams....

              Sono l'ultimo che può parlare però il tronco A++++++ però non c'è equilibrio per conto mio con le gambe....
              Last edited by Giorma85; 24-06-09, 13:08.

              Comment


              • Font Size
                #1417
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                sempre pronto alla rissa...
                in pratica si..


                Originally posted by gabelbrucken View Post
                beh, non mangiare per 11 ore perch? dovrebbe sgonfiarti? Vedi i bambini del Biafra...?

                no infatti lo mettevo come avviso tassativamente da NON SEGUIRE...avevo provato nella vana speranza di ritrovarvi il mio addome piatto...

                Comment


                • Font Size
                  #1418
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  sono gli esercizi per il TRASVERSO...No, derapare con una Dodge non ha niente a che vedere con l'addome...

                  Hai mai visto qualche foto di Frank Zane?Lui era un esperto di vacuum....
                  nell'addome aveva una caverna!!!
                  capito thank...se non ricordo male avevi poastato tempo fa delle foto del tipo....

                  Comment


                  • Font Size
                    #1419
                    Originally posted by Giorma85 View Post
                    Complimenti williams....

                    Sono l'ultimo che può parlare però il tronco A++++++ però non c'è equilibrio per conto mio con le gambe....
                    nn puoi guardare le bambe in una foto come quella, li ero in una posa che nn le tivavo,cmq hai ragione le gambe le ho grosse ma nn scolpite come di@ comanda,la causa e' dovuta ai problemi di schiena che ho e nn le posso allenare bene e anche questo il motivo per cui ho smesso di gareggiare!!!
                    Last edited by Williams1; 24-06-09, 08:12.

                    Comment


                    • Font Size
                      #1420
                      Originally posted by williams View Post
                      nn puoi guardare le bambe in una foto come quella, li ero in una posa che nn le tivavo,cmq hai ragione le gambe le ho grosse ma nn scolpite come di@ comanda,la causa e' dovuta ai problemi di schiena che ho e nn le posso allenare bene e anche questo il motivo per cui ho smesso di gareggiare!!!
                      si si la posa hai perfettamente ragione ma comunque si notano anche se rilassate e poi ricollegavamo il discorso fatto un paio di giorni fa riguardo i problemi alla schiena e l'impossibilit? di eseguire certi esercizi

                      Comment


                      • Font Size
                        #1421
                        Cmq a vederlo così hai un super petto!!!!! Complimenti

                        Comment


                        • Font Size
                          #1422
                          Originally posted by Giorma85 View Post
                          Cmq a vederlo così hai un super petto!!!!! Complimenti
                          si il petto e' il mio muscolo per eccellenza,cresce solo a guardarlo,infatti la mia misura toracica e' 115,cmq ribadisco sempre lo stesso concetto SONO UN NATURAL DOCUMENTABILE!!!
                          Last edited by Williams1; 24-06-09, 09:47.

                          Comment


                          • Font Size
                            #1423
                            Gabel, torno a stressarti....
                            Come dicevo qualche pagina fa, ho iniziato a provare il full body, creandomene uno diciamo "base".
                            Panca piana: riscaldamento 1x10 50kg, 1x8 70kg, poi 3x6 95kg
                            Lat machine: 1x10 55kg, 1x8 70kg, 3x6 85kg(che sulla mia lat machine equivalgono quasi al mio peso, 93kg, visto che per abbassare la barra devo appendermi con forza..)
                            Pressa: 1x10 90kg, 1x8 110kg, 3x6 150kg
                            Alzate lat: 1x10 12kg, 1x8 14kh, 3x6 16kg
                            Curl manubri in piedi: 1x10 14kg, 1x8 18kg, 3x6 22kg
                            Tricipiti alla lat machine con in cavo: 1x10 25kg, 1x8 35 kg, 3x6 55kg.
                            Ho visto che se mi alleno il 3° giorno dopo un allenamento rendo meglio che allenarmi il 4° giorno...
                            Le gambe nn le faccio sempre sempre, ho un recuper più lento e poi nn riesco a corrtere la domenica mattina.
                            Ora: dove e quanto ho sbaglaito?
                            Suggerimenti?

                            Comment


                            • Font Size
                              #1424
                              domandina:

                              vado in palestra da qualche anno e ora per un paio di mesi per vari motivi non posso andare in palestra e vi chiedo di consigliarmi qualche esercizio "da casa", ho solo un paio di manubri da 3kg e basta purtroppo.

                              Ditemi magari qualche esercizio pi? o meno completo per "mantenermi" e non perdere troppo tono muscolare.

                              Comment


                              • Font Size
                                #1425
                                Complimentissimi Williams!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                                Soprattutto X Il Natural!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                                Altezza E Peso????????????????

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X