Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Beh, non credo che Q si offenda...? realista oltre che simpatico e disponibile...Sono felice di conoscerlo. Quale onore!!!! cmq ovvio non mi offendo assolutamente per un parere espresso da qualcuno!!! specie se espresso con educazione!!!

Guarda la sua struttura...non ? facile costruire un buon busto con quella struttura...mentre guarda caso ha una certa predisposizione per squat e stacchi...e le gambe pi? schiena e delts posteriori sono discrete.

Gabel potresti spiegarmi che ha che non va la mia struttura del busto?? e che cosa in generale nella "struttura generica" sono davvero curioso!!di capirlo non ? un motteggio!!

in ogni caso...

tutto ha tranne che ritmi che facilitino i risultati... studio, trasferte...e orari assolutamenet deprecabili
    inoltre con l'alimentazione si deve assolutamente...non ha una cuoca a disposizione come me...

hai perfettamente ragione su questo e sono pirla io che non cerco di regolarizzarmi!!!

ma la cosa + grave ? appunto aver perso tempo cercando si avere le palle piene e la moglie gravida.Oss?a non mangiare abbastanza da scatenare il Rulk(non ? un errore di battitura) che c'? in lui, n? abbastanza poco da scarnificarsi (non che avrei approvato la cosa...)...

mi cospargo ancora il capo di cenere...

quindi,QUANDO capir? cosa vuol fare da grande(e GROSSO) saremo qui ad aspettare le sue foto.Altrimenti butter? via solo i soldi degli integratori.

messaggio reecepito

cmq CBREVO, ricorda che Mr.Q per un lungo periodo di tempo ha fatto un wo alla settimana pi? o meno...solo quando sei in grado di sfiorare la soglia di dolore di un Suppliziante (avete visto Hellraiser?) un allenamento cos? infrequente pu? dare risultati...

Quest'estate far? un tour, ho deciso...vado da Q e Anima998 alla ricerca di curve col ginocchio per terra(da fare con la mappatura da 100cv....) e per supervisionare un loro allenamento.Si sdebiteranno fornendomi un box per la notte per far riposare il mezzo meccanico..

ti aspettoooooooooo!!!!!!

Comment

• Font Size
      Volevo dire una cosa ... quest'anno non mi sono allenato come volevo però posterò prossimamente (mi devo tirare un po') qualche foto.

La palestra ieri mi ha salvato: la moto mi è scesa dal cavalletto ed è andata giù un bel po' ... presa al volo, adreanalina a mille e tirata su ... palestra grazie !!!!
      Last edited by buzzy84; 10-06-09, 22:10.

Comment

• Font Size
        Originally posted by buzzy84 View Post
        Volevo dire una cosa ... quest'anno non mi sono allenato come volevo per? poster? prossimamente (mi devo tirare un po') qualche foto.

La palestra ieri mi ha salvato: la moto mi ? scesa dal cavalletto ed ? andata gi? un bel po' ... presa al volo, adreanalina a mille e tirata su ... palestra grazie !!!!
        io l'anno scorso..non so neanche io come ho fatto...mi stava cadendo dal cavalletto ed era ormai a 45 gradi..con una mano l'ho presa e l'ho tirata su ...dopo ho sentito un po male ma l'ho salvata

Comment

• Font Size
          Originally posted by buzzy84 View Post
          Volevo dire una cosa ... quest'anno non mi sono allenato come volevo per? poster? prossimamente (mi devo tirare un po') qualche foto.

La palestra ieri mi ha salvato: la moto mi ? scesa dal cavalletto ed ? andata gi? un bel po' ... presa al volo, adreanalina a mille e tirata su ... palestra grazie !!!!
          Originally posted by korra88 View Post
          io l'anno scorso..non so neanche io come ho fatto...mi stava cadendo dal cavalletto ed era ormai a 45 gradi..con una mano l'ho presa e l'ho tirata su ...dopo ho sentito un po male ma l'ho salvata
          non per sminuire...
          ma io ho raccolto lo Zx12r sempre da solo....

Comment

• Font Size
            dopo più di un mese che non tocco un peso..mi son tirato un po ...babba bia che fatica ricominciare ...

son un po carente di dorsali e deltoidi..i deltoidi domani ..son troppo stanco per farli ora
            Ottima struttura...tra i due trochiti ci sta un baobab
            Beato te!
            Last edited by gabelbrucken; 11-06-09, 06:39.

Comment

• Font Size
              Ottima struttura...tra i due trochiti ci sta un baobab
              Beato te!
              grazie ..per? come puoi vedere ho i polsini..e non si vede..ma ho anche le ginocchie piccole e di conseguenza pure le caviglie ...tutte le giunture sono secche da far schifo e non so come cacchio rimediare..con la palestra un pochetto migliorano con il tempo..ma poco poco

Comment

• Font Size
                gabel ma come posso mandar via le manigliette dell'amore?io un pochino ne ho.. hai presente su fb qualke foto? diciamo che sn una finta magra.. ho il fisico da sollevatrice di budini (anke perkè mi sn rotta un piede^^ e nn vado in palestra da un p&#242

Comment

• Font Size
                  dopo pi? di un mese che non tocco un peso..mi son tirato un po ...babba bia che fatica ricominciare ...

son un po carente di dorsali e deltoidi..i deltoidi domani ..son troppo stanco per farli ora
                  carino l'uomo fisicato con gli occhiali da intellettuale
                  in questa foto sembra ke tu abbia lineamenti orientali sai?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Isa.xox View Post
                    gabel ma come posso mandar via le manigliette dell'amore?io un pochino ne ho.. hai presente su fb qualke foto? diciamo che sn una finta magra.. ho il fisico da sollevatrice di budini (anke perk? mi sn rotta un piede^^ e nn vado in palestra da un p?)
                    un pochino di ciccetta ci vuole ^_^ senn? il tuo boy cosa tocca? le ossa?

Comment

• Font Size
                      carino l'uomo fisicato con gli occhiali da intellettuale
                      in questa foto sembra ke tu abbia lineamenti orientali sai?
                      me lo dicono tutti ...da piccolo mi scambiavano per un cinese

grazie 1000 per il carino
                      Last edited by korra88; 10-06-09, 22:47.

Comment

• Font Size
                        un pochino di ciccetta ci vuole ^_^ senn? il tuo boy cosa tocca? le ossa?
                        no no ma infatti io peso poco solo ke sono budinosa ultimamente.. va b? che cn i problemi di salute sto dimagrendo
                        cmq complimenti per i frutti dell'allenamento.

Comment

• Font Size
                          no no ma infatti io peso poco solo ke sono budinosa ultimamente.. va b? che cn i problemi di salute sto dimagrendo
                          cmq complimenti per i frutti dell'allenamento.
                          grazie e cmq visto che pesi poco..lascia stare tutto cosi com'? e poi se piacevi prima al tuo moroso (e mi sembra ovvio)..gli piaci anche adesso SE non ? un povero scemo quindi non vedo dove sia il problema

Comment

• Font Size
                            gabel ma come posso mandar via le manigliette dell'amore?io un pochino ne ho.. hai presente su fb qualke foto? diciamo che sn una finta magra.. ho il fisico da sollevatrice di budini (anke perk? mi sn rotta un piede^^ e nn vado in palestra da un p?)
                            Onestamente non sapevo nemmeno di averti tra gli amici di Fb...possibile che non me ne sia accorto? possibile che magari avessi un'immagine senza foto? o con un animaletto o simili?
                            Adesso corro a controllare...
                            partiamo dalle cose importanti...ma questa dieta? come va?

Comment

• Font Size
                              Onestamente non sapevo nemmeno di averti tra gli amici di Fb...possibile che non me ne sia accorto? possibile che magari avessi un'immagine senza foto? o con un animaletto o simili?
                              Adesso corro a controllare...
                              partiamo dalle cose importanti...ma questa dieta? come va?
                              no? sicuro? a me sembrava di si.. cmq se no in pvt ti dico.la dieta va che nn la riesco a rispettare perk? ? tremenda. in compenso il mio medico mi manda da un immunologo perch? ho troppi problemi e sospetta che il mio sistema immunitario faccia un p? i cavoli suoi.. vedremo..

Comment

• Font Size
                                me lo dicono tutti ...da piccolo mi scambiavano per un cinese

grazie 1000 per il carino
                                daje Korra che hai rimediato...

cmq complimenti ragazzo...hai una struttura da Ginnasta olimpionico.. ...fatto mai attrezzistica da bimbo?

Comment

X
                                Working...
                                X