Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giorma85 View Post
    non c'? bisogno di dirlo, ma SACRO SANTE PAROLE GABEL!!!
    Ah, lo schema d'allenamento che mi postasti in privato va bene...magari terrei un giorno di riposo in pi?, magari a settimane alterne...
    Per correggere un paramorfismo, 1 wo coi pesi e due sedute di nuoto son + che sufficienti.

Poi ti spiego gli esercizi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Stai andando discretamente...
      Il numero di reps non ? scolpito nel granito...

Attenzione per? a consigliare allenamenti per atleti AVANZATI a chi ? poco avvezzo allo sforzo.Un allenamento come il mio, o come quello di Neeko , ? pressoch? inutile se NON sai COME affrontarlo.Il fatto che un allenamento sia BREVE o senza tecniche di intensificazione non significa che sia per tutti...
      ? un po' come il trasporto del sacco da 50 kg sulla rampa dei box...facile a dirsi...ma farsi male ? ancora pi? facile.
      Sai, stavo per non consigliare i vostri allenamenti infatti..poi ho visto che va in pale da pi? di 4 mesi..magari ? gi? pronto per quegli esercizi dopo qualche mese di "gavetta"..

Comment

• Font Size
        Beh, albtuono ci segue da parecchio.Un post "grossomodista" glielo si pu? e DEVE concedere...
        Diciamo che oggi Albtuono ha 38 anni e pesa 72 kg (con pure un p? di ciccia sul girovita e sottoscapola).
        Prima 24 anni, ne pesava 76 giro vita pi? fine, ma sia di panca che di squat sollevavo MOLTo di pi?.
        Vuoi pure l'et?, la minore motivazione, ma cos? ?.

Comment

• Font Size
          Originally posted by albtuono View Post
          Diciamo che oggi Albtuono ha 38 anni e pesa 72 kg (con pure un p? di ciccia sul girovita e sottoscapola).
          Prima 24 anni, ne pesava 76 giro vita pi? fine, ma sia di panca che di squat sollevavo MOLTo di pi?.
          Vuoi pure l'et?, la minore motivazione, ma cos? ?.
          NON HO CAPITO IL TUO POST...Guarda che ti ho difeso a spada tratta eh...

Comment

• Font Size
            NON HO CAPITO IL TUO POST...Guarda che ti ho difeso a spada tratta eh...
            Sei un amore

Comment

• Font Size
              Chiedo una piccola informazione... ...riguardo l'alimentazione...

...in genere chiunque consiglia di assumere carboidrati nelle prime ore della giornata in modo che vengano usati per la maggior parte dal corpo... ....questo in considerazione di una vita normale ....alzarsi la mattina ....lavorare e coricarsi la sera etc etc etc ...

...non c'è niente di peggio dnq di mangiare piatti di pasta alla sera a cena...

....vorrei sapere una cosa ...quanto ci mette un corpo umano a smaltire ...o "usare" chiamatelo come volete voi i carboidrati.... ...parlo di quelli "lenti" come pane e pasta...

...ponete me come esempio... ..che inizio a lavorare alle 1.30 di notte e bene o male finisco di lavorare alle 12.30 ...per magari riposare un paio di ore il pomeriggio...

...io inteoria posso o non posso assumere carbo alal sera considerando che dormo si e no dalle 9.30 alle 1.30 ...per poi spaccarmi il culo al lavoro per 11 ore e oltre...

....grazie per la risposta...
              Last edited by JOHNNY; 04-06-09, 18:36.

Comment

• Font Size
                Originally posted by JOHNNY View Post
                Chiedo una piccola informazione... ...riguardo l'alimentazione...

...in genere chiunque consiglia di assumere carboidrati nelle prime ore della giornata in modo che vengano usati per la maggior parte dal corpo... ....questo in considerazione di una vita normale ....alzarsi la mattina ....lavorare e coricarsi la sera etc etc etc ...

...non c'? niente di peggio dnq di mangiare piatti di pasta alla sera a cena...

....vorrei sapere una cosa ...quanto ci mette un corpo umano a smaltire ...o "usare" chiamatelo come volete voi i carboidrati.... ...parlo di quelli "lenti" come pane e pasta...

...ponete me come esempio... ..che inizio a lavorare alle 1.30 di notte e bene o male finisco di lavorare alle 12.30 ...per magari riposare un paio di ore il pomeriggio...

...io inteoria posso o non posso assumere carbo alal sera considerando che dormo si e no dalle 9.30 alle 1.30 ...per poi spaccarmi il culo al lavoro per 11 ore e oltre...

....grazie per la risposta...

Domanda interessantissima. Ti rispondo con calma...anche perch? tu come emino76 , volente o nolente hai dei ritmi "sballati"...

Comment

• Font Size
                  Gabel ho una domanda urgente per te. Come alleno la presa (resistente su un minuto almeno) ? Grazie in anticipo!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by buzzy84 View Post
                    Gabel ho una domanda urgente per te. Come alleno la presa (resistente su un minuto almeno) ? Grazie in anticipo!
                    macheccavolo, mi prendi in giro?ho dedicato un intero post alla presa per il tiro alla fune...
                    e non ? la prima volta che parliamo della presa...Boh...ci deve essere un bug su DDG...

comunque...intanto tagli un tubo di ferro diametro almeno 50 mm e lo inserisci SOPRA il bilancere...e ci fai le trattenute...a una e due mani...comincerei con una mano...poi 'altra, poi quando le senti esaurite, vai con due mani.

poi con il nastro adesivo da pacchi attacchi insieme 2 pizze da 5,10, 20 e le sollevi da terra con la presa a pizzicotto...

poi prendi un cilindro di legno(alla Fillegno o simili) lo fori a met?, ci fai passare una corda, all'estremit? della quale leghi dei dischi da 5...e poi arrotoli e srotoli...

e poi chin up alla sbarra (o semplicemente stai appeso alla sbarra) usando gli asciugamani come The Rock nel video che avevo postato qualche pagina fa...

Comment

• Font Size
                      macheccavolo, mi prendi in giro?ho dedicato un intero post alla presa per il tiro alla fune...
                      e non ? la prima volta che parliamo della presa...Boh...ci deve essere un bug su DDG...

comunque...intanto tagli un tubo di ferro diametro almeno 50 mm e lo inserisci SOPRA il bilancere...e ci fai le trattenute...a una e due mani...comincerei con una mano...poi 'altra, poi quando le senti esaurite, vai con due mani.

poi con il nastro adesivo da pacchi attacchi insieme 2 pizze da 5,10, 20 e le sollevi da terra con la presa a pizzicotto...

poi prendi un cilindro di legno(alla Fillegno o simili) lo fori a met?, ci fai passare una corda, all'estremit? della quale leghi dei dischi da 5...e poi arrotoli e srotoli...

e poi chin up alla sbarra (o semplicemente stai appeso alla sbarra) usando gli asciugamani come The Rock nel video che avevo postato qualche pagina fa...
                      Sul post che mi hai dedicato mea culpa ma avevo bisogno (nella mia poca esperienza) che entrassi nello specifico, quanto agli altri post me li sono persi mi dispiace. Grazie Gabel me lo stampo a mo di santino stasera abbiamo tirato con gente seria e la presa si ? aperta troppo presto.
                      Di nuovo grazie

Comment

• Font Size
                        Originally posted by buzzy84 View Post
                        Sul post che mi hai dedicato mea culpa ma avevo bisogno (nella mia poca esperienza) che entrassi nello specifico, quanto agli altri post me li sono persi mi dispiace. Grazie Gabel me lo stampo a mo di santino stasera abbiamo tirato con gente seria e la presa si ? aperta troppo presto.
                        Di nuovo grazie
                        Figurati...per? strano che ti siano sfuggiti...ne avevo parlato approfonditamente...

ecco, una cosa...non trascurare gli ESTENSORI...o rischi epicondiliti...quindi allena la mano anche ad APRIRSI...fallo per la salute, non per la prestazione...

quindi posiziona degli elastici ad "8" tra pollice e indice, anuklare, medio e mignolo e poi apri e lasci che gli elastici ti richiudano la mano MA opponendovi resistenza...

sempre consigliabilissimi ,come ciliegina dopo un wo per la presa i piegamenti sulle dita bene aperte.

poi ti fai un bel secchio di riso ci immergi la mano con il gesto "chevvuoi?" e poi allarghi e divarichi le dita.Anche questo per gli estensori.

poi se hai i coglioni molto duri e grossi, puoi andare al Brico o in un ferramenta e comprarti una mazzetta da 5 kg...e con quella ti fai un paio di esercizi da paura che ti spiegher?...vabb? che li trovi anche su YouTube sotto "Sledgehammer grip training".

Comment

• Font Size

...
                          confermo tutto (per averli fatti)...sono degli esercizi tosti davvero!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Anima998 View Post
                            confermo tutto (per averli fatti)...sono degli esercizi tosti davvero!
                            piuttosto...quando cominci a mettere alla prova il tuo nuovo corpo?
                            Dai che gi? ti vedo sperimentare il fullbody da 3 v a settimana con la manipolazione dell'intensit?...

Comment

• Font Size
                              piuttosto...quando cominci a mettere alla prova il tuo nuovo corpo?
                              Dai che gi? ti vedo sperimentare il fullbody da 3 v a settimana con la manipolazione dell'intensit?...
                              eheh..fosse nuovo completamente sarebbe ancora meglio

na na.....niente 3 volte per week...ho imparato a dure spese che catabolizzerei anche l'aria intorno a me...
                              magari un 2 times....ma voglio il tuo ok prima....

quindi ti mander? un messaggio d'avvistamento stile fumogeni della first wulf's war

Comment

• Font Size
                                per gabel e gli altri: cosa ne pensate delle panche per inversione?
                                L'utilizzo porta a reali benefici?

Comment

X
                                Working...
                                X