Originally posted by The Mexican
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by dj crush View Postpiccolo ot
gabel
che lavoro fai?
che studi hai fatto?
Ho una laurea in Scienze motorie e in fisioterapìa.Non che la prima si sia rivelata molto qualificante...ma ai tempi non pensavo ancora alla possibilità di lavorare come fisioterapista...Omnia tempus habent
Adesso una volta l'anno mi sparo un master, giusto per rovinarmi ulteriormente la vita e imparare tecniche che tanto nessuno ti paga abbastanza per farti rientrare delle spese di questi corsi...Ormai son dovuto tornare alle tariffe del post laurea
Crisi di merda...Last edited by gabelbrucken; 02-06-09, 17:50.
Comment
-
eheheh
io ho lavorato per unanno con i trainer della virgin..la palestra dove mi alleno.
potresti venire a lavorare in una di queste
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostFaccio il fisioterapista.
Ho una laurea in Scienze motorie e in fisioterap?a.Non che la prima si sia rivelata molto qualificante...ma ai tempi non pensavo ancora alla possibilit? di lavorare come fisioterapista...Omnia tempus habent
Adesso una volta l'anno mi sparo un master, giusto per rovinarmi ulteriormente la vita e imparare tecniche che tanto nessuno ti paga abbastanza per farti rientrare delle spese di questi corsi...Ormai son dovuto tornare alle tariffe del post laurea
Crisi di merda...
Pi? alzi pi? sei forte, pi? sei forte pi? sei grosso. Punto e stop.
Non aumenti ne forza ne peso, basta sei arrivato dove pu? la tua genetica al naturale.
PS: ora sparatemi pure per le vaccate.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by albtuono View PostDico solo una cosa, con Squat, panca piana, trazioni alla sbarra, curl per bic e addominali, e franch press per i tric. si allena tutto il corpo e se ne aumenta la forza sino all'umanamente possibile. Oltre occorre ricorrere alla chimica, tante tecniche a mio avviso non esistono.
Non aumenti ne forza ne peso, basta sei arrivato dove pu? la tua genetica al naturale.
purch? tu non st?a parlando di forza massimale
un po' di volume ci vuole.Ciclizzandolo con attenzione, ma ci vuole.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
-
[orario di allenamento] Scusate la domanda -
Scusate l'intrmomissione di un profano, ho una domanda x Gabel & co.
Ho notato che cambiando l'orario di allenamento cambia notevolmente l'esito: corro regolarmente 2 volte a settimana, corsa aerobica di 1 ora 1 ora e 10 minuti.
Per motivi di lavoro dopo anni di corsa nel tardo pomeriggio ho iniziato a correre la mattina prima del lavoro. Bene, quando corro la sera torno che sono a pezzi e fino prima di andare al nanna mi sento dolorante (muscoli articolazioni) e pure il giorno dopo "mi ricordo" che ho corso.
Da quando corro la mattina invece nel corso della giornata non ne risento anzi mi sento davvero bene: com'? possibile??
L'unica cosa ke devo controllare ? se la mattina, x via del "rincoglonimento" mattutino, magaro forzo di meno.
A voi esperti la parola, grazie
Comment
-
Originally posted by Peppotto View PostScusate l'intrmomissione di un profano, ho una domanda x Gabel & co.
Ho notato che cambiando l'orario di allenamento cambia notevolmente l'esito: corro regolarmente 2 volte a settimana, corsa aerobica di 1 ora 1 ora e 10 minuti.
Per motivi di lavoro dopo anni di corsa nel tardo pomeriggio ho iniziato a correre la mattina prima del lavoro. Bene, quando corro la sera torno che sono a pezzi e fino prima di andare al nanna mi sento dolorante (muscoli articolazioni) e pure il giorno dopo "mi ricordo" che ho corso.
Da quando corro la mattina invece nel corso della giornata non ne risento anzi mi sento davvero bene: com'? possibile??
L'unica cosa ke devo controllare ? se la mattina, x via del "rincoglonimento" mattutino, magaro forzo di meno.
A voi esperti la parola, grazie
io nel frattempo ne approfitto per chidere a Gabel di prepararmi un programma di allenamento su 2 gg usando un'attrezzatura di questo tipo:
Comment
-
Originally posted by ilricky View PostSecondo me ? solo perch? quando corri la sera magari sei gi? stato in piedi tutto il giorno...
io nel frattempo ne approfitto per chidere a Gabel di prepararmi un programma di allenamento su 2 gg usando un'attrezzatura di questo tipo:
Comment
-
Originally posted by dj crush View Posteheheh
io ho lavorato per unanno con i trainer della virgin..la palestra dove mi alleno.
potresti venire a lavorare in una di queste
(se non s'è capito non ho avuto un buon rapporto con l'organizzazione delle palestre di Mr. Branson....)Last edited by neeko72; 02-06-09, 20:21.
Comment
-
[QUOTE=neeko72;5331389]aborro nella maniera pi? assoluta le palestre virgin, i virgin trainer, i virgin fitness manager, i virgin sales manager e tutte le altre minchiate che si trovano in quei centri ridicoli che con il VERO allenamento non hanno NULLA a che vedere....quelli sono solo supermercati dove uno compra 1/2 di allenamento un tanto al kilo....PUSSA VIA!
(se non s'? capito non ho avuto un buon rapporto con l'organizzazione delle palestre di Mr. Branson....)[/QUOTE]
mi era venuto un legggerissimo sospetto
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostDico solo una cosa, con Squat, panca piana, trazioni alla sbarra, curl per bic e addominali, e franch press per i tric. si allena tutto il corpo e se ne aumenta la forza sino all'umanamente possibile. Oltre occorre ricorrere alla chimica, tante tecniche a mio avviso non esistono.
Comment
X
Comment