Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by The Mexican View Post
    Mamma mia....quando parli cos?,mi si inturgidisce il tessuto spugnoso interinguinale!!!
    S?, per? dovrei imparare a parlare meno e agire di pi?, poich? abundantia in verba est malo

Comment

• Font Size
      piccolo ot
      gabel
      che lavoro fai?
      che studi hai fatto?

Comment

• Font Size
        Originally posted by dj crush View Post
        piccolo ot
        gabel
        che lavoro fai?
        che studi hai fatto?
        Faccio il fisioterapista.
        Ho una laurea in Scienze motorie e in fisioterapìa.Non che la prima si sia rivelata molto qualificante...ma ai tempi non pensavo ancora alla possibilità di lavorare come fisioterapista...Omnia tempus habent
        Adesso una volta l'anno mi sparo un master, giusto per rovinarmi ulteriormente la vita e imparare tecniche che tanto nessuno ti paga abbastanza per farti rientrare delle spese di questi corsi...Ormai son dovuto tornare alle tariffe del post laurea
        Crisi di merda...
        Last edited by gabelbrucken; 02-06-09, 17:50.

Comment

• Font Size
          eheheh
          io ho lavorato per unanno con i trainer della virgin..la palestra dove mi alleno.
          potresti venire a lavorare in una di queste

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Faccio il fisioterapista.
            Ho una laurea in Scienze motorie e in fisioterap?a.Non che la prima si sia rivelata molto qualificante...ma ai tempi non pensavo ancora alla possibilit? di lavorare come fisioterapista...Omnia tempus habent
            Adesso una volta l'anno mi sparo un master, giusto per rovinarmi ulteriormente la vita e imparare tecniche che tanto nessuno ti paga abbastanza per farti rientrare delle spese di questi corsi...Ormai son dovuto tornare alle tariffe del post laurea
            Crisi di merda...
            Dico solo una cosa, con Squat, panca piana, trazioni alla sbarra, curl per bic e addominali, e franch press per i tric. si allena tutto il corpo e se ne aumenta la forza sino all'umanamente possibile. Oltre occorre ricorrere alla chimica, tante tecniche a mio avviso non esistono.
            Pi? alzi pi? sei forte, pi? sei forte pi? sei grosso. Punto e stop.
            Non aumenti ne forza ne peso, basta sei arrivato dove pu? la tua genetica al naturale.
            PS: ora sparatemi pure per le vaccate.

Comment

• Font Size
              Originally posted by albtuono View Post
              Dico solo una cosa, con Squat, panca piana, trazioni alla sbarra, curl per bic e addominali, e franch press per i tric. si allena tutto il corpo e se ne aumenta la forza sino all'umanamente possibile. Oltre occorre ricorrere alla chimica, tante tecniche a mio avviso non esistono.
              Non aumenti ne forza ne peso, basta sei arrivato dove pu? la tua genetica al naturale.
              figurarsi...la pensiamo nello stesso modo.
              purch? tu non st?a parlando di forza massimale
              un po' di volume ci vuole.Ciclizzandolo con attenzione, ma ci vuole.

Comment

• Font Size
                S?, per? dovrei imparare a parlare meno e agire di pi?, poich? abundantia in verba est malo
                Mamma mia se adesso il tessuto spugnoso ? arrivato ai limiti dell'emorecettivit?!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by The Mexican View Post
                  Mamma mia se adesso il tessuto spugnoso ? arrivato ai limiti dell'emorecettivit?!!
                  Beh anche tu parli forbito amico mio.E' proprio vero che dicendo homines ut dicant efficere solere

Comment

• Font Size
                    Beh anche tu parli forbito amico mio.E' proprio vero che dicendo homines ut dicant efficere solere
                    che tradotto sarebbe uomini prendete le ducati che fuori c'e' il sole vero??

Comment

• Font Size
                      [orario di allenamento] Scusate la domanda -

Scusate l'intrmomissione di un profano, ho una domanda x Gabel & co.

Ho notato che cambiando l'orario di allenamento cambia notevolmente l'esito: corro regolarmente 2 volte a settimana, corsa aerobica di 1 ora 1 ora e 10 minuti.

Per motivi di lavoro dopo anni di corsa nel tardo pomeriggio ho iniziato a correre la mattina prima del lavoro. Bene, quando corro la sera torno che sono a pezzi e fino prima di andare al nanna mi sento dolorante (muscoli articolazioni) e pure il giorno dopo "mi ricordo" che ho corso.
                      Da quando corro la mattina invece nel corso della giornata non ne risento anzi mi sento davvero bene: com'? possibile??

L'unica cosa ke devo controllare ? se la mattina, x via del "rincoglonimento" mattutino, magaro forzo di meno.

A voi esperti la parola, grazie

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Peppotto View Post
                        Scusate l'intrmomissione di un profano, ho una domanda x Gabel & co.

Ho notato che cambiando l'orario di allenamento cambia notevolmente l'esito: corro regolarmente 2 volte a settimana, corsa aerobica di 1 ora 1 ora e 10 minuti.

Per motivi di lavoro dopo anni di corsa nel tardo pomeriggio ho iniziato a correre la mattina prima del lavoro. Bene, quando corro la sera torno che sono a pezzi e fino prima di andare al nanna mi sento dolorante (muscoli articolazioni) e pure il giorno dopo "mi ricordo" che ho corso.
                        Da quando corro la mattina invece nel corso della giornata non ne risento anzi mi sento davvero bene: com'? possibile??

L'unica cosa ke devo controllare ? se la mattina, x via del "rincoglonimento" mattutino, magaro forzo di meno.

A voi esperti la parola, grazie
                        Secondo me ? solo perch? quando corri la sera magari sei gi? stato in piedi tutto il giorno...

io nel frattempo ne approfitto per chidere a Gabel di prepararmi un programma di allenamento su 2 gg usando un'attrezzatura di questo tipo:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ilricky View Post
                          Secondo me ? solo perch? quando corri la sera magari sei gi? stato in piedi tutto il giorno...

io nel frattempo ne approfitto per chidere a Gabel di prepararmi un programma di allenamento su 2 gg usando un'attrezzatura di questo tipo:

Ora ti risponde di buttare tutto!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dj crush View Post
                            eheheh
                            io ho lavorato per unanno con i trainer della virgin..la palestra dove mi alleno.
                            potresti venire a lavorare in una di queste
                            aborro nella maniera più assoluta le palestre virgin, i virgin trainer, i virgin fitness manager, i virgin sales manager e tutte le altre minchiate che si trovano in quei centri ridicoli che con il VERO allenamento non hanno NULLA a che vedere....quelli sono solo supermercati dove uno compra 1/2H di allenamento un tanto al kilo....PUSSA VIA!

(se non s'è capito non ho avuto un buon rapporto con l'organizzazione delle palestre di Mr. Branson....)
                            Last edited by neeko72; 02-06-09, 20:21.

Comment

• Font Size
                              [QUOTE=neeko72;5331389]aborro nella maniera pi? assoluta le palestre virgin, i virgin trainer, i virgin fitness manager, i virgin sales manager e tutte le altre minchiate che si trovano in quei centri ridicoli che con il VERO allenamento non hanno NULLA a che vedere....quelli sono solo supermercati dove uno compra 1/2 di allenamento un tanto al kilo....PUSSA VIA!

(se non s'? capito non ho avuto un buon rapporto con l'organizzazione delle palestre di Mr. Branson....)[/QUOTE]

mi era venuto un legggerissimo sospetto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by albtuono View Post
                                falso...nella maniera pi? assoluta....ho allievi muscolosi di 65 kg che sollevano di pi? di altri di 80kg.....io stesso sollevo carichi che raramente ho visto sollevare dagli "orchi" che vedo in altre palestre.....la capacit? di forza ? espressa dalla percentuale di fibre muscolari che riusciamo ad attivare...se uno ha muscoli piccoli ma attiva tutte le fibre solleva di pi? di uno con muscoli grossi ma che attiva solo il 60% delle fibre(detto in parole moooooolto semplici..)

Comment

X
                                Working...
                                X