Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lorisbatacchi View Post
    Inclinata guidata 130 kili 6/8 colpi ( a 21 anni ho vinto la gara di alzata su panca piana con 1 ripetizione da 135 kili ai fitness game al mare) ero anche sul giornale!
    french press su panca con bilancere curvo 27.5 per parte 8 colpi
    Idem bicipiti
    Ragazzi ho 45 di giro braccio con plica braccio quasi a 0 ci sar? un motivo o no???
    Lat machine 120 kili 8 colpi
    Ho sempre fatto pesi alti.
    Ho alle spalle 10 anni di nuoto agonistico.
    la forza ? una cosa di famiglia.Mio nonno era famoso per la sua forza.Che volete che vi dica!
    E' difficile da credere ma ? la verit?!
    Cmq a parte tutto WIVA LA **** che rimane sempre la cosa pi? importante anche prima dei muscoli!!!
    Ciao miki
    La mia domanda non era un allusione al fatto che tu possa prendere o no dei farmaci... Solo che con un peso del genere ? davvero disarmante per un normodotato
    A 21 anni....135kg di panca... me coioni!!!!!
    Cmq anche farci una serie con 130 inclinata ? davvero notevole.
    Complimenti ancora!!!!!
    NOn rimane che dire.... BEATO TE!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Stella, muovo pesi da quando ne avevo 18. non ho mai avuto la fortuna di essere seguito da un "me" ma ci ho sempre dato dentro.In un anno la mia panca ? passata da 30 kg a 100...ma di massimale ziocanta.comunque ho fatto progressi , ma mai paragonabili ai tuoi.ho fatto l'Heavy Duty come te, ma senza assistenti non ne avevo pi? il coraggio.Poi vari alti e bassi, errori, ricominciare da capo, perder tutto con diete sbagliate.col tempo ho studiato, mi sono laureato, ho fatto corsi e ora so cosa fare. So dove posso arrivare e da dove sonopartito , oss?a 1:70 per 60 kg. Ora sono 1:70 per 75kg all'8%.
      ma pur "pesando" meglio (scusate la licenza poetica) di te appaio al tuo confronto una sega.Per carit?, sono abile nelle arti marziali, so fare la spaccata tra le sedie a 33 anni le erozioni, mattutine e serotine le ho anch'io, ma in questo campo non posso neppure allacciarti le scarpe.Ma la cosa non mi rattrista.So di aver fatto prendere 6 kg ai miei clienti in 1 anno di lavoro iin palestra.Mi basta questo per guardare negli occhi chiunque.

Comment

• Font Size
        Stella, muovo pesi da quando ne avevo 18. non ho mai avuto la fortuna di essere seguito da un "me" ma ci ho sempre dato dentro.In un anno la mia panca ? passata da 30 kg a 100...ma di massimale ziocanta.comunque ho fatto progressi , ma mai paragonabili ai tuoi.ho fatto l'Heavy Duty come te, ma senza assistenti non ne avevo pi? il coraggio.Poi vari alti e bassi, errori, ricominciare da capo, perder tutto con diete sbagliate.col tempo ho studiato, mi sono laureato, ho fatto corsi e ora so cosa fare. So dove posso arrivare e da dove sonopartito , oss?a 1:70 per 60 kg. Ora sono 1:70 per 75kg all'8%.
        ma pur "pesando" meglio (scusate la licenza poetica) di te appaio al tuo confronto una sega.
        cavolo
        sembra la storia della mia vita
        sempre darci dentro
        andare indietro per diete sbagliate
        ecc ecc

loris, voglio essere sincero
        io non ti credo....ma se arrivi a giurarlo su tua madre....bhe.sono con te!

Comment

• Font Size
          gabel
          scusami
          ultima domanda
          appena leggi tutto
          mi potresti dire se vado bene con 4 amino prima e 4 dopo
          se ho fatto bene a prendere dei BCAA della EAS che sono kiowa (dovrebbero essere i migliori o posso risparmiare e prendere altri che costano meno.

e se mi puoi dire i dosaggi della carnitina e se meglio liquida o in capsule

grazieeee

Comment

• Font Size
            Ps:Come dico sempre ragazzi allenate i vostri muscoli e non L'EGO!!!!

Comment

• Font Size
              speditemi un campione di seme...ne realizzer? una bevanda che andr? a ruba nelle palestre di tutto il mondo.
              eheheh
              a me l han fatto con le analisi del sangue ne.
              Il medico dice che se si supera il 12 diventa un problema

Comment

• Font Size
                beh, se parliamo di LOW carb raffinati ? l'unico modo di mangiare se non vuoi alla lunga scatenare intolleranze e disagi.
                ? questione di sapere cosa significa raffinare un carboidrato O surriscaldare un grasso...
                la dieta Metabolica(max 30gr di carbo) NON la consiglio a tutti. La faccio io. monitorando qualsiasi segnale che possa farmi capire se mi fa bene o male.
                mi spiegheresti meglio Vale?(quando hai tempo ovviamente anche in pm non c'? problema)
                non so distinguere tutti i carbo raffinati dagli altri(compatibilmente con la mia situation...)
                mi incuriosisce sta cosa del trattamento dei cibi collegato con l'IG e con quanto pu? influire sul benessere dell'organismo anche in chiave sportiva.....

Comment

• Font Size
                  Fatte 1 ora fa così alla brutta senza riscaldamento :

Con mia cugina di fianco...ahahaha!!!!

Adesso vado che ho da fare Schiena Bicipiti femorali e 30 di cardio!!!E son tutti cazzi miei!!!!
                  Last edited by lorisbatacchi; 29-05-09, 16:58.

Comment

• Font Size
                    Ancora complimenti.... sono le posizioni o dovresti lavorare di più dorsali e addominali per portarli al livello del resto del corpo?

Comment

• Font Size
                      Mamma mia che carina la cuginetta!!!

Tiè :guarda cos'ho trovato sul Facebook di Gabel...

dagli quei due-tre anni per limare le maniglie dell'amore e ti distrugge
                      Last edited by mirkofolgore; 29-05-09, 18:12.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Giorma85 View Post
                        Ancora complimenti.... sono le posizioni o dovresti lavorare di pi? dorsali e addominali per portarli al livello del resto del corpo?
                        Non sono un gran posatore.Gli addominali ci sono eccome devo solo limare il tutto!

Comment

• Font Size
                          bhe
                          gli addominali, più che allenamento, sono tutta alimentazione!!!!

Comment

• Font Size
                            [QUOTE=mirkofolgore;5321179]Mamma mia che carina la cuginetta!!!/QUOTE]

Grazie.? la mia preferita da quando eravamo piccoli.Come fosse una sorella per me e guai a chi la tocca!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dj crush View Post
                              bhe
                              gli addominali, pi? che allenamento, sono tutta alimentazione!!!!
                              beh, crescono come ogni muscolo...se uno NON ha la fortuna di avere tendini d'inserzione profondi conviene che li alleni duramente come ogni altro muscolo...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Anima998 View Post
                                mi spiegheresti meglio Vale?(quando hai tempo ovviamente anche in pm non c'è problema)
                                non so distinguere tutti i carbo raffinati dagli altri(compatibilmente con la mia situation...)
                                mi incuriosisce sta cosa del trattamento dei cibi collegato con l'IG e con quanto può influire sul benessere dell'organismo anche in chiave sportiva.....
                                Cavolo...ce n'è da dire...Ti spiegherò per bene.Pian piano.Promesso.
                                Adesso però vado a mangiare...Vediamo se mia madre è riuscita a preparare i piatti spiegati nelle ricette di Dana Carpender.
                                Last edited by gabelbrucken; 31-05-09, 11:26.

Comment

X
                                Working...
                                X