Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1036
    ps
    ieri ho cominciato integrazione-alimentazione-allenamento da definizione!
    se interessa, magari posto tutto

    Comment


    • Font Size
      #1037
      Giuseppe 1,75 per 81 kg a massa (un po’ sporco..)

      Mattina
      300ml di latte PS
      80 gr cereali integrali

      Metà mattina
      Frutta

      Pranzo
      100-120 gr pasta con olio
      100gr tonno-nasello-merluzzo

      Pomeriggio
      100 gr tonno
      1 fettina di pan carrè
      frutta

      Cena
      150gr pollo-tacchino
      1 fettina di pane
      Frutta

      Integrazione
      Bcca 4 prima e 4 dopo allenamento
      Carnitina 5ml prima (e forse anche 5 dopo)

      Comment


      • Font Size
        #1038
        Allenamento
        Tre volte la sett pesi
        Tre volte add a casa
        (niente corsa o cardio…ho di nuovo la tendinite al piede)

        Scheda A:
        petto
        panca piano 3x5
        spinte manubri panca 15 gradi 3x8+8+8 stripping
        cavi incrociati alti 3x8+8+8
        spinte parallele 3max

        bicipiti
        scott 3x5
        al cavo 3x8+8+8 stripping
        alterni 3x25

        scheda B
        gambe
        pressa 3x5
        legg exste leg curl 3x8+8 sueperset
        (niente polpacci…tendinte al piede)

        Spalle
        Bho, ne devo trovare uno da mettere qui
        Alzate laterali 3x8+8+8
        Spinte in avanti 3x8+8+8

        Comment


        • Font Size
          #1039
          Scheda C
          Dorso
          Rematore manubrio 3x8
          Pulley 3x8+8+8 stripping
          Lat avanti 3x8+8+8
          Traz sbarra 3xmax

          Tricipiti
          Frenc press manubrio sagomato 3x6
          Trazioni con corda 3x8+8+8 stripping
          Dips fra panche e sovraccarico 3xmax

          Comment


          • Font Size
            #1040
            ps: gabel
            non mi bastonare troppo se non ti piacciono!!!ti prego.
            è il secondo anno che mi alleno con metodo.....dal 00 ho sempre fatto solo cavolate....
            questo che ho postato l'ho fatto anche l'anno scorso ed ha portato buoni risultati!!
            Last edited by dj crush; 29-05-09, 09:32.

            Comment


            • Font Size
              #1041
              Scusate l'intromissione....

              E' possibile farsi venire un bel fisichino, non eccessivo tipo Randy Coleman, ma più sul Bred Pitt, insomma asciutto abbastanza definito ma non eccessivo...dicevo è possibile avere certi risutati senza rinunciare del tutto alla Birra..!?! e altre schifezze tali..?

              Insomma, non sono male fisicamente, diciamo che sono molto sviluppato sotto.... intendo le gambe e molto poco sopra, vorrei sviluppare un pò di petto, braccia e soprattutto addominali....ci si può riuscire senza ricorrere a quelle diete, con tutto il rispetto, assurde fatte di gallette e tonno...?!?!!?

              Grazie per l'aiuto...!!

              Comment


              • Font Size
                #1042
                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                Scusate l'intromissione....

                E' possibile farsi venire un bel fisichino, non eccessivo tipo Randy Coleman, ma pi? sul Bred Pitt, insomma asciutto abbastanza definito ma non eccessivo...dicevo ? possibile avere certi risutati senza rinunciare del tutto alla Birra..!?! e altre schifezze tali..?

                Insomma, non sono male fisicamente, diciamo che sono molto sviluppato sotto.... intendo le gambe e molto poco sopra, vorrei sviluppare un p? di petto, braccia e soprattutto addominali....ci si pu? riuscire senza ricorrere a quelle diete, con tutto il rispetto, assurde fatte di gallette e tonno...?!?!!?

                Grazie per l'aiuto...!!
                il fisichino di Brad Pitt ? quello che hanno i pi? fortunati tra noi SENZA alzare un peso.Quello NON ? un fisico forte, n? impressivo. ? un fisico telegenico reso tale da una quantit? di cose...tra cui, per carit? una discreta struttura.
                ma di muscolo ce n'? ben poco.
                all'al?tro estremo, c'? Coleman...spero tu non creda che sia effettivamente possibile anche solo PENSARE di ottenerlo senza compromettere gravemente la propria salute.Quanto alle diete gallette e tonno, sono assurde come hai detto tu e io n? le seguo n? le propugno.

                Comment


                • Font Size
                  #1043
                  Originally posted by Fede343 View Post
                  Il pullover lo farei con uno o 2 manubri!

                  Facendo il rematore con un manubrio ho letto che si stimola il gran dorsale principalmente. Questo muscolo ? quello che spunta sotto l'ascella diciamo? Insomma quello che da alla schiena la forma a V?
                  proprio quello.

                  Comment


                  • Font Size
                    #1044
                    Originally posted by dj crush View Post
                    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
                    VOGLIO CHE TU BATTEZZI MIO FIGLIOOOOOOO!!!!!

                    eheheheheh
                    dai su raga.....senza "barare" in questo topic
                    no scherzi a parte, sull'onest? di lorisbatacchi ci metto la mano sul fuoco.

                    Comment


                    • Font Size
                      #1045
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      il fisichino di Brad Pitt ? quello che hanno i pi? fortunati tra noi SENZA alzare un peso.Quello NON ? un fisico forte, n? impressivo. ? un fisico telegenico reso tale da una quantit? di cose...tra cui, per carit? una discreta struttura.
                      ma di muscolo ce n'? ben poco.
                      all'al?tro estremo, c'? Coleman...spero tu non creda che sia effettivamente possibile anche solo PENSARE di ottenerlo senza compromettere gravemente la propria salute.Quanto alle diete gallette e tonno, sono assurde come hai detto tu e io n? le seguo n? le propugno.
                      no per carit? non voglio essere frainteso, Coleman e tutta la banda, sono assurdi, lo so, era solo per fare un paragone...nel senso far capire che non mi interessa avere un fisico scolpito, ma solo una cosa di gradevole...

                      In realta ho una struttura fisica particolare, ho la cassa toracica molto schiacciata, quindi spalle larghissime e petto molto piatto. Quindi appena me faccio due medie in pi? me viene la panza, per mettere su un p? di addominali, insomma una bella tartarughina, non eccessiva, quanto si deve tribolare a livello alimentare, e quanto a livello di esercizio..?

                      Comment


                      • Font Size
                        #1046
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        no scherzi a parte, sull'onestà di lorisbatacchi ci metto la mano sul fuoco.
                        mi sa che ti sei bruciato!!!!

                        ps:come ti sembra quello ceh ho postato?
                        Last edited by dj crush; 29-05-09, 11:57.

                        Comment


                        • Font Size
                          #1047
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          .Quanto alle diete gallette e tonno, sono assurde come hai detto tu e io n? le seguo n? le propugno.
                          ps: Vale un appunto...per chi ? al di fuori del nostro way of thinking
                          anche una low carb e simili potrebbe apparire una dieta assurda...no?

                          Comment


                          • Font Size
                            #1048
                            Posto per la prima volta...
                            dopo due mesi e meezzo di palestra oggi ho chiuso di panca piana ::
                            82kg 7+7+7+7+7+9 , sono molto soddisfatto , la prossima seduta ho in programma un 92kg 4+4+4+4+4+4
                            in pratica la mia tabella è stata
                            72 kg 10 x 6 chiuso
                            82 kg 7 x 6 chiuso
                            92 kg 4 x 6 da fare
                            poi aumento tutto di 5 kg e avanti cosi , per ora riesco ad aumentare di 10 kg al mese circa.

                            Comment


                            • Font Size
                              #1049
                              Originally posted by dj crush View Post
                              mi sa che ti sei bruciato!!!!

                              ps:come ti sembra quello ceh ho postato?
                              con calma crush...adesso sto seguendo il topic di Avia Racing e ho le palle che girano come eliche.? inutile che ti risponda ora se non ci sto con la testa.
                              Last edited by gabelbrucken; 29-05-09, 12:20. Reason: ortograf?a

                              Comment


                              • Font Size
                                #1050
                                Originally posted by Anima998 View Post
                                ps: Vale un appunto...per chi ? al di fuori del nostro way of thinking
                                anche una low carb e simili potrebbe apparire una dieta assurda...no?
                                beh, se parliamo di LOW carb raffinati ? l'unico modo di mangiare se non vuoi alla lunga scatenare intolleranze e disagi.
                                ? questione di sapere cosa significa raffinare un carboidrato O surriscaldare un grasso...
                                la dieta Metabolica(max 30gr di carbo) NON la consiglio a tutti. La faccio io. monitorando qualsiasi segnale che possa farmi capire se mi fa bene o male.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X