Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ps: gabel
non mi bastonare troppo se non ti piacciono!!!ti prego.
è il secondo anno che mi alleno con metodo.....dal 00 ho sempre fatto solo cavolate....
questo che ho postato l'ho fatto anche l'anno scorso ed ha portato buoni risultati!!
E' possibile farsi venire un bel fisichino, non eccessivo tipo Randy Coleman, ma più sul Bred Pitt, insomma asciutto abbastanza definito ma non eccessivo...dicevo è possibile avere certi risutati senza rinunciare del tutto alla Birra..!?! e altre schifezze tali..?
Insomma, non sono male fisicamente, diciamo che sono molto sviluppato sotto.... intendo le gambe e molto poco sopra, vorrei sviluppare un pò di petto, braccia e soprattutto addominali....ci si può riuscire senza ricorrere a quelle diete, con tutto il rispetto, assurde fatte di gallette e tonno...?!?!!?
E' possibile farsi venire un bel fisichino, non eccessivo tipo Randy Coleman, ma pi? sul Bred Pitt, insomma asciutto abbastanza definito ma non eccessivo...dicevo ? possibile avere certi risutati senza rinunciare del tutto alla Birra..!?! e altre schifezze tali..?
Insomma, non sono male fisicamente, diciamo che sono molto sviluppato sotto.... intendo le gambe e molto poco sopra, vorrei sviluppare un p? di petto, braccia e soprattutto addominali....ci si pu? riuscire senza ricorrere a quelle diete, con tutto il rispetto, assurde fatte di gallette e tonno...?!?!!?
Grazie per l'aiuto...!!
il fisichino di Brad Pitt ? quello che hanno i pi? fortunati tra noi SENZA alzare un peso.Quello NON ? un fisico forte, n? impressivo. ? un fisico telegenico reso tale da una quantit? di cose...tra cui, per carit? una discreta struttura.
ma di muscolo ce n'? ben poco.
all'al?tro estremo, c'? Coleman...spero tu non creda che sia effettivamente possibile anche solo PENSARE di ottenerlo senza compromettere gravemente la propria salute.Quanto alle diete gallette e tonno, sono assurde come hai detto tu e io n? le seguo n? le propugno.
Facendo il rematore con un manubrio ho letto che si stimola il gran dorsale principalmente. Questo muscolo ? quello che spunta sotto l'ascella diciamo? Insomma quello che da alla schiena la forma a V?
il fisichino di Brad Pitt ? quello che hanno i pi? fortunati tra noi SENZA alzare un peso.Quello NON ? un fisico forte, n? impressivo. ? un fisico telegenico reso tale da una quantit? di cose...tra cui, per carit? una discreta struttura.
ma di muscolo ce n'? ben poco.
all'al?tro estremo, c'? Coleman...spero tu non creda che sia effettivamente possibile anche solo PENSARE di ottenerlo senza compromettere gravemente la propria salute.Quanto alle diete gallette e tonno, sono assurde come hai detto tu e io n? le seguo n? le propugno.
no per carit? non voglio essere frainteso, Coleman e tutta la banda, sono assurdi, lo so, era solo per fare un paragone...nel senso far capire che non mi interessa avere un fisico scolpito, ma solo una cosa di gradevole...
In realta ho una struttura fisica particolare, ho la cassa toracica molto schiacciata, quindi spalle larghissime e petto molto piatto. Quindi appena me faccio due medie in pi? me viene la panza, per mettere su un p? di addominali, insomma una bella tartarughina, non eccessiva, quanto si deve tribolare a livello alimentare, e quanto a livello di esercizio..?
Posto per la prima volta...
dopo due mesi e meezzo di palestra oggi ho chiuso di panca piana ::
82kg 7+7+7+7+7+9 , sono molto soddisfatto , la prossima seduta ho in programma un 92kg 4+4+4+4+4+4
in pratica la mia tabella è stata
72 kg 10 x 6 chiuso
82 kg 7 x 6 chiuso
92 kg 4 x 6 da fare
poi aumento tutto di 5 kg e avanti cosi , per ora riesco ad aumentare di 10 kg al mese circa.
con calma crush...adesso sto seguendo il topic di Avia Racing e ho le palle che girano come eliche.? inutile che ti risponda ora se non ci sto con la testa.
Last edited by gabelbrucken; 29-05-09, 12:20.
Reason: ortograf?a
ps: Vale un appunto...per chi ? al di fuori del nostro way of thinking
anche una low carb e simili potrebbe apparire una dieta assurda...no?
beh, se parliamo di LOW carb raffinati ? l'unico modo di mangiare se non vuoi alla lunga scatenare intolleranze e disagi.
? questione di sapere cosa significa raffinare un carboidrato O surriscaldare un grasso...
la dieta Metabolica(max 30gr di carbo) NON la consiglio a tutti. La faccio io. monitorando qualsiasi segnale che possa farmi capire se mi fa bene o male.
Comment