4 x 11 + 4 x 11 + 3 x 9 + 5 x 5
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
intanto mi segno il promemoria del training del mio cliente rugbista
siccome ha avuto un weekend di gare ha saltato il training di Gioved? scorso...
quindi oggi, passati i dolori, abbiamo ricominciato...e per non far passare troppo tempo tra un allenamento e l'altro dei muscoli di trazione (ultimamente si allena cos? : Luned? SPINTA, GIOVEDI' TRAZIONE...e Luned? scorso fece Spinta...) abbiamo optato per un fullbody:
Panca piana: 8 x 78
Lat Machine 12 x 40
Squat : 12 x 70 pausa di un secondo in basso
Spinte manubri 6 x 15 (con un secondo di blocco a met? movimento)
Stacco g.t. : 10 x 67
Panca stretta: 6 x 68 con pausa al petto
Chin up supinato : 3 con + 17,5kg di zavorra
Squat: 6 x 80
Calf su un piede : 10 reps ...DURE.
trattenute bilancere da 50mm (38kg) con una mano (lateralmente) : 15 secondi circa ...piangendo
Reverse crunch su inclinata a 30? : 12
i riscaldamenti non sono segnati
38 minuti in tutto.
Comment
-
bella li!!!!
allenamento odierno buon Feed back.. ho iniziato a integrare con due buste di polase durante l'allenamento onde evitare di stramazzare a terra!!
cmq (riscladamento escluso)
STACCO 15X52 - 10X62 - 8X70 (sull'ultima pi? che altro problemi di presa.. come posso aiutarmi??)
LENTO AVANTI MANUBRI 9X10 - 7,5X12 - 4X14
LAT MACHINE PRONAZIONE PRESA LARGA 12X51 - 8X62 - 4X72
CRUCH INVERSO 4XMORTEXP (ultima serie poco efficace forse troppo poco tempo tra una serie e l'altra?? 40 sec)
HYPER EXTENSION DORSO 15X12 - 12X12 - 15X12
CURL MANUBRI 8X10 - 6X12 - 8X8
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Mr. Q View Postbella li!!!!
allenamento odierno buon Feed back.. ho iniziato a integrare con due buste di polase durante l'allenamento onde evitare di stramazzare a terra!!
cmq (riscladamento escluso)
STACCO 15X52 - 10X62 - 8X70 (sull'ultima pi? che altro problemi di presa.. come posso aiutarmi??)
LENTO AVANTI MANUBRI 9X10 - 7,5X12 - 4X14
LAT MACHINE PRONAZIONE PRESA LARGA 12X51 - 8X62 - 4X72
CRUCH INVERSO 4XMORTEXP (ultima serie poco efficace forse troppo poco tempo tra una serie e l'altra?? 40 sec)
HYPER EXTENSION DORSO 15X12 - 12X12 - 15X12
CURL MANUBRI 8X10 - 6X12 - 8X8
quanto alla QUARTA serie di crunch...gli addominali sono propensi a cedere...sono muscoli fasici...riduci tranquillamente a 3 serie...e vedi come va...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Mr. Q View Postno vale... che esercizi mi consigli per la presa???
presa pizzicotto??
curl inverso???
poi?? (senza comprare i tuoi bellissimi "affari" della ivanko)
prendi un bel cordone, lo infili in 3-4 pizze da 5 kg, appoggi la pinna interdigitale tra indice e pollice su un bilancere,dita verso il pavimento intendo, tieni il cordone sulle prime due falangi delle 4 dita e chiudi la mano portando la cinghia/cordone verso il bilancere...hai replicato il Gripper.
appenderti alla sbarra con due grossi asciugamani arrotolati e fare le trattenute? Non intendo arrotolare asciugamani sulla sbarra eh...
l'hai visto il video del training di The Rock per l'incontro con Brock Lesnar?
[YOUTUBE]TEfLOxB5Ktg[/YOUTUBE]
da 2:00 a 2:20Last edited by gabelbrucken; 27-05-09, 06:40.
Comment
-
Il pettorale è formato da grande e piccolo pettorale..e fin qui ci siamo..
1 intervengono entrambi in tutti gli esercizi o hanno funzioni diverse? quali sono se ci sono?
2 nello stile libero (nuoto) il petto viene sollecitato come nel pullover giusto?
3 pullover e aperture laterali sono così poco produttive che non le vedo mai nelle vostre schede?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Panca presa media: 6 x 80,5 kg
Squat : 7 x 107,5 kg
chin up pronato : 9 x corpo + 17,5 kg ( lettore mp3 )
Spinte su panca a 45? : 11 x 25 kg
Stacco da terra (stile deadlift) 7 x
Calf seduto su un piede 10-0-10 con 32 kg sul ginocchio
Reverse crunch su panca a 15?: 10
trattenute laterali bilancere da 50 mm con 38 kg
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by lorisbatacchi View Post
okkakkio l'ho scritto, dovevo solo pensarlo
Dai Miki facci un kaxxo di report sull'allenamento! aspettiamo ancora i filmatini...voglio vederti mentre sollevi di lento avanti il mio massimale di squat!
quanta aerobica? treadmill? elliptical? cyclette? stairclimber? quanta e quando?
coi pesi? split? 3 giorni? 4 ?
dieta? scrivesti che avevi cominciato e in una settimana ti eri gi? cos? tirato da aver ricominciato l'alimentazione normale...adesso che fai? Zona? metabolica? Atkins? carne e acqua?
dai, non puoi postare solo per umiliarci!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Fede343 View PostIl pettorale ? formato da grande e piccolo pettorale..e fin qui ci siamo..
1 intervengono entrambi in tutti gli esercizi o hanno funzioni diverse? quali sono se ci sono?
2 nello stile libero (nuoto) il petto viene sollecitato come nel pullover giusto?
3 pullover e aperture laterali sono cos? poco produttive che non le vedo mai nelle vostre schede?
alzate laterali, con gomito semiflesso e mani parallele al terreno ,(iente pollice in basso) sono consigliabili ma NON prima di saper sollevare di lento avanti (bw - 20) x 6-8 reps.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Post3 : no, sono buoni esercizi se fatti correttamente.Io ho il busto ampio e sono un buon "trazionista"...il pullover posso anche evitarlo...ne facevo una versione respiratoria dopo lo Squat.Comunque il pullover ? efficace se fatto alla macchina...e allora puoi quasi considerarlo lo "squat del busto"; col bilancere , senza assistenti ? rischioso e basta.
alzate laterali, con gomito semiflesso e mani parallele al terreno ,(iente pollice in basso) sono consigliabili ma NON prima di saper sollevare di lento avanti (bw - 20) x 6-8 reps.
Facendo il rematore con un manubrio ho letto che si stimola il gran dorsale principalmente. Questo muscolo ? quello che spunta sotto l'ascella diciamo? Insomma quello che da alla schiena la forma a V?
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postancora quattro unit? di Gh e gli do' la paga...se solo trovassi la siringa dell'insulina...
okkakkio l'ho scritto, dovevo solo pensarlo
VOGLIO CHE TU BATTEZZI MIO FIGLIOOOOOOO!!!!!
eheheheheh
dai su raga.....senza "barare" in questo topic
Comment
X
Comment