Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #991
    da notare che non ho mai scritto yamahamay alla stessa maniera!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #992
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      ehiehiehigrazie tanto
      mi avete preso in giro per 6 mesi per il fullbody, voi e le vostre split della Barbie... e ora...Grazie Neeko...umanit? ingrata.
      mi manca l'autorevolezza di Nicola, lo sapevo...
      Dai nn fare il permalosone ... lo sai che sei punto di riferimento e colonna della sezione! E poi.... ? onore dei saggi essere contestati.... vedi Galileo, Mr.Molla ..... e Te!!!

      Comment


      • Font Size
        #993
        Originally posted by Dex View Post
        Dai nn fare il permalosone ... lo sai che sei punto di riferimento e colonna della sezione! E poi.... ? onore dei saggi essere contestati.... vedi Galileo, Mr.Molla ..... e Te!!!
        Captatio benevolentiae...:amen:

        Comment


        • Font Size
          #994
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          mi riferivo all'infiammazione dei legamenti...di solito se il fulcro del movimento di Leg Extension e Leg Curl è lontano dall'asse trasversale del ginocchio l'infiammazione è assicurata.per il problema al tibiale c'è una manovra da fare...magari ci sentiamo telefonicamente.
          ah, la corsa in spiaggia mi DEVASTAVA i tibiali...
          Si si ho sempre sentito molte persone che hanno avuto problemi con leg extesion e leg curl ma non è il mio caso in quanto è molto che non li faccio.
          Per il tibiale ti contatto in mp!
          In spiaggia è devastante .... ma per fortuna mia corro sulla passeggiata di fronte al mare quindi è già meglio
          Last edited by Giorma85; 20-05-09, 07:38.

          Comment


          • Font Size
            #995
            Originally posted by dj crush View Post
            non ? un offesa...
            perlamordidio
            ? un modo per definire i fisici (almeno noi ci scherziamo su cos?)
            chi vuole essere magro e tirato lo chiamiamo "modello di yamamay"
            chi invece ? bello possente a scapito di un p? di definizione ? "muratore"
            Figurati ? che proprio non capivo.
            Io sono fatto cos? ... ho un metabolismo velocissimo ... i 70 non li vedr? mai se non con la panza

            Apro una parentesi che chiudo a proposito di legcurl e leg xtensions ... non ho mai rischiato di spaccarmi con una leg pesante, facendo squat al multipower, stacco da terra, sciando ... e ieri mentre facevo jj a momenti mi spacco alzandomi da terra ... misteri della natura ... spero solo che sia un caso e non un'avvisaglia di infortunio.

            Comment


            • Font Size
              #996
              Originally posted by buzzy84 View Post
              Figurati ? che proprio non capivo.
              Io sono fatto cos? ... ho un metabolismo velocissimo ... i 70 non li vedr? mai se non con la panza

              Apro una parentesi che chiudo a proposito di legcurl e leg xtensions ... non ho mai rischiato di spaccarmi con una leg pesante, facendo squat al multipower, stacco da terra, sciando ... e ieri mentre facevo jj a momenti mi spacco alzandomi da terra ... misteri della natura ... spero solo che sia un caso e non un'avvisaglia di infortunio.
              spacchi cosa? alzato come?

              ad ogni modo, dopo un po' di tempo oggi ho voluto rifare un fullbody ; avevo poco tempo a disposizione quindi il riscaldamento ? stato fatto un po' alla carlona...

              Panca piana presa media: 2 x 38, 2 x 58, 1 x 78 , 5 x 83, 4 x 83
              Chin up pronazione : 2 x corpo libero, 8 + 18kg di zavorra , 4 + 23 kg di zavorra
              Squat : 2 x 60, 2 x 80, 2 x 90, 6 x 105,750
              Calf su un piede : 1 x 17 con 17 kg in mano
              Stacco da terra alla rumena : 1 x 9 con


              Che sudata...tutto questo SENZA carboidrati da pi? di 18 giorni.Senza....intendo con 30 gr al giorno.Per? dopo l'allenamento ho preso l'Anator p-70...

              Comment


              • Font Size
                #997
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                spacchi cosa? alzato come?

                ad ogni modo, dopo un po' di tempo oggi ho voluto rifare un fullbody ; avevo poco tempo a disposizione quindi il riscaldamento ? stato fatto un po' alla carlona...

                Panca piana presa media: 2 x 38, 2 x 58, 1 x 78 , 5 x 83, 4 x 83
                Chin up pronazione : 2 x corpo libero, 8 + 18kg di zavorra , 4 + 23 kg di zavorra
                Squat : 2 x 60, 2 x 80, 2 x 90, 6 x 105,750
                Calf su un piede : 1 x 17 con 17 kg in mano
                Stacco da terra alla rumena : 1 x 9 con


                Che sudata...tutto questo SENZA carboidrati da pi? di 18 giorni.Senza....intendo con 30 gr al giorno.Per? dopo l'allenamento ho preso l'Anator p-70...
                meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                spero che tu non bruci anche il bigolo con un allenam del genere e 30gr di carbo nel corpo.
                io non lo farei nemmeno se fossi 20kg sopra ed avessi una sett al mare!!
                ehehehehehehe
                poi fammi sapere come ti trovi!

                Comment


                • Font Size
                  #998
                  Il fullbody che mi sono sparato ieri mi sembrava leggerissimo... invece lo accuso di brutto e ho i muscoli affaticati nonostante abbia fatto 2 sole serie per gruppo muscolare..........

                  Comment


                  • Font Size
                    #999
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    spacchi cosa? alzato come?

                    ad ogni modo, dopo un po' di tempo oggi ho voluto rifare un fullbody ; avevo poco tempo a disposizione quindi il riscaldamento ? stato fatto un po' alla carlona...

                    Panca piana presa media: 2 x 38, 2 x 58, 1 x 78 , 5 x 83, 4 x 83
                    Chin up pronazione : 2 x corpo libero, 8 + 18kg di zavorra , 4 + 23 kg di zavorra
                    Squat : 2 x 60, 2 x 80, 2 x 90, 6 x 105,750
                    Calf su un piede : 1 x 17 con 17 kg in mano
                    Stacco da terra alla rumena : 1 x 9 con


                    Che sudata...tutto questo SENZA carboidrati da pi? di 18 giorni.Senza....intendo con 30 gr al giorno.Per? dopo l'allenamento ho preso l'Anator p-70...
                    Ma il "metodo" che hai usato nella panca ha un nome? 2-2-1-5-4 ? un p? strano da leggere..!

                    Comment


                    • Font Size
                      #1000
                      riscaldamento..........

                      Comment


                      • Font Size
                        #1001
                        Originally posted by Fede343 View Post
                        Ma il "metodo" che hai usato nella panca ha un nome? 2-2-1-5-4 ? un p? strano da leggere..!
                        ? il riscaldamento...1 serie da 2 con 38, 1 serie da 2 con 58, una ripetizione singola con 78 ; Poi una serie da 5 con 83, una serie da 4 con 83.

                        Comment


                        • Font Size
                          #1002
                          Originally posted by dj crush View Post
                          meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                          spero che tu non bruci anche il bigolo con un allenam del genere e 30gr di carbo nel corpo.
                          io non lo farei nemmeno se fossi 20kg sopra ed avessi una sett al mare!!
                          ehehehehehehe
                          poi fammi sapere come ti trovi!
                          beh...come mi trovo lo dicono i pesi...tutto sommato se i pesi non calano troppo, significa che massa e coordinazione neuromuscolare sono a posto.Ad esempio, ho sì fatto 2 reps in meno di squat, ma devi calcolare che avevo già espulso le emorroidi su panca e mi ero già ingarellato con la forza di gravità nel chin up. Considerato che non sono un bb'r neurologicamente efficiente (ossìa peggioro molto dalla seconda serie in poi) si capisce che sto facendo le cose benino e che la pompa Na+K- funziona bene....i 3 Supradyn (in tavolette) al giorno e una costante idratazione aiutano.

                          Il bigolo non si brucia.Lo testo ogni giorno con almeno 2 rasponi feroci.

                          il Fullbody di oggi è stato un esperimento.L'ultimo mese la split ABA BAB (gambe -tronco -gambe e tronco- gambe- tronco) mi ha dato un buon feedback...ma ora forse 3 allenamenti ogni 8 gg sono eccessivi, considerato il surplus di esercizio aerobico...quindi , o faccio 2 full con sovrapposizione parziale o un A-B ; gambe-tronco, gambe -tronco
                          Last edited by gabelbrucken; 20-05-09, 18:54.

                          Comment


                          • Font Size
                            #1003
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            spacchi cosa? alzato come?

                            ad ogni modo, dopo un po' di tempo oggi ho voluto rifare un fullbody ; avevo poco tempo a disposizione quindi il riscaldamento ? stato fatto un po' alla carlona...

                            Panca piana presa media: 2 x 38, 2 x 58, 1 x 78 , 5 x 83, 4 x 83
                            Chin up pronazione : 2 x corpo libero, 8 + 18kg di zavorra , 4 + 23 kg di zavorra
                            Squat : 2 x 60, 2 x 80, 2 x 90, 6 x 105,750
                            Calf su un piede : 1 x 17 con 17 kg in mano
                            Stacco da terra alla rumena : 1 x 9 con


                            Che sudata...tutto questo SENZA carboidrati da pi? di 18 giorni.Senza....intendo con 30 gr al giorno.Per? dopo l'allenamento ho preso l'Anator p-70...
                            Mi stavo scaldando in palestra per l'allenamento di jujitsu. Mi sono alzato da terra come per fare uno stacco (deadlift, tradizionale) e ho sentito un dolore e una bruttissima sensazione partirmi dal tendine che si trova dietro la coscia, sulla destra, il dolore era intenso dentro il ginocchio ... ho subito rallentato il movimento di risalita ... speriamo bene ... dovrei farmi vedere da un fisioterapista ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #1004
                              Originally posted by buzzy84 View Post
                              Mi stavo scaldando in palestra per l'allenamento di jujitsu. Mi sono alzato da terra come per fare uno stacco (deadlift, tradizionale) e ho sentito un dolore e una bruttissima sensazione partirmi dal tendine che si trova dietro la coscia, sulla destra, il dolore era intenso dentro il ginocchio ... ho subito rallentato il movimento di risalita ... speriamo bene ... dovrei farmi vedere da un fisioterapista ?
                              addirittura? una volta ho eiaculato sangue...non son corso subito dall'urologo...alla terza volta sì...Va bene la prudenza...ma ci penserei solo se ti lasciasse uno strascico...comunque se hai fatto quel movimento gli ischiocrurali collaborano alla risalita(se il busto è flesso avanti)... ci può stare una fittarella...specie se eri già stanco per l'allenamento coi pesi dei giorni passati......
                              Last edited by gabelbrucken; 20-05-09, 19:29.

                              Comment


                              • Font Size
                                #1005
                                io ieri ho saltato

                                andrò questa sera e domani

                                stasera dorso e tricipiti!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X