Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi avete mai navigato su www.bodyweb.it ?
Io non vi anticipo nulla...
Date solo un occhio al forum, a qualche foto...magari iscrivetevi...e poi mi raccontate la vostra.
Ragazzi ho preso una magliettina nuova di Armani...come vi sembra????
Se non vi piace ditelo pure....
Scherzi a parte...procede tutto pr il meglio...ieri sera 10 colpi con 130 kili di panca inclinata per testare la situazione...poi ho fatto allenamento...
A differenza dell anno scorso sono più pieno e più tirato..cmq fra 1 mese e mezzo parto con la definizione!
Ragazzi ho preso una magliettina nuova di Armani...come vi sembra????
Se non vi piace ditelo pure....
Scherzi a parte...procede tutto pr il meglio...ieri sera 10 colpi con 130 kili di panca inclinata per testare la situazione...poi ho fatto allenamento...
A differenza dell anno scorso sono pi? pieno e pi? tirato..cmq fra 1 mese e mezzo parto con la definizione!
Ciao A tutti
Miki............... FOTTITI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E cmq raga nelle foto nn ? Lui.... c'ha la controfigura!!!!!!!!!
75/76....sono alto 1,77...
però come dicevo sono già praticamente tirato.la pelle delle gambe è fine.Gli addominali e gli intercostali si vedono bene per cui...le vene le vedi..dai non c'è male!
Cmq da vedere sembro più pesante...meglio così!
il braccino da 43 cmq fa la sua figura...
per? come dicevo sono gi? praticamente tirato.la pelle delle gambe ? fine.Gli addominali e gli intercostali si vedono bene per cui...le vene le vedi..dai non c'? male!
Cmq da vedere sembro pi? pesante...meglio cos?!
cavolo! complimenti per il bicipite e per i 10 colpi con 130 kili di panca inclinata!!! ti stai preparando per qualche gara o semplicemente per l'estate?
per? come dicevo sono gi? praticamente tirato.la pelle delle gambe ? fine.Gli addominali e gli intercostali si vedono bene per cui...le vene le vedi..dai non c'? male!
Cmq da vedere sembro pi? pesante...meglio cos?!
io ribadisco...sei gonfiato con l'elio...non ? possibile essere cos? leggeri!!!hai le ossa in carbonio? forate?
cmq mi piaci un sacco. ma mi hai impressionato di pi? in quella foto da solo in palestra...l? si percepiva di pi? la pelle tipo carta velina...e il trapezio era una favola...
ah, con mega ritardo...gli integratori di creatina erano ANAVOL e CREAKIC.
io ribadisco...sei gonfiato con l'elio...non è possibile essere così leggeri!!!hai le ossa in carbonio? forate?
cmq mi piaci un sacco. ma mi hai impressionato di più in quella foto da solo in palestra...lì si percepiva di più la pelle tipo carta velina...e il trapezio era una favola...
ah, con mega ritardo...gli integratori di creatina erano ANAVOL e CREAKIC.
Cazz0 veramente pensavo fossi almeno sugli 84 kg!!! Sarai mica come James Howlett con lo scheletro in adamantio?!?!?!?!?!
Minchia ma solo io peso come una mucca?????? E nn è che sono grasso e manco grosso...... uff..........
cavolo! complimenti per il bicipite e per i 10 colpi con 130 kili di panca inclinata!!! ti stai preparando per qualche gara o semplicemente per l'estate?
Ciao Bulgneis....mi piacrerebbe fare una garettina anche perchè il titolare della palestra che lui stesso gareggia mi incita sempre a farlo perchè dice che potrei andare bene soprattutto in altezza-peso perchè ho dei bei volumi relativamente la peso...però ci vorrebbe troppo impegno in termini di tempo e sacrifici...l anno scorso in dieta ero cattivo come la puzza e al lavoro tribolavo a stare calmo...chissà però mai dire mai...alla fine in 1 mese sono tirato a chiodo per cui potrei anche farlo...
Per chi parla del mio peso...sono di ossatura media...in effetti ho un fisico che in relazione alla ltezza e alla massa dovrebbe pesae di più...pero sono molto stretto di bacino e finchi ...sarà quello!!!
PS Ieri sera ero allo Chalet delle Rose....che postaccio...mai più!!!
Il titolARE della palestra dove vado si sta preparando per gli Europei.
L anno scorso è andato in gara ed è arrivato 3° ( cat altezza peso ) è alto 1.81 ed in gara è andato a 78...era squartato...appena si tira vi posto un paio di foto...
Comment