Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Cavolo con tutto il bene che voglio a Scorpion...ma c'? ancora il topic della sua storta alla caviglia e quello dei risultati della 22esima giornata di Serie A!!!!
    Mentre il frutto del mio/nostro sudore ? stato eliminato come uno Scottex intriso di sperma!
    Questo ? DDG...

Ora capisci a cosa mi riferivo?
    Ma teniamoci i commenti per quando ci vedremo

Comment

• Font Size
      Ehnn?Cristo!
      Ecco da dove erano spariti i miei 1000 e passa messaggi!
      Cavolo con tutto il bene che voglio a Scorpion...ma c'? ancora il topic della sua storta alla caviglia e quello dei risultati della 22esima giornata di Serie A!!!!
      Mentre il frutto del mio/nostro sudore ? stato eliminato come uno Scottex intriso di sperma!
      Vabb?...
      ...
      aspetta che torno -come dico io- ...che poi lo vedi come facciamo rimanere in alto il megathread!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
        Questo ? DDG...

Ora capisci a cosa mi riferivo?
        Ma teniamoci i commenti per quando ci vedremo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mr. Q View Post
          ma nooooooooooooooooo hanno cancellato il vecchio topic!!! che diamine per?!!!!
          Ehnn?Cristo!
          Ecco da dove erano spariti i miei 1000 e passa messaggi!
          Vabb?...
          Cmq Marco nn ti preoccupare. ? tutta questione di ben calibrare il volume e l'intensit? di lavoro.Per esempio potresti lavorare NON a cedimento ma "ad una ripetizione dal cedimento".Figurati che ? fattibile anche allenarsi al TERZO giorno...dipende.Siccome non credo tu possa allenarti la Domenica, (e quindi dovrai rimandare a Luned?)potresti approfittare di quel giorno in pi? di recupero per allenarti a cedimento il Mercoled?...ma solo in quel caso...non ? necessario MORIRE sotto il peso per stimolare la crescita.
          come numero di serie ti consiglio, riscaldamento a parte, una nell'intervallo 8-12 e una 5-7.Lo stacco non tirarlo mai al limite a menoc he non lo fai in stile Sumo...
          Ma no porca ***** ....
          Ma porca ... il mondo perso ...

Comment

• Font Size
            io l'ho trovato (scorpion non c'entra)
            e vale ha una memoria de fero!

(vado a spingere)

Mr. Q scrive

ciao a tutti ragazzi!!

continuo a sostenere che c'è qualcuno che complotta contro di me!!!

e prima mia sorella che ci si mette con i suoi manicaretti

poi mia mamma che prepara cene faraoniche per gli ospiti e poi ci sono tonnellate di avanzi invitanti..

ma questo è troppo!!!

stimolarmi l'appetito con l'incazzatura post caduta in moto è troppo!!!

a parte gli scherzi io stò benissimo.. ho solo il ginocchio gonfio e la cartilagine dello stesso leggermente schiacciata!! una sbucciatura al ginocchio per il resto a parte qualche ematoma nulla vuoi per la bassa velocità (40 km\h) vuoi per le protezioni (giubbino guanti ed integrale)

la dinamica è questa io stavo andando per la mia via uno veniva nelverso opposto ha visto un parcheggio dalla mia parte mi ha tagliato la strada
            e patapum tutti giù per terra!!! (perso l'anteriore in frenata)

cmq bando alle ciance io non ho nulla di grave e vi auguro a tutti un meraviglioso natale e a me auguro un 2009 migliore di questo 2008 del caxxo (se eslcudiamo la "forma ritrovata" sarebbe veramente un anno da cancellare)

vi allego le mie ipotesi di allenamento volevo un po' modificarlo e passare da avere 3 split a 2 sole e invece di allenarmi con in pesi 3 volte la settimana farlo 2 volte ogni 6 giorni inserendo un po' di attività cardio per il primo mese per buttare giù la pancetta delle feste!!

è riportato a titolo di promemoria anche il mio vecchio allenamento!!

che ne pensate? e sareste per la versione 1 o per la 2? si differenziano per la disposizione del giorno di riposo completo se prima o dopo il giorno di allenamento della parte bassa!!
            come al solito rimango aperto a tutte i suggerimenti e consigli!!

vale ha scritto
            Sicuramente l 'allenamento nuovo mi piace di più, a parte forse la corsa nel giorno seguente alle gambe...2 allenamenti coi pesi ogni 6 è più che sufficiente, anzi.la split su 3 alla lunga ti avrebbe rallentato i guadagni.
            Io però non sarei così settoriale, almeno all'inizio...
            Farei lo stacco un giorno e lo Squat nell'altro...non allenare il corpo come se fosse fatto di compartimenti stagni...
            ALtra cosa...
            FArei 2 serie di Squat e Stacco...MA una per PRIMA e una per ULTIMA con la modalità 50%
            Ossìa
            50% del peso o 50% delle ripetizioni
            Farei lo Squat (partendo da un peso facile per 12 ripetizioni consecutive) a 20 ripetizioni e lo Stacco da 8-10 ripetizioni

quindi:
            Squat 1 x 20
            Stacco 1 x 8-10
            Panca piana 1 x 8-10 Lento Avanti manubri 1 x 8-10
            Curl inverso bilancere 1 x 8-10 Curl bilancere 1 x 10
            Lat Machine 2 x 7-9 Crunch inverso 1 x 10
            Crunch 1 x 10-12 Panca piana presa stretta 1 x 8-10
            Squat 1 x 10 (o 20 metà peso) Stacco 1 x 4-5( o 10 metà peso)

Escludi il riscaldamento ovviamente

e poi

Ho scritto male...

Allenamento A:

Squat 1 x 20
            Panca piana 1 x 8-10
            Curl inverso bilancere 1 x 8-10
            Lat Machine 2 x 7-9
            Crunch 1 x 10-12
            Squat 1 x 10 (o 20 metà peso)

Allenamento B:

Stacco 1 x 8-10
            Lento avanti con manubri 1 x 10-12
            Curl bilancere 1 x 8-10
            Crunch inverso 1 x 10
            Panca presa stretta 1 x 7-9
            Stacco 1 x 4-5 ( o 8-10 metà peso)
            Last edited by AndreaRS250; 03-03-09, 13:53.

Comment

• Font Size
              andrea ma fammi capire!!! dove è finito il topic???

cmq grazie 1000 dello sbatti!!!

e gabel... mi spieghi come caxxo hai fatto a ricordarti il giorno esatto della risposta? ci sono rimasto male!!! ahahahhaha!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mr. Q View Post
                andrea ma fammi capire!!! dove è finito il topic???

cmq grazie 1000 dello sbatti!!!

e gabel... mi spieghi come caxxo hai fatto a ricordarti il giorno esatto della risposta? ci sono rimasto male!!! ahahahhaha!!!!
                Gabel ha una memoria Picodellamirandoliana...
                Last edited by Brum Brum Gnam Gnam; 03-03-09, 18:46.

Comment

• Font Size
                  quoto quanto scrissi la vigilia di Natale...comunque ? molto simile a quanto ti ho proposto nel mio ultimo post...a parte la variante del 50%...che ? validissima...va a gusti...le alternative sono sovrapponibili insomma...
                  ah, mi ricordo che era il 24/12 perch? lo scrissi da casa di mio cugino...mi ricordo che pensai:<<che brutto scrivere con una tastiera diversa dalla mia!!!>>

Comment

• Font Size
                    quoto quanto scrissi la vigilia di Natale...comunque ? molto simile a quanto ti ho proposto nel mio ultimo post...a parte la variante del 50%...che ? validissima...va a gusti...le alternative sono sovrapponibili insomma...
                    ah, mi ricordo che era il 24/12 perch? lo scrissi da casa di mio cugino...mi ricordo che pensai:<<che brutto scrivere con una tastiera diversa dalla mia!!!>>
                    STICAZZZZZZIIIIIIIIIIIIIIIII che memoria!!!

oggi ho dovuto fare le pulizie!!! ma domani se non vedete il mio report entro le 10:00 iniziate a inveire!!! ahahahah

piccolo o.t. gabel ho aggiunto nuove foto dill?!! che sono quelle "deliberate" dimmi un po' che te ne pare!!

Comment

• Font Size
                      visto che spesso in molti lo chiedono....(io per primo) ho trovato un paio di spiegazioni su come eseguire squat e stacchi da terra scritte in maniera chiara semplice ma molto efficace......gabel e neko...se ci ravvisate cose sbagliate ditemelo che le levo!!

SQUAT

STACCHI DA TERRA

p.s ho riscoperto questi 2 esercizi che combinati con i consigli di gabel (full body e molto riposo) mi stanno dando delle bellissime soddisfazioni
                      Last edited by mauteki; 05-03-09, 08:46.

Comment

• Font Size
                        non inveitemi mi sono allenato!!

ottimo feedback specie dalle gambe che tra una storia e l'altra erano quasi 3 mesi che non allenavo

solo che ho fatto 2 esercizi che non so se corrispondono a quello che c'era scritto

Side bend (io in pratica mi sono messo sulla hyperextension ed ho fatto addominali laterali) ma leggendo ora capisco (o meglio non ho ancora ben capito ma st&#242; vedendo che &#232; un'altra cosa!!!

e poi alzate a L per extrarotatori (mi sono messo a mo di crocifisso con gli avangracci piegati verso avanti di 90 gradi e a ruotare di 90 90 gradi in su!! non so se sia giusto)

al di la di questo stasera provo la melatonina sperando mi aiuti nel prendere sonno... ieri sera &#232; stata tragica la cosa!!
                        Last edited by Mr. Q; 04-03-09, 21:45.

Comment

• Font Size
                          altro circuitino fullbody oggi.....pausa dall'ultimo per&#242; un p&#242; lunga....9 giorni...causa sciata di mezzo...cmq:

panca piana 8+6 con 100kg
                          trazioni libere presa larga 6+7 con 10 kg in cintura
                          affondi in camminata con manubri 24+24 passi con 20+20 kg
                          curl bicipiti manubri su panca 60&#176; 8+8 con 20+20 kg
                          girata al petto e distensione con bilancere 8+8 con 38kg

niente tricipiti causa una piccola infiammazione all'epitroclea sn. che vorrei farmi passare...tanto di tricipiti ne ho da vendere per tutti....

Comment

• Font Size
                            io causa infiammazione al ginocchio e fortissimi dolori alla tibia, ho interrotto l'allenamento pugilistico... in compenso ci sto dando dentro con il nuoto!
                            ieri 36 vasche, oggi 40... ho ridotto notevolmente le pause e i tempi!

se qualcuno &#232; curioso e poco impressionabile, vi regalo una scansione della mia tac tridimensionale!

Comment

• Font Size
                              Titti...questa &#232; un Rm non una Tac...comunque che figata fatta cos&#236;....

Comment

• Font Size
                                Nicola, scusami se mi permetto ma sono sicura che si tratta di una tac. Sull'impegnativa c'era scritto Tac, sulla macchina Tac, sul referto medico ancora Tac ed &#232; durata poco quanto una Tac... a meno che non ci siamo fumati tutti l'impossibile (che oltretutto avrei gradito) credo proprio si tratti di una TAC

Comment

X
                                Working...
                                X