Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by williams View Post
    GABEL SONO CURIOSO DI SAPERE UN TUO PARERE SUL MIO CORPO!!!ovviamente ben vengano le critiche!!!
    Raga, potreste editare i commenti alla foto togliendo la foto?Altrimenti tra sei mesi ci chiudono il topic perch? ha troppe pagine!
    la foto la quoto io...

williams, non sto a confermare l'ovvio...
    oss?a che ? ovvio che sei bello...e lo sai.
    ma mi servirebbe la foto di una posa obbligatoria per giudicare QUANTO lo sei.
    e poi sempre a mio modesto parere, non sono mica un giudice IFBB...
    le pose libere sono belle ma fuorvianti.? per quello che insisto sempre con lorisbatacchi per vedere delle foto in pose obbligatorie.

cmq, non si parla di dimensioni n? di qualit?.Secondo me hai la pelle molto spessa nelle gambe.Fossero anche il doppio, faticheresti comunque a mostarne la separazione muscolare. In ogni caso gli ischiocrurali sono troppo scadenti. "scadenti" ? un termine relativo, ovviamente.

Comment

• Font Size
      Originally posted by emino76 View Post
      Gabel, torno a stressarti....
      Come dicevo qualche pagina fa, ho iniziato a provare il full body, creandomene uno diciamo "base".
      Panca piana: riscaldamento 1x10 50kg, 1x8 70kg, poi 3x6 95kg
      Lat machine: 1x10 55kg, 1x8 70kg, 3x6 85kg(che sulla mia lat machine equivalgono quasi al mio peso, 93kg, visto che per abbassare la barra devo appendermi con forza..)
      Pressa: 1x10 90kg, 1x8 110kg, 3x6 150kg
      Alzate lat: 1x10 12kg, 1x8 14kh, 3x6 16kg
      Curl manubri in piedi: 1x10 14kg, 1x8 18kg, 3x6 22kg
      Tricipiti alla lat machine con in cavo: 1x10 25kg, 1x8 35 kg, 3x6 55kg.
      Ho visto che se mi alleno il 3? giorno dopo un allenamento rendo meglio che allenarmi il 4? giorno...
      Le gambe nn le faccio sempre sempre, ho un recuper pi? lento e poi nn riesco a corrtere la domenica mattina.
      Ora: dove e quanto ho sbaglaito?
      Suggerimenti?

3? giorno intendi Luned? e Gioved? di ogni settimana o Luned?, Gioved?, Domenica,Mercoled?,Sabato e cos? via?

Perch? dovresti aver sbagliato? se hai un recupero rapido e un sistema Nervoso efficiente ? normale. Io non consiglierei di lasciar passare 7 gg o pi? tra un allenamento e l'altro dello stesso muscolo.oddio 2 mi sembran pochini, ma dipende da te.Tu dopo l'allenamento potresti RIALLENARTI o sei spezzato? se torni a casa piallato dubito che ALLA LUNGA allenarsi al terzo giorno possa darti grandi soddisfazioni...
      Io faccio di solito al quarto.Ammetto che OGGI potrei gi? allenarmi(? il terzo) ma le cosce le sento un po' provate dal power walking di ieri (due sessioni separate: 40 + 30 minuti)...ma...perch? rischiare?

Comment

• Font Size
        Originally posted by freddy.bike View Post
        domandina:

vado in palestra da qualche anno e ora per un paio di mesi per vari motivi non posso andare in palestra e vi chiedo di consigliarmi qualche esercizio "da casa", ho solo un paio di manubri da 3kg e basta purtroppo.

Ditemi magari qualche esercizio pi? o meno completo per "mantenermi" e non perdere troppo tono muscolare.
        freddy dicci un po' adesso che esercizi fai, con che carichi, e quanto pesi
        cos? vediamo di venirti incontro

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mr. Q View Post
          freddy dicci un po' adesso che esercizi fai, con che carichi, e quanto pesi
          così vediamo di venirti incontro
          son messo un pò male perchè negli ultimi mesi non son riuscito a stare regolare ne col cibo ne con l'allenamento cmq ti dico i pesi che mi ricordo (per serie 4x10 in media).

panca piana: 50 (25kg per parte)
          panca media manubri: 12 o 14kg x manubrio
          lento manubri: 12 o 14kg x manubrio
          lat machine dietro: 50kg
          zottman curl: 10 o 12kg

sono 173cm per 69kg
          so che non è molto ma se penso che prima pesavo neanche 58kg...
          Last edited by freddy.bike; 24-06-09, 13:57.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            3? giorno intendi Luned? e Gioved? di ogni settimana o Luned?, Gioved?, Domenica,Mercoled?,Sabato e cos? via?

Perch? dovresti aver sbagliato? se hai un recupero rapido e un sistema Nervoso efficiente ? normale. Io non consiglierei di lasciar passare 7 gg o pi? tra un allenamento e l'altro dello stesso muscolo.oddio 2 mi sembran pochini, ma dipende da te.Tu dopo l'allenamento potresti RIALLENARTI o sei spezzato? se torni a casa piallato dubito che ALLA LUNGA allenarsi al terzo giorno possa darti grandi soddisfazioni...
            Io faccio di solito al quarto.Ammetto che OGGI potrei gi? allenarmi(? il terzo) ma le cosce le sento un po' provate dal power walking di ieri (due sessioni separate: 40 + 30 minuti)...ma...perch? rischiare?
            Intendo Luned?, gioved?, la domenica nn vado praticamente mai...
            Ho provato a lasciar passare 3 giorni anzich? 2, ma ho notato che rispondo meglio il 3? invece che il 4?.
            Nn sono sicuro di riuscire a riallenarmi finito l'allenamento, cnservo un po di resistenza dai precedenti allenamenti "endurance", quindi ho sensazioni fallate. Ti posso dire che la mattina seguente sono un mezzo straccio...
            Chiedevo dell'errore nn tanto nel recupero ma per l'allenamento.
            E' decente? Consigli per migliorarlo? Per renderlo pi? "tosto"? Nn ho grande esperienza nel Full Body...

Comment

• Font Size
              Intendo Lunedì, giovedì, la domenica nn vado praticamente mai...
              Ho provato a lasciar passare 3 giorni anzichè 2, ma ho notato che rispondo meglio il 3° invece che il 4°.
              Nn sono sicuro di riuscire a riallenarmi finito l'allenamento, cnservo un po di resistenza dai precedenti allenamenti "endurance", quindi ho sensazioni fallate. Ti posso dire che la mattina seguente sono un mezzo straccio...
              Chiedevo dell'errore nn tanto nel recupero ma per l'allenamento.
              E' decente? Consigli per migliorarlo? Per renderlo più "tosto"? Nn ho grande esperienza nel Full Body...
              e come è possibile se il giorno 1 essere un mezzo straccio e il giorno 3 essere pronto all'allenamento?
              Hai proprio sensazioni fallate dagli allenamenti endurance.Sei un caso particolare.

Secondo me progredisci perchè tra Giovedì e Lunedì passa tempo sufficiente...Quindi a regola, l'allenamento del lunedì è più duro di quello del giovedì?(ne passano 3...)
              Last edited by gabelbrucken; 24-06-09, 17:31.

Comment

• Font Size
                Porca mignotta ... sono mezzo raffreddato ... stasera e domani si salta

EDIT: volevo postare una foto fra qualche giorno ma dopo quelle di williams e loris sarebbe un vero massacro (per me)
                Last edited by buzzy84; 24-06-09, 17:45.

Comment

• Font Size
                  buz riposto le mie se vuoi!!!! così yu puoi solo che fare meglio!!!

ahhahahaaha!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by buzzy84 View Post
                    Porca mignotta ... sono mezzo raffreddato ... stasera e domani si salta

EDIT: volevo postare una foto fra qualche giorno ma dopo quelle di williams e loris sarebbe un vero massacro (per me)
                    Originally posted by Mr. Q View Post
                    buz riposto le mie se vuoi!!!! cos? yu puoi solo che fare meglio!!!

ahhahahaaha!!!
                    Ma scusate...magari buzzy84 ? tremendamente migliorato dal "PRIMA"...a prescindere dai risultati obbiettivi.
                    Magari paradossalmente lorisbatacchi e williams hanno messo s? gli stessi vostri cm...partendo per? da basi migliori...

Comment

• Font Size
                      Gabel, torno a stressarti....
                      Come dicevo qualche pagina fa, ho iniziato a provare il full body, creandomene uno diciamo "base".
                      Panca piana: riscaldamento 1x10 50kg, 1x8 70kg, poi 3x6 95kg
                      Lat machine: 1x10 55kg, 1x8 70kg, 3x6 85kg(che sulla mia lat machine equivalgono quasi al mio peso, 93kg, visto che per abbassare la barra devo appendermi con forza..)
                      Pressa: 1x10 90kg, 1x8 110kg, 3x6 150kg
                      Alzate lat: 1x10 12kg, 1x8 14kh, 3x6 16kg
                      Curl manubri in piedi: 1x10 14kg, 1x8 18kg, 3x6 22kg
                      Tricipiti alla lat machine con in cavo: 1x10 25kg, 1x8 35 kg, 3x6 55kg.
                      Ho visto che se mi alleno il 3? giorno dopo un allenamento rendo meglio che allenarmi il 4? giorno...
                      Le gambe nn le faccio sempre sempre, ho un recuper pi? lento e poi nn riesco a corrtere la domenica mattina.
                      Ora: dove e quanto ho sbaglaito?
                      Suggerimenti?

Farei 2 fullbody differenti....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by freddy.bike View Post
                        domandina:

vado in palestra da qualche anno e ora per un paio di mesi per vari motivi non posso andare in palestra e vi chiedo di consigliarmi qualche esercizio "da casa", ho solo un paio di manubri da 3kg e basta purtroppo.

Ditemi magari qualche esercizio pi? o meno completo per "mantenermi" e non perdere troppo tono muscolare.
                        Un manubrio da 3 Kg ? veramente troppo poco ... almeno un manubrio e dischi da caricare ...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by buzzy84 View Post
                          Un manubrio da 3 Kg ? veramente troppo poco ... almeno un manubrio e dischi da caricare ...
                          Ma la casa ? una palestra potenziale!!!Dai, cavolo un po' di fantas?a!!!

Se nessuno entro un minuto d? un consiglio a freddy, ? un criptouranista!!!

Comment

• Font Size
                            se ? una Lat Machine Panatta o simile ? davvero disumano...

Ma...

non tutte le Lat sono uguali.Dipende dal sistema di carrucole.Fai conto che la mia Lat Machine ? per me impegnativa con 70 kg...roba che ti rimangono appese le braccia...
                            ma io ne peso 73 e mi sollevo alla sbarra 9 volte con 20 kg zavorrati alla cintura...
                            strano no?
                            si quella! in palestra da me c'? una lat machine di quella marca

Comment

• Font Size
                              step up. ball squat, stacco con Trap bar, Reverse hyper, front squat se hai voglia di cimentarti in qcosa di diverso...
                              aspetto la spiegazione di questi esercizi

Comment

• Font Size
                                Ma la casa ? una palestra potenziale!!!Dai, cavolo un po' di fantas?a!!!

Se nessuno entro un minuto d? un consiglio a freddy, ? un criptouranista!!!
                                eh ma dipende che ha in casa ..pu? allenarsi con le casse d'acqua, oppure io in casa ho il terrazzo con delle sbarre dove faccio i dorsali ..il petto vabhe..? facile da allenare anche a casa. poi boh..io comprerei un bilancere dritto e uno curvo, con 40kg di pesi sfusi e gia cosi si fa qualcosa in pi?

Comment

X
                                Working...
                                X