Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Domani magari te li analizzo bene...Comunque lo stacco con Trap Bar...? uno stacco che mette la schiena al sicuro.Garantito.? pi? uno squat che uno stacco a dire il vero...
Effettivamente non ho mai allenato i deltoidi in modo diretto...
Tirate, cleans, alzate laterali...si perdono nelle nebbie del tempo...
Potrei pensarci s?...
quanto ai bicipiti...purtroppo ti sbagli...sono nato senza.Crescono trasversalmente...due palle schiacciate che strabordano ben oltre il bordo interno dell'omero...una schifezza...
Ragazzi sto cercando un buon anticatabolizzante ...informandomi tra i consigliati c'è la Glutamina ma su iafstore mi perdo ....mi potete dare una dritta?
Ragazzi sto cercando un buon anticatabolizzante ...informandomi tra i consigliati c'? la Glutamina ma su iafstore mi perdo ....mi potete dare una dritta?
GraSSie...
Mi butterei su un prodotto Muscletech...appena mi viene in mente il nome ti dico...
Ragazzi sto cercando un buon anticatabolizzante ...informandomi tra i consigliati c'? la Glutamina ma su iafstore mi perdo ....mi potete dare una dritta?
IAFSTORE è una parafarmacia online e negozio di integratori per il benessere e lo sport: da noi trovi anche un'ampia gamma di alimenti biologici e cosmetici
IAFSTORE è una parafarmacia online e negozio di integratori per il benessere e lo sport: da noi trovi anche un'ampia gamma di alimenti biologici e cosmetici
se ? una Lat Machine Panatta o simile ? davvero disumano...
Ma...
non tutte le Lat sono uguali.Dipende dal sistema di carrucole.Fai conto che la mia Lat Machine ? per me impegnativa con 70 kg...roba che ti rimangono appese le braccia...
ma io ne peso 73 e mi sollevo alla sbarra 9 volte con 20 kg zavorrati alla cintura...
strano no?
STACCO 1x15x55 1x10x65 1x7x75LENTO AV MAN 1x10x11 1x7x13 1x4x15
LAT MACHINE PRONAZ PRESA LARGA 1x12x54,5 1x7x64,5 1x4x72
CRUNCH INVERSO 3 x morte
HYPER EXTENSION DORSO 3x15x10
CURL MANUBRI 3x6x11
tornando alle mie obrobiose foto... per ridurre l'effetto pancia dilatata che cosa devo eliminare?? bevande gasate.. alcol poi???
Minkiamaspettacoloooooo!!!
Mr.Q : RESPECT!!!
senti...pronazione larga...quanto larga? NOn esagerare mi raccomando...Neeko ha una struttura robusta e pu? farlo in tranquillit?...noi cerchiamo di non andare di OLTRE le 4 dita distalmente rispetto alle spalle.
EDIT: ma come caxxo l'ho scritto? si capisce?
cmq la riprova ? la perpendicolarit? degli avambracci ripsetto al terreno...Se c'? = OK
se trovassi la soluzione te lo direi tanto volentieri.....
poi credo dipenda,se la cosa sia legata a magari qualche cibo che spesso la provoca,o se sia "strutturale"...
vabb?...se beviamo tanto e tutto in una botta, i tessuti sui dilatano...? normale...se sei sempre a stomaco pieno la pancia ? dilatata, non si scappa...
Chiedete a grazio85 gli esercizi per il vacuum; li aveva descritti molto bene...
purtroppo i normali crunch non bastano in questo caso.
Comment