Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Infatti, mi pareva e lo sospettavo.E l'avevo anche letto bene...ma capirai che non era chiaro da QUANDO contavi i 4 anni Sono stati gli altri ragazzi che mi hanno confuso.
    Ma la mia considerazione rimane valida.

Comunque se sei 95 tirato e fai 110 (4 x 6) NON sei un panchista.Secondo me e senza offesa, ovvio

Ripeto non valuto i risultati in termini di ipertrof?a...
    e come sai la forza ? strettamente legata SOLO ad una percentuale di fibre muscolari...
    infatti nn sono uno che fa molta panca perche'
    fortunatamente ho il petto,le braccia e le gambe che basta guardarle per farle crescere,mi dedico molto di piu ai muscoli carenti!!!

Comment

• Font Size
      cmq va detto una cosa....dipende come si fanno...puoi fare anche una serie da 6 ripetizioni con 100kg e sono tutte forzate....e william fa le sue ripetizioni abbastanza lente a scendere e salire

io peresempio faccio per il petto su panca piana un 3+3+3 con 100kg x 3 serie

ovvero 3 ripetizioni,stop di 15 secondi e di nuovo altri 3,stop di altri 15secondi e le ultime 3 alla morte perch? sono gi? a gallina!!

ho un massimale di 134kg...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Infatti, mi pareva e lo sospettavo.E l'avevo anche letto bene...ma capirai che non era chiaro da QUANDO contavi i 4 anni Sono stati gli altri ragazzi che mi hanno confuso.
        Ma la mia considerazione rimane valida.

Comunque se sei 95 tirato e fai 110 (4 x 6) NON sei un panchista.Secondo me e senza offesa, ovvio

Ripeto non valuto i risultati in termini di ipertrof?a...
        e come sai la forza ? strettamente legata SOLO ad una percentuale di fibre muscolari...
        Ma sei serio Gabel ???
        Uno della stazza di william tirato secondo te per essere definito panchista quanto dovrebbe fare ?

Comunque IMHO per la stazza di william (e per un natural tirato) 110 Kg ... 4 serie da 6 reps sono onestissime ... parlo di serie fatte decentemente, senza maialate tipo gambe a terra e schiena inarcata o colpettino al petto ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by buzzy84 View Post
          Ma sei serio Gabel ???
          Uno della stazza di william tirato secondo te per essere definito panchista quanto dovrebbe fare ?

Comunque IMHO per la stazza di william (e per un natural tirato) 110 Kg ... 4 serie da 6 reps sono onestissime ... parlo di serie fatte decentemente, senza maialate tipo gambe a terra e schiena inarcata o colpettino al petto ...
          Beh, di pi?.Un panchista di 67,5 kg distende 155 kg con stacchi da terra di 250-275 kg.

Ho detto che non sto parlando di serie.Si parlava di forza.
          Preferirei il fisico di williams a quello di Pengally.Ovvio.Si parlava per? di che significhi essere panchista.Il mio collega fa 5-5 serie da 6-8 colpi con 110-120 kg e pesa 11 kg meno di williams.E quindi?
          e lorisbatacchi? che ne pesa 20 di meno?

Non volevo mica fare polemica.

Comment

• Font Size
            Originally posted by CBREVO View Post
            Io il massimale non l'ho mai provato piu che altro per evitare infortuni, ma dovrei esser stato sui 110...

Cmq adesso son messo da cani, faccio sui 60-70 kg in scioltezza, per non ricadere nel problema al tendine...
            Si ma sono un o di quelli forti. Quando cominciai c'erano animali che facevano serie con 140 e max intorno ai 160 kg!!!!
            MA la moda ? finita.

Comment

• Font Size
              Originally posted by baldas View Post
              fai palestra da tre mesi e hai gi? un massimale di 110kg in panca??? cavolo! che facevi prima??
              Prima l'impiegato , ? quello il bello.
              In vita mia ho fatto palestra dai 16 ai 18 anni (pesavo 70kg)arrivando a fare i 110 di panca (nella palestra dove andavo la panca era un must), poi basta , due anni fa altri tre mesi e poi ora, a 32 anni.
              Per? 3 anni fa in vacanza a sharm ho fatto 90 kg di panca, cosi per provare, dopo piu di 10 anni di fermo. Insomma da nullafacente i 90 di panca son miei.
              Ora peso 87kg per 184 e non ho la panza ma gli addominali non si vedono.
              Son sempre stato un po forte di mio comunque.
              E cosi incredibile sta cosa?

Comment

• Font Size
                Originally posted by williams View Post
                NA NA NA nn me la racconti,guarda sono 15 anni che faccio palestra,NATURAL,senza fare uso di anabolizzanti,solo 5 anni fa ho cominciato anche a gareggiare e ti posso garantire che io per arrivare a 100 kg di panca ci ho messo 4 anni BUTTANDO GIU CREATINA E PROTEINE A QUINTALI,quindi qua le cose sono 3,o io sono una sega anche pesando attualmente 95kg TIRATO,o tu racconti cavolate oppure fai uso di sostanza ANABOLIZZANTI,vedi te dammi una risposta plausibile e aiutami capire questa cosa perche' da solo nn ce la faccio!!!
                Non credo tu ci abbia messo 4 anni per fare i 100 , a meno che non fossi stato anoressico , ma ogni fisico ? diverso , non so.
                Non assumo nemmeno integratori , ora cerco solo di mangiare piu cibi proteici di come ero abituato, tutto qui.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Iena R1 View Post
                  Non credo tu ci abbia messo 4 anni per fare i 100 , a meno che non fossi stato anoressico , ma ogni fisico ? diverso , non so.
                  Non assumo nemmeno integratori , ora cerco solo di mangiare piu cibi proteici di come ero abituato, tutto qui.
                  ah quindi sono io che sono na pippa,ok ok adesso mi e' tutto chiaro,grazie 1000

Comment

• Font Size
                    ah quindi sono io che sono na pippa,ok ok adesso mi e' tutto chiaro,grazie 1000
                    penso che altri utenti che son qui ci abbian messo meno di 4 anni per fare il quintale

Comment

• Font Size
                      penso che altri utenti che son qui ci abbian messo meno di 4 anni per fare il quintale
                      si si ma infatti hai ragione,prendo atto che sono io che sono fragile,grazie per avermi delucidato!!!

Comment

• Font Size
                        si si ma infatti hai ragione,prendo atto che sono io che sono fragile,grazie per avermi delucidato!!!
                        forse non ci capiamo
                        ci saran persone che da impiegati nullafacenti fan 50 di panca altri 80 e altri 90 , quelli che fan 90 son piu rari magari ma non superuomini.
                        Anzi, se tu sei come sei ora hai piu merito e volonta di chi invece parte gia messo bene di suo.
                        Non siamo tutti uguali , si sa.
                        Ah si , una volta si parlava di livelli di testosterone con gabel e lorisbatacchi.
                        Sia io che loris lo abbiamo piu alto del valore indicato "normale" e questo forse spiegava una certa predisposizione alla forza

Comment

• Font Size
                          io 7 anni per vedere la prima volta 100kg di panca

vabb? io ho un ossature esile!! e muscolarmente parlando avevo la parte anteriore poco sviluppata!! quindi sono partito veramente da 0!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by frecciazzurra View Post
                            io 7 anni per vedere la prima volta 100kg di panca

vabb? io ho un ossature esile!! e muscolarmente parlando avevo la parte anteriore poco sviluppata!! quindi sono partito veramente da 0!!!
                            ma quanto pesi / pesavi?

Comment

• Font Size
                              Beh c'e da dire che Loribatacchi per il fisico che ha, ha una potenza allucinante.............. Sicuramente si allena da tanto, ma geneticamente è dotatissimo!!

Comment

• Font Size
                                ma quanto pesi / pesavi?
                                61kg...sono arrivato ad un massimo di 82.4kg e sono alto 177...ora mi mantengo sui 76kg

avendo giocato a calcio 12 anni avevo sviluppato solo i muscoli delle gambe!!

Comment

X
                                Working...
                                X