Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gtmaster View Post
    Allora:
    La prima questione x me puoi serenamente dimenticarla.
    La seconda nn l ho proprio capita... :-)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia
    dimenticare il troppe proteine?
    gt avevo una transaminasi talmente alta che il tipo delle analisi pensava avessi l'epatite

e mi si erano gonfiate pure le caviglie!

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post
      dimenticare il troppe proteine?
      gt avevo una transaminasi talmente alta che il tipo delle analisi pensava avessi l'epatite

e mi si erano gonfiate pure le caviglie!
      Non dipendeva certo da quello...
      Se nin hai una patologia renale pregressa e vuoi ucciderti con l eccesso di proteine,? probabile tu muoia di fame perche ti finiscono prima i soldi...
      Le transaminasi alte possono derivare tranquillamente da un allenamento particolarmente intenso e/o anomalo....
      Non ? certo,poi, un incremento del 20 o 30% sul supposto fabbisogno giornaliero,a poterti creare dei problemi,SE NON NE HAI DI TUO:
      considera che i bbers,creature estreme x definizione,spesso viaggiano,esagerando,al 300/400% del fabbisogno a riposo,con un fegato stressato da steroidi orali a gogo...
      Il fatto che tu avessi le caviglie gonfie mi fa pensare ad un problema epatico o renale a prescindere....

Comment

• Font Size
        Ma le mie analisi erano sempre e da sempre state normali....

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
          Ti ripeto:
          NON ? un incremento proteico,anche del 30 o 40 x cento,a poter determinare un simile problema.
          A meno che tu non fossi sul filo di un rasoio da sempre...ma avresti avuto altri valori sballati,tipo gamma gt...

Comment

• Font Size

idem pure io quando prendevo i "beveroni" di proteine due volte al giorno, poi stranamente dopo che smisi la transaminasi torn? normale...
            La digestione delle proteine spapopola a lungo andare il nostro fegato, sovraccarica i reni e via dicendo...? scienza, non idee campate in aria...
            Sui flaconi c'? scritto che dopo un uso prolungato di 6/8 settimane bisogna interromperne l'assunzione...dai adesso arriva il furbo a dire che lo scrivono dappertutto...!

Ma vi siete accorti di come puzza l'alito, come si "impasta" la bocca, tutto a causa di una dieta ricca di proteine?

Fate vobis gorillacci!

Comment

• Font Size
              Allora:
              La prima questione x me puoi serenamente dimenticarla.
              La seconda nn l ho proprio capita... :-)

per dire..
              se faccio una dieta da 2900 calorie
              e suddivido le calorie con 50% di carb, 30% grassi e 20% proteine avr? gi? di base 580 calorie provenienti dalle proteine.

Prendendo ad esempio l'albume con valori medi di 43 calorie per 11 grammi di proteine, avrei quindi con questa dieta un valore di circa (580calorie/43=13 unit? di albume) 13x11g= 143 grammi al giorno di proteine derivanti dalla dieta cosi come ? e quindi nelle 2900 calorie e rimanendo nelle percentuali sopra 50,30,20.

calcolando i 2 grammi di proteine al giorno per peso, mi mancherebbero altri 15 grammi di proteine.

la mia domanda ? quindi questa... le aggiungo con le relative calorie e quindi sforando le 2900 calorie totali

o

parto dalle proteine e dal loro apporto calorico e modifico il resto per rimanere dentro al totale delle calorie e di conseguenza modificando le percentuali 50,30,20?

questo esempio ? ovviamente estremo perch? considero solo gli albumi ma era per cercare di spiegare il mio dubbio.

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                per dire..
                se faccio una dieta da 2900 calorie
                e suddivido le calorie con 50% di carb, 30% grassi e 20% proteine avr? gi? di base 580 calorie provenienti dalle proteine.

Prendendo ad esempio l'albume con valori medi di 43 calorie per 11 grammi di proteine, avrei quindi con questa dieta un valore di circa (580calorie/43=13 unit? di albume) 13x11g= 143 grammi al giorno di proteine derivanti dalla dieta cosi come ? e quindi nelle 2900 calorie e rimanendo nelle percentuali sopra 50,30,20.

calcolando i 2 grammi di proteine al giorno per peso, mi mancherebbero altri 15 grammi di proteine.

la mia domanda ? quindi questa... le aggiungo con le relative calorie e quindi sforando le 2900 calorie totali

o

parto dalle proteine e dal loro apporto calorico e modifico il resto per rimanere dentro al totale delle calorie e di conseguenza modificando le percentuali 50,30,20?

questo esempio ? ovviamente estremo perch? considero solo gli albumi ma era per cercare di spiegare il mio dubbio.
                Il tutto ? un po troppo cervellotico...la realt? ? molto piu semplice...aggiungi i 15 gr di proteine e vivi sereno ;-)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pinzo? View Post
                  idem pure io quando prendevo i "beveroni" di proteine due volte al giorno, poi stranamente dopo che smisi la transaminasi torn? normale...
                  La digestione delle proteine spapopola a lungo andare il nostro fegato, sovraccarica i reni e via dicendo...? scienza, non idee campate in aria...
                  Sui flaconi c'? scritto che dopo un uso prolungato di 6/8 settimane bisogna interromperne l'assunzione...dai adesso arriva il furbo a dire che lo scrivono dappertutto...!

Ma vi siete accorti di come puzza l'alito, come si "impasta" la bocca, tutto a causa di una dieta ricca di proteine?

Fate vobis gorillacci!
                  Pinz?...fai il bravo....
                  Non so se fai cos? x trolleggiare o perch?, cosa ben piu grave,sei intimamente convinto di cio che scrivi...
                  Chi te l ha detta questa immane,suprema,incommensurabile cazzata che le proteine "spapopolano" il fegato...e soprattutto qual ? la scienza di cui parli
                  T ho graziato gia per la prima volta in cui hai fatto il monello,in questo topic...ma nn abusare...e soprattutto parla di cio che conosci...
                  ? un consiglio...poi fai tu.

Comment

• Font Size
                    gt,mi sembri uno che un po' ne sa.... ....posso farti una domanda?

...proteine e bcaa insieme vanno d'accordo o ? sconsigliato?

Comment

• Font Size
                      Il tutto ? un po troppo cervellotico...la realt? ? molto piu semplice...aggiungi i 15 gr di proteine e vivi sereno ;-)

facendo il calcolo con proteine in arrivo solo da albumi forse viene fuori troppo facile.. ma con la mia dieta attuale teoricamente visto che voglio anche perdere peso, dovrei levare 1000 calorie (credo sia pi? credibile levarne 500).

a sto punto invece che avere quei 130 grammi di proteine da una dieta di 2900ca, ne avrei molto meno di 100 dovendo passare a circa 2100 calorie, integrare diventerebbe pi? complicato.
                      Last edited by AndreaRS250; 23-01-14, 17:01.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by monikaf View Post
                        gt,mi sembri uno che un po' ne sa.... ....posso farti una domanda?

...proteine e bcaa insieme vanno d'accordo o ? sconsigliato?
                        I bcaa non sono altro che un integrazione a quelli che gia assumi col contenuto proteico della normale alimentazione...
                        Spreco di soldi cmq...imho.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          facendo il calcolo con proteine in arrivo solo da albumi forse viene fuori troppo facile.. ma con la mia dieta attuale teoricamente visto che voglio anche perdere peso, dovrei levare 1000 calorie (credo sia pi? credibile levarne 500).

a sto punto invece che avere quei 130 grammi di proteine da una dieta di 2900ca, ne avrei molto meno di 100 dovendo passare a circa 2100 calorie, integrare diventerebbe pi? complicato.
                          Guarda il discorso ? semplice...
                          La quota proteica e lipidica nell alimentazione debbono restare quelle,a parte situazioni particolari che non ti sto a dire...
                          Quello che cambia ? la quota di carboidrati...? quindi ovvio che allo scendere delle calorie aumentano proporzionalnente la quota proteica e lipidica...? con i carbs che puoi controllare l aumento o la diminuzione della massa corporea...

Comment

• Font Size
                            Un consiglio,mangiate la roba che si trova in natura(che non vuol dire farsi 3 uova la mattina come colazione per?,perch? ? assurdo!!),niente proteine in polvere,niente termogenici...in generale niente biberoni!!

Un atleta,se cos? si pu? chiamare non ha bisogno di bombardarsi di miscele e intrugli del Druido,mangia quello che la natura gli da(in modo direttamente proporzionale all intensit? del suo allenamento) e spinge.l.spinge tanto..senza aiutini e cazzi e ammazzi per far prima a crescere...

Inoltre senza alcun tipo di aiutini,si dimostra di essere Uomini con la U maiuscola con i maroni duri come i sassi,perch? anche se i progressi saranno molto pi? lenti (rispetto ad uno che si affida agli "intrugli del Druido") puoi essere fiero di aver forgiato il tuo fisico ma sopratutto la tua mente....con grandi dosi di fatica,dedizione e sudore...tutto proveniente dalla farina del tuo sacco...

Purtroppo non c'? pi? gente che si allena tutti i giorni costantemente senza utilizzare alcuni tipo di supporto chimico e questo e triste...perch? (oltre a dimostrare che lo scopo finale e mostrare il proprio fisico e non superare i propi limiti ) non si ? dimostrato di essere Uomini con la U maiuscola...atleti,degni di questa connotazione.

Questo ? il mio pensiero e la mia filosofia di allenamento

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Riccardo28 View Post
                              Un consiglio,mangiate la roba che si trova in natura(che non vuol dire farsi 3 uova la mattina come colazione per?,perch? ? assurdo!!),niente proteine in polvere,niente termogenici...in generale niente biberoni!!

Un atleta,se cos? si pu? chiamare non ha bisogno di bombardarsi di miscele e intrugli del Druido,mangia quello che la natura gli da(in modo direttamente proporzionale all intensit? del suo allenamento) e spinge.l.spinge tanto..senza aiutini e cazzi e ammazzi per far prima a crescere...

Inoltre senza alcun tipo di aiutini,si dimostra di essere Uomini con la U maiuscola con i maroni duri come i sassi,perch? anche se i progressi saranno molto pi? lenti (rispetto ad uno che si affida agli "intrugli del Druido") puoi essere fiero di aver forgiato il tuo fisico ma sopratutto la tua mente....con grandi dosi di fatica,dedizione e sudore...tutto proveniente dalla farina del tuo sacco...

Purtroppo non c'? pi? gente che si allena tutti i giorni costantemente senza utilizzare alcuni tipo di supporto chimico e questo e triste...perch? (oltre a dimostrare che lo scopo finale e mostrare il proprio fisico e non superare i propi limiti ) non si ? dimostrato di essere Uomini con la U maiuscola...atleti,degni di questa connotazione.

Questo ? il mio pensiero e la mia filosofia di allenamento
                              A posto.
                              Dopo questa chicca si puo chiudere :gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                                sinceramente non capisco cosa intendi per non naturale, cambia solo il metodo di assunzione...

potrei capire un discorso che vada a "taroccare" livelli ormonali o cose non modificabili tramite alimentazione... ma l'integrazione mi sembra decisamente una questione natural.

sbaglio?

Comment

X
                                Working...
                                X