Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Siccome avevo le cosce spanate dai 40 minuti di power walking(ma voi dopo 40 minuti di cardio siete freschi muscolarmente nelle gambe?) ho dovuto rinunciare allo Squat...
    cio? cio? cio?????

prima hai fatto cardio e poi pesi??????

sorry ma non condivido!!!!

cmq sia no anche facendo power walking come sto facendo recentemente mantenendo i battiti nella parte pi? bassa possibile della zona bruciagrassi sento le gambe affaticate!!

a proposito meglio nei giorni di riposo (che sono 3) fare 2 volte powerwalking o una volta corsa???

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr. Q View Post
      cio? cio? cio?????

prima hai fatto cardio e poi pesi??????

sorry ma non condivido!!!!

cmq sia no anche facendo power walking come sto facendo recentemente mantenendo i battiti nella parte pi? bassa possibile della zona bruciagrassi sento le gambe affaticate!!

a proposito meglio nei giorni di riposo (che sono 3) fare 2 volte powerwalking o una volta corsa???

Mavvaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
      Li ho fatti la sera prima...quando ci siamo scambiati gli sms sui tuoi acquisti!!!

Comment

• Font Size
        beh s&#236;...il mio amico non era propriamente andato in negozio a dire :<<mi dia della Tricana per favore...>>

Cmq, provata e mi ha scannato...
        Ma ora ho imparato a fare tutto natural...a volte, nei momenti bui, mi faccio tentare dallo Spiropent...ma poi ci ripenso.anche perch&#232; dico...rischiare la salute per rischiare la salute, vado di "W" e con la dieta giusta mi scanno senza perdere un etto di muscoli...
        ma sarebbe contrario ai miei principi(di ora).
        Bo, io la scorsa estate ci ho fatto un bel ciclo assieme allo zaditen, ma non ho avuto grandi miglioramenti, anzi ero diventato troppo agitato e non riuscivo a stare seduto...

E pensare che mia nonna 80enne va di Deca, quasi quasi le frego qualche iniezione...
        Last edited by CBREVO; 18-06-09, 17:59.

Comment

• Font Size
          Mavvaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
          Li ho fatti la sera prima...quando ci siamo scambiati gli sms sui tuoi acquisti!!!

Comment

• Font Size
            Il tiraggio procede alla grande!!!!sono stra in forma e 4 kili netti in pi&#249; dell anno scorso!!!!a breve foto!!!!
            Quest anno solo dieta senza cardio !!!!
            Last edited by lorisbatacchi; 18-06-09, 19:37.

Comment

• Font Size
              GAbel durante una partita tennis mi si &#232; bloccata la schiena. Penso mi sia venuta la lombosciatalgia. cosa mi consigli di prendere per farmi passare il dolore e relativo blocco... non riesco nemmeno a piegarmi per lavarmi i denti... ho detto tutto.

Grazie!

Comment

• Font Size
                beh s&#236;...il mio amico non era propriamente andato in negozio a dire :<<mi dia della Tricana per favore...>>

Cmq, provata e mi ha scannato...
                Ma ora ho imparato a fare tutto natural...a volte, nei momenti bui, mi faccio tentare dallo Spiropent...ma poi ci ripenso.anche perch&#232; dico...rischiare la salute per rischiare la salute, vado di "W" e con la dieta giusta mi scanno senza perdere un etto di muscoli...
                ma sarebbe contrario ai miei principi(di ora).
                lo spiropent anche se &#232; per asmatici,&#232; fantastico!! poi dipende che ciclo facevi,io lo prendevo 4 anni fa..
                1 settimana 1 ogni 8 ore
                1 settimana no
                il tutto per un ciclo massimo di un mese!!
                naturalmente il tutto unito a cardio se no col kaiser che mi tiravo!

poi ho scoperto il termog...quelli seri fanno da ***!!!

Originally posted by lorisbatacchi View Post
                Il tiraggio procede alla grande!!!!sono stra in forma e 4 kili netti in pi&#249; dell anno scorso!!!!a breve foto!!!!
                Last edited by frecciazzurra; 18-06-09, 23:46.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by CBREVO View Post
                  Bo, io la scorsa estate ci ho fatto un bel ciclo assieme allo zaditen, ma non ho avuto grandi miglioramenti, anzi ero diventato troppo agitato e non riuscivo a stare seduto...

E pensare che mia nonna 80enne va di Deca, quasi quasi le frego qualche iniezione...
                  anche mia nonna ha dovuto...era caduta dalle scale...
                  le son cresciuti i baffetti...che ridere che ci faceva...bella la mia nonnina...
                  non vedo l'ora di andare a trovarla al mare...peccato che l'Hayabusa non passi facilemente dal suo cancelletto...con lo ZZR (con l'Arata singolo) ? stato un delirio!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by frecciazzurra View Post
                    lo spiropent anche se ? per asmatici,? fantastico!! poi dipende che ciclo facevi,io lo prendevo 4 anni fa..
                    1 settimana 1 ogni 8 ore
                    1 settimana no
                    il tutto per un ciclo massimo di un mese!!
                    naturalmente il tutto unito a cardio se no col kaiser che mi tiravo!

poi ho scoperto il termog...quelli seri fanno da ***!!!

Specifica SERIO...intendi quelli che NON trovi negli store?
                    Io ho provato l'ECA...mani gelide, palpitazioni...spesso avevo il pisello tipo germoglio di fiore...Funzionava ma...sticaxxi...

Spiropent Ok(ok si fa per dire)...ma occhio alle emorroidi se ne soffrite.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lorisbatacchi View Post
                      Il tiraggio procede alla grande!!!!sono stra in forma e 4 kili netti in pi? dell anno scorso!!!!a breve foto!!!!
                      RIESCI A FARE UNA FOTO IN POSA "RILASSATA FRONTALE" ?

COS? VEDIAMO IL VITINO STRETTO E L'ORIGINE/INSERZIONE DEL GRAN DORSALE...

Anche doppio bicipite frontale magari...

Se poi mi fai il tricipite laterale(sai, con le mani incrociate dietro la schiena...una mano prende il polso insomma...) sono happy

Colgo l'occasione per ricordarvi che l'aerobica/cardio NON fa dimagrire...n? velocizza il metabolismo(sotto soglia)...contribuisce SOLAMENTE a portare il bilancio calorico in deficit.
                      Se uno, come lorisbatacchi ,ha le palle di fare la dieta BENE , non ha bisogno di nessun cardio, se non per il fitness generale...ma quello si ottiene anche tenendo le pause basse tra gli esercizi in palestra.

Comment

• Font Size
                        Specifica SERIO...intendi quelli che NON trovi negli store?
                        Io ho provato l'ECA...mani gelide, palpitazioni...spesso avevo il pisello tipo germoglio di fiore...Funzionava ma...sticaxxi...

Spiropent Ok(ok si fa per dire)...ma occhio alle emorroidi se ne soffrite.
                        sul termog hai gi? capito tutto su quello che intendevo

sullo spiropent non mi ha mai dato problemi,poi varia a seconda delle persone come reagiscono!

Comment

• Font Size
                          ok gabel procedo a breve con foto reportage.Dammi un altra settimana di dieta seria e arrivo!!!!
                          sul cardio concordo..il mio istruttore si &#232; classificato 1&#176; agli Italiani Altezza/peso 3 settimane fa e non ha fatto 1 minuto di cardio.io lo faccio perch&#232; mi piace sudare e fa bene al cuore e anche ti da pi&#249; resistenza in certi frangenti cmqq secondo me l acquetta superficiale se ne va via megli col cardio!!!

Comment

• Font Size
                            metto una fotina anch'io visto che l'avete messe quasi tutte..? di due mesi fa... ora sono pi? tirato

Comment

• Font Size
                              anche mia nonna ha dovuto...era caduta dalle scale...
                              le son cresciuti i baffetti...che ridere che ci faceva...bella la mia nonnina...
                              non vedo l'ora di andare a trovarla al mare...peccato che l'Hayabusa non passi facilemente dal suo cancelletto...con lo ZZR (con l'Arata singolo) ? stato un delirio!
                              Buahahahah, i baffetti...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by frecciazzurra View Post
                                sul termog hai gi? capito tutto su quello che intendevo

sullo spiropent non mi ha mai dato problemi,poi varia a seconda delle persone come reagiscono!
                                un mio amico aveva certi grappoli...da farci una vendemmia di sangue.

Comment

X
                                Working...
                                X