Io ho fatto la risonanza alla spalla dolorante e ho il tendine sovraspinato rovinato , lo spazio sotto l acromion ? ridotto , ora vado dall ortopedico e vedo che dice. Anche la spalla sinistra mi da fastidio , credo sia per la panca , anche se da un annetto ne faccio poca e comunque con scapole chiuse e spalle abbassate
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)
Collapse
X
-
Io ho fatto la risonanza alla spalla dolorante e ho il tendine sovraspinato rovinato , lo spazio sotto l acromion ? ridotto , ora vado dall ortopedico e vedo che dice. Anche la spalla sinistra mi da fastidio , credo sia per la panca , anche se da un annetto ne faccio poca e comunque con scapole chiuse e spalle abbassate
Comment
-
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostBeh oddio....
A meno che non hai una palestra iper attrezzata a casa,l allenamento in palestra non ? nemmeno comparabile...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Comment
-
sto post ? passato dall'essere attivissimo allo stato di abbandono
riprovo io a risollevare.
da sempre avevo l'abitudine di stringere forte i denti nelle serie pesanti e spesso mi ritrovavo in posizioni dolorose del denti, roba da sentirli stringersi male, anche il dentista diceva che li stavo consumando troppo... cos? ho provato a non stringerli ma da quando lo faccio mi fa male la mandibola nella zona tra attacco mandibola e orecchio.
capitato anche a voi?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
io mi vergogno ad andarci con bite, poi si chiacchiera ogni tanto nel minuto di riposo, non sono un pro da poter fare quello serio.
per quanto l'intensit? sia alta o meno mi viene da stringere i denti...
cmq sia ? nromale mi faccia male la mandibola se non stringo i denti?
Comment
-
io mi vergogno ad andarci con bite, poi si chiacchiera ogni tanto nel minuto di riposo, non sono un pro da poter fare quello serio.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by freddy.bike View Postio mi vergogno ad andarci con bite, poi si chiacchiera ogni tanto nel minuto di riposo, non sono un pro da poter fare quello serio.
Immagina di esser uno che squatta stringendo le ginocchia. da domani ti dico NON STRINGERE... che muscoli ti faranno male?
Comment
-
ok capito.
quindi posso continuare cos? a non stringere che tanto prima o poi si riabiutano e smettono di far male, escludendo l'uso del bite?
Comment
-
ok capito.
quindi posso continuare cos? a non stringere che tanto prima o poi si riabiutano e smettono di far male, escludendo l'uso del bite?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM