Originally posted by freddy.bike
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)
Collapse
X
-
li alleno con le classiche serie 3x15 una volta la settimana impegnandomi per bene tra respiro e correttezza esecuzione, volevo capire se ? sufficiente o aumentare.
che ne dite?Last edited by freddy.bike; 25-03-13, 14:10.
Comment
-
silenzio in questo post... scommetto che appena esce il sole ritornate tutti a discutere per mettersi in forma per l'estate
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Originally posted by freddy.bike View Postli alleno con le classiche serie 3x15 una volta la settimana impegnandomi per bene tra respiro e correttezza esecuzione, volevo capire se ? sufficiente o aumentare.
che ne dite?
Ma come sempre interverranno pareri pi? autorevoli.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
se aspettiamo gli altri arriva natale tutti spariti!
altra domanda, vediamo se questa stimola risposte.. se io mi shakero alle 13 acqua e proteine o altro integratore da shakerare ma lo bevo alle 20 va bene uguale o si deteriora stando in ammollo 7 ore?
Comment
-
se aspettiamo gli altri arriva natale tutti spariti!
altra domanda, vediamo se questa stimola risposte.. se io mi shakero alle 13 acqua e proteine o altro integratore da shakerare ma lo bevo alle 20 va bene uguale o si deteriora stando in ammollo 7 ore?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Succede che la proteina perde tantissimo di VB poich? essendo gi? in parte denaturata, per facilitare la digestione, ed essiccata per bloccare i processi degradativi, una volta idratata essa inizia il suo processo di scomposizione degli AA...
Comment
-
ecco lo immaginavo , cmq no problem lo shakero in diretta come sempre.
3x15 fatto per 3/4 esercizi diversi ? poco? neanche se lo ripeto due volte la settimana al posto di una?
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postecco lo immaginavo , cmq no problem lo shakero in diretta come sempre.
3x15 fatto per 3/4 esercizi diversi ? poco? neanche se lo ripeto due volte la settimana al posto di una?
perch? fare tanti addominali senza la giusta dieta ed attivit? cardio non serve a nulla se sopra il muscolo c'? la "panzetta", anzi peggiori la situazione perch? il muscolo sviluppandosi spinge la ciccia all'infuori con un orrendo risultato estetico...
io li facevo 5 giorni a settimana (4 serie da 20) su panca inclinata ma la tartaruga ancora non si vede.
Ora ho ridotto drasticamente l'esercizio ma curo di pi? il mangiare, purtroppo l'attivit? cardio ancora non riesco a farla causa problemi articolari, quindi cerco di concentrarmi sui muscoli in genere e sulla dieta, spero cos? di arrivare a Giugno con un "accenno" di tartarughina
Ah io non sono un BIG, sono solo un mingherlino di 42 anni che non vuole pi? vedere il giro vita gonfio, ci tengo ad entrare bene nella tuta
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postecco lo immaginavo , cmq no problem lo shakero in diretta come sempre.
io non voglio esagerare, 1 shaker con mezzo litro di acqua e 30 grammi di proteine, sempre dopo l'allenamento...il resto delle proteine lo assumo con dieta iperproteica....e poi bevo bevo bevo...
Nonostante tutto sono una merdina, evidentemente non ? nel mio dna diventare muscoloso
Comment
-
si io sono tendenzialmente magro.
prima della palestra ero 58kg x 174, ora sono su 72 kg ma anche se mangio shifezze non accumulo molto.
Comment
X
Comment