Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by freddy.bike View Post
    ottima, qst sono i consigli che mi servono per studiare .

per quanto riguarda l'allenamento invece? il mio corpo reagisce molto meglio con i soliti split di 4 giorni e un solo gruppo alla volta ma questo per la massa, ma per sti addominali come funziona? senza arrivare a fare troppo cardio visto son gi? tendenzialmente magro come si potrebbe impostare un periodo di prova per provare a far saltar fuori sti addominali, perlomeno un poco mantenendo cmq in buona forma i muscoli, non pretendo di ingrossare ma senza perdere del tutto.
    allenare gli addo ? buona cosa... tu gi? li alleni? dedica loro il tempo che dedichi al petto e reagiranno... Ma nn ti aspettare di ottenere cio' che si ottiene con la dieta...

Comment

• Font Size
      li alleno con le classiche serie 3x15 una volta la settimana impegnandomi per bene tra respiro e correttezza esecuzione, volevo capire se ? sufficiente o aumentare.

che ne dite?
      Last edited by freddy.bike; 25-03-13, 14:10.

Comment

• Font Size
        silenzio in questo post... scommetto che appena esce il sole ritornate tutti a discutere per mettersi in forma per l'estate

Comment

• Font Size
          li alleno con le classiche serie 3x15 una volta la settimana impegnandomi per bene tra respiro e correttezza esecuzione, volevo capire se ? sufficiente o aumentare.

che ne dite?
          Se ho capito bene che ne fai in totale 45 a settimana, per me ? pochino...

Ma come sempre interverranno pareri pi? autorevoli.

Comment

• Font Size
            no intendevo che le serie son da 3 x15 ma gli esercizi son almeno 3

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                Secondo me sono pochi comunque...ma sentiamo altri...

Comment

• Font Size
                  se aspettiamo gli altri arriva natale tutti spariti!

altra domanda, vediamo se questa stimola risposte.. se io mi shakero alle 13 acqua e proteine o altro integratore da shakerare ma lo bevo alle 20 va bene uguale o si deteriora stando in ammollo 7 ore?

Comment

• Font Size
                    se aspettiamo gli altri arriva natale tutti spariti!

altra domanda, vediamo se questa stimola risposte.. se io mi shakero alle 13 acqua e proteine o altro integratore da shakerare ma lo bevo alle 20 va bene uguale o si deteriora stando in ammollo 7 ore?

Comment

• Font Size
                      Si deteriora

3 * 15 ? niente

Comment

• Font Size
                        Succede che la proteina perde tantissimo di VB poich? essendo gi? in parte denaturata, per facilitare la digestione, ed essiccata per bloccare i processi degradativi, una volta idratata essa inizia il suo processo di scomposizione degli AA...

Comment

• Font Size
                          ecco lo immaginavo , cmq no problem lo shakero in diretta come sempre.

3x15 fatto per 3/4 esercizi diversi ? poco? neanche se lo ripeto due volte la settimana al posto di una?

Comment

• Font Size

3x15 fatto per 3/4 esercizi diversi ? poco? neanche se lo ripeto due volte la settimana al posto di una?
                            Freddy ma tu sei gi? magro?

perch? fare tanti addominali senza la giusta dieta ed attivit? cardio non serve a nulla se sopra il muscolo c'? la "panzetta", anzi peggiori la situazione perch? il muscolo sviluppandosi spinge la ciccia all'infuori con un orrendo risultato estetico...

io li facevo 5 giorni a settimana (4 serie da 20) su panca inclinata ma la tartaruga ancora non si vede.

Ora ho ridotto drasticamente l'esercizio ma curo di pi? il mangiare, purtroppo l'attivit? cardio ancora non riesco a farla causa problemi articolari, quindi cerco di concentrarmi sui muscoli in genere e sulla dieta, spero cos? di arrivare a Giugno con un "accenno" di tartarughina

Ah io non sono un BIG, sono solo un mingherlino di 42 anni che non vuole pi? vedere il giro vita gonfio, ci tengo ad entrare bene nella tuta

Comment

• Font Size
                              quante volte le prendi al giorno?
                              io non voglio esagerare, 1 shaker con mezzo litro di acqua e 30 grammi di proteine, sempre dopo l'allenamento...il resto delle proteine lo assumo con dieta iperproteica....e poi bevo bevo bevo...
                              Nonostante tutto sono una merdina, evidentemente non ? nel mio dna diventare muscoloso

Comment

• Font Size
                                si io sono tendenzialmente magro.

prima della palestra ero 58kg x 174, ora sono su 72 kg ma anche se mangio shifezze non accumulo molto.

Comment

X
                                Working...
                                X