Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    sE NON SEI AL DI SOTTO DI UNA CERTA PERCENTUALE DI GRASSO sono perfettamente inutili...diventi pi? piccolo e basta...
    Certo che se sei al 6% ma soffri-per vari motivi- di ritenzione idrica in uno o pi? punti difficili(capita spesso sulle cosce) allora PER UNA GARA o una PHOTO SESSION pu? aver senso.
    Ma di certo non sono consigliabili per la salute.
    Si usa comunemente il Lasix (un ottavo) ma molto, molto meglio l'Aldactone che per lo meno ? un K-risparmiatore...
    Comunque sono pericolosi.Crampi ,spossatezza e arresti cardiaci sono il dfazio da pagare.
    ? come disquisire sulle impennate lunghe in strade aperte al traffico o sul ssso senza preservativo con una bella gnocca che sulla carta d'identit? ha scritto "MARIO".

Non che la procedura NATURAL sia meno rischiosa....Oss?a CARICO E SCARICO del sodio.

Ok grazie sei stato gentilissimo.. visto il mio obbiettivo non credo ne valga la pena.. era per tirare un p? l'addome... e non avendoli mai provati non sapevo le controindicazioni.. far? un p? pi? di cardio e magari mi aiuto con dei termog.
    O hai altri consigli per definire l'addome?

Comment

• Font Size
      Originally posted by giottolo.gas View Post
      Ok grazie sei stato gentilissimo.. visto il mio obbiettivo non credo ne valga la pena.. era per tirare un p? l'addome... e non avendoli mai provati non sapevo le controindicazioni.. far? un p? pi? di cardio e magari mi aiuto con dei termog.
      a dieta come siamo messi?
      che termogenico hai scelto?
      Isatori fa buoni prodotti...

Comment

• Font Size
        dieta :
        carbo e thè al mattino
        proteine a metà mattina
        carbo e fibre a pranzo
        proteine a metà pom
        sera proteine e fibre

termog. Eurosup

Comment

• Font Size
          Posso chiedere un modo efficacie per perdere qualche chiletto(circa 10 per tornare al mio peso forma) senza andare in palestra(il lavoro ora e per un pò non mi permetterà trp tempo libero).

Per ora cerco di non mangiare come un animale, cerco di regolarmi tipo: mangio pasta a mezzogiorno non la mangio la sera, porzioni normali di tutto ecc.... e faccio qualche esercizio....però pochi perché....avete qualche consiglio da darmi????

Comment

• Font Size
            Ciao ragazzi.
            Vorrei buttar giù 4-5 kg prima dell'estate.

Dieta a zona? Dieta di Plank??

Vorrei evitare quest'ultima perchè non vorrei stressarmi troppo.

Allenamento : 3 volte la settimana in palestra (scheda bruciagrassi con pochi pesi ma molte ripetizioni e molto cardio) e almeno 2 uscite di running da 10 km cad.

Alimentazione?

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone View Post
              Ciao ragazzi.
              Vorrei buttar gi? 4-5 kg prima dell'estate.

Dieta a zona? Dieta di Plank??

Vorrei evitare quest'ultima perch? non vorrei stressarmi troppo.

Allenamento : 3 volte la settimana in palestra (scheda bruciagrassi con pochi pesi ma molte ripetizioni e molto cardio) e almeno 2 uscite di running da 10 km cad.

Alimentazione?

beh se sei certo di non essere intollerante ad alimenti in particolare, direi che la Dieta a Zona rimane la migliore...Tra l'altro esistono un sacco di prodotti IN ZONA...dai biscotti alle zuppe solubili ecc ecc...insomma...? pi? pratica di quanto non sembri.
              Io ho bisogno di mangiare molto...quindi l'unico modo per farlo PER ME ? la Dieta Metabolica...

comunque non si scappa..devi essere in deficit calorico rispetto al fabbisogno:altrimenti non puoiperdere peso...e ci? lo raggiungi riducendo le calorie o bruciandone di pi? con l'esercizio.aerobico o anaerobico che sia...

Comment

• Font Size
                Originally posted by giottolo.gas View Post
                ricorda che non esiste il dimagrimento localizzato...di certo non saranno migliaia di crunch o twist ad aiutarti ad eleimante maniglie dell'amore e rotolini...

Se/quando sarai a buon punto cercati un amico svizzero che ti procuri della Triacana da spalmare sull'addome...
                un mio amico usava la Preparazione H...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  ricorda che non esiste il dimagrimento localizzato...di certo non saranno migliaia di crunch o twist ad aiutarti ad eleimante maniglie dell'amore e rotolini...

Se/quando sarai a buon punto cercati un amico svizzero che ti procuri della Triacana da spalmare sull'addome...
                  un mio amico usava la Preparazione H...
                  Cazz'? la Triacana?????????????????????????????

Comment

• Font Size
                    ...non esiste che ti danno la Triacana in swiss ....

lasciate perdere i DIURETICI sono molto pericolosi

ragazzi non esistono segreti dell'ultima ora....se volete gli addominali a vista in spiaggia bisogna partire dopo le grandi abbuffate Natalizie e dieta senza sgarrare......andrete al mare NEVROTICI ma APERTI COME LIBRI

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gt98 View Post

ragazzi non esistono segreti dell'ultima ora....se volete gli addominali a vista in spiaggia bisogna partire dopo le grandi abbuffate Natalizie e dieta senza sgarrare......andrete al mare NEVROTICI ma APERTI COME LIBRI
                      beh s?...il mio amico non era propriamente andato in negozio a dire :<<mi dia della Tricana per favore...>>

Cmq, provata e mi ha scannato...
                      Ma ora ho imparato a fare tutto natural...a volte, nei momenti bui, mi faccio tentare dallo Spiropent...ma poi ci ripenso.anche perch? dico...rischiare la salute per rischiare la salute, vado di "W" e con la dieta giusta mi scanno senza perdere un etto di muscoli...
                      ma sarebbe contrario ai miei principi(di ora).

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dex View Post
                        Cazz'? la Triacana?????????????????????????????
                        un farmaco contenente ormoni tiroidei!!!!

stasera ghisaaaaaaaaaa!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          io ho ricominciato stasera dopo quasi 2 settimane di stop.

lento avanti guidato 5 X 6
                          alzate laterali 4 X 8
                          alzate frontali 3 X 10
                          scrollate con il bilancere guidato 2 X 10

french press 5 X 6
                          panchette 4 X 8

&#232; andata abbastanza bene, i pesi non sono diminuiti quindi sono abb. soddisfatto
                          Last edited by GabryWRC; 17-06-09, 18:42.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gt98 View Post

se si fa la dieta metabolica BENE, non si ? nemmeno nevrotici...

Comment

• Font Size
                              vecchio allenamento!!!

Originally posted by Mr. Q View Post

SQUAT 1x22x56 1x11x68,5

PANCA PIANA 1x12x49,5 1x7x53,5 1x3x63,5(da solo, pi? 2 assistite pi? 4 negative)

LAT MACHINE SUPINAZ 20x 65 (sempre i soliti 4 colpi con pausa di 10 15 secondi tra una botta e l'altra)

ALZATE A L PER EXTRAROTATORI 1x15x8

CRUNCH INVERSI 3xmortexP

CURL MANUBRI 2x5x11 1x6x11

SQUAT 1x20x58 1x11x69,5

PANCA PIANA 1x12x49,5 1x7x54,5 1x4x63,5

LAT MACHINE SUPINAZ 20x 66 (sempre i soliti 4 colpi con pausa di 10 15 secondi tra una botta e l'altra)

ALZATE A L PER EXTRAROTATORI 1x13x9

CRUNCH INVERSI 3xmortexP

CURL MANUBRI 3x6x12

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mr. Q View Post
                                vecchio allenamento!!!

SQUAT 1x20x58 1x11x69,5

PANCA PIANA 1x12x49,5 1x7x54,5 1x4x63,5

LAT MACHINE SUPINAZ 20x 66 (sempre i soliti 4 colpi con pausa di 10 15 secondi tra una botta e l'altra)

ALZATE A L PER EXTRAROTATORI 1x13x9

CRUNCH INVERSI 3xmortexP

CURL MANUBRI 3x6x12

Bravo Q !!!
                                io oggi mi sono allenato con il rugbysta...
                                Siccome avevo le cosce spanate dai 40 minuti di power walking(ma voi dopo 40 minuti di cardio siete freschi muscolarmente nelle gambe?) ho dovuto rinunciare allo Squat...

Ho fatto un fullbody...non proprio full...

Chin up supinato : 1 x 9 con 20,585 kg di zavorra

Press manubri seduto : 10 x 15 kg ,1 x 5 con 30 kg (+ collari olimpionici e PH)

Stacco da terra (ogni rep da terra, stile deadlift, nessuna pausa) : 1 x 7 con 77kg , 1 x 6 con 97 kg

Stacco da terra rumeno : 1 x 13 con 87 kg

Curl bilancere da 50 mm con 40,5 kg: 2 x 4

Calf su un piede (standing) : 1 x 16 con 20 kg di zavorra(13 piede sx)
                                1 x 20 con 2 piedi
                                Last edited by gabelbrucken; 18-06-09, 12:56.

Comment

X
                                Working...
                                X