Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gtmaster View Post
    Se ci vai solo per sentirti bene allora ca bene tutto...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    no per? per? ? uno dei fattori, per ora, pi? importanti.

la forma fisica e i muscoli son sempre l'obbiettivo.

Comment

• Font Size
      AHAHAHAHAHA

Comment

• Font Size
        Raga rileggendo certe domande capisco perch? mi avete mandato a fare in culo piu di una volta ahahah

Cmq io da 6 pasti al giorno sn passato a 4. Il nuovo lavoro mi lascia poco spazio . Poca energia anche. Ma non moll?. Oggi palestra chiusa ho deciso di andare al parco sugli attrezzi sotto la pioggia. Non si molla

Comment

• Font Size
          tralsciando i discorsi del perch? la uso o altro... ma la Creakic dellla Muscletech l'han tolta dal mercato Europeo per caso?

volevo riprenderla ma sia su ebay che sui soliti siti tipo iafstore la danno tutti come prodotto non disponibile.

strano che tutti non ce l'hanno, qualcuno sa qualcosa?

nel caso ? sparita dalla circolazione esiste un alternativa con lo stesso principio e del tutto simile alla Creakic? Creakic - Goldnutrition - Creakic di Muscletech

Comment

• Font Size
            tralsciando i discorsi del perch? la uso o altro... ma la Creakic dellla Muscletech l'han tolta dal mercato Europeo per caso?

volevo riprenderla ma sia su ebay che sui soliti siti tipo iafstore la danno tutti come prodotto non disponibile.

strano che tutti non ce l'hanno, qualcuno sa qualcosa?

nel caso ? sparita dalla circolazione esiste un alternativa con lo stesso principio e del tutto simile alla Creakic? Creakic - Goldnutrition - Creakic di Muscletech

Comment

• Font Size
              finalmente ho ripreso palestra! dopo tanti rimandi, sta settimana mi son deciso. bisogna darci dentro parecchio. oggi ? stato il turno delle gambe. front squat a cedimento = non si cammina pi?! sedersi sul cesso ? un'impresa! sedersi..cadere

voi come siete messi? siete diventati un ammasso di trippa/ossa informe? o ci state dando dentro?
              Last edited by korra88; 02-02-13, 21:02.

Comment

• Font Size
                qualcuno conosce o ha mai comprato da loro? hanno ottimi prezzi ma non li ho mai sentiti

Nutrition Center - Integratori Alimentari

Comment

• Font Size
                  qualcuno conosce o ha mai comprato da loro? hanno ottimi prezzi ma non li ho mai sentiti

Comment

• Font Size
                    come "come siamo messi"?!?!

qui non ci ferma nemmeno la guerra

sempre al top

Comment

• Font Size
                      come "come siamo messi"?!?!

qui non ci ferma nemmeno la guerra

sempre al top

Comment

• Font Size
                        Originally posted by freddy.bike View Post

vai di contrassegno se sei insicuro

ottimi prezzi comunque, anche se preferisco iafstore

Comment

• Font Size
                          tornando a parlare di palestra...

ma per avere sti osannati addominali, realmente, cosa bisogna e non bisogna mangiare? che esercizi effettivi servono e con che frequenza?

parlo di persona gi? tendenzialmente magra che fatica a mettere massa.

preferirei esperienze dirette di chi ? riuscito a raggiungerli e non info prese da internet o per sentito dire possibilmente.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by freddy.bike View Post
                            tornando a parlare di palestra...

ma per avere sti osannati addominali, realmente, cosa bisogna e non bisogna mangiare? che esercizi effettivi servono e con che frequenza?

parlo di persona gi? tendenzialmente magra che fatica a mettere massa.

preferirei esperienze dirette di chi ? riuscito a raggiungerli e non info prese da internet o per sentito dire possibilmente.
                            Piu che altro ? questione di QUANTO mangiare piu che di COSA...
                            Se hai un fabbisogno giornaliero di 3000 calorie ed introduci 2800 calorie di burro,comunque nel tempo dimagrirai;
                            Viceversa,se sempre con quel fabbisogno di 3000 calorie tu ne introduci,per assurdo,3200 di sola insalatina,beh,piano piano ti appanzerai...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gtmaster View Post
                              Piu che altro ? questione di QUANTO mangiare piu che di COSA...
                              Se hai un fabbisogno giornaliero di 3000 calorie ed introduci 2800 calorie di burro,comunque nel tempo dimagrirai;
                              Viceversa,se sempre con quel fabbisogno di 3000 calorie tu ne introduci,per assurdo,3200 di sola insalatina,beh,piano piano ti appanzerai...

dura lezione da inculcare...

Comment

• Font Size
                                ottima, qst sono i consigli che mi servono per studiare .

per quanto riguarda l'allenamento invece? il mio corpo reagisce molto meglio con i soliti split di 4 giorni e un solo gruppo alla volta ma questo per la massa, ma per sti addominali come funziona? senza arrivare a fare troppo cardio visto son gi? tendenzialmente magro come si potrebbe impostare un periodo di prova per provare a far saltar fuori sti addominali, perlomeno un poco mantenendo cmq in buona forma i muscoli, non pretendo di ingrossare ma senza perdere del tutto.

Comment

X
                                Working...
                                X