Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by neeko72 View Post
    daje Korra che hai rimediato...

cmq complimenti ragazzo...hai una struttura da Ginnasta olimpionico.. ...fatto mai attrezzistica da bimbo?
    da piccolo usavo i pesi da 1 e da 2kg che mi sembravano delle montagne oppure mi arrampicavo nei parchi nelle casette per i bimbi..hai presente quei giochi con le corde oppure le sbarre stile pompiere?..oppure facevo i dorsali alla sbarra ma quello dai 10 anni un su..fin da piccolo ero un patito di palestra e robe varie ...son cresciuto con scharzy, stallone, van damme. soprattutto con scharzy

Comment

• Font Size
      Ieri abbiamo disputato le gare di tiro alla fune. Alla fine abbiamo vinto una tirata su tre comportandoci benissimo.
      Le due tirate che abbiamo perso erano contro una squadra professionista (li stavamo portando via ma la tirata è durata oltre 3 minuti e non ce l'abbiamo fatta), e contro una squadra al pari della precedente contro la quale non abbiamo vinto per un solo metro! In definitiva sono vermente veremnte contento!
      Scusate l'ot ma son soddisfazioni ... erano 6 anni che non ne vincevamo una

Comment

• Font Size
        grandiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

non sapevo esistesso squadre "professioniste" di tiro alla fune!!

nel frattempo metto il report del mio allenamento di sabato

e chiedo anzi un parere su come agire per la lat machine a presa larga.. se con le 12 ripetizioni e le 7 sono riuscito a salire di peso... con quelle che dovrebbero essere le 4 è la seconda volta che ripeto i 73 kg sempre con 2 2,5 ripetizioni...pensavo di scendere un pochino e ritentare la progressione chessò dai 70 kg aggiungendo un kg ad allenamento fino ai 72 per coi iniziare ad incrementare di 0,5 potrebbe andare???

per il resto

STACCO 1x15x54 2' 1x10x64 2' 1x8x73

LENTO AVANTI MANUBRI 1x9x11 1x6x13,5 1x4x15

LAT MACHINE PRONAZION PRESA LARGA 1x12x53 1x7x63 1x2x73

CRUNCH INVERSO 3x MORTE x P

HYPEREXTENSION DORSO 3x11x15

CURL MANUBRI 2x6x11,5 1x5x11,5

ho iniziato ad aumentare l'attività cardio.. anche se ne ho diminuito l'intensità

ossia sono passato da un giorno di corsa (30 minuti) tra i 2 giorni di allenamenoto con ghisa a 2 giorni di passo svelto (40 miunti) tra i giorni di ghisa.. lasciando il giorno successivo a quello di allenamento di riposo assoluto??
        che dite è una buona soluzione o lascio perdere???

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mr. Q View Post

nel frattempo metto il report del mio allenamento di sabato

e chiedo anzi un parere su come agire per la lat machine a presa larga.. se con le 12 ripetizioni e le 7 sono riuscito a salire di peso... con quelle che dovrebbero essere le 4 ? la seconda volta che ripeto i 73 kg sempre con 2 2,5 ripetizioni...pensavo di scendere un pochino e ritentare la progressione chess? dai 70 kg aggiungendo un kg ad allenamento fino ai 72 per coi iniziare ad incrementare di 0,5 potrebbe andare???

per il resto

STACCO 1x15x54 2' 1x10x64 2' 1x8x73

LENTO AVANTI MANUBRI 1x9x11 1x6x13,5 1x4x15

LAT MACHINE PRONAZION PRESA LARGA 1x12x53 1x7x63 1x2x73

CRUNCH INVERSO 3x MORTE x P

HYPEREXTENSION DORSO 3x11x15

CURL MANUBRI 2x6x11,5 1x5x11,5

ho iniziato ad aumentare l'attivit? cardio.. anche se ne ho diminuito l'intensit?

ossia sono passato da un giorno di corsa (30 minuti) tra i 2 giorni di allenamenoto con ghisa a 2 giorni di passo svelto (40 miunti) tra i giorni di ghisa.. lasciando il giorno successivo a quello di allenamento di riposo assoluto??
          che dite ? una buona soluzione o lascio perdere???

Tornato dal seminario.Interessantissimo...
          Adesso con calma risponder? a tutti in PM...
          Chiedo scusa soprattutto ad Alessio che aveva il problema pi? urgente.Per? davvero, son stati 10 gg pazzeschi...
          Spero Gioved? di godermi il regalino che mi sono fatto

Comunque il Metodo Mezi?res sembra davvero efficace...Voglio vedere e sperimentare se riesco a trovare un'applicazione bodybuildingistica...Ho scoperto anche di avere gli ischiocrurali molto corti...e che ho sempre compensato di colonna(che invece ? mobile in modo abnorme-parole testuali del relatore).Ecco perch? sono un buono squatter ma solo un discreto(oggi mi voglio bene...)stacchista...
          aaa, mi sa che ho anche una vertebra ritorta su se stessa...

C'erano un paio di manovre IMBARAZZANTISSIME...Alluce nell'ano delle colleghe, seni strizzati...Era il corso giusto per PonteHRC...

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            C'erano un paio di manovre IMBARAZZANTISSIME...Alluce nell'ano delle colleghe, seni strizzati...Era il corso giusto per PonteHRC...

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH??????????????? ???????????????

Comment

• Font Size
              EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH??????????????? ???????????????
              ehi, l'allineamento posturale si fa cos?...Tutti in costume da bagno(perch? non mi sono portato l'ovatta ?)e via con posizioni al limite del kamasutra...
              certe sudate testosteroniche...

Comment

• Font Size

Gi? ... cmq esiste la federazione italiana tiro alla fune

Comment

• Font Size
                  Originally posted by buzzy84 View Post

Gi? ... cmq esiste la federazione italiana tiro alla fune
                  ma tu pensa...

assolutamente non ? per sminuire..

ma la vedevo un attivit? da sagra paesana dove gli atleti sono i vari cicciobombo bei vari rioni!!!

ma dimmi te quante cose si scoprono!!!!!

cmq spaccateli tuttiiiiiiiiiiiii!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Allora...premesso che 3 giorni SEDUTO mi hanno davvero decondizionato(ieri sera ho fatto 35 minuti di power walking e non riuscivo nemmeno a coordinarmi ...e oggi mi fanno persino male le gambe!!!)
                    , ho deciso di NON saltare l'allenamento(l'ultima volta mi sono allenato Mercoled&#236...

quindi :

Panca piana : 1 x 5 con 84 kg

Chin up pronato : 1 x 7 con 21,250 kg di zavorra

Panca presa stretta : 1 x 5 con 81,5 kg

Chin up pronato ( presa un po' più larga): 1 x 6 con 20 kg di zavorra

Squat : 1 x 5 con 105 kg

Press manubrio singolo in piedi da posizione di rack: 1 ripetizione con 25 kg (2 reps a sinistra)

press kettlebell da 20 kg : 1 x 8 per braccio

Squat : 1 x 3 con 105 kg

alzate laterali busto flesso 2 x 10 con 10 kg per manubrio

Scrollate/rematore da dietro in piedi (bilancere da 50mm): 1 x 10 con 49 kg

Crunch inverso : 1 x 10

Calf seduto : 1 x 20 con 32 kg applicati sul ginocchio.

Sullo Squat non ho tirato...era inutile, ora come ora...Mercoledì ho fatto uno stacco da terra e uno stacco rumeno......sia i quadricipiti che gli ischiocrurali non hanno recuperato...complice lo strapazzo del weekend...
                    a livello di alimentazione, pur fuori casa, son riuscito a limitare i danni:
                    a colazione , ogni giorno del weekend lungo, sempre 3 uova alla coque, a metà mattina un piccolo Pancake di quella marca di cui non ricordo il nome...cmq circa 9 gr di carboidrati, il resto proteine...a pranzo di Venerdì . Sabato e Domenica ho mangiato etnico; Venerdì peruviano...una bistecca con frutti di mare che puzzavano di fogna ,Sabato ho mangiato Cingalese...carne(di gatto temo) e pesce, oggi un kebap(senza il pane).A metà pomeriggio di ogni giorno di corso ho sempre mangiato fiocchi di latte e a cena (a casa)un secondo...a rotazione ho mangiato bistecca, fritatta di cipolle e oggi, UNICO GIORNO DELLA SETTIMANA, pasta al ragù , petto di tacchino e prosciutto crudo.
                    Last edited by gabelbrucken; 14-06-09, 18:44.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Chiedo scusa soprattutto ad Alessio che aveva il problema più urgente.Però davvero, son stati 10 gg pazzeschi...
                      :

ma dici a me Vale?..tranquillo davvero fai tutto con calma...
                      anzi piuttosto fammi sapere come va il master e cosa vorresti portare in garage....
                      sono rimasto indietro....
                      Last edited by Anima998; 14-06-09, 22:49.

Comment

• Font Size
                        io sono tornato stanotte da sharm, due giorni di :vom2: , squarone e 40 di febbre hanno fruttato pi? di 3 settimane di dieta da fame e allenamento da maratoneta!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GabryWRC View Post
                          io sono tornato stanotte da sharm, due giorni di :vom2: , squarone e 40 di febbre hanno fruttato pi? di 3 settimane di dieta da fame e allenamento da maratoneta!
                          mi spiace per Gabry...
                          ma anche il mio miglior allievo(tra quelli che tratto "live" ha avuto una settimana come la tua...intendo una settimana come i tuoi 2 giorni....!!!!
                          abbiamo saltato circa 10gg dall' ultimo allenamento...

Lui si allena con uno schema Luned? SPINTE Gioved? TRAZIONI...

ma oggi abbiamo fatto tutto il corpo per ricondizionarlo...

Panca piana 5 x 69

Lat Machine pronata 5 x 60 (molto dure...ma la mia Lat Machine ? molto dura...60 kg sono per me come chin up con una bella zavorra)

Panca presa stretta 5 x 59

Chin up statico in supinazione: 15 secondi braccia a 90? con 15 kg di zavorra
                          + una rep superslow 10-0-10 a corpo libero

Squat 1 x 10 con 60 kg

allenamento tecnico: Jerk con kettlebell da 20kg

stacco da terra rumeno 12 x 57

iperestensioni del dorso 10 reps

Crunch inverso 10 reps

Squat : 30 secondi in isometria con 80 kg

il ragazzo era proprio morto...Domani riprende col rugby...

Comment

• Font Size
                            korra... elimina subito quella parvenza di barbiglia capresca... vai di fascino ermafroditooo

Comment

• Font Size
                              DIURETICI... qualcuno li usa per tirarsi.. mi sapete dare qualche info in più, se funzionano realmente, se ci sono controindicazioni..
                              lascio la parola agli esperti..
                              Grazie

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giottolo.gas View Post
                                DIURETICI... qualcuno li usa per tirarsi.. mi sapete dare qualche info in pi?, se funzionano realmente, se ci sono controindicazioni..
                                lascio la parola agli esperti..
                                Grazie
                                sE NON SEI AL DI SOTTO DI UNA CERTA PERCENTUALE DI GRASSO sono perfettamente inutili...diventi pi? piccolo e basta...
                                Certo che se sei al 6% ma soffri-per vari motivi- di ritenzione idrica in uno o pi? punti difficili(capita spesso sulle cosce) allora PER UNA GARA o una PHOTO SESSION pu? aver senso.
                                Ma di certo non sono consigliabili per la salute.
                                Si usa comunemente il Lasix (un ottavo) ma molto, molto meglio l'Aldactone che per lo meno ? un K-risparmiatore...
                                Comunque sono pericolosi.Crampi ,spossatezza e arresti cardiaci sono il dfazio da pagare.
                                ? come disquisire sulle impennate lunghe in strade aperte al traffico o sul ssso senza preservativo con una bella gnocca che sulla carta d'identit? ha scritto "MARIO".

Non che la procedura NATURAL sia meno rischiosa....Oss?a CARICO E SCARICO del sodio.

Comment

X
                                Working...
                                X