Originally posted by freddy.bike
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by gtmaster View Post...lo aspetti,ovviamente,non certo per allenarsi insieme,ma per ben altro,da fare comunque insieme,dopo la domanda che ha posto...:gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by freddy.bike View Postuffa ma io ho chiesto solo gli esercizi preferiti che non per forza coincidono con i migliori, quelli che diciamo ci piace fare e quindi impegnamo di pi? magari
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
che poi gi? il fatto che TI PIACCIANO...? un errore logico...
un esercizio efficace o lo odi o lo odi tantissimo.
Un esercizio che ti piace ? una cazzata da spiaggia.
E' come fare flushing pre-gara. Asciugamano tra le mani e tu e il tuo training partner lo usate per pomparvi tirandovelo a vicenda...Ti presenti sul palco bello pompato...ma non sei mica cresciuto
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostUn esercizio che ti piace ? una cazzata da spiaggia.
un esercizio pu? piacere in se e basta, pu? piacere il movimento che f? o il metodo, che poi sia inutile o meno ? altro discorso... poi, senon ricordo male, non eravate voi a dire di non preoccuparsi troppo delle schede,che l'importnante ? andare in palestra e spaccarsi e mangiare?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by freddy.bike View Postperch? dovrebbe essare una cazzata??
un esercizio pu? piacere in se e basta, pu? piacere il movimento che f? o il metodo, che poi sia inutile o meno ? altro discorso... poi, senon ricordo male, non eravate voi a dire di non preoccuparsi troppo delle schede,che l'importnante ? andare in palestra e spaccarsi e mangiare?
CON GLI ESERCIZI GIUSTI.
quelli che hai nominato.sono complementari...per di pi? mosci. Passi un buon curl cazzuto con barra spessa...ma il doppio curl al cavo alto nooooooooooooo
Freddy..
e poi tu mangi? non sapevo di questa novit?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
il controsenso dov'?? ? che QUEGLI esercizi non spaccano. Cio? ti pare anche che brucino che pompino che facciano che cosino...ma no lo fanno.
Siccome mi cadono le dita a rispiegare perch? e percome, tu FIDATI. Fidati dello zio Gabel. Io sono un nessuno, nemmeno io ho le palle di mangiare quanto servirebbe per diventare gigante e ho RIscoperto di recente QUANTO bisogna farsi il culo (ad esempio per dimagrire)... Ho cominciato a Febbraio (fine febbraio) a fare la dieta...e magari vi ricordate quando vi dicevo <<eh non sono pi? riuscito a tornare come nel 2009...n? nel 2010 n? nel 2011...eppure ci ho provato>>...
Beh, cazzate...NON MI RICORDAVO QUANTO facessi nel 2009 per essere (per i miei standard) STUPENDO.
Tutto qui.
Quindi, segui il mio esempio per quanto riguarda la dieta...
E' da febbraio che ho mangiato circa OTTO piatti di pasta e qualche pancake Met-rx con nutella . Gli unici carboidrati assimilati nei gg di ricarica.
Poi ho camminato. Per chilometri. Tanti. Diciamo un minimo di 35 minuti un giorno s? unono per arrivare alle due sessioni da 40 minuti 4v a settimana di adesso. Nessuna bibita, nessun frutto, nessun succo di frutta...Non una birra, niente. E io ADORO 'ste cose. Ma lo fai perch? VUOI qualcosa.
Credi che dentro di me non volessi chiedere su un forum <<Oh raga, ma un'alternativa allo smazzo per tirarsi c'?? una crema, un fregno, una pialla...>>
Ma lo so che non c'?.
E vale uguale per mettere massa.
ESERCIZI PESANTI ( non in senso ponderale PER FORZA )
ESERCIZI (quindi) MULTIARTICOLARI
CIBO AD ALTO TONNELLAGGIO e CARBO AD ALTO CARICO GLICEMICO
IMPEGNO IN PALESTRA
Noioso? S? molto.
Comment
-
domanda per esercizio rassodamento gamba, chiappa per donna.
se una persona ? magra ma tende comunque a fare un po' di buccia d'arancia, cosa consigliate?
a parte evitare la ritenzione idrica...
squat a corpo libero?
Comment
-
domanda per esercizio rassodamento gamba, chiappa per donna.
se una persona ? magra ma tende comunque a fare un po' di buccia d'arancia, cosa consigliate?
a parte evitare la ritenzione idrica...
squat a corpo libero?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Tra parentesi...io NON ho una scheda.
Non facciamo mica Sheiko o altre preparazioni da powerlifter russi...
io mi alleno duro. Punto.
Scelgo il muscolo/i e ci do' dentro per una decina di serie. Uso ripetizioni basse, tempi di recupero brevi e alto volume.
Comment
X
Comment