Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by freddy.bike View Post
    ma questo non ? un esercizio di isolamento per i lbicipite? se ho capito bene l'esercizio che intendi ..
    negli esercizi x il dorso (se nn fai presa supinata) il bicipite non riceve una stimolazione forte come invece la riceve il tricipite negli es per il petto...quindi SE ti va, un BUON esercizio di isolamento ci pu? stare.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      non l'argomento altrimenti dovresti gattonare dietro la lavagna.
      e io ti aspetto sempre in garage...
      ...lo aspetti,ovviamente,non certo per allenarsi insieme,ma per ben altro,da fare comunque insieme,dopo la domanda che ha posto...:gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by gtmaster View Post
        ...lo aspetti,ovviamente,non certo per allenarsi insieme,ma per ben altro,da fare comunque insieme,dopo la domanda che ha posto...:gaen:
        e niente vasella stavolta...

Comment

• Font Size
          .era sottinteso
          In queti casi la sabbia ? d uopo.:gaen:

Comment

• Font Size
            cmq Gt poi ti do'il mio feedback sul mio DRASTICO cambio di allenamento...in parte ispirato da te nei "principi"....

Comment

• Font Size
              cmq Gt poi ti do'il mio feedback sul mio DRASTICO cambio di allenamento...in parte ispirato da te nei "principi"....
              dai!
              che sono curioso...

Comment

• Font Size
                Originally posted by gtmaster View Post
                uffa ma io ho chiesto solo gli esercizi preferiti che non per forza coincidono con i migliori, quelli che diciamo ci piace fare e quindi impegnamo di pi? magari

Comment

• Font Size
                  uffa ma io ho chiesto solo gli esercizi preferiti che non per forza coincidono con i migliori, quelli che diciamo ci piace fare e quindi impegnamo di pi? magari
                  Freddy anche ad ammazzarti di seghe non ? che migliori molto le tue tecniche di chiavata...il concetto ? quello

Comment

• Font Size
                    che poi gi? il fatto che TI PIACCIANO...? un errore logico...

un esercizio efficace o lo odi o lo odi tantissimo.
                    Un esercizio che ti piace ? una cazzata da spiaggia.
                    E' come fare flushing pre-gara. Asciugamano tra le mani e tu e il tuo training partner lo usate per pomparvi tirandovelo a vicenda...Ti presenti sul palco bello pompato...ma non sei mica cresciuto

Comment

• Font Size
                      Un esercizio che ti piace ? una cazzata da spiaggia.
                      perch? dovrebbe essare una cazzata??

un esercizio pu? piacere in se e basta, pu? piacere il movimento che f? o il metodo, che poi sia inutile o meno ? altro discorso... poi, senon ricordo male, non eravate voi a dire di non preoccuparsi troppo delle schede,che l'importnante ? andare in palestra e spaccarsi e mangiare?

Comment

• Font Size
                        perch? dovrebbe essare una cazzata??

un esercizio pu? piacere in se e basta, pu? piacere il movimento che f? o il metodo, che poi sia inutile o meno ? altro discorso... poi, senon ricordo male, non eravate voi a dire di non preoccuparsi troppo delle schede,che l'importnante ? andare in palestra e spaccarsi e mangiare?
                        hai omesso 4 parole fondamentali dopo "spaccarsi in palestra"...
                        CON GLI ESERCIZI GIUSTI.
                        quelli che hai nominato.sono complementari...per di pi? mosci. Passi un buon curl cazzuto con barra spessa...ma il doppio curl al cavo alto nooooooooooooo

Freddy..
                        e poi tu mangi? non sapevo di questa novit?

Comment

• Font Size
                          il controsenso dov'?? ? che QUEGLI esercizi non spaccano. Cio? ti pare anche che brucino che pompino che facciano che cosino...ma no lo fanno.
                          Siccome mi cadono le dita a rispiegare perch? e percome, tu FIDATI. Fidati dello zio Gabel. Io sono un nessuno, nemmeno io ho le palle di mangiare quanto servirebbe per diventare gigante e ho RIscoperto di recente QUANTO bisogna farsi il culo (ad esempio per dimagrire)... Ho cominciato a Febbraio (fine febbraio) a fare la dieta...e magari vi ricordate quando vi dicevo <<eh non sono pi? riuscito a tornare come nel 2009...n? nel 2010 n? nel 2011...eppure ci ho provato>>...

Beh, cazzate...NON MI RICORDAVO QUANTO facessi nel 2009 per essere (per i miei standard) STUPENDO.

Tutto qui.

Quindi, segui il mio esempio per quanto riguarda la dieta...

E' da febbraio che ho mangiato circa OTTO piatti di pasta e qualche pancake Met-rx con nutella . Gli unici carboidrati assimilati nei gg di ricarica.
                          Poi ho camminato. Per chilometri. Tanti. Diciamo un minimo di 35 minuti un giorno s? unono per arrivare alle due sessioni da 40 minuti 4v a settimana di adesso. Nessuna bibita, nessun frutto, nessun succo di frutta...Non una birra, niente. E io ADORO 'ste cose. Ma lo fai perch? VUOI qualcosa.

Credi che dentro di me non volessi chiedere su un forum <<Oh raga, ma un'alternativa allo smazzo per tirarsi c'?? una crema, un fregno, una pialla...>>

Ma lo so che non c'?.

E vale uguale per mettere massa.

ESERCIZI PESANTI ( non in senso ponderale PER FORZA )
                          ESERCIZI (quindi) MULTIARTICOLARI
                          CIBO AD ALTO TONNELLAGGIO e CARBO AD ALTO CARICO GLICEMICO
                          IMPEGNO IN PALESTRA

Noioso? S? molto.

Comment

• Font Size
                            domanda per esercizio rassodamento gamba, chiappa per donna.

se una persona ? magra ma tende comunque a fare un po' di buccia d'arancia, cosa consigliate?
                            a parte evitare la ritenzione idrica...
                            squat a corpo libero?

Comment

• Font Size
                              domanda per esercizio rassodamento gamba, chiappa per donna.

se una persona ? magra ma tende comunque a fare un po' di buccia d'arancia, cosa consigliate?
                              a parte evitare la ritenzione idrica...
                              squat a corpo libero?

Comment

• Font Size
                                Tra parentesi...io NON ho una scheda.
                                Non facciamo mica Sheiko o altre preparazioni da powerlifter russi...

io mi alleno duro. Punto.

Scelgo il muscolo/i e ci do' dentro per una decina di serie. Uso ripetizioni basse, tempi di recupero brevi e alto volume.

Comment

X
                                Working...
                                X