Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Da quello che ricordo io (ma non l'ho mai presa) la creatina in pratica riempie il muscolo di acqua facendolo quindi ingrossare.
    Non mi sembra (ma aspetto smentite) che faccia forza.
    Ricordo inoltre che deve essere assunta a cicli (carico e scarico) e che durante l'assunzione bisogna bere molto.
    Chi mi dice quante cazzate ho scritto???

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackstorm1 View Post
      Da quello che ricordo io (ma non l'ho mai presa) la creatina in pratica riempie il muscolo di acqua facendolo quindi ingrossare.
      Non mi sembra (ma aspetto smentite) che faccia forza.
      Ricordo inoltre che deve essere assunta a cicli (carico e scarico) e che durante l'assunzione bisogna bere molto.
      Chi mi dice quante cazzate ho scritto???
      Se ? cos? allora ok, al momento del volume fotte niente...grazie mille intanto

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoricky View Post
        Se ? cos? allora ok, al momento del volume fotte niente...grazie mille intanto
        Fig?ras...ma aspetta anche pareri pi? scientifici.

Comment

• Font Size
          Forza pura...intesa massimale zero. diciamo ke ti permette pi? serie da 6-8 colpi. ma sulla serie singola, da fresco non te ne accorgi. far? un ciclo a fine maggio x riempirmi post dieta

Comment

• Font Size
            beh,odd?o gabel...
            Sar? che io sono un responder non comune,con la creatina,per? guadagni di un paio di ripetizioni,a parit? di peso,oppure aumenti del carico utilizzato del 10/15%,non sembrano una cosa impossibile...

Comment

• Font Size
              Ok ho scritto caxxate.

Comment

• Font Size
                Originally posted by blackstorm1 View Post
                Ok ho scritto caxxate.

Per fortuna che l'hai capito te...io non c'ho capito niente

Comment

• Font Size
                  Uff ormai il topic ha perso interesse. Comunque oggi 8x104 , ma dalla prossima volta voglio tornare a 102 e vedere se prima o poi riesco a farne 10 , mi fan male le spalle e voglio usare carichi da 10 ripetizioni

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gtmaster View Post
                    beh,odd?o gabel...
                    Sar? che io sono un responder non comune,con la creatina,per? guadagni di un paio di ripetizioni,a parit? di peso,oppure aumenti del carico utilizzato del 10/15%,non sembrano una cosa impossibile...
                    Beneficio del dubbio...nel senso che DA QUANDO LE CREATINE SON BUONE le uso soprattutto x una riempitina quando sto a dieta. quindi nessun aumento in carico ma solo nel volume sostenibile.

Comment

• Font Size
                      Ah lezione appresa in queste settimane...
                      NON SAPPIAMO CONTARE LE CALORIE. FUCK!
                      UN mese buttato credendo di essere a 1600kcal e invece sforavo le 2300.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Ah lezione appresa in queste settimane...
                        NON SAPPIAMO CONTARE LE CALORIE. FUCK!
                        UN mese buttato credendo di essere a 1600kcal e invece sforavo le 2300.
                        Cio?? spiegati...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Beneficio del dubbio...nel senso che DA QUANDO LE CREATINE SON BUONE le uso soprattutto x una riempitina quando sto a dieta. quindi nessun aumento in carico ma solo nel volume sostenibile.
                          ...io divento nettamente piu forte,quando uso la creatina...E tu sai quanto non me ne possa fregare di meno della ricerca della forza...
                          Eppure me ne accorgo lo stesso...
                          Esiste la possibilit? che io sia un exceptional responder (almeno su questo e che cacchio...),perch? in effetti non ? che ne ho sentiti tanti cosi...

Comment

• Font Size
                            ...io divento nettamente piu forte,quando uso la creatina...E tu sai quanto non me ne possa fregare di meno della ricerca della forza...
                            Eppure me ne accorgo lo stesso...
                            Esiste la possibilit? che io sia un exceptional responder (almeno su questo e che cacchio...),perch? in effetti non ? che ne ho sentiti tanti cosi...
                            Boh due reps su una serie tosta ? roba mai sentita. io adoro la creatina ma mi d? un buon rendimento non prestazioni. per dire oggi con 12 caplets di Creakic ho fatto tutto uguale ma con 15/30 sec di recupero in meno

Comment

• Font Size
                              Cio?? spiegati...
                              Che pensavo di stare a 1600 quando solo mille le ingollavo apranzo. 8 slices di leerdamer e 120 gr di crudo

Comment

• Font Size
                                dopo un paio di mesi di palestra...e due settimane di metabolica mi sono rientrati i jeans dell'anno scorso
                                E ancora non ho iniziato a farla del tutto seriamente, dovendo pertire gioved? per la NW con livelegend

Per? mi sto allenando spesso, devo solo adesso trovare uno che mi faccia una scheda sensata (non avendo un istruttore degno di nome in palestra)

Per? mi sento molto meglio...che figata

Comment

X
                                Working...
                                X