Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #12556
    Originally posted by ALex1487 View Post
    A proposito di sta roba l'altro giorno stavo dando una mano ad un ragazzo. Ha messo su un centinaio di kg circa sulla panca piana. Ha iniziato ad eseguire l'esercizio, ma scendeva solo met?. Quando gli ho detto che cos? non sarebbe servito a nulla lui mi ha detto: "eh sai ? per preservare i legamenti che son distrutti!..."
    Voi che dite? a me sembra una boiata! Piuttosto scala di peso ma fai il movimento corretto.
    Nessuna boiata,ha perfettamente ragione

    Comment


    • Font Size
      #12557
      Originally posted by gtmaster View Post
      Nessuna boiata,ha perfettamente ragione
      Ma davvero?! Quindi consigli di fare quel movimento?

      P.S. tra l'altro l'ultima serie ha mollato completamente il ragazzo e **** per tirar su quel bilanciere mi stavo cagando addosso dalla fatica!

      Comment


      • Font Size
        #12558
        Originally posted by ALex1487 View Post
        Ma davvero?! Quindi consigli di fare quel movimento?

        P.S. tra l'altro l'ultima serie ha mollato completamente il ragazzo e **** per tirar su quel bilanciere mi stavo cagando addosso dalla fatica!
        Tendenzialmente ? cosi.
        Poi naturalmente bisogna vedere:
        c ? gente che le fa cosi a prescindere,facendo un terzo di ripetizione a cacchio di canide per alzare piu peso.
        ma l obiettivo non dev essere di alzare piu peso,bensi di salvaguardare le spalle,se poi alzi di piu ben venga.
        Personalmente,e da anni,le rare volte in cui faccio le distensioni col bilancere,arrivo a 10/12 cm dalla cassa toracica,e poi torno su.
        Mi alleno da 30 anni,ininterrottamente,e grossi problemi alle spalle non ne ho.
        pensi che sia casuale,la cosa?

        Comment


        • Font Size
          #12559
          stiamo dicendo che la panca piana distrugge le spalle?


          anch'io conosco gente che ha sempre fatto la panca come si deve e con carichi davvero buoni senza mai aver avuto problemi alle spalle. Poi credo che per allenare il petto non esista esercizio in cui non intervengano anche i muscoli delle spalle o tricipite

          Comment


          • Font Size
            #12560
            Originally posted by Valentinick46 View Post
            stiamo dicendo che la panca piana distrugge le spalle?


            anch'io conosco gente che ha sempre fatto la panca come si deve e con carichi davvero buoni senza mai aver avuto problemi alle spalle. Poi credo che per allenare il petto non esista esercizio in cui non intervengano anche i muscoli delle spalle o tricipite
            Beh,che ? una novit??
            Quanto al fatto che hai detto dopo,? come dire che tra i motociclisti che TU conosci non si ? mai verificato un incidente,e quindi in moto non si fanno incidenti...
            De factu,la panca (piana,in particolare) fatta con stile ballistico e,soprattutto,portando il bilancere verso il collo,bene bene non fa...
            Purtroppo i problemi impiegano anni,a venir fuori...

            Comment


            • Font Size
              #12561
              Originally posted by gtmaster View Post
              Beh,che ? una novit??
              Quanto al fatto che hai detto dopo,? come dire che tra i motociclisti che TU conosci non si ? mai verificato un incidente,e quindi in moto non si fanno incidenti...
              De factu,la panca (piana,in particolare) fatta con stile ballistico e,soprattutto,portando il bilancere verso il collo,bene bene non fa...
              Purtroppo i problemi impiegano anni,a venir fuori...

              a si chiaro se fatta alla cazzum fa male. Ma fatta alla pene di segugio fa male anche la lat machine

              Comment


              • Font Size
                #12562
                Originally posted by Valentinick46 View Post
                a si chiaro se fatta alla cazzum fa male. Ma fatta alla pene di segugio fa male anche la lat machine
                Certo,ma non godendo della stessa popolarit? dell insulsa "distensione su panca piana con bilancere" ha un potenziale lesivo nettamente minore...

                Comment


                • Font Size
                  #12563
                  Comunque oggi ho fatto i 126 e dopo 5 min li ho rifatti , devo provare i 128 , sabato prox c'? la garetta

                  Comment


                  • Font Size
                    #12564
                    Qua tutto tace , stasera provo i 128 , sabato c'? la garetta.
                    Cosa consigliate? Oggi allenamento blando?
                    Se la gara ? alle 3 e durer? un oretta come mi alimento prima?

                    Comment


                    • Font Size
                      #12565
                      128 fatti!!! , Dopo 5 minuti li ho riprovati e non ce l ho fatta. Quindi sabato faccio i 128 e bom. Cavoli anche il mio socio di 75kg li ha fatti , ma lui si allena da 15 anni. Si sa gia che lui arriver? secondo alzando 53kg piu del suo peso mentre primo arriva un tipo dopato di 83 kg che ne alza 150.
                      Io alzer? solo 36 37 kg piu del mio peso quindi ho poche speranze anche di arrivare terzo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12566
                        Grande Iena complimenti! Questo topic ormai senza Gabel sta diventando un monologo... ehehehe Ma ha detto che per un po' vuole evitare DDG...

                        Comment


                        • Font Size
                          #12567
                          Originally posted by ALex1487 View Post
                          Grande Iena complimenti! Questo topic ormai senza Gabel sta diventando un monologo... ehehehe Ma ha detto che per un po' vuole evitare DDG...
                          Come mai se posso chiedere???

                          Comment


                          • Font Size
                            #12568
                            Originally posted by TheKing View Post
                            Come mai se posso chiedere???
                            Ma a me ha detto che altrimenti perdeva troppo tempo al pc e spesso andava a finire che addirittura arrivava in ritardo agli appuntamenti di lavoro...
                            Poi non s? se sia questa la versione reale!

                            Comment


                            • Font Size
                              #12569
                              Fatto la garetta. Ci si pesava , 91 kg , tre possibilit? di alzata e io entro col mio massimale a 128 e poi siccome le prove successive van solo in aumento dichiaro un 130 e 132.
                              Tutti invece entrano con un peso minore e poi aumentano ma io sono uno che si cuoce veramente subito
                              Comunque i 128 li ho fatti benone , poi non sapevo enmmeno se fare i 130 ed invece ho provato e fatto anche quelli
                              Poi basta , mi sono fermato-
                              39kg piu del mio peso , il primo ne ha fatti 66 (dopato) il secondo 55 il terzo 41,5 (maledetto ) e poi io
                              Tra un annetto l obiettivo e fare i 140 e magari pesare sempre sui 90Kg

                              Comment


                              • Font Size
                                #12570
                                Fatto la garetta. Ci si pesava , 91 kg , tre possibilit? di alzata e io entro col mio massimale a 128 e poi siccome le prove successive van solo in aumento dichiaro un 130 e 132.
                                Tutti invece entrano con un peso minore e poi aumentano ma io sono uno che si cuoce veramente subito
                                Comunque i 128 li ho fatti benone , poi non sapevo enmmeno se fare i 130 ed invece ho provato e fatto anche quelli
                                Poi basta , mi sono fermato-
                                39kg piu del mio peso , il primo ne ha fatti 66 (dopato) il secondo 55 il terzo 41,5 (maledetto ) e poi io
                                Tra un annetto l obiettivo e fare i 140 e magari pesare sempre sui 90Kg

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X