Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #12541
    Fatti 124 agevolmente ,poi 5 colpi con 110 , sett prox provo 126 , sono soddisfatto

    Comment


    • Font Size
      #12542
      Originally posted by Iena R1 View Post
      Fatti 124 agevolmente ,poi 5 colpi con 110 , sett prox provo 126 , sono soddisfatto
      Grandissimo! Come vai su in fretta caxxo!!!

      Comment


      • Font Size
        #12543
        Originally posted by ALex1487 View Post
        Grandissimo! Come vai su in fretta caxxo!!!
        Spero che la progressione continui , voglio vedere 3 dischi da 20 per lato entro un anno!

        Comment


        • Font Size
          #12544
          io oggi 50 min corsa, un po' pi? faticosa del solito. Da ieri sono in ipocolorica impostata 40-25-35 me gusta tra 2 settimane si riabbassano i carbo

          Comment


          • Font Size
            #12545
            Originally posted by Iena R1 View Post
            Adesso vado in palestra a provare 124kg di panca piana , speremmm
            Massimale? Una botta sola? Buono !!!!
            ? da li in poi che si va su piu lentamente ! Io a 23 anni facevo 130 di massimale poi per arrivare a 150 ci ho messo 10 anni

            Comment


            • Font Size
              #12546
              Originally posted by lorisbatacchi View Post
              Massimale? Una botta sola? Buono !!!!
              ? da li in poi che si va su piu lentamente ! Io a 23 anni facevo 130 di massimale poi per arrivare a 150 ci ho messo 10 anni
              Cavoli che rallentamento dopo.
              Per? per? per? io dalla mia ho il vantaggio che in soli 5 mesi sono arrivato a sto risultato, io spero di cntinuare ad allenarmi ed arrivare a 140 ad inizio 2013

              comunque peso 91 92 kg , non sono mingherlino

              Comment


              • Font Size
                #12547
                Originally posted by Iena R1 View Post
                Cavoli che rallentamento dopo.
                Per? per? per? io dalla mia ho il vantaggio che in soli 5 mesi sono arrivato a sto risultato, io spero di cntinuare ad allenarmi ed arrivare a 140 ad inizio 2013

                comunque peso 91 92 kg , non sono mingherlino
                diciamo che in linea di massima non ? un aumento esponenziale ecco!!!!
                io a 19 anni facevo 110 di massimale poi il rest lo sai... i 130 kili sono un po lo sparti acque , da li in su si migliora pochino per volta. io sono 82 kili quindi tu sei 10 kili in piu e vuol dire tanto anche questo. cmq tienici aggiornati sui miglioramenti e occhio a gomiti e spalle!

                Comment


                • Font Size
                  #12548
                  ma no Loris dai,chi l ha detto che ? cos??
                  La curva di progressione ? diversa per ognuno.
                  C ? gente che dopo pochissimo tempo ? arrivata a 150/160 di panca,e dopo pochi anni Era over 200.
                  Ovviamente si parla di individui dotati,per? Ecco,non ? certo impossibile

                  Comment


                  • Font Size
                    #12549
                    Originally posted by lorisbatacchi View Post
                    diciamo che in linea di massima non ? un aumento esponenziale ecco!!!!
                    io a 19 anni facevo 110 di massimale poi il rest lo sai... i 130 kili sono un po lo sparti acque , da li in su si migliora pochino per volta. io sono 82 kili quindi tu sei 10 kili in piu e vuol dire tanto anche questo. cmq tienici aggiornati sui miglioramenti e occhio a gomiti e spalle!
                    Proprio da due giorni mi ? uscito uno strano male alla parte anteriore di entrambe le spalle. Mi hanno consigliato di allenare i muscoli extrarotatori , mai fatti fin ora eheh.
                    Comunque ieri l'obiettio era una doppia con 120 , fallita , ma penso anche a causa della notte precedente in cui ho dormito poco...

                    Comment


                    • Font Size
                      #12550
                      Originally posted by Iena R1 View Post
                      Proprio da due giorni mi ? uscito uno strano male alla parte anteriore di entrambe le spalle. Mi hanno consigliato di allenare i muscoli extrarotatori , mai fatti fin ora eheh.
                      Comunque ieri l'obiettio era una doppia con 120 , fallita , ma penso anche a causa della notte precedente in cui ho dormito poco...
                      Potrebbe essere benissimo l'inserzione del gran pettorale! A me fa malino spesso quando faccio panca!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12551
                        Occhio Iena, non ti fare prendere la mano, ora che stai migliorando bene. Considera un periodo (magari anche qualche seduta solamente) dove spingi meno sull'acceleratore. Tendini e legamenti si adattano piu' lentamente rispetto ai muscoli

                        Comment


                        • Font Size
                          #12552
                          Occhio Iena, non ti fare prendere la mano, ora che stai migliorando bene. Considera un periodo (magari anche qualche seduta solamente) dove spingi meno sull'acceleratore. Tendini e legamenti si adattano piu' lentamente rispetto ai muscoli

                          Comment


                          • Font Size
                            #12553
                            A proposito di sta roba l'altro giorno stavo dando una mano ad un ragazzo. Ha messo su un centinaio di kg circa sulla panca piana. Ha iniziato ad eseguire l'esercizio, ma scendeva solo met?. Quando gli ho detto che cos? non sarebbe servito a nulla lui mi ha detto: "eh sai ? per preservare i legamenti che son distrutti!..."
                            Voi che dite? a me sembra una boiata! Piuttosto scala di peso ma fai il movimento corretto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #12554
                              A proposito di sta roba l'altro giorno stavo dando una mano ad un ragazzo. Ha messo su un centinaio di kg circa sulla panca piana. Ha iniziato ad eseguire l'esercizio, ma scendeva solo met?. Quando gli ho detto che cos? non sarebbe servito a nulla lui mi ha detto: "eh sai ? per preservare i legamenti che son distrutti!..."
                              Voi che dite? a me sembra una boiata! Piuttosto scala di peso ma fai il movimento corretto.

                              Comment


                              • Font Size
                                #12555
                                Originally posted by Little58 View Post
                                Occhio Iena, non ti fare prendere la mano, ora che stai migliorando bene. Considera un periodo (magari anche qualche seduta solamente) dove spingi meno sull'acceleratore. Tendini e legamenti si adattano piu' lentamente rispetto ai muscoli
                                Si mi sa che potrebbe essere la causa del mio dolore alle spalle. Io faccio ben un allenamento alla panca con 10 ripetizioni , ma ormai sotto i 98 100 kg non scendo , devo darmi una calmata

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X