Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Oh finalmente oggi in palestra ho raggiunto ci? che mi ero proposto e cio? 2 colpi con 118kg alla panca
    L'obbiettivo di martedi prossimo saranno 10 colpi con 100kg che ho fallito di poco la settimana scorsa

Buona Pasqua a tutti!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Iena R1 View Post
      Oh finalmente oggi in palestra ho raggiunto ci? che mi ero proposto e cio? 2 colpi con 118kg alla panca
      L'obbiettivo di martedi prossimo saranno 10 colpi con 100kg che ho fallito di poco la settimana scorsa

Buona Pasqua a tutti!

con fermo al petto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Valentinick46 View Post
        con fermo al petto
        No , senza senno mi sa che ne facevo solo una
        Ma comunque senza rimbalzi o cose strane , io tocco il petto e riparto

Comment

• Font Size
          Grande Iena!
          Io ieri finalmente ho incrementato un po' i carichi per il dorso.
          Il problema ho capito qual'?. Non riesco ad andare efficacemente oltre il limite. Ci vuole un amico che mi sproni e mi aiuti nell'esecuzione. Mi ricordo che quando avevo un compagno di allenamento spesso mi faceva fare una rip in pi? aiutata cos? mi sfracellavo i muscoli e il giorno dopo mi sentivo di aver lavorato...

Comment

• Font Size
            Grande Iena!
            Io ieri finalmente ho incrementato un po' i carichi per il dorso.
            Il problema ho capito qual'?. Non riesco ad andare efficacemente oltre il limite. Ci vuole un amico che mi sproni e mi aiuti nell'esecuzione. Mi ricordo che quando avevo un compagno di allenamento spesso mi faceva fare una rip in pi? aiutata cos? mi sfracellavo i muscoli e il giorno dopo mi sentivo di aver lavorato...

Comment

• Font Size
              Sempre viva questa sezione !

Io sto facendo la mia bella scheda che non condividete con i 6x5

Ultima seduta, petto panca piana 42,5 per parte...ma ho veramente faticato e abbisognavo di una mano per l'ultima...Ho aumentato di 2.5 per parte, forse era meglio un incremento di 1.25 kg

Oggi data la bella giornata di pioggia, nel pomeriggio mi alleno e vediamo che esce fuori

Vi metto anche qualche info sul peso dello sportivo : 77.5 kg

Comment

• Font Size
                oggi in palestra x me ? stato disastroso... Non sono riuscito ad aumentare nulla. Ero molto pi? debole in tutto... Allenamento praticamente a vuoto.
                Probabilmente devo farmi un ciclettino di forza

Comment

• Font Size
                  oggi in palestra x me ? stato disastroso... Non sono riuscito ad aumentare nulla. Ero molto pi? debole in tutto... Allenamento praticamente a vuoto.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ALex1487 View Post
                    va be non ? che ogni volta che vai in palestra aumenti i pesi ?...
                    considera poi il cambio di stagione..e direi che ? tutto regolare.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kinggixi View Post
                      va be non ? che ogni volta che vai in palestra aumenti i pesi ?...
                      considera poi il cambio di stagione..e direi che ? tutto regolare.
                      Si ma sono abbastanza in stallo da qualche settimana! Nel petto direi anche da qualche mese! Faccio massa da novembre e probabilmente sono arrivato ad un punto di massimo (relativo). Ho pensato che posso alzare questo limite facendo un ciclo di forza (che a me non piace per i tempi lunghi di recupero e per lo stile di allenamento).

Comment

• Font Size
                        Anzi se qualcuno sa indicarmi come costruire una scheda di forza ne sarei ben felice!

I miei dubbi sono su tutto:
                        - quali esercizi fare (solo multiarticolari?)
                        - quante rip e quante serie?
                        - come dividere i gruppi muscolari?
                        - quali recuperi?
                        - come aumentare i carichi e quando?

Comment

• Font Size
                          ragazzi io inizio maggio comincio di metabolioca,,,ora ? la seconda settimana che sono in normocalorica, qualche consiglio su come iniziare questa dieta? Qualche alimento che usate spesso in questa fase?

Comment

• Font Size
                            Ohhhh oggi altra obiettivo raggiunto , 10X100kg alla panca , ho persino provato l undicesimo colpo eheh!
                            Peccato che la garetta sar? il 28 aprile perche sono ancora in piena fase di aumento della forza

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Iena R1 View Post
                              Ohhhh oggi altra obiettivo raggiunto , 10X100kg alla panca , ho persino provato l undicesimo colpo eheh!
                              Peccato che la garetta sar? il 28 aprile perche sono ancora in piena fase di aumento della forza

porcavacca iena hai una forza disumana

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Valentinick46 View Post
                                porcavacca iena hai una forza disumana
                                Bhe peso 91 92 kg comunque , ma mi alleno da meno di sei mesi , diciamo che questultimo ? il dato pi?... speciale

Comment

X
                                Working...
                                X