Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1231
    metto i link così non vi scandalizzate!!







    Comment


    • Font Size
      #1232
      Originally posted by Mr. Q View Post
      si si si.. ho fatto solo una prova oggi.. prossima volta salto... volevo vedere se riesce a darmi una mano per aumentare le ripetizioni normali.. per risalire a 4 botte!!!

      cmq se aspetti 3 secondi metto su le foto del mio pessimo stato...


      vedendo le foto di ottobre mi sono un po' depresso perch? in foto mi sembro uguale... anzi a ottobre avevo meno buzza!!!
      cmq... arrivano
      non diciamo kazzate...non meriti il dono della vista se dici cos?.
      Specialmente dietro sei un'altra persona...? quella non ? buzza...ma l'addome un po' dilatato...magari dal mangiare o bere molto...ma non c'? pi? adipe...solo un retto addominale rilassato...
      Cosce potenti...fisico non equilibrato(ancora), ma puoi davvero crescere bene.

      Comment


      • Font Size
        #1233
        Distensioni seduto:
        1 x 8 con 15 kg
        1 x 5 con 30 kg (esclusi collari olimpionici e Power Hooks)

        Chin up supinato : 1 x 8 con 20kg di zavorra

        Squat : 1 x 70, 1 x 80, 1 x 90

        Dip parallele larghe : 1 x 12 a corpo libero

        Stacco da terra : 8 x 89,5 kg

        Curl bilancere da 50 mm : 6 x 39kg

        Stacco da terra a gambe tese alla rumena : 10 x 89,5 kg

        Crunch al cavo alto : 1 x 10 con 30 kg

        Bent press con 20 kg : 9 per parte.

        Comment


        • Font Size
          #1234
          si in effetti sul dietro avevo notato un miglioramento!!!

          cmq settimana prox dovrei fare la visita plicometrica così vediamo un po effettivamente!!!! e vediamo anche quando iniziare con un regime alimentare più stretto

          Comment


          • Font Size
            #1235
            Originally posted by Mr. Q View Post
            si in effetti sul dietro avevo notato un miglioramento!!!

            cmq settimana prox dovrei fare la visita plicometrica cos? vediamo un po effettivamente!!!! e vediamo anche quando iniziare con un regime alimentare pi? stretto
            io non starei ad impazzirci troppo...guardati in giro...per stare in spiaggia sei gi? in forma pi? che dignitosa...non starei ad imbarcarmi in una dieta vera e propria...diciamo che ora come ora NON puoi permetterti di perdere forza e prestazioni...stai costruendo le fondamenta...non puoi preoccuparti delle "tende" o della disposizione dei mobili...

            Comment


            • Font Size
              #1236
              sono d'accordo..


              (stasera edito e approfondisco il mio punto di vista)

              Comment


              • Font Size
                #1237
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                io non starei ad impazzirci troppo...guardati in giro...per stare in spiaggia sei gi? in forma pi? che dignitosa...non starei ad imbarcarmi in una dieta vera e propria...diciamo che ora come ora NON puoi permetterti di perdere forza e prestazioni...stai costruendo le fondamenta...non puoi preoccuparti delle "tende" o della disposizione dei mobili...
                notavo anche io
                come mi disse un trainer: "cosa devi definire se non hai ancora massa sopra"

                e poi, nella definizione, ? giocoforza perdere pochino (se va bene) di massa...se parti da livelli bassi va a finire che perdi tutto!!!

                Comment


                • Font Size
                  #1238
                  Mr.Q apprezzo veramente il tuo impegno, visto che se non sbaglio ? da un anno che ti alleni in palestra, mi sembra che i tuoi miglioramenti non siano molto evidenti, mi spiego meglio:

                  Visto come ci tieni e l'impegno che ci metti in quello che fai avevo visto le tue foto di parecchio tempo fa e non mi sembri cambiato piu di tanto...

                  Non voglio far polemiche ma secondo me c'? qualcosa che non quadra, Gabel come al solito ti da sempre ottimi suggerimenti visto che pure io ho ascoltato i suoi consigli e prima del fattaccio ero aumentato parecchio...

                  Quindi non saprei a cosa imputare questa lentezza nei progressi, ma magari mi sbaglio e ti eri fermato alcuni mesi?

                  Io oggi ho ricominciato un po, voglio andare con molta calma...

                  Comment


                  • Font Size
                    #1239
                    Originally posted by CBREVO View Post
                    Mr.Q apprezzo veramente il tuo impegno, visto che se non sbaglio ? da un anno che ti alleni in palestra, mi sembra che i tuoi miglioramenti non siano molto evidenti, mi spiego meglio:

                    Visto come ci tieni e l'impegno che ci metti in quello che fai avevo visto le tue foto di parecchio tempo fa e non mi sembri cambiato piu di tanto...

                    Non voglio far polemiche ma secondo me c'? qualcosa che non quadra, Gabel come al solito ti da sempre ottimi suggerimenti visto che pure io ho ascoltato i suoi consigli e prima del fattaccio ero aumentato parecchio...

                    Quindi non saprei a cosa imputare questa lentezza nei progressi, ma magari mi sbaglio e ti eri fermato alcuni mesi?

                    Io oggi ho ricominciato un po, voglio andare con molta calma...
                    Beh, non credo che Q si offenda...? realista oltre che simpatico e disponibile...Sono felice di conoscerlo.
                    Guarda la sua struttura...non ? facile costruire un buon busto con quella struttura...mentre guarda caso ha una certa predisposizione per squat e stacchi...e le gambe pi? schiena e delts posteriori sono discrete.

                    in ogni caso...

                    tutto ha tranne che ritmi che facilitino i risultati... studio, trasferte...e orari assolutamenet deprecabili
                    inoltre con l'alimentazione si deve assolutamente...non ha una cuoca a disposizione come me...

                    ma la cosa + grave ? appunto aver perso tempo cercando si avere le palle piene e la moglie gravida.Oss?a non mangiare abbastanza da scatenare il Rulk(non ? un errore di battitura) che c'? in lui, n? abbastanza poco da scarnificarsi (non che avrei approvato la cosa...)...

                    quindi,QUANDO capir? cosa vuol fare da grande(e GROSSO) saremo qui ad aspettare le sue foto.Altrimenti butter? via solo i soldi degli integratori.

                    cmq CBREVO, ricorda che Mr.Q per un lungo periodo di tempo ha fatto un wo alla settimana pi? o meno...solo quando sei in grado di sfiorare la soglia di dolore di un Suppliziante (avete visto Hellraiser?) un allenamento cos? infrequente pu? dare risultati...

                    Quest'estate far? un tour, ho deciso...vado da Q e Anima998 alla ricerca di curve col ginocchio per terra(da fare con la mappatura da 100cv....) e per supervisionare un loro allenamento.Si sdebiteranno fornendomi un box per la notte per far riposare il mezzo meccanico...

                    Comment


                    • Font Size
                      #1240
                      Rulk





                      ? del colore della carne alla pizzaiola che ho mangiato stasera...

                      A pranzo invece una tonnellata di wurstel di tacchino con la maionese...

                      come spuntino noci e tonno...

                      a colazione giusto un paio di uova...a met? mattina fiocchi di latte...

                      Comment


                      • Font Size
                        #1241
                        mezz'ora e mi allenoooo togliamo un po di ruggine di dosso

                        dorsali con sollevamenti alla sbarra, senza peso 8-8-6, poi rematore con il bilancere sempre 8-8-6

                        bicipiti bilancere 8-8-6, manubri normali e presa a martello 8-8-6
                        tricipiti con spinte bilancere 8-8-6 e con i manubri dietro lenti sempre 8-8-6

                        pettorali su panca piana 8-8-6 e aperture con i manubri 8-8-8 con apertura pi? che posso per ampliare la gabbia toracica

                        stop ..domani gambe

                        purtroppo son tutti esercizi che faccio con i pesi che ho in casa in palestra ci ritorno a settembre perch? tra qualche giorno parto

                        Comment


                        • Font Size
                          #1242
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Beh, non credo che Q si offenda...? realista oltre che simpatico e disponibile...Sono felice di conoscerlo.
                          Guarda la sua struttura...non ? facile costruire un buon busto con quella struttura...mentre guarda caso ha una certa predisposizione per squat e stacchi...e le gambe pi? schiena e delts posteriori sono discrete.

                          in ogni caso...

                          tutto ha tranne che ritmi che facilitino i risultati... studio, trasferte...e orari assolutamenet deprecabili
                          inoltre con l'alimentazione si deve assolutamente...non ha una cuoca a disposizione come me...

                          ma la cosa + grave ? appunto aver perso tempo cercando si avere le palle piene e la moglie gravida.Oss?a non mangiare abbastanza da scatenare il Rulk(non ? un errore di battitura) che c'? in lui, n? abbastanza poco da scarnificarsi (non che avrei approvato la cosa...)...
                          quindi,QUANDO capir? cosa vuol fare da grande(e GROSSO) saremo qui ad aspettare le sue foto.Altrimenti butter? via solo i soldi degli integratori.

                          cmq CBREVO, ricorda che Mr.Q per un lungo periodo di tempo ha fatto un wo alla settimana pi? o meno...solo quando sei in grado di sfiorare la soglia di dolore di un Suppliziante (avete visto Hellraiser?) un allenamento cos? infrequente pu? dare risultati...

                          Quest'estate far? un tour, ho deciso...vado da Q e Anima998 alla ricerca di curve col ginocchio per terra(da fare con la mappatura da 100cv....) e per supervisionare un loro allenamento.Si sdebiteranno fornendomi un box per la notte per far riposare il mezzo meccanico...
                          Esattissimo, per ottenere risultati bisogna mangiare parecchio in una fase di massa, per poi andare a definire in un secondo momento...

                          Ovviamente se lui ha fatto una mezza via fra le 2 cose, questo spiega tutto, e ovviamente ha speso un sacco di soldi in integratori...

                          Lo stesso errore che avevo fatto io all'inizio quando avevo 14 anni...

                          Comment


                          • Font Size
                            #1243
                            dopo pi? di un mese che non tocco un peso..mi son tirato un po ...babba bia che fatica ricominciare ...



                            son un po carente di dorsali e deltoidi..i deltoidi domani ..son troppo stanco per farli ora

                            Comment


                            • Font Size
                              #1244
                              eccomi qui!!! contento di aver stimolato una discussione che neanche un neoiscritto dopato!!! ahahahahaha

                              premetto che non me la sono presa... per niente!!!

                              quello che dice gabel e che ha quotato ed evidenziato cbrevo è vero...

                              per mesi sono andato avanti in un nonsense!!!! cercare di perdere grasso e aumentare di massa magra...

                              so bene che tutti e ripeto tutti in questo post mi avevano consigliato di lasciar perdere... ma che ci volete fare??? SE sono idiota!!!!!

                              in più metteteci un 30 giorni di pausa prima di natale un 20-30 giorni di pausa post incidente in moto in cui ero in stampelle... e si spiegano mooooolte cose!!!


                              mi rendo invece conto che negli ultimi 2 mesi in cui mi sono messo a mangiare decentemente ma alto a livello calorico e mi sono messo ad allenarmi con il doppio full body e quadernino per avere sott'occhio i progressi, il mio corpo ha iniziato a rispondere molto bene!!! e probabilmente non sono mai cresciuto come in questi ultimi 2 mesi!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #1245
                                Originally posted by dj crush View Post
                                notavo anche io
                                come mi disse un trainer: "cosa devi definire se non hai ancora massa sopra"

                                e poi, nella definizione, ? giocoforza perdere pochino (se va bene) di massa...se parti da livelli bassi va a finire che perdi tutto!!!


                                si si ma infatti non ho la presunzione di definire nulla visto che al momento concio cos? sono ad un hp -1 per? ecco pensavo che chess? a luglio quando il caldo ti ammazza puntare a perdere un 2-3 kg non dovrebbe essere troppo deleterio...

                                ma ? un pensiero che bohhhhh non sooooooooooooooooooooooooo ho paura di reinfilarmi nel vecchio discorso!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X