Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #12361
    Originally posted by TheKing View Post
    Quello che ho scritto io non ti piace???
    No, mi sembravano un mucchio di stronzate!

    Comment


    • Font Size
      #12362
      Originally posted by Dex View Post
      Ti faccio un esempio: se io da piccolino fossi stato allenato alla corsa dal migliore degli allenatori, nel migliori dei modi per le caratteristiche del mio fisico seguendo la migliore delle alimentazioni per il mio metabolismo...... Non ? detto che oggi avrei corso i 100 mt come Usain Bolt.... Probabilmente sarei veloce, molto veloce magari, ma mai quanto lui.... Semplicemente perch? Bolt nella corsa ha dei limiti genetici pi? alti dei miei o dei tuoi...
      Penso che, in generale, un afro ha una genetica che gli permetta di esprimersi meglio di un caucasico in alcuni ambiti e meno in altri (non mi pare di aver mai visto un nero andare nel nuoto ad esempio). O mi faccio le pippe mentali io??

      Comment


      • Font Size
        #12363
        Originally posted by Dex View Post
        No, mi sembravano un mucchio di stronzate!

        E c'hai pure raGGGione mi sa!

        Comment


        • Font Size
          #12364
          Originally posted by TheKing View Post
          Penso che, in generale, un afro ha una genetica che gli permetta di esprimersi meglio di un caucasico in alcuni ambiti e meno in altri (non mi pare di aver mai visto un nero andare nel nuoto ad esempio). O mi faccio le pippe mentali io??
          Mah... A mio avviso ? un ni.. Nel senso che una componente genetica cn un qualcosina in pi? pu? essere vero ma nn influisce cos? tanto come la tradizione vuole far passare... Molto a mio avviso fanno cultura stile di vita e motivazioni...
          Ma questa ? un altra storia....

          Comment


          • Font Size
            #12365
            Originally posted by TheKing View Post
            E c'hai pure raGGGione mi sa!

            Comment


            • Font Size
              #12366
              doppiosss

              Comment


              • Font Size
                #12367
                Possono dimagrire tutti, non ci sono ca**i, ad Auschwitz morivano MAGRI, non GRASSI. (esempio duro ma che deve fare riflettere...)

                Mi sento di togliere solo chi ha una patologia/disfunzione, che non permette il dimagrimento.
                Ma se non si ha nulla, l'errore lo commette l'esecutore

                Comment


                • Font Size
                  #12368
                  ok non siamo tutti uguali...allora vorrei sottolineare una grossa contraddizione che secondo allora si trascura:
                  dieta metabolica...dukan...cazziemazzi...se non siamo tutti uguali come fate allora ad affermare con tanta veemenza (tra virgolette eh) che NON DIMAGRISCI E ALLORA SBAGLI QUALCOSA NELLA DIETA...e se quella alimentazione in una persona non stimolasse il metabolismo come in un'altra???
                  pongo un quesito lecito credo

                  Comment


                  • Font Size
                    #12369
                    Originally posted by Little58 View Post
                    Possono dimagrire tutti, non ci sono ca**i, ad Auschwitz morivano MAGRI, non GRASSI. (esempio duro ma che deve fare riflettere...)

                    Mi sento di togliere solo chi ha una patologia/disfunzione, che non permette il dimagrimento.
                    Ma se non si ha nulla, l'errore lo commette l'esecutore
                    che brutto esempio che hai fatto...vabb?
                    io credo che il digiuno mangiasse prima la massa magra...e finita quella la massa grassa...e poi bye bye in un mondo migliore...vabb?

                    cmq stasera:
                    30 min ti tappeto ululant
                    un p? di total body che i muscoli stanno in letargo
                    lombari alla panca romana
                    lardominali
                    doccia

                    cibo:
                    bastoncini di merluzzo ai quali ho tolto la panatura (mia madre cmq non li frigge ma li fa al forno)
                    insalata

                    Comment


                    • Font Size
                      #12370
                      Originally posted by desmoricky View Post
                      che brutto esempio che hai fatto...vabb?
                      io credo che il digiuno mangiasse prima la massa magra...e finita quella la massa grassa...e poi bye bye in un mondo migliore...vabb?

                      cmq stasera:
                      30 min ti tappeto ululant
                      un p? di total body che i muscoli stanno in letargo
                      lombari alla panca romana
                      lardominali
                      doccia

                      cibo:
                      bastoncini di merluzzo ai quali ho tolto la panatura (mia madre cmq non li frigge ma li fa al forno)
                      insalata
                      In 30 minuti se vuoi dimagrire, non fai molto, considera che il sistema dei grassi si attiva (per sentito dire ), dopo i 20minuti. Praticamente, sotto i 20minuti di attivita' aerobica, stimoli solo la fame.
                      So' pochi quei minuti, hai da corre'. (Pure mia sorella a 18 anni, sedentaria riesce a fare un'ora di tapis, se solo la facesse con costanza....)

                      Mi sembra molto strano che il corpo prima mangi i muscoli e poi la massa grassa. Ma qui possono fare luce Gabel e GT

                      Comment


                      • Font Size
                        #12371
                        Originally posted by desmoricky View Post
                        ok non siamo tutti uguali...allora vorrei sottolineare una grossa contraddizione che secondo allora si trascura:
                        dieta metabolica...dukan...cazziemazzi...se non siamo tutti uguali come fate allora ad affermare con tanta veemenza (tra virgolette eh) che NON DIMAGRISCI E ALLORA SBAGLI QUALCOSA NELLA DIETA...e se quella alimentazione in una persona non stimolasse il metabolismo come in un'altra???
                        pongo un quesito lecito credo
                        Perch? il principio di base ? uguale per tutti: le vie metaboliche sono condivise ma ci? che varia sta a valle di queste.
                        In parole potere: il principio ? uguale per tutti ma l'efficacia varia da persona a persona. Stai tranquillo che seguendo un regime alimentare ipoglicemico dimagrisce chiunque ma c'? chi lo fa prima e chi dopo.
                        Se vi fosse un metodo efficace per tutti non troveresti tutte le diete che annualmente vengono propinate dai media... e sicuramente un miliardario: il suo ideatore.
                        ? un po' la stessa cosa che accade quando ci si allena: c'? chi diventa muscoloso o definito prima a parit? di allenamento.
                        Non ci puoi fare niente ? "la natura"
                        Inviato da me, ? capisti ah???

                        Comment


                        • Font Size
                          #12372
                          Originally posted by Little58 View Post
                          In 30 minuti se vuoi dimagrire, non fai molto, considera che il sistema dei grassi si attiva (per sentito dire ), dopo i 20minuti. Praticamente, sotto i 20minuti di attivita' aerobica, stimoli solo la fame.
                          So' pochi quei minuti, hai da corre'. (Pure mia sorella a 18 anni, sedentaria riesce a fare un'ora di tapis, se solo la facesse con costanza....)

                          Mi sembra molto strano che il corpo prima mangi i muscoli e poi la massa grassa. Ma qui possono fare luce Gabel e GT
                          Beh calcola che sto ricominciando a correre dopo tanto tempo, e poi se faccio un'ora di tappeto poi sono stanco per fare pure pesi...e vorrei darci una svegliata a sti muscoli.
                          Estate scorsa correvo 2 volte alla settimana per circa 1 ora ad uscita...so bene che soprattutto il fiato si regolarizza dopo la prima mezzora (almeno per me funzionava cos?)...

                          ..per? da qualche parte si dovr? pur cominciare no?

                          Comment


                          • Font Size
                            #12373
                            Originally posted by TheKing View Post
                            Perch? il principio di base ? uguale per tutti: le vie metaboliche sono condivise ma ci? che varia sta a valle di queste.
                            In parole potere: il principio ? uguale per tutti ma l'efficacia varia da persona a persona. Stai tranquillo che seguendo un regime alimentare ipoglicemico dimagrisce chiunque ma c'? chi lo fa prima e chi dopo.
                            Se vi fosse un metodo efficace per tutti non troveresti tutte le diete che annualmente vengono propinate dai media... e sicuramente un miliardario: il suo ideatore.
                            ? un po' la stessa cosa che accade quando ci si allena: c'? chi diventa muscoloso o definito prima a parit? di allenamento.
                            Non ci puoi fare niente ? "la natura"
                            Inviato da me, ? capisti ah???
                            Non riesco ad assimilare come la stessa fibra in due persone diverse reagisce in modo diverso...se della stessa fibra si tratta...
                            ...per? mi fido

                            Comment


                            • Font Size
                              #12374
                              Originally posted by Little58 View Post
                              Possono dimagrire tutti, non ci sono ca**i, ad Auschwitz morivano MAGRI, non GRASSI. (esempio duro ma che deve fare riflettere...)

                              Mi sento di togliere solo chi ha una patologia/disfunzione, che non permette il dimagrimento.
                              Ma se non si ha nulla, l'errore lo commette l'esecutore
                              Little.. Parlando fra di noi... Hai fatto un esempio un po' del cazz... ? ovvio che se nn mangi proprio dimagrisci... Ma perdi tutto... Ovvero massa magra, massa grassa e soprattutto SALUTE!! Qui l'obiettivo ? il dimagrimento della sola massa grassa mantenendo TUTTE le funzioni corporee in stato OTTIMALE!! c'? un po' di differenza

                              Comment


                              • Font Size
                                #12375
                                Originally posted by desmoricky View Post
                                ok non siamo tutti uguali...allora vorrei sottolineare una grossa contraddizione che secondo allora si trascura:
                                dieta metabolica...dukan...cazziemazzi...se non siamo tutti uguali come fate allora ad affermare con tanta veemenza (tra virgolette eh) che NON DIMAGRISCI E ALLORA SBAGLI QUALCOSA NELLA DIETA...e se quella alimentazione in una persona non stimolasse il metabolismo come in un'altra???
                                pongo un quesito lecito credo
                                Ricky.. Premesso che stiamo toccando argomenti teorici che poi hanno ben poco a vedere con la nostra vita quotidiana e che possono confonderci ancora di pi? le idee, ti dico che i geni di cui siamo dotati hanno gi? deciso tutto per noi ovvero nasciamo gi? cn una sorta di programmazione.. X una determinata altezza, una determinata larghezza di spalle e via dicendo.. Tra queste c'? gi? un determinato peso verso cui siamo programmati dal codice genetico. Il nostro organismo nn fa altro che seguire queste indicazioni.. Ci? vuol dire anche che far? di tutto per arrivare a quegli obiettivi che i geni hanno predisposto per noi.. Dove voglio arrivare? Se tu sei "programmato" per arrivare a 100 kg il tuo corpo arriver? facilmente a 100 kg, dopodich? instaurer? dei meccanismi di compensazione atti a non farti spostare da li.. Una sorta di equilibrio.. Che ? veramente difficile da spostare!! Il discorso ? che se tu sei gi? arrivato al peso che i tuoi geni hanno previsto per te con massa grassa poi scendere ? difficile proprio per quei meccanismi di compensazione, dovresti arrivarci con massa magra.. A quel punto avresti magari difficolt? ad ingrassare.. Lessi una volta un articolo su un incrocio tra una tigre femmina e un leone maschio: il risultato fu un ibrido privo del gene che limita il peso corporeo (che nei Leoni ? nella femmina e nelle tigri ? nel maschio) questo ibrido aumentava di peso potenzialmente all'infinito.... Per dirti che il 90% lo fa il nostro DNA noi ottimizziamo..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X