Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #12166
    Originally posted by Hitan View Post
    ok in pratica la liposuzione ? l'unica soluzione in questi casi
    No...ho visto anche 30kg persi in un anno...senza nemmeno troppa pellaccia in avanzo...MA devi stare SEMPRE all'occhio se AVEVI 30kg di merda addosso... quegli adipociti CI SONO ANCORA...pronti a riempirsi. sono solo svuotati piccini piccini...

    Comment


    • Font Size
      #12167
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      No...ho visto anche 30kg persi in un anno...senza nemmeno troppa pellaccia in avanzo...MA devi stare SEMPRE all'occhio se AVEVI 30kg di merda addosso... quegli adipociti CI SONO ANCORA...pronti a riempirsi. sono solo svuotati piccini piccini...
      Ok ma credimi, visto la fatica che feci per dimagrire, se riuscissi a togliere la panzetta sarei ben determinato a fare i sacrifici che devo fare per non farla tornare. Dopotutto mangio in maniera piuttosto sana, solo ho difficolt? a fare pi? di 3-4 pasti al giorno per via del lavoro.

      Comment


      • Font Size
        #12168
        Originally posted by Hitan View Post
        Ok ma credimi, visto la fatica che feci per dimagrire, se riuscissi a togliere la panzetta sarei ben determinato a fare i sacrifici che devo fare per non farla tornare. Dopotutto mangio in maniera piuttosto sana, solo ho difficolt? a fare pi? di 3-4 pasti al giorno per via del lavoro.
        s?, s?...diciamo sempre tutti cos?...

        Comment


        • Font Size
          #12169
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          s?, s?...diciamo sempre tutti cos?...
          ok... allora vediamola cos?... riuscire almeno una volta nella vita in una cosa che ho tanto voluto, togliere la panzetta.... almeno avr? capito come fregare il mio metabolismo...

          che dici Gabel... mi alleni?

          Comment


          • Font Size
            #12170
            Originally posted by Hitan View Post
            ok... allora vediamola cos?... riuscire almeno una volta nella vita in una cosa che ho tanto voluto, togliere la panzetta.... almeno avr? capito come fregare il mio metabolismo...

            che dici Gabel... mi alleni?
            Ci penso s?...

            Comment


            • Font Size
              #12171
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Ci penso s?...
              va che sono geloso

              Comment


              • Font Size
                #12172
                Originally posted by Ultrone View Post
                Nom fare il furbo!

                Chi ha un passato di steroidi campa anche di rendita, specie se ha usato GH.

                Anchio potrei far e il furbo ma sarei disonesto a dire che le mie misure attuali sono da natural, anche se ora lo sono a tutti gli effetti. Questo perch? anchio campo di una rendita che non ? stata costruita interamente da natural.

                Cmq le misure sono importani e bisogna conoscerle e valutarle. Non basta dire "sono 100 Kg" che racconta poco.
                e perch? uno non assume steroidi da anni dovrebbe,dopo tutto questo tempo,risentirne positivamente?
                Qual ? il presupposto biochimico?
                ritengo che dopo un periodo ragionevole, qualsiasi vantaggio si sia ottenuto ? svanito.
                In ogni caso il GH io non l ho mai provato

                Comment


                • Font Size
                  #12173
                  Originally posted by Hitan View Post
                  Ok ma credimi, visto la fatica che feci per dimagrire, se riuscissi a togliere la panzetta sarei ben determinato a fare i sacrifici che devo fare per non farla tornare. Dopotutto mangio in maniera piuttosto sana, solo ho difficolt? a fare pi? di 3-4 pasti al giorno per via del lavoro.
                  e certo.
                  Perch? tutti quelli che hanno risultati non lavorano no?

                  Comment


                  • Font Size
                    #12174
                    Niente raga lo squat mi fa male alla schiena. In pi? guardandomi hanno notato che seppur l'esecuzione sia buona, la schiena assume una posizione che accentua la iperlordosi.
                    Non s? se sia il caso di rischiare la salute della mia schiena gi? compromessa dalla mia postura.
                    Non s? cosa buttarci dentro nel giorno delle gambe per stressarmi per bene. Oltre allo squat facevo pressa a 45, leg extension, leg curl (gli stacchi stesso problema dello squat) calf. Soliti superset.
                    Non sono mai uscito con i quadricipiti distrutti. O meglio al momento lo sono ma dopo 2-3 ore sono gi? operativo.
                    Potreste darmi qualche indicazione? Le gambe sono uno di quei gruppi muscolari che mi fanno godere quando li sento belli doloranti e pompati.

                    Comment


                    • Font Size
                      #12175
                      doppio......

                      Comment


                      • Font Size
                        #12176
                        Originally posted by gtmaster View Post
                        e certo.
                        Perch? tutti quelli che hanno risultati non lavorano no?
                        calma, non ho detto che gli altri non lavorano, anzi, io ho molta flessibilit?, quindi sono doppiamente colpevole . Intendo che per via del lavoro avere pi? pasti ? difficile. C'? chi si prepara il tutto la mattina e se lo porta, io semplicemente ancora non ce la faccio e neanche so bene come gestirli da un punto di vista alimentare (cosa portare).

                        Comment


                        • Font Size
                          #12177
                          Originally posted by gtmaster View Post
                          e perch? uno non assume steroidi da anni dovrebbe,dopo tutto questo tempo,risentirne positivamente?
                          Qual ? il presupposto biochimico?
                          ritengo che dopo un periodo ragionevole, qualsiasi vantaggio si sia ottenuto ? svanito.
                          In ogni caso il GH io non l ho mai provato

                          Non ? cosi GT, fidati.


                          Tempo fa (secoli fa) preparai dei Natural con chimica non steroidea (nemmeno GH), ma questi avevano un passato di steroidi abbastanza importante.

                          Ebbene, nonostante oltre un anno di OFF dagli steroidi, la differenza, specie nella grana della muscolatura, era evidente. L'Ex dopato (se veramente Ex) ha cmq mediamente un certo vantaggio rispetto al Natural puro assoluto (= MAI!).

                          Io ho iniziato il lato Oscuro della Forza che ero circa 80Kg per un 42 di braccio e, almeno per come mi allenavo allora, ero al limite, nel senso che era da molto tempo che non sperimentavo miglioramenti. Se non ero alla fine della mia genetica, probabilmente poco ci mancava.

                          Adesso con 3 cazzate di allenamenti, riesco ad essere mediamente 5Kg in pi? con un 43-44 di braccio, per non parlare di quando mi asciugo con una separazione (ma forse quella ? dovuta anche all'anzianit? di allenamento) che non avevo da Natural, cio? mi ? rimasta una parte di quello che avevo acquisito con la chimica, anche se ad onor del vero c'? da computare che praticamente non ho mai mollato con i pesi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #12178
                            Originally posted by ALex1487 View Post
                            Niente raga lo squat mi fa male alla schiena. In pi? guardandomi hanno notato che seppur l'esecuzione sia buona, la schiena assume una posizione che accentua la iperlordosi.
                            Non s? se sia il caso di rischiare la salute della mia schiena gi? compromessa dalla mia postura.
                            Non s? cosa buttarci dentro nel giorno delle gambe per stressarmi per bene. Oltre allo squat facevo pressa a 45, leg extension, leg curl (gli stacchi stesso problema dello squat) calf. Soliti superset.
                            Non sono mai uscito con i quadricipiti distrutti. O meglio al momento lo sono ma dopo 2-3 ore sono gi? operativo.
                            Potreste darmi qualche indicazione? Le gambe sono uno di quei gruppi muscolari che mi fanno godere quando li sento belli doloranti e pompati.
                            Affondi con bilanciere o con manubri???

                            Comment


                            • Font Size
                              #12179
                              Originally posted by ALex1487 View Post
                              Niente raga lo squat mi fa male alla schiena. In pi? guardandomi hanno notato che seppur l'esecuzione sia buona, la schiena assume una posizione che accentua la iperlordosi.
                              Non s? se sia il caso di rischiare la salute della mia schiena gi? compromessa dalla mia postura.
                              Non s? cosa buttarci dentro nel giorno delle gambe per stressarmi per bene. Oltre allo squat facevo pressa a 45, leg extension, leg curl (gli stacchi stesso problema dello squat) calf. Soliti superset.
                              Non sono mai uscito con i quadricipiti distrutti. O meglio al momento lo sono ma dopo 2-3 ore sono gi? operativo.
                              Potreste darmi qualche indicazione? Le gambe sono uno di quei gruppi muscolari che mi fanno godere quando li sento belli doloranti e pompati.
                              accentua cosa????
                              guarda che nello squat il problema ? proprio perderla l'iperlordosi...
                              Alex, io ti assicuro che il 90% delle presse ? lesivo QUANTO lo squat...per non parlare di quando le si esegue ad UNA GAMBA.
                              ad ogni modo lo squat puoi sostituirlo con tanti altri esercizi.
                              Ma passo la palla a te.
                              Vediamo.
                              Secondo te cosa potresti fare?
                              Rendiamo il topic interattivo...

                              Comment


                              • Font Size
                                #12180
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                accentua cosa????
                                guarda che nello squat il problema ? proprio perderla l'iperlordosi...
                                Alex, io ti assicuro che il 90% delle presse ? lesivo QUANTO lo squat...per non parlare di quando le si esegue ad UNA GAMBA.
                                ad ogni modo lo squat puoi sostituirlo con tanti altri esercizi.
                                Ma passo la palla a te.
                                Vediamo.
                                Secondo te cosa potresti fare?
                                Rendiamo il topic interattivo...
                                Mi stai dicendo che lo squat potrebbe migliorare la mia postura quindi?! (adesso mi ammazzi ahah)
                                Eppure mi hanno fortemente sconsigliato lo squat porca vacca! IO cmq ho avuto male alla schiena. Forse perch? nelle ultime non ho mantenuto la schiena perfettamente immobile? mmm cmq per lo squat ho fatto un 2x12.

                                Per la seconda parte... Squat sumo?
                                Tra l'altro il problema ? capire il numero di rip e di serie da fare...
                                I superset con cui ? composto il mio allenamento non mi danno praticamente DOMS i giorni successivi. Eppure durante la seduta non riesco a camminare e porto le serie al massimo. Quindi non ? questione di impegno.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X