Originally posted by ALex1487
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)
Collapse
X
-
Un se scappa ha fatto 110kg di massimale a 72kg di BW, non ? un pesone, ma il 100 l'ha passato da un pezzo. Riflettete... (quelli che stanno sotto i 100kg di panca..) ? un po' piu' forte del frequentatore comune. Ha fatto uno step in avanti in tutto, allenamento, alimentazione, mentalita'.
Non ? solo lo specchio che conta, c'? da cambiare tutto il modo di vivere.
(2 giorni fa mi sono fatto un allenamento dalle 23.00 alle 02.00, Pesi + Bici su rullo, non volevo perdere allenamenti , quanti lo farebbero? )
Comment
-
Originally posted by Little58 View PostUn se scappa ha fatto 110kg di massimale a 72kg di BW, non ? un pesone, ma il 100 l'ha passato da un pezzo. Riflettete... (quelli che stanno sotto i 100kg di panca..) ? un po' piu' forte del frequentatore comune. Ha fatto uno step in avanti in tutto, allenamento, alimentazione, mentalita'.
Non ? solo lo specchio che conta, c'? da cambiare tutto il modo di vivere.
(2 giorni fa mi sono fatto un allenamento dalle 23.00 alle 02.00, Pesi + Bici su rullo, non volevo perdere allenamenti , quanti lo farebbero? )
C'? da dire che lui nella vita... Fa il dj. E basta. Quindi capite come le sue giornate siano abbastanza libere....
Comunque niente da eccepire quanto arriver? a 100kg di panca potr? parlare ehheheh
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by ALex1487 View PostInfatti secondo me per arrivare al suo livello bisogna ben faticare caxxo...
C'? da dire che lui nella vita... Fa il dj. E basta. Quindi capite come le sue giornate siano abbastanza libere....
Comunque niente da eccepire quanto arriver? a 100kg di panca potr? parlare ehheheh
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostOk, fare il dj non ? come scaricare legname dai camion, ma anche fare le 5 ogni mattina non ? che sia il massimo per raggiungere i propri limiti genetici...
Anche io cmq in questo anno non sono stato cos? oberato dagli impegni. Di tempo alla palestra ne ho dedicato parecchio...
Sto a rosic? vale!
Oggi mi son fatto una foto da poser... bahuahuahuahauhauha non la posto altrimenti ridete!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by ALex1487 View PostNon volevo trovare una giustificazione ai miei fallimenti eh...
Anche io cmq in questo anno non sono stato cos? oberato dagli impegni. Di tempo alla palestra ne ho dedicato parecchio...
Sto a rosic? vale!
Oggi mi son fatto una foto da poser... bahuahuahuahauhauha non la posto altrimenti ridete!!!
troppe serie
poche serie
troppo spesso
troppo di rado
troppo cibo
troppa dieta (rigida)
esecuzione trasandata
ecc
ecc
si impara...
e non ? mai troppo tardi.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostIl guaio ? che tu pensi che magari gli altri son contenti...Credo che anche Gt si sia fatto schifo davanti allo specchio negli ultimi 20 anni...credo anche quando si specchiava con una coppa in mano e la medaglia al collo...Errori ne ho fatti anche io...
troppe serie
poche serie
troppo spesso
troppo di rado
troppo cibo
troppa dieta (rigida)
esecuzione trasandata
ecc
ecc
si impara...
e non ? mai troppo tardi.
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostOggi,nell ottavo anno da natural,peso sempre 90/92 kg,liscio e dall addome un po piu protundente che in passato (gli anni passano),ma i 90 kg di oggi sono infinitamente piu completi di 20 anni fa,un aspetto completamente diverso...
Infatti avrei una grande voglia di prepararmi,per vedere che esce fuori...
Nom fare il furbo!
Chi ha un passato di steroidi campa anche di rendita, specie se ha usato GH.
Anchio potrei far e il furbo ma sarei disonesto a dire che le mie misure attuali sono da natural, anche se ora lo sono a tutti gli effetti. Questo perch? anchio campo di una rendita che non ? stata costruita interamente da natural.
Cmq le misure sono importani e bisogna conoscerle e valutarle. Non basta dire "sono 100 Kg" che racconta poco.Last edited by Ultrone; 10-03-12, 16:37.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Hitan View PostMmm... oook.... quindi questo grasso sottocutaneo non si pu? togliere perch? seno se ne andrebbe da solo se fossi geneticamente predisposto? Questo mi volete dire?
sai qual'? il problema? e che quando ingrassi gravemente gli adipociti LI CREI...e quando ti metti a dieta LI SVUOTI, ma mica li perdi...praticamente crei dei pozzetti che non vedono l'ora di riempirsi di adipe...pi? ne hai pi? ti puoi riempire facilmente...ecco perch? se sei un obeso cronico devi stare all'occhio tutta la vita dopo essere dimagrito...
uno geneticamente predisposto MANCO ingrassa (non in modo brutto)...i normali possono TUTTI tirtare fuori almeno PARVENZA di sixpack...se ci sono riuscito io che sono nato col ciambellone...ci riescono tutti...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postsai qual'? il problema? e che quando ingrassi gravemente gli adipociti LI CREI...e quando ti metti a dieta LI SVUOTI, ma mica li perdi...praticamente crei dei pozzetti che non vedono l'ora di riempirsi di adipe...pi? ne hai pi? ti puoi riempire facilmente...ecco perch? se sei un obeso cronico devi stare all'occhio tutta la vita dopo essere dimagrito...
uno geneticamente predisposto MANCO ingrassa (non in modo brutto)...i normali possono TUTTI tirtare fuori almeno PARVENZA di sixpack...se ci sono riuscito io che sono nato col ciambellone...ci riescono tutti...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Hitan View PostOk, quindi tu cosa proponi? Lasciare la pancetta cos? com'?, mettersi l'anima in pace, e lavorare? Metto prima le foto (anche se mi pare di capire che servono a poco)?
lo dico e lo ripeto---
SE parliamo di muscoli seri , parliamo di ALMENO 170 per 70kg al 7%.
quindi finch? non vedo un ragazzo di 80kg per 170 con il torace 6,5 volte la circonferenza del polso, se mi dite DIETA? io rispondo con un BAFF...
Comment
-
Ok, scusa non era chiaro, quindi tu dici, anche si potesse affrontare il problema di sto adipe, prima di mettere massa right? Cos? mi metto l'anima in pace e ricomincio
nel periodo migliore ero circa 75K x 170 ma non so quanto di grasso (ma ce n'era... facevo la colazione dei campioni), ora sono 60-65 (ma sgonfissimo), mi devo rimisurare
Comment
X
Comment