Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
col tipo di fisico e di ventri muscolari che ho io,se fossi stato cos? tirato sarei andato al mondiale.
Con concrete possibilit? di vincerlo.
Come fa galli,dici?
In primis dedizione maniacale,poi genetica valida per quel tipo di look (i Glutei poi sono assolutamente stratosferici,roba da olympia pesante).
Infine,Ovviamente,gh,usato Con metodo e adeguate quantit?.
io per? non ho ancora capito se vendere, comprare e utilizzare farmaci per l'aumento del gh e testosterone ? legale oppure no. perch? praticamente tutti quelli da 2 torri e bodybuilder di un certo livello, ne fanno uso..come se lo procurano? vanno dal medico che glieli prescrive?
io per? non ho ancora capito se vendere, comprare e utilizzare farmaci per l'aumento del gh e testosterone ? legale oppure no. perch? praticamente tutti quelli da 2 torri e bodybuilder di un certo livello, ne fanno uso..come se lo procurano? vanno dal medico che glieli prescrive?
korra...scusa eh...intanto scindiamo....ci sono integratori che SEMBRA favoriscano l'aumento della secrezione del GH e del testosterone naturali...sono legali, con autorizzazione ministeriale ed hanno una efficacia minima(se non nulla tipo il tanto millantato tribulus terrestris)....poi ci sono il GH e il testosterone nelle sue varie forme che sono farmaci che necessitano di prescrizione medica...i culturisti che fanno gare del livello di quella che hai citato non usano integratori di dubbia efficacia...usano GH e STEROIDI ANABOLIZZANTI di varia natura e di comprovata efficacia(oltre a tante altre cose.).
e qui veniamo al punto.....i cocainomani come se la procurano la coca?...e gli eroinomani?...per ogni drogato c'? sempre uno spacciatore, che poi si nasconda dietro un camice, sempre uno spacciatore resta...
e anzi...se gliela procura un medico ha pure culo, perch? gli da quella buona e forse gli insegna anche come prenderla e ciclicizzarla...ma se ? imbecille e non ha soldi e conoscenze, se la procura al "mercato parallelo" che ti rifil la monnezza....
korra...scusa eh...intanto scindiamo....ci sono integratori che SEMBRA favoriscano l'aumento della secrezione del GH e del testosterone naturali...sono legali, con autorizzazione ministeriale ed hanno una efficacia minima(se non nulla tipo il tanto millantato tribulus terrestris)....poi ci sono il GH e il testosterone nelle sue varie forme che sono farmaci che necessitano di prescrizione medica...i culturisti che fanno gare del livello di quella che hai citato non usano integratori di dubbia efficacia...usano GH e STEROIDI ANABOLIZZANTI di varia natura e di comprovata efficacia(oltre a tante altre cose.).
e qui veniamo al punto.....i cocainomani come se la procurano la coca?...e gli eroinomani?...per ogni drogato c'? sempre uno spacciatore, che poi si nasconda dietro un camice, sempre uno spacciatore resta...
e anzi...se gliela procura un medico ha pure culo, perch? gli da quella buona e forse gli insegna anche come prenderla e ciclicizzarla...ma se ? imbecille e non ha soldi e conoscenze, se la procura al "mercato parallelo" che ti rifil la monnezza....
eh si..ma se ci stavi tirando le zampe tu, con la dieta..questo come fa a rimanere in vita? anche tu eri tirato cosi?
Comunque,ragazzi,puo piacere o meno ma...
gi? ilcappello,di fronte a questa preparazione!!!
Io non sono un fan di quel tipo di fisico,perch? il nome ? sempre BODYBUILDING,non BODYDEFINITION,quindi per me ? quasi senza muscoli,che oltreutto non hanno un look tondeggiante (ma li non puoi farci nulla...),ma cazzarola,ha una preparazione da fantascienza!!!
Bravo alessandro!!!
Comunque,ragazzi,puo piacere o meno ma...
gi? ilcappello,di fronte a questa preparazione!!!
Io non sono un fan di quel tipo di fisico,perch? il nome ? sempre BODYBUILDING,non BODYDEFINITION,quindi per me ? quasi senza muscoli,che oltreutto non hanno un look tondeggiante (ma li non puoi farci nulla...),ma cazzarola,ha una preparazione da fantascienza!!!
Bravo alessandro!!!
scusate ma per arrivare a questo livello, il grasso corporeo a quanto ammonta, a meno del 3%?????
Io quando nuotavo ero derelitto e avevo circa il 7%
scusate ma per arrivare a questo livello, il grasso corporeo a quanto ammonta, a meno del 3%?????
Io quando nuotavo ero derelitto e avevo circa il 7%
Difficile dirlo di preciso:
al di sotto di una certa percentuale di grasso corporeo,il fattore che influisce di piu sul look ? la quantit? di acqua nel sottocute.
Inoltre mi ? capitato di vedere persone con percentuali piu alte che avvano un look fantastico,col muscolo che "spingeva" sulla pelle,ed altre con percentuali minori che sembravano reduci di auschwitz...
Difficile dirlo di preciso:
al di sotto di una certa percentuale di grasso corporeo,il fattore che influisce di piu sul look ? la quantit? di acqua nel sottocute.
Inoltre mi ? capitato di vedere persone con percentuali piu alte che avvano un look fantastico,col muscolo che "spingeva" sulla pelle,ed altre con percentuali minori che sembravano reduci di auschwitz...
tutto vero.
infatti io ero come un reduce da un campo di concentramento.
Ma non mi si vedeva nessuna striatura sul culo. Solo una venuzza sull'addome.
tutto vero.
infatti io ero come un reduce da un campo di concentramento.
Ma non mi si vedeva nessuna striatura sul culo. Solo una venuzza sull'addome.
vab?,per vedere le striature sul culo devi anche avere una discreat predisposizione per quella caratteristica:
considea che vi sono bodybuilders d elite che in top shape NON hanno i glutei striati,quindi...
Grazie,Korra,per il contributo
In alcune pose dennis wolf ? veramente surreale,porca l oca...
Warren ? brutto in c.ulo,ma in effetti era il piu in forma,globalmente,...
Comment