Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #12001
    Originally posted by ALex1487 View Post
    Doria, un idolo.
    Prima e dopo la scheda di Gabelbruken

    Comment


    • Font Size
      #12002
      Galli ? il Re della definizione, gran fisico!

      Comment


      • Font Size
        #12003
        col tipo di fisico e di ventri muscolari che ho io,se fossi stato cos? tirato sarei andato al mondiale.
        Con concrete possibilit? di vincerlo.
        Come fa galli,dici?
        In primis dedizione maniacale,poi genetica valida per quel tipo di look (i Glutei poi sono assolutamente stratosferici,roba da olympia pesante).
        Infine,Ovviamente,gh,usato Con metodo e adeguate quantit?.

        Comment


        • Font Size
          #12004
          io per? non ho ancora capito se vendere, comprare e utilizzare farmaci per l'aumento del gh e testosterone ? legale oppure no. perch? praticamente tutti quelli da 2 torri e bodybuilder di un certo livello, ne fanno uso..come se lo procurano? vanno dal medico che glieli prescrive?

          Comment


          • Font Size
            #12005
            Originally posted by korra88 View Post
            io per? non ho ancora capito se vendere, comprare e utilizzare farmaci per l'aumento del gh e testosterone ? legale oppure no. perch? praticamente tutti quelli da 2 torri e bodybuilder di un certo livello, ne fanno uso..come se lo procurano? vanno dal medico che glieli prescrive?
            korra...scusa eh...intanto scindiamo....ci sono integratori che SEMBRA favoriscano l'aumento della secrezione del GH e del testosterone naturali...sono legali, con autorizzazione ministeriale ed hanno una efficacia minima(se non nulla tipo il tanto millantato tribulus terrestris)....poi ci sono il GH e il testosterone nelle sue varie forme che sono farmaci che necessitano di prescrizione medica...i culturisti che fanno gare del livello di quella che hai citato non usano integratori di dubbia efficacia...usano GH e STEROIDI ANABOLIZZANTI di varia natura e di comprovata efficacia(oltre a tante altre cose.).

            e qui veniamo al punto.....i cocainomani come se la procurano la coca?...e gli eroinomani?...per ogni drogato c'? sempre uno spacciatore, che poi si nasconda dietro un camice, sempre uno spacciatore resta...

            e anzi...se gliela procura un medico ha pure culo, perch? gli da quella buona e forse gli insegna anche come prenderla e ciclicizzarla...ma se ? imbecille e non ha soldi e conoscenze, se la procura al "mercato parallelo" che ti rifil la monnezza....
            Last edited by neeko72; 02-03-12, 23:25.

            Comment


            • Font Size
              #12006
              Originally posted by neeko72 View Post
              korra...scusa eh...intanto scindiamo....ci sono integratori che SEMBRA favoriscano l'aumento della secrezione del GH e del testosterone naturali...sono legali, con autorizzazione ministeriale ed hanno una efficacia minima(se non nulla tipo il tanto millantato tribulus terrestris)....poi ci sono il GH e il testosterone nelle sue varie forme che sono farmaci che necessitano di prescrizione medica...i culturisti che fanno gare del livello di quella che hai citato non usano integratori di dubbia efficacia...usano GH e STEROIDI ANABOLIZZANTI di varia natura e di comprovata efficacia(oltre a tante altre cose.).

              e qui veniamo al punto.....i cocainomani come se la procurano la coca?...e gli eroinomani?...per ogni drogato c'? sempre uno spacciatore, che poi si nasconda dietro un camice, sempre uno spacciatore resta...

              e anzi...se gliela procura un medico ha pure culo, perch? gli da quella buona e forse gli insegna anche come prenderla e ciclicizzarla...ma se ? imbecille e non ha soldi e conoscenze, se la procura al "mercato parallelo" che ti rifil la monnezza....
              Ineccepibile...

              Comment


              • Font Size
                #12007
                Originally posted by korra88 View Post


                eh si..ma se ci stavi tirando le zampe tu, con la dieta..questo come fa a rimanere in vita? anche tu eri tirato cosi?
                Comunque,ragazzi,puo piacere o meno ma...
                gi? ilcappello,di fronte a questa preparazione!!!
                Io non sono un fan di quel tipo di fisico,perch? il nome ? sempre BODYBUILDING,non BODYDEFINITION,quindi per me ? quasi senza muscoli,che oltreutto non hanno un look tondeggiante (ma li non puoi farci nulla...),ma cazzarola,ha una preparazione da fantascienza!!!
                Bravo alessandro!!!

                Comment


                • Font Size
                  #12008
                  Originally posted by gtmaster View Post
                  Comunque,ragazzi,puo piacere o meno ma...
                  gi? ilcappello,di fronte a questa preparazione!!!
                  Io non sono un fan di quel tipo di fisico,perch? il nome ? sempre BODYBUILDING,non BODYDEFINITION,quindi per me ? quasi senza muscoli,che oltreutto non hanno un look tondeggiante (ma li non puoi farci nulla...),ma cazzarola,ha una preparazione da fantascienza!!!
                  Bravo alessandro!!!
                  scusate ma per arrivare a questo livello, il grasso corporeo a quanto ammonta, a meno del 3%?????
                  Io quando nuotavo ero derelitto e avevo circa il 7%

                  Comment


                  • Font Size
                    #12009
                    Originally posted by albtuono View Post
                    scusate ma per arrivare a questo livello, il grasso corporeo a quanto ammonta, a meno del 3%?????
                    Io quando nuotavo ero derelitto e avevo circa il 7%
                    Difficile dirlo di preciso:
                    al di sotto di una certa percentuale di grasso corporeo,il fattore che influisce di piu sul look ? la quantit? di acqua nel sottocute.
                    Inoltre mi ? capitato di vedere persone con percentuali piu alte che avvano un look fantastico,col muscolo che "spingeva" sulla pelle,ed altre con percentuali minori che sembravano reduci di auschwitz...

                    Comment


                    • Font Size
                      #12010
                      Originally posted by gtmaster View Post
                      Difficile dirlo di preciso:
                      al di sotto di una certa percentuale di grasso corporeo,il fattore che influisce di piu sul look ? la quantit? di acqua nel sottocute.
                      Inoltre mi ? capitato di vedere persone con percentuali piu alte che avvano un look fantastico,col muscolo che "spingeva" sulla pelle,ed altre con percentuali minori che sembravano reduci di auschwitz...
                      tutto vero.
                      infatti io ero come un reduce da un campo di concentramento.
                      Ma non mi si vedeva nessuna striatura sul culo. Solo una venuzza sull'addome.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12011
                        Originally posted by albtuono View Post
                        tutto vero.
                        infatti io ero come un reduce da un campo di concentramento.
                        Ma non mi si vedeva nessuna striatura sul culo. Solo una venuzza sull'addome.
                        vab?,per vedere le striature sul culo devi anche avere una discreat predisposizione per quella caratteristica:
                        considea che vi sono bodybuilders d elite che in top shape NON hanno i glutei striati,quindi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #12012
                          branch warren primo al arnold classic! e secondo wolf!..anche se io avrei fatto il contrario polpacci a parte ? spettacolare







                          [YOUTUBE]cZB9IX8ZUdI[/YOUTUBE]
                          Last edited by korra88; 04-03-12, 17:49.

                          Comment


                          • Font Size
                            #12013
                            [YOUTUBE]jteziuXYUGM[/YOUTUBE]
                            [YOUTUBE]g06KfOm5SI0[/YOUTUBE]
                            [YOUTUBE]zYM6pU_MCvg[/YOUTUBE]
                            Last edited by korra88; 04-03-12, 19:13.

                            Comment


                            • Font Size
                              #12014
                              Grazie,Korra,per il contributo
                              In alcune pose dennis wolf ? veramente surreale,porca l oca...
                              Warren ? brutto in c.ulo,ma in effetti era il piu in forma,globalmente,...

                              Comment


                              • Font Size
                                #12015
                                Originally posted by korra88 View Post


                                ma alessandro galli che vince l'arnold classic amateur?
                                Ma dove l hai letto che ha vinto l arnold dilettanti?
                                Perch? sulle graduatorie di tutte le categorie il suo nome non c era...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X