Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by freddy.bike View Post
    arrivate le Synthax... che buoneeeeee!! si sciolgono strabene e al gusto biscotto me le metto pure nel latte al mattino! per quanto riguarda il gusto son ottime, solubilissime... ora vediamo se "funzionano"
    Hai sentito che roba?
    E pensa che quelle al biscotto non sono nemmeno tanto solubili,dovresti vedere quelle alla vaniglia,sembrano il nesquik...
    Io sono anni che ci faccio colazione al mattino nel latte...
    Quanto al vedere che "funzionano",la vedo dura:
    ? errato aspettarsi risultati semplicemente perch? hai aggiunto proteine in polvere...

Comment

• Font Size
      ho sempre avuto il pallino degli avanbracci grossi (che non ho), esistono esercizi specifici?

in palestra da noi abbiamo una specie di manubrio da moto stretto con un cavo arrotolato che non ho mai visto nessuno usare e sembrerebbe per avambracci...

oppure no visto gente con l'avambraccio supino su una panca, bilancere in mano e su e gi? con il polso
      Ti confermo che l attrezzo che hai visto serve per gli avambracci.
      Comunque se dovevano venirti ti erano gi? venuti:
      la maggior parte di chi li ha enormi non ha fatto nulla di specifico,lo sviluppo avviene semplicemente per lo sforzo di tenere i pesi in mano,in genere...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gtmaster View Post
        Quanto al vedere che "funzionano",la vedo dura:
        ? errato aspettarsi risultati semplicemente perch? hai aggiunto proteine in polvere...
        per funzionare ovviamente intendevo a livello "energetico" non certo a ipertrofia muscolare, dai non prendermi per il novellino che vede il barattolone di proteine e dice "ah no io non voglio doparmi con quella roba, non voglio diventare grosso"

poi cmq gi? le prendevo ma di una sottomarca vergognosa presa alla Dechatlon
        Last edited by freddy.bike; 02-03-12, 09:29.

Comment

• Font Size
          la maggior parte di chi li ha enormi non ha fatto nulla di specifico,lo sviluppo avviene semplicemente per lo sforzo di tenere i pesi in mano,in genere...
          ok che la natura non mi ha regalato un fisico da bb (perlomeno mi mantiene magro) ma per chi come me non ha la genetica dalla sua ? possibile che con l'uso di quell'attrezzo qualcosa migliora? a vederlo mi sembra solo uno spaccapolsi

Comment

• Font Size
            E per chi non li ha, vale il discorso dei polpacci.
            Non crescono anche se aumentano di forza.

Comment

• Font Size
              Originally posted by albtuono View Post
              E per chi non li ha, vale il discorso dei polpacci.
              Non crescono anche se aumentano di forza.
              invece a me i polpacci crescono e pure velocemente! mi meraviglio anchio giuro! sembra che la parte inferiore del mio corpo reagisce molto di pi? all'ipertrofia

Comment

• Font Size
                invece a me i polpacci crescono e pure velocemente! mi meraviglio anchio giuro! sembra che la parte inferiore del mio corpo reagisce molto di pi? all'ipertrofia
                Non sai come ti invidio.
                Generalmente chi mette su massa facilmente negli arti inferiori, non ha problemi ad aumentare di volume su tutto il resto del corpo.
                I polpacci per me sono sempre stati un punto carente.
                Ma so che molti culturisti "veri" e non sole come ME, hanno questo grosso problema.
                C'? un per?, se hai ossa fini e polpacci e avambracci esili, ad un primo sguardo sembrano pi? grosse le cosce e le braccia (magra consolazione, sia chiaro).

Comment

• Font Size
                  per funzionare ovviamente intendevo a livello "energetico" non certo a ipertrofia muscolare, dai non prendermi per il novellino che vede il barattolone di proteine e dice "ah no io non voglio doparmi con quella roba, non voglio diventare grosso"

poi cmq gi? le prendevo ma di una sottomarca vergognosa presa alla Dechatlon
                  Si,ma ? lo stesso,quando mai le proteine hanno,in una condizione normocalorica,una funzione energetica apprezzabile?

Comment

• Font Size
                    Si,ma ? lo stesso,quando mai le proteine hanno,in una condizione normocalorica,una funzione energetica apprezzabile?
                    e allora che le piglio a fare se non danno energia e ipertrofia ?

cmq io se le prendo o non le prendo in termini di energia, carico come preferisci chiamarla sento la differenza e nel muscolo qualcosa cambia e lo vedo, non ? un mi opensiero
                    Last edited by freddy.bike; 02-03-12, 10:26.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by albtuono View Post
                      Non sai come ti invidio.
                      Generalmente chi mette su massa facilmente negli arti inferiori, non ha problemi ad aumentare di volume su tutto il resto del corpo.
                      I polpacci per me sono sempre stati un punto carente.
                      Ma so che molti culturisti "veri" e non sole come ME, hanno questo grosso problema.
                      C'? un per?, se hai ossa fini e polpacci e avambracci esili, ad un primo sguardo sembrano pi? grosse le cosce e le braccia (magra consolazione, sia chiaro).
                      Mi "conscenta",ma non ? proprio cosi:
                      le palestre sono piene di persone con gambe fantastiche ed un sopra non all altezza,pur se buono...io sono stato uno di quelli
                      Vero,invece,che quando sei dotato sulla parte inferiore del corpo ? piu probabile costruire un fisico equilibrato,perch? se hai le gambe "mosce" farle crescere ? veramente "a big pain in the ass",dato lo sforzo necessario...
                      I polpacci,poi,sono un discorso a s?:
                      purtroppo o li hai o non li hai.
                      Comunque la maggior parte ricade in un range in cui li hai mediocri,all inizio,ma con l allenamento intenso diventano,in genere,buoni,pur se non fantastici.
                      per averli fantastici devi averli di base,vedi dorian yates o phil heath...

Comment

• Font Size
                        Freddy gli avambracci crescono...esattamente come i polpacci...se li hai UN MINIMO ovviamente...certo se venissi da me potresti anche provare un po' di forearm stuff...
                        Ho il TWIST YO WRIST , ROLLING THUNDER, EAGLE CLAW, CLAW CURL , GRIPPER eIMTUG...

Comment

• Font Size
                          e allora che le piglio a fare se non danno energia e ipertrofia ?

cmq io se le prendo o non le prendo in termini di energia, carico come preferisci chiamarla sento la differenza e nel muscolo qualcosa cambia e lo vedo, non ? un mi opensiero
                          Mah,freddy...
                          Se tu asserisci di "vedere" cambiamenti nel muscolo prendendo proteine in polvere le cose sono due:

1) sei profondamente malnutrito,al punto che un minimo cambiamento di quota proteica ti fa vdere differenze

2)sei un fenomeno genetico (difficile,perch? te ne saresti gi? accorto...)

3) sei diaavel/pinzo/entrambi:gaen:

Comment

• Font Size
                            Mah,freddy...
                            Se tu asserisci di "vedere" cambiamenti nel muscolo prendendo proteine in polvere le cose sono due:

1) sei profondamente malnutrito,al punto che un minimo cambiamento di quota proteica ti fa vdere differenze

2)sei un fenomeno genetico (difficile,perch? te ne saresti gi? accorto...)

3) sei diaavel/pinzo/entrambi:gaen:
                            accendiamo la 1 !
                            profondamente malnutrito magari ? un p? estremo, diciamo rispetto a come dovrei nutrirmi per fare BB forse un poco si.
                            ho sempre detto che era il mio limite principale, per questo vedo differenze con le proteine e tra le varie proteine.

sar? ignorante in materia ma devi capire che se dico una cosa ? perch? effettivamente c'? o l'ho provata, non parlo per sentito dire o ideali personali, per quanto possa dire castronerie
                            Last edited by freddy.bike; 02-03-12, 11:00.

Comment

• Font Size
                              ragazzi... so che scrivo poco....

ma ho un forte dubbioo

per quel che riguarda un esercizio

fondamentale

e complementare...

lo stretching...

va bene un'esecuzione

di questo tipo?

Comment

• Font Size