Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se vogliamo parlare di uno figo ( premesso che a me piacicono le donne )
    questo fa 7 a 0 a quello postato poco prima

jpeg image hosting

Julien Greaux - Foto | Facebook

Comment

• Font Size

jpeg image hosting

Comment

• Font Size
        Originally posted by lorisbatacchi View Post
        voglio tirarmi come nel 2008 dove ero 72/73 kili considerando che adesso sono 83 e sono gi? in forma nel senso che non ho molto grasso dovrei avere lo stesso tiraggio ma sui 78/79 kili per cui tutt altro effetto...

image hosting
        Miky sei molto ma molto migliorato. mi piacevi anche prima ma non mi impressionavi...adesso il tuo corpo lo vorrei eccome

Comment

• Font Size
          Originally posted by lorisbatacchi View Post

jpeg image hosting

Ci credo che ti piace: ? uguale a te (da quel che si vede dalle foto che ogni tanto posti...)

Comment

• Font Size
            Ahahaha!!! Grazie Gabel adesso sono piu grosso che in quella foto che ho postato! Cmq postero qualcosa a risultati ottenuti!!!! Sai che se non mi sento pronto nn mi espongo!!!
            Cmq si mi rendo conto di essere migliorato sensibilmete negli ultimi 3 anni!
            Torakiki sai com ? ognuno tira l acqua al suo mulino Ma sinceramente il tipo sopra ? impeccabile!il fisico perfetto a mio parere!

Comment

• Font Size
              Ahahaha!!! Grazie Gabel adesso sono piu grosso che in quella foto che ho postato! Cmq postero qualcosa a risultati ottenuti!!!! Sai che se non mi sento pronto nn mi espongo!!!
              Cmq si mi rendo conto di essere migliorato sensibilmete negli ultimi 3 anni!
              Torakiki sai com ? ognuno tira l acqua al suo mulino Ma sinceramente il tipo sopra ? impeccabile!il fisico perfetto a mio parere!

Comment

• Font Size
                grande Loris stavi messo bene, non perfetto ma per uno che non fa gare molto buono!

@freddy: dipende cosa intendi per fullbody, se fai ad esempio

-squat
                -leg extension
                -curl
                -leg curl

-pcan piana
                -croci cavi
                -panca inclinata

-calf bilancere
                -avambracci

-stacco
                -rematore

-lento avanti
                -alzate frontali

certo non va bene sicuramente vai in sovraallenamento, sfido a fare tutto questo come si deve per pi? di 2 settimane

se mi fai ad esempio:

-stacco leggero
                -panca piana
                -squat
                -lento avanti
                -parallele

2?seduta

-stacco peso
                -panca inclinata
                -squat leggero
                -lento avanti
                -curl bilancere

m,i sembra una cosa pi? umana. Cmq sia le schede su 2 secdute personalmente non mi sono mai piaciute, preferisco 3-4. Cos? da fare almeno panca piana e squat 2 volte a settimana pese, stacco a solo cos? uno si concentra pi? su questo una volta a settimana. Poi per il resto ammmazzarsi di parallele trazioni di tutti i tipi lento avanti, military press.

per? io la vedo sempre da un ottica pi? da PL

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Torakiky View Post
                  Ci credo che ti piace: ? uguale a te (da quel che si vede dalle foto che ogni tanto posti...)
                  Torak?,con tutto il rispetto per loris,che ha un buon fisico (in particolare i bicipiti),mi sa che hai gli occhi foderati de cartone...

Comment

• Font Size
                    Torak?,con tutto il rispetto per loris,che dalle foto che posta sembra avere un buon fisico (ma si vede sempre solo la parte superiore,quindi ? difficile da valutare...),mi sa che hai gli occhi foderati de cartone...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Valentinick46 View Post
                      grande Loris stavi messo bene, non perfetto ma per uno che non fa gare molto buono!

@freddy: dipende cosa intendi per fullbody, se fai ad esempio

-squat
                      -leg extension
                      -curl
                      -leg curl

-pcan piana
                      -croci cavi
                      -panca inclinata

-calf bilancere
                      -avambracci

-stacco
                      -rematore

-lento avanti
                      -alzate frontali

certo non va bene sicuramente vai in sovraallenamento, sfido a fare tutto questo come si deve per pi? di 2 settimane

se mi fai ad esempio:

-stacco leggero
                      -panca piana
                      -squat
                      -lento avanti
                      -parallele

2?seduta

-stacco peso
                      -panca inclinata
                      -squat leggero
                      -lento avanti
                      -curl bilancere

m,i sembra una cosa pi? umana. Cmq sia le schede su 2 secdute personalmente non mi sono mai piaciute, preferisco 3-4. Cos? da fare almeno panca piana e squat 2 volte a settimana pese, stacco a solo cos? uno si concentra pi? su questo una volta a settimana. Poi per il resto ammmazzarsi di parallele trazioni di tutti i tipi lento avanti, military press.

per? io la vedo sempre da un ottica pi? da PL
                      Minkia fai tutti quegli esercizi quando fai full body?!
                      E l'energia chi te la da.

Comment

• Font Size
                        arrivate le Synthax... che buoneeeeee!! si sciolgono strabene e al gusto biscotto me le metto pure nel latte al mattino! per quanto riguarda il gusto son ottime, solubilissime... ora vediamo se "funzionano"

Comment

• Font Size
                          arrivate le Synthax... che buoneeeeee!! si sciolgono strabene e al gusto biscotto me le metto pure nel latte al mattino! per quanto riguarda il gusto son ottime, solubilissime... ora vediamo se "funzionano"

Comment

• Font Size
                            ho sempre avuto il pallino degli avanbracci grossi (che non ho), esistono esercizi specifici?

in palestra da noi abbiamo una specie di manubrio da moto stretto con un cavo arrotolato che non ho mai visto nessuno usare e sembrerebbe per avambracci...

oppure no visto gente con l'avambraccio supino su una panca, bilancere in mano e su e gi? con il polso

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gtmaster View Post
                              Torak?,con tutto il rispetto per loris,che dalle foto che posta sembra avere un buon fisico (ma si vede sempre solo la parte superiore,quindi ? difficile da valutare...),mi sa che hai gli occhi foderati de cartone...
                              Mica intendevo solo di fisico: secondo me, gli somiglia fisiognomicamente (che cazz' ho scritto )

Comment

• Font Size
                                Mica intendevo solo di fisico: secondo me, gli somiglia fisiognomicamente (che cazz' ho scritto )
                                Ah,intendevi il viso...
                                perch? il fisico appare,beh...diverso...

Comment

X
                                Working...
                                X