Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    la dieta prosegue...ho gi? sembianze pi? umane...non sembro pi? un troll obeso...Ora sembro un troll e basta.

Oggi ho mangiato un paio d'uova a colazione con uno shake proteico, un pugno di mandorle e una lacrima di burro (ore 9)

a pranzo 134 grammi di pancetta coppata (tra le 12 e le 13)

alle 15 ho mangiato 400 grammi di macinata per tartara con olio e limone

poi alle 19 ho camminato per 50 minuti

a cena 300grammi di petti di pollo con la sottiletta

pre-nanna il solito cucchiaione di mascarpone amalgamato con latte di cocco e proteine in polvere gusto sabbia.

Il calo ponderale ? molto lento...ho perso poco pi? di 2kg in un mese scarso...sicuramente nei primi 12gg ho tenuto un regime ipercalorico...su questo non ci piove...cmq non c'? fretta. L'obbiettivo ? 1:70 per 70kg a fine Giugno.
    Scusa Gabel (la mia ignoranza) perch? assumi burro e mascarpone?
    C'? un perch??

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono View Post
      Armando non ha mai avuto le masse dei grandissimi.
      Si se poi lo paragoniamo al supercampione Haney....
      Ma secondo me il suo pi? gran difetto ? la lunghezza eccessiva del collo, le snatura un p? la proporzione delle spalle.
      SEi un genio...
      Questo ? un particolare che anche molti addetti ai lavori non hanno notato,all epoca...
      Ovviamente confermo alla grandissima,sembrava un tacchino...Anche la facia ed il taglio di capelli non aiutavano granch?...
      Grande fisico,comunque...

Comment

• Font Size
        la dieta prosegue...ho gi? sembianze pi? umane...non sembro pi? un troll obeso...Ora sembro un troll e basta.

Mi raccomando, non sbagliare...

Mi hai fatto venire fame...

Insieme alle nonnette?

L'obbiettivo ? 1:70 per 70kg a fine Giugno.
        GRANDE!!! E' sempre importante avere degli obiettivi: il mio ? 1:70 ('mb??!? voglio applicare la regola della L, viste ultime notizie al riguardo... ) X 95 kg (cos? non devo cambiare molle ) C'a pozz' f?!!!!

Comment

• Font Size
          [/B]

A dire il vero era una guardia giurata, se non ricordo male.
          Ma a me quel fisico piace, certo non mi ritengo un BB ci mancherebbe.
          Np no,lo so...
          Intendevo che aveva un fisico "ignorante",grezzo,non molto"polished",come dicono gli ammericani...

Comment

• Font Size

Oggi ho mangiato un paio d'uova a colazione con uno shake proteico, un pugno di mandorle e una lacrima di burro (ore 9)

a cena 300grammi di petti di pollo con la sottiletta

pre-nanna il solito cucchiaione di mascarpone amalgamato con latte di cocco e proteine in polvere gusto sabbia.

Il calo ponderale ? molto lento...ho perso poco pi? di 2kg in un mese scarso...sicuramente nei primi 12gg ho tenuto un regime ipercalorico...su questo non ci piove...cmq non c'? fretta. L'obbiettivo ? 1:70 per 70kg a fine Giugno.
            Gabel,se mi consenti un consiglio (mi conscenta...:gaen:durante la metabolica,non abusare del cardio (leggo che hai fatto 50 minuti...)...
            Vero ? che sei in una fase in cui ancora magni abbastanza,ma quando scenderai sull isocalorico/leggermente ipocalorico,beh,il cardio non ti perdoner? granch?,evapori,letteralmente,se esageri...
            C ho sbattuto i denti un paio di volte(per essere sicuro...)

Comment

• Font Size
              S? grazie Gt...e' che per ora il peso si smuove pochissimo (ma anche le circonferenze muscolari grazie a di0) e mi stava venendo fretta...onestamente mi sembra improbabile che io possa tornare a 70kg...mi sa che FOOOORSE ho messo s? massa vera negli ultimi due anni senza fare mai aerobica...perch? cavolo io il disco in ghisa da 10kg so quanto pesa...anche pizzicandomi il grasso sul giro vita e sul petto non riesco a credere che siano 8-10kg...mah!

comunque grazie per il reminder!!!

Comment

• Font Size
                Scusa Gabel (la mia ignoranza) perch? assumi burro e mascarpone?
                C'? un perch??
                Alb osserva bene la dieta tipo...
                Cosa manca (totalmente) in quel che mangio?
                E cosa (giustamente) eccede?

Comment

• Font Size
                  S? grazie Gt...e' che per ora il peso si smuove pochissimo (ma anche le circonferenze muscolari grazie a di0) e mi stava venendo fretta...onestamente mi sembra improbabile che io possa tornare a 70kg...mi sa che FOOOORSE ho messo s? massa vera negli ultimi due anni senza fare mai aerobica...perch? cavolo io il disco in ghisa da 10kg so quanto pesa...anche pizzicandomi il grasso sul giro vita e sul petto non riesco a credere che siano 8-10kg...mah!

comunque grazie per il reminder!!!
                  Si,per? non farti ingannare dal peso della pizza dai...
                  Il grasso ha la fastidiosa tendenza(chi piu chi meno) a distribuirsi nei meandri piu nascosti,oltre a quelli ovvi...
                  E te ne accorgi quando gia sei molto asciutto e pesi un tot:
                  se insisti con la restrizione calorica,vedi che continui a scendere di peso,ma il miglioramento di forma fisica non ? assolutamente proporzionato.
                  Stai intaccando il grasso intramuscolare,che comunque da volume alla muscolatura...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gtmaster View Post
                    SEi un genio...
                    Questo ? un particolare che anche molti addetti ai lavori non hanno notato,all epoca...
                    Ovviamente confermo alla grandissima,sembrava un tacchino...Anche la facia ed il taglio di capelli non aiutavano granch?...
                    Grande fisico,comunque...
                    Quoto anche per il taglio capelli, ma non critichiamo troppo perch? ? mio amico fi FB

Comment

• Font Size
                      Quoto anche per il taglio capelli, ma non critichiamo troppo perch? ? mio amico fi FB
                      Mo gli chiedo l amicizia anch io,in fondo sono della sua epoca

Comment

• Font Size
                        Mo gli chiedo l amicizia anch io,in fondo sono della sua epoca
                        Si ma non dire che lo abbiamo chiamato collo lungo

Comment

• Font Size
                          Si,per? non farti ingannare dal peso della pizza dai...
                          Il grasso ha la fastidiosa tendenza(chi piu chi meno) a distribuirsi nei meandri piu nascosti,oltre a quelli ovvi...
                          E te ne accorgi quando gia sei molto asciutto e pesi un tot:
                          se insisti con la restrizione calorica,vedi che continui a scendere di peso,ma il miglioramento di forma fisica non ? assolutamente proporzionato.
                          Stai intaccando il grasso intramuscolare,che comunque da volume alla muscolatura...
                          Mah! Insomma proprio non posso essere migliorato negli ultimi due anni?
                          cmq ? incredibile toccare la ciccia adesso dopo un mese e sentirla cos? molle, "pellosa"...questo mi d? fiducia...unitamente al fatto che la metabolica non mi d? n? debolezza n? malumore...anche perch? di vere rinunce non ce ne sono...? l'unica che mi permette di ASSALTARE i buffet degli happy hour!

Comment

• Font Size
                            Gabel,se mi consenti un consiglio (mi conscenta...:gaen:durante la metabolica,non abusare del cardio (leggo che hai fatto 50 minuti...)...
                            Vero ? che sei in una fase in cui ancora magni abbastanza,ma quando scenderai sull isocalorico/leggermente ipocalorico,beh,il cardio non ti perdoner? granch?,evapori,letteralmente,se esageri...
                            C ho sbattuto i denti un paio di volte(per essere sicuro...)
                            cardio io lo chiamo quando ho il fiatone...di vero cardio ho fatto 25...il resto era passeggiata lungo una viale pieno di zo**ole e trans.

Chiss? quanto basso posso scendere di calorie...ma ho ancora tre mesi ,c'? tempo per fare la fame.

Comment

• Font Size
                              Si ma non dire che lo abbiamo chiamato collo lungo
                              sar? la prima cosa che far?"ha detto albtuono che c hai il collo secco"
                              sallo:gaen:

Comment

• Font Size
                                stasera mi provo anchio ste BSN SYntax al Biscotto, vediamo se son cos? buone

Comment

X
                                Working...
                                X