Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gtmaster View Post
    Cavolo,mi hai inserito defant e santoro in mezzo a rich gaspari...
    Non li ho paragonati, attenzione.
    Sono le figure con cui ho avuto l'onore di condividere qualche momento in palestra.
    Devo avere da qualche parte una foto di mio fratello e Riccardino in periodo di massa
    Senza nulla a togliere ai nostri sia chiaro

Comment

• Font Size
      Defant aveva un grandissimo fisico,visto da solo:simmetrico bella pelle,bella linea...
      Solo che all olympia di rimini ebbe la disgrazia di uscire subito dopo lee haney,facendo un impressione bruttissima...
      Santoro che dire? Una sorta di metalmeccanico coi muscoli,quasi un pesista con vaghe parvenze da BBer...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dex View Post
        Cio? tu hai incominciato ad allenarti ad inizio Ottobre???

no sono anni che mi alleno, per? da ottobre ho cominciato con il MAV, a inizio genniao con il metodo che ho scritto sopra che dovrei finire appena mi rimetto dall'influenza. Cmq la strada ? lunga, tra 2 settimane testo i nuovi massimali e vedo un po' com'? la situazione forza. Poi comincio a far eun po' di ipertrofia funzionale

Comment

• Font Size
          Originally posted by Valentinick46 View Post
          Poi comincio a far eun po' di ipertrofia funzionale
          Cosa ? ?
          Perch?,c ? pure quella non funzionale?

Comment

• Font Size
            Cosa ? ?
            Perch?,c ? pure quella non funzionale?

IPERTROFIA FUNZIONALE 2012 – SCHEMA PRATICO – di Ado Gruzza | Accademia Italiana della Forza

questa ? la parte pratica

Comment

• Font Size
              ? un altro dei termini pomposi che ogni tanto qualche guru tira fuori...
              L ipertrofia ? SEMPRE funzionale,perch? anche se ti alleni ESCLUSIVAMENTE PER L IPERTROFIA la forza ti aumenta,anche se naturalmente non come con programmi specifici,e viceversa...

Comment

• Font Size
                no sono anni che mi alleno, per? da ottobre ho cominciato con il MAV, a inizio genniao con il metodo che ho scritto sopra che dovrei finire appena mi rimetto dall'influenza. Cmq la strada ? lunga, tra 2 settimane testo i nuovi massimali e vedo un po' com'? la situazione forza. Poi comincio a far eun po' di ipertrofia funzionale
                Quanto sei alto?

Comment

• Font Size
                  la dieta prosegue...ho gi? sembianze pi? umane...non sembro pi? un troll obeso...Ora sembro un troll e basta.

Oggi ho mangiato un paio d'uova a colazione con uno shake proteico, un pugno di mandorle e una lacrima di burro (ore 9)

a pranzo 134 grammi di pancetta coppata (tra le 12 e le 13)

alle 15 ho mangiato 400 grammi di macinata per tartara con olio e limone

poi alle 19 ho camminato per 50 minuti

a cena 300grammi di petti di pollo con la sottiletta

pre-nanna il solito cucchiaione di mascarpone amalgamato con latte di cocco e proteine in polvere gusto sabbia.

Il calo ponderale ? molto lento...ho perso poco pi? di 2kg in un mese scarso...sicuramente nei primi 12gg ho tenuto un regime ipercalorico...su questo non ci piove...cmq non c'? fretta. L'obbiettivo ? 1:70 per 70kg a fine Giugno.
                  Last edited by gabelbrucken; 28-02-12, 21:44.

Comment

• Font Size
                    Allora sempre continuando col raddrizzamento dell'alimentazione.
                    Ormai faccio colazione tutti i giorni, anche perch? la sera cercando di stare leggero....poi la mattina mi sveglio con la fame....e per me ? gi? un miracolo.

Ora mantenendo questo regime...facendo di media 3 volte spinning a settimana...diciamo che mi mantengo, nel senso che a vista non perdo peso n? ingrasso, e questa ? una gran conquista visto che non sto patendo la fame anzi.

Ora per? vorrei fare uno step oltre, innanzitutto a breve inizier? ad alternare spinning a pesi, dovr? riabituare i muscoli quindi ci sar? il classico mesetto di sbomballamento di 10x3 di tutto...mavvabb?.

Che levo dall'alimentazione per iniziare a perdere peso senza dover stare a pesare?

Colazione con latte + cereali tipo KELLOGS EXTRA...che dentro ha tutto anche la frutta secca (che Gabel tanto cordialmente mi minacci? di mangiare a colazione )

Pranzo di solito passato di verdure o pasta col pomodoro + o carne o pesce o uova + verdura

Intorno alle 16 un'arancia

A cena un secondo che fa mia madre

Nel weekend capita che mi faccio la birra e una pizza inutile negarlo, per? diciamo che 1 sola volta durante il weekend.

Poi una domanda, se diciamo dopo una giornata tipo...esco intorno alle 22.30 diciamo e mi faccio una grappa o un rum....mando a quel paese tutto quello che ho fatto durante il giorno?
                    Anche se la sera ho fatto un'ora di spinning?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dex View Post
                      Quanto sei alto?

sono 171,8 cm, 172cm scarso

@gabelbrucken: proteine gusto sabbia non mi gustano granch?

@gtmaster: hai pienamente ragione, faccio quel tipo di allenamento perch? basato su multifrequenza, poi vedr? se funziona

intanto domani riparto con gli allenamenti e con la dieta come si deve

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoricky View Post
                        Allora sempre continuando col raddrizzamento dell'alimentazione.
                        Ormai faccio colazione tutti i giorni, anche perch? la sera cercando di stare leggero....poi la mattina mi sveglio con la fame....e per me ? gi? un miracolo.

Ora mantenendo questo regime...facendo di media 3 volte spinning a settimana...diciamo che mi mantengo, nel senso che a vista non perdo peso n? ingrasso, e questa ? una gran conquista visto che non sto patendo la fame anzi.

Ora per? vorrei fare uno step oltre, innanzitutto a breve inizier? ad alternare spinning a pesi, dovr? riabituare i muscoli quindi ci sar? il classico mesetto di sbomballamento di 10x3 di tutto...mavvabb?.

Che levo dall'alimentazione per iniziare a perdere peso senza dover stare a pesare?

Colazione con latte + cereali tipo KELLOGS EXTRA...che dentro ha tutto anche la frutta secca (che Gabel tanto cordialmente mi minacci? di mangiare a colazione )

Pranzo di solito passato di verdure o pasta col pomodoro + o carne o pesce o uova + verdura

Intorno alle 16 un'arancia

A cena un secondo che fa mia madre

Nel weekend capita che mi faccio la birra e una pizza inutile negarlo, per? diciamo che 1 sola volta durante il weekend.

Poi una domanda, se diciamo dopo una giornata tipo...esco intorno alle 22.30 diciamo e mi faccio una grappa o un rum....mando a quel paese tutto quello che ho fatto durante il giorno?
                        Anche se la sera ho fatto un'ora di spinning?

comincia ad eliminare la roba che bevi quando esci. Se introduci anche i pesi io lascerei le Kcal della dieta come stanno, tanto con la sala pesi consumi altre kcal, poi dopo un paio di settimane farei un taglio progressivo sulla dieta. Tutto dipende dai tuoi obiettivi, e dal tuo stato; chiaro che se hai una percentuale di grasso del 30% le cose cambiano

Comment

• Font Size
                          comincia ad eliminare la roba che bevi quando esci. Se introduci anche i pesi io lascerei le Kcal della dieta come stanno, tanto con la sala pesi consumi altre kcal, poi dopo un paio di settimane farei un taglio progressivo sulla dieta. Tutto dipende dai tuoi obiettivi, e dal tuo stato; chiaro che se hai una percentuale di grasso del 30% le cose cambiano
                          Allora la birra praticamente l'ho eliminata...dopo parecchio me ne sono fatta una (giusto perch? era il mio compleanno) e la mattina mi ? tornato quella fastidiosissima pesantezza allo stomaco e alla testa...cosa che mi ha fatto accantonare l'abitudine.
                          Per? diciamo una grappetta mi piace farla (sto eliminando anche quella nelle strette vicinanze della cena vista la quantit? deleteria di zuccheri)

Beh..calcola che senza una decina di kg starei un figurino..ora non voglio perderli entro l'estate perch? non me ne fotte un caxxo onestamente...quanto ci vuole ci vuole non ? un problema..l'importante ? che a quel peso ci arrivi a convergenza e che poi sia NORMALE starci

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoricky View Post
                            Allora la birra praticamente l'ho eliminata...dopo parecchio me ne sono fatta una (giusto perch? era il mio compleanno) e la mattina mi ? tornato quella fastidiosissima pesantezza allo stomaco e alla testa...cosa che mi ha fatto accantonare l'abitudine.
                            Per? diciamo una grappetta mi piace farla (sto eliminando anche quella nelle strette vicinanze della cena vista la quantit? deleteria di zuccheri)

Beh..calcola che senza una decina di kg starei un figurino..ora non voglio perderli entro l'estate perch? non me ne fotte un caxxo onestamente...quanto ci vuole ci vuole non ? un problema..l'importante ? che a quel peso ci arrivi a convergenza e che poi sia NORMALE starci

credo che una birretta, non il boccale tedesco, piccola al finesettimana non faccia malissimo (anzi). Per? diciamo che limiterei tutti gli extra

Certamente ? meglio sempre togliere grasso in modo naturale, toglierlo troppo rapidamente ? pi? dannoso all'organismo che altro. Per cominciare bisogna calcolare il nostro fabbisogno calorico giornaliero, da questo poi se vuoi dimagrire bisogna abbassare la kcal, questo ? il metodo che ti consiglio per dimagrire

Comment

• Font Size
                              Defant aveva un grandissimo fisico,visto da solo:simmetrico bella pelle,bella linea...
                              Solo che all olympia di rimini ebbe la disgrazia di uscire subito dopo lee haney,facendo un impressione bruttissima...
                              Santoro che dire? Una sorta di metalmeccanico coi muscoli,quasi un pesista con vaghe parvenze da BBer...
                              Armando non ha mai avuto le masse dei grandissimi.
                              Si se poi lo paragoniamo al supercampione Haney....
                              Ma secondo me il suo pi? gran difetto ? la lunghezza eccessiva del collo, le snatura un p? la proporzione delle spalle.

Comment

• Font Size

A dire il vero era una guardia giurata, se non ricordo male.
                                Ma a me quel fisico piace, certo non mi ritengo un BB ci mancherebbe.

Comment

X
                                Working...
                                X