Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #11881
    perch? dovrei odiarti?....avere una visione limitatissima sulla realt? odierna del mondo delle palestre ? una colpa solo se uno si mette a pontificare, cosa che tu non fai...

    Comment


    • Font Size
      #11882
      perch? dovrei odiarti?....avere una visione limitatissima sulla realt? odierna del mondo delle palestre ? una colpa solo se uno si mette a pontificare, cosa che tu non fai...

      Comment


      • Font Size
        #11883
        Originally posted by ALex1487 View Post
        B? si nella prima serie ho fatto 8 croci con 2 manubri da 18 kg in ss con 8 colpi di panca piana con circa 55kg. Ma gi? nella seconda serie ho dovuto quasi dimezzare i carichi! E nella terza praticamente annullarli! che senso ha!!
        Dopo questa mi ha fatto fare croci ai cavi ed ero talmente congestionato che ho dovuto farla con 5kg per parte (quando di solito ne facevo quasi 30kg)...
        A dire il vero oggi sento affaticamento (buono) sul petto. Ma tricipiti e deltoidi sono completamente freschi dato che con i dolori al petto durante l'allenamento non riuscivo ad alzare le braccia e quindi ad allenare altri muscoli.

        Penso che ritorner? alla mia concezione che cmq nonostante tutto stava dando qualche piccolo risultato, ma soprattutto nel postwo mi sentivo affaticato, avevo DOMS il giorno dopo ma erano POSITIVI.

        Cmq attinger? sicuramente dalla scheda che mi ha fatto per quanto riguarda alcuni gruppi muscolari tipo schiena e gambe...


        Per quanto riguarda la tecnica di lacerazione, io ho seguito un altro tuo metodo. Negativa controllata e abbastanza lenta, positiva esplosiva (parlo di p. piana).
        Cazz0....... Hai speso 120 euro di PT dopo che qui tutti ti han detto che poteva essere superfluo, ti ha fatto la scheda, l'hai seguita 1 sessione e l'hai gi? bocciata per tornate alle concezioni gi? descritte 1000 volte.... Alex, in sincerit?, se nn cambi prima la testa nn cambierai mai il fisico.....

        P.S. Voleva essere una critica costruttiva.....

        Comment


        • Font Size
          #11884
          Originally posted by gtmaster View Post
          Anche per te valgono le stesse considerazioni espresse per alex:
          l eccessivo approfondimento di nozioni che in questa fase della vostra vita di allenamento non servono a nulla,se non a confondere le idee.
          Come ho detto piu volte,il bb non ? la scienza della nasa...
          verissimo, era l'errore che stavo facendo io, studiavo "troppo" e tutte le nozioni mi confondevano talmente tanto da farm itornare alle origini di ignoranza in materia e fare domande stupide e menate inutili... ho smesso, non sto seguendo nessuna scheda, mi alleno fullbody al max che riesco e ora dopo un mesetto qualche risultato sta arrivando e non male.

          Comment


          • Font Size
            #11885
            date retta a me.. il personal trainer ? una figura professionale inutile nata perch? si permette a chiunque di fare l'insegnante... se in una palestra c'? un bravo insegnante il personal trainer non lavora o lavora solo con quelli che non hanno voglia di fare un ***** .. e lo dico contro il mio interesse dato che sono entrambi..e dato che come personal guadagno 3,5 volte che da insegnante..

            Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 con tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #11886
              bene ora estraetemi workout a corpo libero e dieta per questi sei mesi downunder hehehe

              Comment


              • Font Size
                #11887
                Originally posted by neeko72 View Post
                perch? dovrei odiarti?....avere una visione limitatissima sulla realt? odierna del mondo delle palestre ? una colpa solo se uno si mette a pontificare, cosa che tu non fai...
                Quando iniziai ad allenarmi, in una palestra abbastanza famosa in Milano, molti erano i sollevatori di 140 - 160 kg di panca e anche 200 di squat.
                Oggi non ne vedo molti, anzi non ne vedo proprio.
                Oggi si vuole essere BB ma non sollevare i pesoni
                Prima di fare il petto alto, stretto, destra e sinistra DEVI averli i pettorali non guardare che Coleman fa questo o quello
                Non so se ho sintetizzato a dovere?
                Io ho visto allenarsi Defant, Gaspari, Santoro e qualche altra vecchia conoscenza che ora non ? pi? fra noi.

                Comment


                • Font Size
                  #11888
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Articoli basati su sollevatori olimpionici bulgari?

                  certo, se voglio strutturare gli allenamenti prevalentemente su panca squat e stacco!

                  Comment


                  • Font Size
                    #11889
                    Originally posted by Valentinick46 View Post
                    certo, se voglio strutturare gli allenamenti prevalentemente su panca squat e stacco!
                    Credo Intendesse dirti che gli allenamenti dei sollevatori bulgari non sono molto significativi in quanto i miglioramenti che gli atleti ottenevano erano da imputarsi per lo pi? alle tecniche farmacologiche che a quelle di training....

                    Giusto Veil?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11890
                      Originally posted by Dex View Post
                      Credo Intendesse dirti che gli allenamenti dei sollevatori bulgari non sono molto significativi in quanto i miglioramenti che gli atleti ottenevano erano da imputarsi per lo pi? alle tecniche farmacologiche che a quelle di training....

                      Giusto Veil?
                      E non solo Fratello...se sei un caxxo di olimpionico non sei uno qualunque...
                      Gli studi degli anni sessanta sulle metodiche di atleti spaziali hanno fatto piu danni che altro

                      Comment


                      • Font Size
                        #11891
                        Giusto che sono atleti fuori dal normale perlopi? fanno uso di sostanze dopanti, per? non venitemi a dire che allenamenti tipo lo Sheiko sono degli anni '60

                        Se forse avete letto gli articoli che vi ho postato si tratta di allenamenti basati sulla multifrequenza, basse ripetizioni (max6) e tante serie.

                        Sinceramente sar? io che sono un novello per? con il MAV che credo molti di voi conoscono ho ottenuto degli ottimi risultati sia in termi di forza che in termini di ipertrofia. Oltre ad aver imparato come si eseguono i 3 esercizi base.

                        Comment


                        • Font Size
                          #11892
                          Originally posted by Valentinick46 View Post
                          Giusto che sono atleti fuori dal normale perlopi? fanno uso di sostanze dopanti, per? non venitemi a dire che allenamenti tipo lo Sheiko sono degli anni '60

                          Se forse avete letto gli articoli che vi ho postato si tratta di allenamenti basati sulla multifrequenza, basse ripetizioni (max6) e tante serie.

                          Sinceramente sar? io che sono un novello per? con il MAV che credo molti di voi conoscono ho ottenuto degli ottimi risultati sia in termi di forza che in termini di ipertrofia. Oltre ad aver imparato come si eseguono i 3 esercizi base.
                          In soldoni questo aumento di ipertrofia si concretizza in quanti kg?

                          Comment


                          • Font Size
                            #11893
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            In soldoni questo aumento di ipertrofia si concretizza in quanti kg?

                            ad inizio ottobre ero 69kg ora sono 72,5kg, ad occhiometro il livello di grassi ? all'incirca uguale, di muscolo netto non so quanto sia per?.
                            Cmq il mio unico scopo non ? solo l'ipertrofia ma anche la forza, i miei obiettivi principali cono 74 kg con una percentale di massa grassa relativamente bassa e massimali di 150% panca, 200% squat, 250% stacco rispetto al peso corporeo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #11894
                              Originally posted by albtuono View Post
                              Quando iniziai ad allenarmi, in una palestra abbastanza famosa in Milano, molti erano i sollevatori di 140 - 160 kg di panca e anche 200 di squat.
                              Oggi non ne vedo molti, anzi non ne vedo proprio.
                              Oggi si vuole essere BB ma non sollevare i pesoni
                              Prima di fare il petto alto, stretto, destra e sinistra DEVI averli i pettorali non guardare che Coleman fa questo o quello
                              Non so se ho sintetizzato a dovere?
                              Io ho visto allenarsi Defant, Gaspari, Santoro e qualche altra vecchia conoscenza che ora non ? pi? fra noi.
                              Cavolo,mi hai inserito defant e santoro in mezzo a rich gaspari...

                              Comment


                              • Font Size
                                #11895
                                Originally posted by Valentinick46 View Post
                                ad inizio ottobre ero 69kg ora sono 72,5kg, ad occhiometro il livello di grassi ? all'incirca uguale, di muscolo netto non so quanto sia per?.
                                Cmq il mio unico scopo non ? solo l'ipertrofia ma anche la forza, i miei obiettivi principali cono 74 kg con una percentale di massa grassa relativamente bassa e massimali di 150% panca, 200% squat, 250% stacco rispetto al peso corporeo.
                                Cio? tu hai incominciato ad allenarti ad inizio Ottobre???

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X